no qui mensa compresa. Non è compresa la merenda dopo le 16 perché diventa post-orario ma tanto quello non m'interessa visto che farà 9-16ishetta ha scritto:materna: io pago solo la mensa: 185 euro ogni bimestre. Nient'altro.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Re: Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ma domani sono di 39 settimane? Ma siamo impazziti qui???? 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- dena
- Gold~GolGirl®

ma è comunale? quella di Leo è paritaria. La comunale sono tre euro al giorno per la mensa e solo i giorni che si frequenta.... inutile dire che non si riesce mai a trovare postoishetta ha scritto:materna: io pago solo la mensa: 185 euro ogni bimestre. Nient'altro.
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

sì ma la mensa è in base al reddito. Noi siamo in fascia massima... ovviamentedena ha scritto:ma è comunale? quella di Leo è paritaria. La comunale sono tre euro al giorno per la mensa e solo i giorni che si frequenta.... inutile dire che non si riesce mai a trovare postoishetta ha scritto:materna: io pago solo la mensa: 185 euro ogni bimestre. Nient'altro.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®

ishetta ha scritto:ma domani sono di 39 settimane? Ma siamo impazziti qui????
Si avvicina l'ora dei Gormiti...
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!
- mimma0605
- Active~GolGirl®

Ciao pancine...
a leggere le paure di chi ha avuto i propri cuccioli ho la certezza che finiro' alla neuro !!!!!!!!!! Senza contare che oltre alla mie paturnie si aggiungeranno quelle di mia suocera... ma questa è un'altra storia
Pero' avrò voi che mi aiuterete vero ???
Stamattina controllo dal Ginecologo dell'ospedale, aveva sul referto che la mia placenta era di 2,3 mm e quindi gli era venuto un colpo... e mi ha detto di passare (conosce mia suocera) ma è tutto a posto.. all'ultimo controllo il suo sostituto aveva sbagliato a scrivere invece di 2,3 cm
a lui ....
Cmq tutto fermo, ormai arrivo alla fine, se ce la faccio che in questi gg mi muovo come un elefante...
Stanotte ho sognato che mi partorivo un maschio e lo chiamavo Davide... ancora non ho sfrattato la prima e son già pensare al secondo
a leggere le paure di chi ha avuto i propri cuccioli ho la certezza che finiro' alla neuro !!!!!!!!!! Senza contare che oltre alla mie paturnie si aggiungeranno quelle di mia suocera... ma questa è un'altra storia
Pero' avrò voi che mi aiuterete vero ???
Stamattina controllo dal Ginecologo dell'ospedale, aveva sul referto che la mia placenta era di 2,3 mm e quindi gli era venuto un colpo... e mi ha detto di passare (conosce mia suocera) ma è tutto a posto.. all'ultimo controllo il suo sostituto aveva sbagliato a scrivere invece di 2,3 cm
Cmq tutto fermo, ormai arrivo alla fine, se ce la faccio che in questi gg mi muovo come un elefante...
Stanotte ho sognato che mi partorivo un maschio e lo chiamavo Davide... ancora non ho sfrattato la prima e son già pensare al secondo
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto
cit. Nonno Roberto
- ro77
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze!
torno dall'eco di controllo crescita... la mia mini-bimba pesa sui 2,2 kg, esattamente come la sua mini-sorella a quest'epoca... io faccio solo bimbe piccole
vabbe', in sostanza mi tocca solo un monitoraggio la settimana prossima (in teoria dovrei iniziare il giorno del termine), e sperare di tenerla al calduccio ancora un po' per farla inciccionire un pochino... ma mentre l'altra volta ero piena di paranoie ora sono molto più tranquilla
ho letto un po' di arretrati ma non ricordo molto... vediamo...
innanzitutto benvenuta beatrice
costo materna: anche qui va in base all'isee, il pasto pieno è sui 6 euro, noi siamo in fascia intermedia e ne paghiamo 3... però ancora mi devono arrivare le rette, ho solo la prima che si riferisce ai primi 15 gg di inserimento, quindi non so ancora quanto pagherò... in pratica l'importo mi viene comunicato nel momento in cui arriva il bollettino
november, gloria, dena, superbaby, anna: un abbraccio speciale a voi e ai vostri cuccioli ciuccioni
e aspettiamo chiaretta con il suo racconto della nascita di alessia
torno dall'eco di controllo crescita... la mia mini-bimba pesa sui 2,2 kg, esattamente come la sua mini-sorella a quest'epoca... io faccio solo bimbe piccole
ho letto un po' di arretrati ma non ricordo molto... vediamo...
innanzitutto benvenuta beatrice
costo materna: anche qui va in base all'isee, il pasto pieno è sui 6 euro, noi siamo in fascia intermedia e ne paghiamo 3... però ancora mi devono arrivare le rette, ho solo la prima che si riferisce ai primi 15 gg di inserimento, quindi non so ancora quanto pagherò... in pratica l'importo mi viene comunicato nel momento in cui arriva il bollettino
november, gloria, dena, superbaby, anna: un abbraccio speciale a voi e ai vostri cuccioli ciuccioni
e aspettiamo chiaretta con il suo racconto della nascita di alessia
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- gloria
- Expert~GolGirl®

teresa pare che se lo sia portato dietroishetta ha scritto:x qualche tempoadagioadagio ha scritto:ishetta ha scritto:edo no, emma tantissimo.adagioadagio ha scritto:Ma anche a voi i bimbi "singhiozzano" a motore?!?! Il mio 6-7 volte al giorno e anche la notte...
Ma poi se lo portano anche dopo la nascita?!?!
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- ro77
- Expert~GolGirl®

singhiozzo: anche irene lo aveva sempre da piccolina... se le davo una goccina di limone le passava quasi subito, faceva delle facce assurde però, poverina... credo sia dovuto all'apparato digerente ancora immaturo, è fisiologico, un po' come i rigurgiti...
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

io invece x le paranoie sono stranamente tranquilla.... ma so che mi rifarò a breve :ahah
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®

gloria ha scritto:teresa pare che se lo sia portato dietroishetta ha scritto:x qualche tempoadagioadagio ha scritto:ishetta ha scritto:edo no, emma tantissimo.adagioadagio ha scritto:Ma anche a voi i bimbi "singhiozzano" a motore?!?! Il mio 6-7 volte al giorno e anche la notte...
Ma poi se lo portano anche dopo la nascita?!?!
- mimma0605
- Active~GolGirl®

sono arrivata a metà di un torrone... 
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto
cit. Nonno Roberto
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

- adagioadagio
- Expert~GolGirl®

Alle 16,30 ho tracciato e visita... Vediamo cosa mi dice la gine... 
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

mi ha chiamato la gine, mi vede domani alle 14
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®

ishetta ha scritto:mi ha chiamato la gine, mi vede domani alle 14
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®

Vado a prepararmi....
se non riesco a passare oggi, ci sentamo domani!

se non riesco a passare oggi, ci sentamo domani!
- dena
- Gold~GolGirl®

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
- mimma0605
- Active~GolGirl®

ishetta ha scritto:mi ha chiamato la gine, mi vede domani alle 14
con tutti gli zuccheri del torrone sta ballando la rumba....
vado a fare la spesa con mamma...
cit. Nonno Roberto
cit. Nonno Roberto
- kykka
- Expert~GolGirl®

Io vi lascio Gennarine...
devo finire di sistemare alcune cose e porto i fratelloni dai miei
Mi raccomando qualcuna mi avverta via sms dei nuovi arrivi!
Un
grande grande e.... pensatemi!!!

devo finire di sistemare alcune cose e porto i fratelloni dai miei
Mi raccomando qualcuna mi avverta via sms dei nuovi arrivi!
Un
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... ♥GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51♥ ♥CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49♥ ♥SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51♥