GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C'È UNA GRANDE ASSENTE, LE CACCIA-VETERANE PUNTANO ALLA CIKA SFUGGENTE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: C'È UNA GRANDE ASSENTE, LE CACCIA-VETERANE PUNTANO ALLA CIKA SFUGGENTE

Messaggio da alessandra72 » 12 gen 2011, 11:23

TI HO RISPOSTO DI LA'.... TESORO... :cuore

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 12 gen 2011, 11:40

BUONGIORNO

ALE :incrocini PER LA VISITA DI ARIANNA

LILLI ANCHE ALLA NOSTRA MATERNA C'E' PIENO DI BIMBI CHE URLANO DISPERATI, STAMATTINA MENTRE ENTRAVAMO UNA VOLEVA SCAPPARE E MARTINA E' RIMASTA UN PO' IMPRESSIONATA E QUASI SI METTEVA A PIANGERE PURE LEI :martello SECONDO ME 20 GG DI VACANZE SONO TROPPE, SI PERDONO TUTTI I RITMI.

IO SONO GIORNI CHE STO MALE, QUESTO E' IL PRIMO CICLO DI STOP ALLA PILLOLA E SONO NELLA FASE OVULATORIA, SONO GONFISSIMA, DOLORANTE, I PANTALONI NO MI STANNO PIU' :buuu E MI STANCO SUBITO.....MI SEMBRA DI ESSERE TORNATA AI PRIMI MESI DI GRAVIDANZA :urka .........POI HO ANCHE UN DOLORE A UN FIANCO/ANCA E CREDO CHE L'APPENDICE SIA INFIAMMATA, SPERO DI POTER ANDARE DAL MEDICO QUESTA SERA........CERTO CHE I 35 SONO INIZIATI ALLA GRANDE :impiccata:

A DOPO :bacio
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 12 gen 2011, 12:02

AKANE premettendo che non posso prevedere come andranno ad evolversi i tuoi follicoli con stimolazione al seguito...difficile fare previsioni, però questa cosa del Pertini di rimandare dal venerdì al lunedì secondo me è il grosso limite della struttura pubblica.
la mia storia della IUI al pertini la sai? zero stimolazione, ciclo spontaneo:
- primo monitoraggio lunedì 9pm
- secondo monitoraggio mercoledì 11 pm follicolo di non so quanto tipo 15 mm e Amod... disse "faccia il gonasi domani e venga venerdì per la IUI" io "guardi mio marito è fuori per lavoro, venerdì non c'è" "signora l'insmeinazione va fatta quando va fatta non quando fa comodo a lei" "dott. capisco benissimo, ma non posso farci nulla, in genere non ovulo mai prima del 16-17 po e quindi pensavo di arrivare alla settimana prossima che mio marito era in città; venerdì non saprei a chi farla fare la raccolta del seme" mi rimanda a venerdì dicendo "proviamo a vedere se non è ancora scoppiato"
- terzo monitoraggio venerdì follicolo tipo 19-21, la Lucches....dice "faccia il gonasi domenica e venga lunedì" ora avevo cominciato il nuovo lavoro e non ero già andata lun-merc-ven. come facevo a saltare anche lunedì? poi secondo me lunedì era tardi. insisto e quella:
facciamo così: domani faccia il clearplan; se è positivo porti al biologo il campione entro le 8.30 e poi la Fabian. le farà la IUI; se è negativo domenica gonasi e iui lunedì'. Mi stavano facendo un favore assurdo.....
beh sabato mattina il persona aveva solo la dx, mai avuta solo la destra.....corriamo, IUI e via...
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 12 gen 2011, 12:06

sai lunedì che fine aveva fatto lenedì il mio follicolo scoppiato spontaneamente sabato?
a me 'sto scoppiamento forzato del follicolo quando fa comodo a loro per fare la IUI mi sta sulle scatole.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 12 gen 2011, 12:55

francyede, anche a me... mi sta molto sulle scatole, conoscevo la storia della tua iui e ti dico che dal 2007 che frequento il pertini credo tu sia l'unica paziente che ha fatto la iui di sabato :sorrisoo
il problema si pone ancora di piu' per la icsi... metti che mi fai il pick up di giovedi', poi fai passare venerdì, sabato e domenica per il transfer...
oppure metti che i follicoli siano quasi pronti di giovedì (cioè metti che sarebbe opportuno fare il gonasi giovedì e il pick up sabato), quando me lo fai il pick up?
cmq che dire.... io posos pure provare venerdi' a chiedere se sabato c'è qualcuno (e mi andrebbe anche bene perchè venerdì flavio dorme dalla nonna e sabato mattina io e mio marito saremmo liberi) ma credo proprio mi diranno di no.
Secondo me dovrebbe essere sempre presidiato il centro sterilità... il ciclo mestruale si puo' comandare fino a un certo punto... io credo aumenterebbe la percentuale di successi
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 12 gen 2011, 14:20

quel famoso sabato che mi ha cambiato la vita insieme a noi c'era un'altra coppia; quando vediamo gli occhi verdi di alice e ci chiediamo "da chi avrà preso" e mio marito "forse dal padre naturale" ridiamo e pensiamo che quel giorno c'erano quei due....però lui era nero, quindi mi sa che non è il padre naturale :fischia
quindi non è che era proprio un'eccezione che non fanno mai!
ovvio non c'era nessun'altro, neanche l'infermiera, però il biologo era di turno quella mattina e in ginecologia-ostetricia c'era la fabian. di turno, quindi me lo hanno accordato, anche perchè ho detto che il lunedì avevo serie difficoltà.
mentre ero li' gli altri giorni ho sentito di una che era stata addormentata per il pick up e i follicoli non c'erano piu' perchè erano scoppiati....
insomma con la ICSI, soprattutto considerato che non è gratis, ma quasi tutto a pagamento, devi farmi il trasfer, il pick up al momento giusto.

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 12 gen 2011, 14:36

buon giorno ragazze e buon anno...come si suol dire...... meglio tardi che mai!!! :prr :prr
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 12 gen 2011, 15:45

per scrupolo hop poco fa fatto uno stick persona.... la linea dx è praticamente uguale alla sx! si sta positivizzando, stamani la dx era un'ombra e ora è uguale alla sx il che significa che stasera o stanotte avro' il picco e ovulazione domani o al massimo venerdi'. In ogni caso non va bene per fare la iui lunedì come mi hanno detto al centro!
ora il centro è chiuso e non posso chiamarli, provo a chiamare la dottoressa di cui ho il cell anche se lei oggi non c'era e non mi ha fatto l'eco e vediamo che dice
tento il tutto per tutto?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 12 gen 2011, 15:58

ho appena chiamato la santa dottoressa!
allora mi ha detto che se lo stick si sta positivizzando ora di sicuro avro' il picco tra poco e venerdì potrebbe essere già troppo tardi quindi mi ha detto di fare un altro stick stasera e uno domani mattina e se cresce la linea (come credo) domani mattina proviamo a fare l'inseminazione (a cui poi daremo un rinforzino naturale)
si è ricordata benissimo del fatto che il mese scorso il follicolo è scoppiato in anticipo senza poter fare la iui quindi ha detto di andare domani...
speriamo bene
ho l'ansia!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 12 gen 2011, 16:11

akane ha scritto:ho appena chiamato la santa dottoressa!
allora mi ha detto che se lo stick si sta positivizzando ora di sicuro avro' il picco tra poco e venerdì potrebbe essere già troppo tardi quindi mi ha detto di fare un altro stick stasera e uno domani mattina e se cresce la linea (come credo) domani mattina proviamo a fare l'inseminazione (a cui poi daremo un rinforzino naturale)
si è ricordata benissimo del fatto che il mese scorso il follicolo è scoppiato in anticipo senza poter fare la iui quindi ha detto di andare domani...
speriamo bene
ho l'ansia!

FATTO BENE A CHIAMARE!!!!
E' VERAMENTE UNA BRAVISSIMA PERSONA LA DOTTORESSA!!!! :sorrisoo :sorrisoo

VEDRAI CHE STA VOLTA NON LA LISCI LA IUI!!!!
DOMANI TI CONTROLLANO E MAX DOPO DOMANI LA FARAI....

NON SCAPPA STO GIRO LA IUI!!!!!!!!!!!! :incrocini :incrocini

PS....E DOMANI CHE è GIOVEDI è ANCHE DI TURNO DI NOTTE ALLA CLINICA ITOR.... QUINDI SE PROPRIO CI SONO PROBLEMI LA BECCHI LI'!!!! :ok

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 13 gen 2011, 8:39

Buondì :bacio
tutto bene, niente da segnalare, ci avviamo verso il we e quindi l'umore migliora.
Questo we shopping....per me, ma anche per dennis, poi devo assolutamente comprarmi un pennellone da trucco e una cipria (mia sorella mi ha regalato qualche trucco e devo cominciare ad usarli).
il fatto di essere a dieta mi frena però per l'abbigliamento....magari faccio solo un salto da tezenis per un completino al 50%.

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 13 gen 2011, 9:30

Ciao…oggi 9po….ieri sera visto che avevo un persona…ho stikkato e cosa vedo due linee destra e sinistra praticamente identiche…….stamattina allora ho ristikkato….bhe la destra è diminuita….probabilmente si tratta di LH…….ma la mia domanda è questa…a chi ha usato persona vi è mai capitato di avere una destra blu ma sottile……cioè meno spessa della sinistra??
Siamo a casa in 4!!!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 13 gen 2011, 9:46

GRAZIA non ti so aiutare sull'interpretazione dei persona, però si che mi è capitato che la linea fosse sottile sottile. Comunque non resisti proprio agli stick anticipati eh?

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 13 gen 2011, 9:48

SI GRAZIA... A ME CAPITO' DI AVERE LA DX PIU' SOTTILE DELLA SX A PRESCINDERE L'INTENSITA' :sorrisoo

BUONGIORNO A TUTTE.... :sorrisoo

AKANE STA FACENDO LA IUI PERCHE' IERI SERA E STA MATTINA LO STICK ERA POSITIVO E I DUE FOLLICOLI SONO PRONTI PER SCOPPIARE....
AL PERTINI STA MATTINA C'ERA LA ME....SO DI TURNO CHE LE HA CONSIGLIATO DI FARE LA IUI PERCHE' SCOPPIERANNO ENTRO LA GIORNATA O LA NOTTATA COSI' GLI SPERMINI SARANNO GIA' LI' BELLI PRONTI ALL'ATTACCO!!!! :-D :-D :-D

NOI TUTTO BENE... A VOI SEMBRERA' STRANO MA IERI SERA PER LA PRIMA VOLTA ARIANNA HA MANGIATO 1 FETTINA PANATA INTERA!!!!! :-D EVENTO DA ANNOTARE A CASA NOSTRA PERCHE' NON HA MAI VOLUTO MANGIARE CARNE CHE NON FOSSE PRE-TRITATA :aargh

STA SERA FESTEGGIAMO I COMOPLEANNI DELLA NIPOTI E IERI SERA SONO ANDATA A PRENDERE LORO DUE COSE ALLA BENETTON INTIMO.... DEVO DIRE CHE HANNO SEMPRE DELLE COSE MOLTO SFIZIOSE!!!

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 13 gen 2011, 10:11

grazie.....bhe sapete oggi è il compleanno del maritino.... :fischia :fischia

per akane :incrocini :incrocini
Siamo a casa in 4!!!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 13 gen 2011, 11:57

Buongiorno.
Non ho letto nulla ma volevo salutarvi e lasciare tanti tanti :incrocini per Akanina! :cuore

Scappo! Baci!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 13 gen 2011, 12:58

AGGIORNAMENTO AKANE:

IUI FATTA :ok
SPERMATOZOI TANTISSIMI CON MAX MOTILITA' RETTILINEA :ok
DOMANI ECO DI CONTROLLO PER VERIFICARE CHE SIANO SCOPPIATI TUTTI GLI OVETTI!!!! :incrocini

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 13 gen 2011, 13:30

ciao veterane del mio cuore
qui c'è la mia iui forum/viewtopic.php?f=5&t=50329#p5685311" onclick="window.open(this.href);return false;

grazia :bacio
yle :cuore
alessandra mio "specchio" tvb

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 13 gen 2011, 14:06

meno male! ad aspettare loro lunedì che pescavate?

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 13 gen 2011, 14:24

akane ha scritto:alessandra mio "specchio" tvb

GRAZIE :cuore
francyede ha scritto:meno male! ad aspettare loro lunedì che pescavate?
NIENTE... :aargh

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”