GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzoline '11 noi tifiamo, per Hilly ci incrociamo!

Bloccato
Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Marzoline '11 noi tifiamo, per Hilly ci incrociamo!

Messaggio da Vanessa79 » 12 gen 2011, 11:55

Ciao, sono tronata! SOno stata da IoBimbo, ho trovato la tutona 1 mese!!! 15 euro! L'altra la regalerò, sicuramente tutti i nostri amici avranno o maschi o bimbe ma in epoche diverse :che_dici

Comunque ho preso la camicia da notte per il parto (bianca e semplice) così dopo la si può buttare se si rovina e un'altra camicia da notte. La vestaglia l'ho lasciata lì, 59 euro mi sembrano troppissimi!

Oh mama, ho preso il bibe, ma sopra non c'è scritto di quella sostanza, come al solito ci prendo sempre!!! comunque spero doi non averne bisogno e di doverci mettere dentro l'acuqa!

Ah e poi ho preso la fascia per la pancia, vediamo se mi da un po' di sollevio alla schiena.

Aldamemi cavolo che bello, anche io vorrei avere il tuo coraggio, ma aprite qualcosa tipo b & b o ristorante?

Fede a me tira sempre! è strano quando non succede, già ero lunatica prima, ora poi...
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

cla81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cla81 » 12 gen 2011, 12:07

savina :clap per la visita, ma ti volevo sempre chiedere la fascia che hai tu tra le 5 posizioni ne anche una con i piedini coperti?
vanessa si 59 euro sono esagerati io per lo stesso motivo sabato vado al mercatino, ho trovato la camicia da notte in un negozio che si chiama kisenè che sta facendo il 50% ma le vestaglie erano ovviamente finite..ora aspettiamo la foto della tutona su fb. :emozionee e di quanti ml l'hai preso il bibe? e la tettarella di che materiale l'hai presa? ... scusa lo stress ma ancora devo comprarlo..
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 12 gen 2011, 12:16

Aldamemi vai in Spagna??? :-D vengo anch'io!!!! bellissimo! vedrai che i bimbi si adatteranno velocemente,casomai siete voi grandi un pò più in difficoltà! ma vi auguro tutto il meglio...
anche io e il socio quando qualcosa non va diciamo ma si vaff a tutto e scappiamo via da qualche parte all'estero...ma poi è solo un'idea,non so se ci riusciremmo veramente!

Vanessa concordo con dory per i biberon di plastica,vedrai quando li farà cadere la tua pupetta! per il fatto del bisfenolo a me han detto (ovviamente dopo 1 anno che avevo i biberon!) di guardare sotto se hanno un triangolino fatto da 3 frecce con dentro il n°7,quello dovrebbe essere il codice di sta cosa che fa diventare tossica la plastica riscaldandosi...ma sinceramente non ho mai sentito di bambini malati (o peggio) a causa di un biberon! se li fanno vuol dire che si possono fare così! e li continuo a usare tuttora! :ok

(se sapeste tutte le schifezze che ci sono nelle cose che usiamo tutti i giorni prendereste paura!mio moroso lavora in una fabbrica chimica e ogni tanto mi racconta cosa mettono dentro le medicine...bè... lasciamo stare!!!) :x:

Fede è normale che ogni tanto ci sentiamo strane,arrabbiate per niente ecc,l'altro giorno avrei lanciato Ele fuori dalla finestra! (ah bè ovviamente è un modo di dire eh!non preoccupatevi!) sono i nostri ormoni impazziti! e per la memoria è vero che cala un pò,con Ele io ero un disastro,a lavoro mi prendevano pure in giro! stavolta sono a casa e ho meno da fare e poi con una tata per casa devo sempre stare sull'attenti e ricordarmi anche di lei! :ahaha
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 12 gen 2011, 12:18

buongiorno panzotte :-D sto aspettando il corriere anzi i corrieri ma non si fanno ancora vivi uffa,mi deve arrivare la culla :emozionee e la lavasciuga :-D e non vedo l'ora devo lavare tutto il corredino ma sto aspettando uffa,non si decidono a consegnare,mi piace fare shopping in internet ma poi per la consegna è sempre una rottura :martello
ieri ho ripreso la scuola guida,quindi tutte lontane da vigevano mi raccomando :prr
aldamemi complimenti per il coraggio :vaiii: magari noi marzoline potremmo fare da te un bel raduno :fischia
savina bentornata per fortuna leggo le tue news su fb così anche se non passi di qui abbiamo tue notizie,mi raccomando cerca di rallentere un pochino,so che nella tua situazione è difficile,ma fallo per te e per matteo :cuore
lilli per il marsupio se non vuoi usare la fascia da subito perchè non prendi il mai tai?quello che hai postato non mi ispira molto per un bimbo piccolo :domanda
fede come va il mal di denti oggi? :coccola
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 12 gen 2011, 12:20

SOno proprio cretina: c'è scritto 0% BPA!!!!!
L'ho preso in plastica e la tettarella non so che materiale sia. Comunque è della Chicco 2+ quindi 250 ml
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

cla81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cla81 » 12 gen 2011, 12:26

savina ho visto il video, quindi la risposta è si. la mia domanda è quindi inutile. che poi il link del video è lo stesso che ha messo federica.

saccottino :risatina: sei in vena di lavori domestici, prima devi aspettare la consegna, poi la devi piazzare, poi devi fare un giro a vuoto....insomma credo che inizierai a lavare domani ! ma lavasciuga l'hai presa su internet?????

cla81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cla81 » 12 gen 2011, 12:28

vanessa ho scoperto che ci sono 2 tipi di materiale per le tettarelle per quello che chiedevo, silicone o ... non mi ricordo, cerco il catalogo e poi riscrivo.

Federica82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica82 » 12 gen 2011, 12:28

saccottino ha scritto: fede come va il mal di denti oggi? :coccola

sono andata dal dentista stamattina....alla fine per fortuna non è il dente ma una grossa infiammazione della gengiva, mi ha dato gli sciacqui da fare...ma speriamo, il dolore ovviamente non è ancora passato!!!!

grazie :coccola
2/03/11 G. il Principe ranocchio! Marzolina '11

Immagine

Federica82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica82 » 12 gen 2011, 12:34

saccottino anche io come te adoro fare shopping su internet....e il destino ci accomuna anche io sono a casa ad aspettare i corrieri...l'unico che è arrivato ieri era quello dei pezzi della moto del socio immagina la mia delusione..... :aargh
2/03/11 G. il Principe ranocchio! Marzolina '11

Immagine

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 12 gen 2011, 12:36

comunicazione di servizio: inviati numeri marzoline sulla posta di fb chi non riceve mi mandi messaggio che reinvio :ok
ovviamente l'ho mandato a chi mi ha dato i numeri

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 12 gen 2011, 12:37

cla81 ha scritto:vanessa ho scoperto che ci sono 2 tipi di materiale per le tettarelle per quello che chiedevo, silicone o ... non mi ricordo, cerco il catalogo e poi riscrivo.
Eccomi di nuovo... qui si va nel mio campo... :fischia

Silicone (trasparente) o caucciù (gomma marrone)

Allora, secondo la mia esperienza anche lavorativa, io preferisco 1000000000000000000000000000000000000000 volte il silicone (trasparente) perchè:
- non si modifica con la saliva (gonfia)
- non perde pezzetti di gomma :fischia
- non si modifica seguendo il palato del bimbo, quindi non prende una forma che poi non toverai MAI PIU' nelle altre tettarelle, anche della stessa marca...
(non è un caso se la chicco che è sempre stata una FEDELISSIMA del caucciù si sia convertita al silicone)

Per quanto riguarda il BISFENOLO: si sprigionerebbe solo ad ALTISSSSSSSSSSSSSSSSSIME temperature, che non si raggiungono nè scaldando il latte, nè sterilizzandolo, quindi tutti i biberon sono sicuri.
Ci sono marchi tipo la avent che fanno tutti i bibe adesso senza bisfenolo, mentre la chicco, quelli SB te li fa pagare lira di Dio, quindi non ci starei tanto a perdermi dietro :fischia
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 12 gen 2011, 12:37

saccottino ha scritto:comunicazione di servizio: inviati numeri marzoline sulla posta di fb chi non riceve mi mandi messaggio che reinvio :ok
ovviamente l'ho mandato a chi mi ha dato i numeri
ricevuto :ok
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 12 gen 2011, 12:44

cla81 ha scritto:vanessa ho scoperto che ci sono 2 tipi di materiale per le tettarelle per quello che chiedevo, silicone o ... non mi ricordo, cerco il catalogo e poi riscrivo.
l'alro credo sia in cauciù

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 12 gen 2011, 12:48

cla81 ha scritto:
saccottino :risatina: sei in vena di lavori domestici, prima devi aspettare la consegna, poi la devi piazzare, poi devi fare un giro a vuoto....insomma credo che inizierai a lavare domani ! ma lavasciuga l'hai presa su internet?????
qui non abbiamo il sole come da te in sardegna e quindi mitocca stendere in casa,odio lo stendino in giro e poi lavare le 1500 cose che mi sono arrivate e poi stenderle mi viene male almeno così butto dentro e poi ritiro e metto direttamente nell'armadio :-D anche perchè mi hanno detto che la ciniglia viene morbidissima,non vedo l'ora!
si l'ho presa in internet,ma per il momento dei corrieri nemmeno l'ombra :pistole
la culla viene dalla germania ho preso quella che avevo postato non vedo l'ora di vederla :emozionee

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 12 gen 2011, 12:49

Ecco allora l'ho preso in caucciù :che_dici però almeno è senza bpa!

Io quel gatto lo strozzo: mi son seduta per mangiare e ho sentito un bozzetto sotto al sedere... Aveva rigettato i croccantini! Ma proprio sulla mia sedia!
Però l'appetito non mi è passato: tagliatelle al prosciutto fatte in casa

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 12 gen 2011, 12:51

o caucciù! ovvero quello classico color carne.io li ho così e vanno molto bene,sono morbidi per i primi tempi,poi però quando vedete che sono consumati cambiateli! sennò quelli in silicone (trasparenti) secondo me sono un pò più duretti e andranno bene più avanti anche se durano di più!

(se sbaglio correggete!)

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 12 gen 2011, 13:03

Vanessa79 ha scritto:Ecco allora l'ho preso in caucciù :che_dici però almeno è senza bpa!

Io quel gatto lo strozzo: mi son seduta per mangiare e ho sentito un bozzetto sotto al sedere... Aveva rigettato i croccantini! Ma proprio sulla mia sedia!
Però l'appetito non mi è passato: tagliatelle al prosciutto fatte in casa
va benissimo il caucciù! hai visto che abbia solo un forellino? perchè ci sono anche quelli col buchetto più grande ma serviranno quando è più grande e avrà bisogno di più flusso!

bè se vuoi la mia gatta è uguale...ha rimesso anche sul divano,sul tappeto...chissà come mai visto che mi mangia le foglie delle piante! :martello :martello :martello
quando cambiamo casa fila fuori in giardino dritta come una scheggia!!! :bomba

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 12 gen 2011, 13:04

Federica82 ha scritto:saccottino anche io come te adoro fare shopping su internet....e il destino ci accomuna anche io sono a casa ad aspettare i corrieri...l'unico che è arrivato ieri era quello dei pezzi della moto del socio immagina la mia delusione..... :aargh
:ahaha speriamo che arrivino in fretta altrimenti quando arrivano si ritrovano 2 panzone arrabbiate in preda agli ormoni :risatina:
io devo per forza comprare in internet altrimenti se aspetto mio marito ...

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 12 gen 2011, 13:26

:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha anch'io sto aspettando un pacco!!! il problema è che non ho ordinato niente...bah, ma è già passato ieri e io ero via!!!! e pensare che vorrei buttafrmi a letto! spero che arrivi in fretta... :nonegiusto
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 12 gen 2011, 13:26

Comunque confermo che è spassosissimo e comodissimo comperare in internet...ma i problemi poi sono due:
PAGARE :martello
ASPETTARE IL PACCO A CASA SENZA MUOVERSI!! :fischia
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

Bloccato

Torna a “Marzo”