GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAGGIOLINO 07:1/2 anno è già passato,1 dentino ti è spuntato
- Ariel
- Basic~GolGirl®
Re: MAGGIOLINO 07:1/2 anno è già passato,1 dentino ti è spuntato
Ragazze, non mi collego da qualche giorno, ma quanto avete scritto!!!! Ho letto un pò, ma poi rileggo con calma la storia dei regali e poi devo rifare il fotoalbum che ho erroneamente cancellato....
Arianna sta bene e finalmente dorme tutta la notta senza risvegli...io ho notato un miglioramento da quando l'ho trasferita nel suo lettino nella sua stanza, le lascio un pò di ciucci (così se si sveglia se li rimette) e una lucina sempre accesa così vede i suoi ciucci (oh si addormenta con il ciuccio in bocca e due in mano....ridicola). Da quando poi finalmente beve non poppa più, cioè cena e poi alle 21.00 va a letto e poppa alle 8.00 quando si sveglia...speriamo che duri e che non sia solo una fase!!!
Alessia: insomma tuo marito deve darti una mano!!!! Non può ignorare la tua stanchezza....è anche figlia sua, eh!!!
Da questo punto di vista io sono fortunata perchè Alex mi aiuta tantissimo...mentre io le do la pappa lui cucina la cena e poi lui la cambia, le fa il bagnetto, la fa giocare e il sabato e la domenica mattina si sveglia con lei e la tiene se io voglio dormire un pò di più...anche se alle 8.00 comunque deve poppare...
Puf: brava!!!!! Tutto deve ripartire da te....vedrai che lo riconquisti ed in ogni caso ti sentirai meglio con te stessa...che io credo sia la cosa più importante!!!!
Tette: Arianna ormai fa solo 2 poppate al giorno, ma solo dalla tetta sinistra, dalla destra poppa 2 minuti poi non la vuole più....è pazzesco! Risultato? Ho le tette di dimensioni diverse....quella destra è un pò più vuota...l'altra al mattino scoppia....ma vi sembra una cosa normale?????
Manux: mica mi offendo!!!! Sono contenta che sei dimagrita....brava!!!!! Da quando poppa di meno il mio peso si è stabilizzato, è sempre qualche kg meno di quando sono rimasta incinta, ma va bene lo stesso....
Vado, ma ripasso...scusate se non mi sono ricordata di tutte. Un bacio
Arianna sta bene e finalmente dorme tutta la notta senza risvegli...io ho notato un miglioramento da quando l'ho trasferita nel suo lettino nella sua stanza, le lascio un pò di ciucci (così se si sveglia se li rimette) e una lucina sempre accesa così vede i suoi ciucci (oh si addormenta con il ciuccio in bocca e due in mano....ridicola). Da quando poi finalmente beve non poppa più, cioè cena e poi alle 21.00 va a letto e poppa alle 8.00 quando si sveglia...speriamo che duri e che non sia solo una fase!!!
Alessia: insomma tuo marito deve darti una mano!!!! Non può ignorare la tua stanchezza....è anche figlia sua, eh!!!
Da questo punto di vista io sono fortunata perchè Alex mi aiuta tantissimo...mentre io le do la pappa lui cucina la cena e poi lui la cambia, le fa il bagnetto, la fa giocare e il sabato e la domenica mattina si sveglia con lei e la tiene se io voglio dormire un pò di più...anche se alle 8.00 comunque deve poppare...
Puf: brava!!!!! Tutto deve ripartire da te....vedrai che lo riconquisti ed in ogni caso ti sentirai meglio con te stessa...che io credo sia la cosa più importante!!!!
Tette: Arianna ormai fa solo 2 poppate al giorno, ma solo dalla tetta sinistra, dalla destra poppa 2 minuti poi non la vuole più....è pazzesco! Risultato? Ho le tette di dimensioni diverse....quella destra è un pò più vuota...l'altra al mattino scoppia....ma vi sembra una cosa normale?????
Manux: mica mi offendo!!!! Sono contenta che sei dimagrita....brava!!!!! Da quando poppa di meno il mio peso si è stabilizzato, è sempre qualche kg meno di quando sono rimasta incinta, ma va bene lo stesso....
Vado, ma ripasso...scusate se non mi sono ricordata di tutte. Un bacio
Arianna è nata il 1 Maggio 2007...l'emozione più splendida e intensa della mia vita
- piti
- Original~GolGirl®
ciao fanciulle, ho appena terminato di pulire casa e prima di stirare paso per un saluto
ALESSIA anche Sara fa così, mi consolo pensavo di essere l'unica, in compenso venerd' sera se l'è cuccata il maritino visto che io non avevo la forza fisica dopo una settimana di sonno interrotto infatti, ho dormito dalle 22 alle 4 senza interruzioni, poi insieme le abbiamo dato il latte ed io mi sono riaddormentata fino alle 9!!! Ci credi che era nella stanza ed io no l'ho sentita dalla stanchezza???
Lui la mattina mi dice......non ho dormito niente stanotte......CI SENTI!!!! Non certo ci lamentiamo per divertimento, ma quando la notte ti svegli 20 olte ti viene solo nervoso e mal di testa. VA b+è spero passi, cmq anche Paola fino all'anno ha fatto così...mancano solo 6 mesi
Mi dici dove trovare il discorso regalo????
AMY E GILA
per la casa
Oggi qui finalmente splende il sole ed ho mandato, mio malgrado Sara a spasso con la nonna, io non riuscivo ad uscire e mi spiaceva costringerla qui con qs bel tempo
AMICHE tra un mese è natale ed io vado dalla mia fantastica mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono strafelice.
Ora vado a stirare le maledette camicie
tante maledizioni a chi le ha inventate
ciaoooooo a dopo
ALESSIA anche Sara fa così, mi consolo pensavo di essere l'unica, in compenso venerd' sera se l'è cuccata il maritino visto che io non avevo la forza fisica dopo una settimana di sonno interrotto infatti, ho dormito dalle 22 alle 4 senza interruzioni, poi insieme le abbiamo dato il latte ed io mi sono riaddormentata fino alle 9!!! Ci credi che era nella stanza ed io no l'ho sentita dalla stanchezza???
Lui la mattina mi dice......non ho dormito niente stanotte......CI SENTI!!!! Non certo ci lamentiamo per divertimento, ma quando la notte ti svegli 20 olte ti viene solo nervoso e mal di testa. VA b+è spero passi, cmq anche Paola fino all'anno ha fatto così...mancano solo 6 mesi

Mi dici dove trovare il discorso regalo????

AMY E GILA

Oggi qui finalmente splende il sole ed ho mandato, mio malgrado Sara a spasso con la nonna, io non riuscivo ad uscire e mi spiaceva costringerla qui con qs bel tempo
AMICHE tra un mese è natale ed io vado dalla mia fantastica mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono strafelice.
Ora vado a stirare le maledette camicie

ciaoooooo a dopo
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)
- piti
- Original~GolGirl®
qui dentini neanche l'ombra!!!!
CI CREDO LA PAPPA LA CIUCCIA ANZICHE' MANGIARLA COL CUCCHIAINO!!!
CI CREDO LA PAPPA LA CIUCCIA ANZICHE' MANGIARLA COL CUCCHIAINO!!!

- alessia26
- Master~GolGirl®
1 comunicare ad Alessia l'adesione inviando ilproprio indirizzo per mp (che lei si impegnerà a non diffondere in nessun modo a parte quest'iniziativa).
2 Alessia sorteggia e dà ad ognuna SOLO l'indirizzo della maggiolina a cui spedire.
3 solo Alessia saprà gli abbinamenti.
4 non sapremo chi ci invierà il regalo, ok?
5 NO REGALI RICICLATI
(e non a regali tantoper farli)
6 no cose non spedibili (tipo bottiglia d'olio) e si consigliano cose piccole e leggere( il fermacarte di granito ce lo faremo di persona
)
7 valore regalo 5 euro (circa) spedizione esclusa.
8 adesioni necessariamente entro le ore 24 del PRIMO DICEMBRE
(aspettiamo che tutte leggano la cosa) altrimenti non si fa in tempo per avere il regalo per Natale.
9 consegna del nominativo a cui spedire entro il 2.
10 spedizione da effettuare necessariamante entro l'8 (siamo puntuali, ok?)
11 sono ammese cose fatte a mano purchè non sembrino fatte dai nostri figli
(cioè solo se si è bravine a farle)
12 mettiamo particolare cura ed affetto nella confezione
13 non si cambia la gollina che ti capita...se non ti è simpatica pazienza!!!!!!!!!
14 ad Elena 80 non occorrono un paio nuovo di paracapezzoli :ahah (appunto, no regali raccapriccianti)
15 non ad una banconota da 5 euro "perchè tanto poi si compra quello che vuole" (se ragionate così fate almeno 50 euro
)
2 Alessia sorteggia e dà ad ognuna SOLO l'indirizzo della maggiolina a cui spedire.
3 solo Alessia saprà gli abbinamenti.
4 non sapremo chi ci invierà il regalo, ok?
5 NO REGALI RICICLATI

6 no cose non spedibili (tipo bottiglia d'olio) e si consigliano cose piccole e leggere( il fermacarte di granito ce lo faremo di persona

7 valore regalo 5 euro (circa) spedizione esclusa.
8 adesioni necessariamente entro le ore 24 del PRIMO DICEMBRE
(aspettiamo che tutte leggano la cosa) altrimenti non si fa in tempo per avere il regalo per Natale.
9 consegna del nominativo a cui spedire entro il 2.
10 spedizione da effettuare necessariamante entro l'8 (siamo puntuali, ok?)
11 sono ammese cose fatte a mano purchè non sembrino fatte dai nostri figli

(cioè solo se si è bravine a farle)
12 mettiamo particolare cura ed affetto nella confezione

13 non si cambia la gollina che ti capita...se non ti è simpatica pazienza!!!!!!!!!
14 ad Elena 80 non occorrono un paio nuovo di paracapezzoli :ahah (appunto, no regali raccapriccianti)
15 non ad una banconota da 5 euro "perchè tanto poi si compra quello che vuole" (se ragionate così fate almeno 50 euro

*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- piti
- Original~GolGirl®
grazie
UFFI VOLEVO MANDARE UN BEL PUPAZZO DI PASTA DI SALE FATTO DA PAOLA MA SONO FUORI :ahah :ahah VEDI PUNTO 11
UFFI VOLEVO MANDARE UN BEL PUPAZZO DI PASTA DI SALE FATTO DA PAOLA MA SONO FUORI :ahah :ahah VEDI PUNTO 11
- petra
- Active~GolGirl®
anche il mio fa così. ma da un sacco di tempo e per me oramai è routine...se gli do solo il ciuccio coninua a lamentarsi....appena vede il bibe.. è felicissimo.. e poi ri riaddormenta pacifico...Amy ha scritto: Anche qui le notti vanno cosi' cosi', ormai mi sto rassegnando, sto quambino ha fame, mangia alle 20, 20,30 e a mezzanotte si ripropone; ho provato con il ciuccio, nulla, ha proprio fame. Ho pensato di parlarne con il pediatra, ma che mi deve dire? Io la cena gliela do, piu' il latte, ma lui a mezzanotte ha fame. Sara' uno scatto di crescita, o forse no, non so. Comunque dopo che finisce il latte, si riaddormenta e poi si risveglia verso le 5- 6 se va bene le 7 ma e' raro!
ma si che va bene così!!!!!!!!
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!
- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Giorno maggioline.
Approfitto del pisolo di Viola x passare a fare un salutino veloce ma con tutto il tempo che mi ci e' voluto x leggere gli arretrati di sicuro la signorina si sveglia subito.
Alessia, hai tutta la mia comprensione, anche io ho picchiato duro sul fatto che il mio uomo mi deve aiutare ma a volte.... ma come cavolo fa a non sentire gli urli tipo tarzan e continuare a russare come un orso?
Nel fine settimana ed al pomeriggio xo' lo costringo, io sono arrivata altro che alla frutta, all'ammazzacaffe' direi, e stavo meditando molto chiaramente di lasciarlo. Ora le cose si sono sistemate, ho ritrovato un poco di tempo solo x me stessa ogni giorno e la cosa aiuta.
Vi saluto, sto preparando gli gnocchi di zucca x pranzo e sono solo a meta' opera.

Approfitto del pisolo di Viola x passare a fare un salutino veloce ma con tutto il tempo che mi ci e' voluto x leggere gli arretrati di sicuro la signorina si sveglia subito.

Alessia, hai tutta la mia comprensione, anche io ho picchiato duro sul fatto che il mio uomo mi deve aiutare ma a volte.... ma come cavolo fa a non sentire gli urli tipo tarzan e continuare a russare come un orso?

Vi saluto, sto preparando gli gnocchi di zucca x pranzo e sono solo a meta' opera.

Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- mina
- Original~GolGirl®
Ciao!
Sono qui con Sofia in braccio che sta attentando alla vita del portatile!
FINALMENTE OGGI TORNA IL MIO PC!!!
Mio marito mi aiuta con le bimbe, soprattutto con Sofia ma di notte è un sasso. Gli ho anche detto che ora nn le do più la tetta e che potrebbe pensarci lui di notte ma lui
!
Però x fortuna dorme. Stanotte dalle 22 alle 5 e poi, dopo il bibe fino alle 9!
RAGAZZE MA COME STA LA VOSTRA CASA? SOLO LA MIA SEMBRA UN'ESPLOSIONE DI ROBA IN GIRO? Nonostante la buona volontà faccio fatica a stare dietro a tutto.
Vado che Attila 2 spacca tutto e poi chi lo sente il marito?
Sono qui con Sofia in braccio che sta attentando alla vita del portatile!
FINALMENTE OGGI TORNA IL MIO PC!!!

Mio marito mi aiuta con le bimbe, soprattutto con Sofia ma di notte è un sasso. Gli ho anche detto che ora nn le do più la tetta e che potrebbe pensarci lui di notte ma lui

Però x fortuna dorme. Stanotte dalle 22 alle 5 e poi, dopo il bibe fino alle 9!
RAGAZZE MA COME STA LA VOSTRA CASA? SOLO LA MIA SEMBRA UN'ESPLOSIONE DI ROBA IN GIRO? Nonostante la buona volontà faccio fatica a stare dietro a tutto.
Vado che Attila 2 spacca tutto e poi chi lo sente il marito?
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)
- manux77
- Active~GolGirl®
ciao,
quanto avete scritto ieri...di solito nel we è un mortorio!!!!
Noi tutto bene (salvo vomito che ogni tanto fa capolino)...ma si può che da tre giorni ale si addormenta in braccio verticale con a tutto volume Hung up si Madonna???? Ho provato con un'altra canzone ma nulla...vuole proprio quella...ma che c'hanno nella testa questi pupi??
MINA: che c@@o che hai con tua suocera sempre in casa!!! La mia non è invadente (anche se effettiamente abitando ad 800 km di distanza è difficile che lo sia), ma a prescindere dalla lontanzna anche quando è qui o noi siamo giù non è invadente...l'unica cosa è che secondo me lei non mi stima e non le sto molto simpatica...diciamo che siamo incompatibili di carattere..poi da quando è nato Ale lasciamo perdere....vabbè resistere per un we...tanto non dorme neanche qui perchè non c'è posto (acquisto tattico di divano non incorporato di letto....l'acquisto migliore della mia vita
)
MARITI: è meglio che non parlo....non ho i vostri stessi problemi, nel senso che si sveglia per cullare Ale, ci sta insieme quando è rognoso, gli cambia il pannolino etc (l'unica cosa che non fa è dargli la pappa perchè non ci riesce....e quando lo fa m'innervosisco e subentro io)....ma ne ho altri...siamo in rotta anche se fingiamo che vada tutto bene per Ale, per stanchezza....o forse per paura?? Vabbè lasciamo perdere, non ci voglio pensare...passerà anche questa!
PITI: bentornata! Anche qui niente dentini
AMY: hai visto che belle le foto? Questo mio amico che le ha fatte ha la passione della fotografia e gliene ha fatte veramente tante una più belle dell'altra....lo so che assomiglia un pò a Jack ...non per altro è il mio maggiolino preferito!!!(
)...a prorposito, ma che ci fai a LOndra?? Ragguagliami ....ragguagliami
ALESSIA: ti è arrivato il mio indirizzo?
PETRA: hai proprio la faccia da topless!!!Non chiedermi il perchè....anche a me piacerebbe ma ho una quarta e non è proprio il max stare in spiaggia con le tettone all'aria...anche se quest'estate ce le avevo lo stesso perchè non mi stavano i reggiseni dei miei bikini!
QUESTA SETTIMANA DEVO CONCENTRARMI SULL'ACQUISTO DI UN PAIO DI SCARPE PER ALE E PER IL REGALO DA SPEDIRE A............MA PRIMA DEVO SAPERE A CHI, PI POSSO PENSARCI!
Inizia Biutiful, a dopo, ale permettendo
ciao
manux
quanto avete scritto ieri...di solito nel we è un mortorio!!!!
Noi tutto bene (salvo vomito che ogni tanto fa capolino)...ma si può che da tre giorni ale si addormenta in braccio verticale con a tutto volume Hung up si Madonna???? Ho provato con un'altra canzone ma nulla...vuole proprio quella...ma che c'hanno nella testa questi pupi??
MINA: che c@@o che hai con tua suocera sempre in casa!!! La mia non è invadente (anche se effettiamente abitando ad 800 km di distanza è difficile che lo sia), ma a prescindere dalla lontanzna anche quando è qui o noi siamo giù non è invadente...l'unica cosa è che secondo me lei non mi stima e non le sto molto simpatica...diciamo che siamo incompatibili di carattere..poi da quando è nato Ale lasciamo perdere....vabbè resistere per un we...tanto non dorme neanche qui perchè non c'è posto (acquisto tattico di divano non incorporato di letto....l'acquisto migliore della mia vita

MARITI: è meglio che non parlo....non ho i vostri stessi problemi, nel senso che si sveglia per cullare Ale, ci sta insieme quando è rognoso, gli cambia il pannolino etc (l'unica cosa che non fa è dargli la pappa perchè non ci riesce....e quando lo fa m'innervosisco e subentro io)....ma ne ho altri...siamo in rotta anche se fingiamo che vada tutto bene per Ale, per stanchezza....o forse per paura?? Vabbè lasciamo perdere, non ci voglio pensare...passerà anche questa!
PITI: bentornata! Anche qui niente dentini
AMY: hai visto che belle le foto? Questo mio amico che le ha fatte ha la passione della fotografia e gliene ha fatte veramente tante una più belle dell'altra....lo so che assomiglia un pò a Jack ...non per altro è il mio maggiolino preferito!!!(

ALESSIA: ti è arrivato il mio indirizzo?
PETRA: hai proprio la faccia da topless!!!Non chiedermi il perchè....anche a me piacerebbe ma ho una quarta e non è proprio il max stare in spiaggia con le tettone all'aria...anche se quest'estate ce le avevo lo stesso perchè non mi stavano i reggiseni dei miei bikini!
QUESTA SETTIMANA DEVO CONCENTRARMI SULL'ACQUISTO DI UN PAIO DI SCARPE PER ALE E PER IL REGALO DA SPEDIRE A............MA PRIMA DEVO SAPERE A CHI, PI POSSO PENSARCI!
Inizia Biutiful, a dopo, ale permettendo
ciao
manux
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!
- pufpuf
- Expert~GolGirl®
mi fai morireeeee :ahah :ahah :ahahmanux77 ha scritto: Inizia Biutiful, a dopo, ale permettendo
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- Idillica
- Original~GolGirl®
alessia26 ha scritto:Forza dai......aspetto indirizzi ne ho solo 5.............

La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia
- Idillica
- Original~GolGirl®
vaccino fatto
speriamo bene. tra un po' vediamo cosa di ce la dott della mia tetta
cmq mi ero dimenticata di pagare il vaccino e me o hanno fatto ugualmente poi sono andata all'ospe (a piedi) a pagare. intanto ho laciato al distretto ele con mamma.il bancomat del'ospe non funzionava e ne ho dovuto cercare un altro
49.56 euro (ma il secondo vaccino non lo doveva pagare il papà)
il suddetto papà che non ha una figlia a cui pensare ma una bambola per giocarci mezz'ora le sera
non gli posso nenache dire niente che sennò per fare le cose non studia neanche così poi è peggio di prima
l'1 dicembre abbiamo la cena delle ex del corso parto: non vedo l'ora!!!!!
le maggioline folignati (anche perchè io al raduno delle maggiogolline non ci posso essere )
AmY, petra, mina,ariel, kitty, manux, pufpuf, francy,lusi,, gila, piti,nespola, avete spedito gli indirizzi ad Alessia?????????????Annika ci leggi? Crianto e Luna dove siete?carry?
rispondete numerose ok???????????????

cmq mi ero dimenticata di pagare il vaccino e me o hanno fatto ugualmente poi sono andata all'ospe (a piedi) a pagare. intanto ho laciato al distretto ele con mamma.il bancomat del'ospe non funzionava e ne ho dovuto cercare un altro

il suddetto papà che non ha una figlia a cui pensare ma una bambola per giocarci mezz'ora le sera

non gli posso nenache dire niente che sennò per fare le cose non studia neanche così poi è peggio di prima

AmY, petra, mina,ariel, kitty, manux, pufpuf, francy,lusi,, gila, piti,nespola, avete spedito gli indirizzi ad Alessia?????????????Annika ci leggi? Crianto e Luna dove siete?carry?
rispondete numerose ok???????????????
- Idillica
- Original~GolGirl®
FABIANA????SUNNY????FULVIA????
per Lunablu vale anche ZiaMonia ok????
per Lunablu vale anche ZiaMonia ok????
- manux77
- Active~GolGirl®
ELENA PERCHE' MI CA@@I....IO L'HO SPEDITO L'INDIRIZZO!!!
E POI TI SEI DIMENTICATA DI BLACKLIST...O COME CAPPERO SI CHIAMA.....
MA IL TUO OMO CHE SPECIALIZZAZIONE VUOLE PRENDERE? CHE FACESSE ALMENO IL PEDIATRA O IL GINECOLOGO!
MINA: casa mia è un deposito .... non so più dove mettere le cose ed io sono una casinista incredibile, lo sono sempre stata e con la maternità penso di essere addirittura peggiorata
RAGAZZE, MENO MALE CHE CI SIETE VOI, ALTRIMENTI IMPAZZIREI TUTTO IL GIORNO
E POI TI SEI DIMENTICATA DI BLACKLIST...O COME CAPPERO SI CHIAMA.....

MA IL TUO OMO CHE SPECIALIZZAZIONE VUOLE PRENDERE? CHE FACESSE ALMENO IL PEDIATRA O IL GINECOLOGO!
MINA: casa mia è un deposito .... non so più dove mettere le cose ed io sono una casinista incredibile, lo sono sempre stata e con la maternità penso di essere addirittura peggiorata
RAGAZZE, MENO MALE CHE CI SIETE VOI, ALTRIMENTI IMPAZZIREI TUTTO IL GIORNO

Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!
- petra
- Active~GolGirl®
ecco ora lo mando.. se mi ricordo come si fa un mp....
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
- Amy
- Expert~GolGirl®
L'ho mandato Ele!Elena80 ha scritto:AmY, petra, mina,ariel, kitty, manux, pufpuf, francy,lusi,, gila, piti,nespola, avete spedito gli indirizzi ad Alessia?????????????

- Amy
- Expert~GolGirl®
Jackino dorme, io ne approfitto per rispondere un pochino.
Mina: io sono disordinata di natura, poi tra giochi, culla , cullina, palestrina e scemenze varie qui non centriamo piu'. Poi ci simette pure il marito: vi dico il retroscena, qui non si usa cenare a tavola ma sul divano. Infatti non abbiamo nemmeno il tavolo, e abbiamo una ola sedia in casa.Allora all'ora di cena lui mangia e poi mette il piatto per terra. Glielo avro' detto mille volte he il piatto per terra non lo deve mettere, ma nada non ci sente! Posso arrabbiarmi ogni giorno??
Comnunque stasera niente marito, domani mattina va al corso d'aggiornamento e stasera resta a dormire con mamma'! Lui il lunedi' ha il bowling, poi va a cena dalla mamma, e alla fine gli ho detto di rimanere a dormire li, non ha senso tornare a casa alle 23 e alzarsi alle 4! Mi sa che pure a me devono fare santa!
Mina: io sono disordinata di natura, poi tra giochi, culla , cullina, palestrina e scemenze varie qui non centriamo piu'. Poi ci simette pure il marito: vi dico il retroscena, qui non si usa cenare a tavola ma sul divano. Infatti non abbiamo nemmeno il tavolo, e abbiamo una ola sedia in casa.Allora all'ora di cena lui mangia e poi mette il piatto per terra. Glielo avro' detto mille volte he il piatto per terra non lo deve mettere, ma nada non ci sente! Posso arrabbiarmi ogni giorno??
Comnunque stasera niente marito, domani mattina va al corso d'aggiornamento e stasera resta a dormire con mamma'! Lui il lunedi' ha il bowling, poi va a cena dalla mamma, e alla fine gli ho detto di rimanere a dormire li, non ha senso tornare a casa alle 23 e alzarsi alle 4! Mi sa che pure a me devono fare santa!
- Amy
- Expert~GolGirl®
Elena ma scusa te li passa i soldi per mantenere la piccola? Una quota mesile, un tot, tipo 500 euro al mese?Elena80 ha scritto:vaccino fatto speriamo bene. tra un po' vediamo cosa di ce la dott della mia tetta
Spero mi rispondi di si, perche' latte, pannolini, vestitini, cazzatine varie tutto costa.
Parlate di mariti: il mio ieri ha cucinato la cena, carne arrosto e patate. La carne non si rosicava, una cotenna! Meno male che Jack ancora non ha i denti senno gli sarebbero caduti!

Prim di metterci a cenare mi fa :" la carne e' un po' dura!" Un po' dura, era un sasso!
Poi dopo aver finito di cenare, mi chiede di andare a prendergli uno yogurt. Gli vado a prendere lo yogurt e mi fa :" questo no, e' scaduto, ho evitato di mangiarlo per giorni!" Gli dico " ma scusa perche' non l'hai buttato?!"

A volte mi lascia basita!
- pufpuf
- Expert~GolGirl®
cerrto già fatto ieriElena80 ha scritto:
AmY, petra, mina,ariel, kitty, manux, pufpuf, francy,lusi,, gila, piti,nespola, avete spedito gli indirizzi ad Alessia?????????????rispondete numerose ok???????????????[/size]

Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- pufpuf
- Expert~GolGirl®
Amy a leggere i tuoi messaggio mi consolo un pochino.... 

Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010