Messaggio da pulcis » 12 gen 2011, 14:29
Messaggio da pamela73 » 12 gen 2011, 14:49
Messaggio da pamela73 » 12 gen 2011, 14:53
Se non fanno male...anche un pochino....non sono pericolose. Prova a stenderti un attimo e rilassarti dopo che hai preso Matteo e vedi se va meglio. Sicuramente la stanchezza fisica e l'ingrandimento del pupello in questo periodo favoriscono le contrazioni "da preparazione".fabyana 77 ha scritto:SOS........aiutooooo......è da un'oretta che mi sento la pancia contratta.....al tatto nn m sembra tanto dura xò........voi esperte d contrazioni, ke m dite?....forse oggi ho camminato troppo e fatto troppe volte le scale.....intanto dovrei preparare delle cose per stasera e alle 15 devo scendere a prendere matteo........uuuuufffffff....nn è niente vero?
Messaggio da pulcis » 12 gen 2011, 15:26
Messaggio da pulcis » 12 gen 2011, 15:29
Messaggio da pulcis » 12 gen 2011, 15:31
Messaggio da Kiara » 12 gen 2011, 15:37
Messaggio da Kiara » 12 gen 2011, 15:40
giovi78 ha scritto:pamela...io glielo chiederei subito!
Messaggio da Kiara » 12 gen 2011, 15:42
pulcis ha scritto:Giovi sai che non saprei, ma immagino che al settimo mese si possa già avvertire il singhiozzo
Messaggio da Kiara » 12 gen 2011, 15:42
pulcis ha scritto:Tempi scaduto: preparo qualche biscotto per la merenda dei bimbi, sistemo un pò casa e poi corro a prenderli. E stasera visita![]()
rivedo cucciolino mio
Messaggio da fabyana 77 » 12 gen 2011, 16:02
Messaggio da pamela73 » 12 gen 2011, 16:13
Nooooo, come si fa ad entrarci?????pulcis ha scritto:Pam tu ci sei nella lista telefonica che non ricordo?
Messaggio da pamela73 » 12 gen 2011, 16:16
fabyana 77 ha scritto:.....eccomi.......comunque mi sono spaventata alla grande, perchè ad un certo punto la pancia s'è indurita enon tornava più morbida allora ho chiamato una mia amica per farmi accompagnare con la macchina a prendere matteo.....solo che poi sono scoppiata a piangere come una psicopatica, così lei mi ha portato al ps.......dove ovviamente mi hannno anche velatamente preso in giro.....comunque collo tt ok e pupo tutto ok.......fanc@@@.......poi ho chiamato il mio gine e mi ha detto di prendere lo spasmex matt e sera per una settimana.............
Messaggio da farfalla » 12 gen 2011, 16:17
mah... fanno male, sono vicine, per carità (io poi svenivo ad ogni pausa e mi riprendevo solo alla contrazione successiva, quindi per 5 ore mi è sembrato di avere una contrazione continua, mavabbè, almeno mi riposavo nel mentre...), ma non cambierei per niente al mondo coi dolori e le complicazioni di un taglio cesareo. finito di partorire ero sulle mie gambe perfettamente in grado di tenere in braccio mio figlio, cosa che non si può dire con un cesareo (almeno tutte quelle che ho visto io per almeno 2 giorni non riuscivano a muoversi).Tp ha scritto: Zodiaco ti dico solo che le contrazioni, almeno quelle dai 7 ai 10 cm fanno talmente male da mandarti fuori di testa. Io ho gridato come una pazza per almeno tutta l' ora finale, ti sembra di morire. Per questo voglio il TC...mi sembra meno traumatico. Speriamo di convincere il gine, o che almeno la piccola rimanga podalica
a questo ci pensavo anche iokezia ha scritto: La mia paura è anche, quando ci sarà quest'altra piccolina, che me la contagi nei primi mesi di vita, quando può diventare pericoloso.
Messaggio da pamela73 » 12 gen 2011, 16:17
Kiara ha scritto:giovi78 ha scritto:pamela...io glielo chiederei subito!
anche io chiederei
da noi le caramelle le portano le mamme di tanto in tanto e vengono distribuite una per ogni bimbo
e a scuola sanno già di possibili allergie
Messaggio da pamela73 » 12 gen 2011, 16:17
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiipulcis ha scritto:o no ho fatto l'errore di assaggiare un biscotto di quelli che ho preparato per merenda ai bimbisono buonissimi, ora mi tocca ssolutamente prenderne un altro, non posso resistere
![]()
in fondo anche Pietro ha diritto alla sua merenda, no?
![]()
![]()
Messaggio da kezia » 12 gen 2011, 16:34
Messaggio da dany_mau » 12 gen 2011, 16:46
Messaggio da fabyana 77 » 12 gen 2011, 17:04
Messaggio da fabyana 77 » 12 gen 2011, 17:04