Lulan ha scritto:non so se è solo un po' para***a..... ma la mamma neanche non l'ha nominata![]()
dolci cuccioli adorati
sempre una soddisfazione averli messi al mondo

Messaggio da Kiara » 12 gen 2011, 14:58
Lulan ha scritto:non so se è solo un po' para***a..... ma la mamma neanche non l'ha nominata![]()

Messaggio da Kiara » 12 gen 2011, 14:58

Messaggio da Kiara » 12 gen 2011, 15:13

Messaggio da Kyoko » 12 gen 2011, 15:15

Messaggio da Babbariella » 12 gen 2011, 15:22

Messaggio da Kiara » 12 gen 2011, 15:22
Kyoko ha scritto:Kiara, che c'è?

Messaggio da Kyoko » 12 gen 2011, 15:26
dell' mp???Kiara ha scritto:Kyoko ha scritto:Kiara, che c'è?
era per la situazione di cacc@ appena descritta
e quanti saranno costretti per questo motivo???Angelo, 34 anni, uno tra i meno anziani della linea: "Certo che voterò sì. Ma te lo posso dire? A malincuore. Voto sì perché non posso fare diversamente. Voto sì per difendere il mio lavoro. Tu fossi al mio posto non faresti lo stesso? Ho un figlio di 5 anni. Chi lo mantiene se qui non investono?".

Messaggio da Kyoko » 12 gen 2011, 15:26

Messaggio da Kiara » 12 gen 2011, 15:32

Messaggio da Kyoko » 12 gen 2011, 15:33
io niente perdite

Messaggio da Kiara » 12 gen 2011, 15:33
Kyoko ha scritto:dell' mp???Kiara ha scritto:Kyoko ha scritto:Kiara, che c'è?
era per la situazione di cacc@ appena descritta
guarda io sono ore che penso cosa avremmo fatto noi.... ma poi che vuoi fare??? leggevo questo su un articolo
e quanti saranno costretti per questo motivo???Angelo, 34 anni, uno tra i meno anziani della linea: "Certo che voterò sì. Ma te lo posso dire? A malincuore. Voto sì perché non posso fare diversamente. Voto sì per difendere il mio lavoro. Tu fossi al mio posto non faresti lo stesso? Ho un figlio di 5 anni. Chi lo mantiene se qui non investono?".

Messaggio da Babbariella » 12 gen 2011, 15:37
sai mi sento proprio come te, questo fatto mi fa star male, già dai primi licenziamenti..poi metti quell'emerito S che abbiamo al governo che ha detto che se passa il no Marchionne fa bene a portare il lavoro fuori dall'ItaliaKyoko ha scritto:vi leggo eh ma non ho molta voglia di scrivere oggi. Nulla che riguardi voi o me, mi sento solo un pò giù pensando in che razza di paese viviamo, dove ci sono dei lavoratori che in queste ore sono dilaniati dentro da una scelta e che qualunque sarà, sarà un macigno sul cuore per sempre :-( e lo stato è scomparso

Messaggio da Kyoko » 12 gen 2011, 15:40
già... e ai nostri figli cosa potremo mai insegnare? parafrasando una mia amica "piegarsi davanti a chi ce l'ha più grosso''purtroppo hanno il coltello dalla parte del manico
sanno benissimo come far leva

Messaggio da fed+brugnomo » 12 gen 2011, 15:40
Ecco, appunto stavo proprio pensando a Sandra e Raimondo...Kyoko ha scritto:devo arti conoscere sandra allora :ahah :ahah :ahahNoto che i bimbi delle mie amiche che sono dovute tornare al lavoro e che comunque non sono casalinghe, sono molto più spigliati, scatenati, esuberanti e socievoli rispetto a quelle che invece sono sempre state a casa......
è peggio del gabri, attacca bottone pure coi sassi...

Messaggio da Babbariella » 12 gen 2011, 15:42
Kyoko ha scritto:io niente perdite![]()
![]()

Messaggio da fed+brugnomo » 12 gen 2011, 15:45
:ahah :ahah :ahah grazie Anna per avermi rubato una risata.non c'è l'emotion di una che sputa in faccia???
scusate la mia classe...

Messaggio da Babbariella » 12 gen 2011, 15:46
fortunatamente hanno ripristinato i riscaldamenti, solo che è lei che è tristissima..Kiara ha scritto:anna: come era oggi la scuola di Rossi?

Messaggio da Kiara » 12 gen 2011, 15:48
Anna Menna ha scritto:fortunatamente hanno ripristinato i riscaldamenti, solo che è lei che è tristissima..Kiara ha scritto:anna: come era oggi la scuola di Rossi?

Messaggio da Babbariella » 12 gen 2011, 15:48

Messaggio da Kyoko » 12 gen 2011, 15:52
in realtà anche oggi letto, papà ancora non mi ha riportato nanetta, si vede che ci sta mia zia e nana non vuol venire a casa. Ieri sera però appena attaccato con gine mi so pulita i sanitari che lo avevo chiesto a MM ma sono 3 sere che arriva a casa alle 21 (esce e va a far spesa poveroAnna Menna ha scritto:Kyoko, son contenta che tu stia riprendendo pian pianino la vita di prima![]()