GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA SARDOLINA TRA PANDORO E PANETTONE, METTE SU LA PANZA E PURE UN BEL KIULONE

Rispondi
sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA SARDOLINA TRA PANDORO E PANETTONE, METTE SU LA PANZA E PU

Messaggio da sil » 7 gen 2011, 15:34

Ohhhhh...cavoli.....mi dispiace. Ma Fede oltre alla febbre ...ha anche altri sintomi?
Siiii...stamattina era veramente piacevole; non c'era fredda e il cielo era pulitissimo :ok
Cazzzzzz..ho visto su fb la quantità di dolci che FEde e Dany hanno ricevuto dalla varie befane :-D spaventosooooo :ahaha Con Marta ci siamo limitati alle barret Kinder e ad una grande quantità :che_dici( è andato mio marito a comprarle per aiutare la befana!!) di caramelle gommose e al latte...stopppp...Purtroppo quella monella ne mangia troppe e ho paura che le possano farle male!!.
Daiii...entro Lunedì Fede si riprenderà e così lunedì finalmente te ne andrai in giro!! :clap Brava per aver ritirato tutto!! :ok
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 7 gen 2011, 15:38

L' altro giorno ho mandato un mp a Cippina per sapere come stava ma non mi ha ancora risposto! Speriamo che be si faccia sentire!! :fischia

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA SARDOLINA TRA PANDORO E PANETTONE, METTE SU LA PANZA E PURE UN BEL KIULONE

Messaggio da didda73 » 7 gen 2011, 20:28

'sera ragazze
scusate l'assenza, mi spiace non esserci come vorrei, ma sono abbastanza icas.....
so che anche voi avete il vostro bel da fare mary con i bimbi e sil con la tua mamma e mi spiace tanto, vi lascio tanti :incrocini :incrocini :incrocini e spero di passare presto con calma
:bacetto
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 7 gen 2011, 21:47

Didda...grazie. :bacio Tantissimi :incrocini anche a te ...in questo periodo ne abbiamo bisogno un pò tutte! :ok

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA SARDOLINA TRA PANDORO E PANETTONE, METTE SU LA PANZA E PURE UN BEL KIULONE

Messaggio da mary.g.c.79 » 8 gen 2011, 0:49

wellaaaaaaaa, arrivo alla buon'ora :hi hi hi hi
finalmente fede stasera non aveva più febbre, quindi dopo ben 5 giorni di reclusione totale, domani si parrteeeeee :ok
sil, fede aveva mal di gola... era proprio presissimo poveretto.
per quanto riguarda la befana... pensa che dpomani dovremo ricevere altre 4 calze carlofortine :urka
devo dire però che i miei bimbi sono bravissimi... gli concedo un cioccolatino al giorno e loro mi ubbidiscono :ok
è mio marito che magna in un modo esagerato :urka io mi sono abbuffata ieri, ma oggi non ho toccato nulla. mi concederò qualcosa, una o max due volte a settimana e basta.

ciao didda, spero non sia nulla di serio :bacio

me ne vado a nanna... buonanotte!!!
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 8 gen 2011, 17:14

:ok :clap buon fine settimana!!! :bacio

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 9 gen 2011, 23:17

Ho preparato tutto....e domani si parte :fischia
Non vi dico quant mi dispiace " lasciare" Marta :buuu ;Quando aveva 8/9 mesi l' avevo lasciata solo per 2 giorni perchè avevo accompagnato mia mamma per una semplice visita... :domanda ; ora invece, forse perchè + grande, mi dispiace tantissimo anche se so che con il papà e cn i miei suoceri( andrà dopo la scuola) non sentirà la mia assenza...
Comunque io da giovedì notte ritorno dalla mia monella :emozionee ...

Ragazze( o meglio Mary e Didda)sono in fase premestruale.. :clap Con Domani sarei al 25esimo giorno dall' intervento e fra un paio di giorni mi arriverà il ciclo :incrocini :hi hi hi hi
MI sto riprendendo e dal 16, speriamo, vorrei riniziare a lavorare o almeno a provarci... :domanda

Adesso vi lascio sperando di poter utilizzare il pc di mio fratello ..
Un bacio a TUtte :bacio :bacio

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 10 gen 2011, 10:06

Ciao ragazze :sorrisoo
eccomi, riappaio di nuovo !
SIL grazie, ho ricevuto il tuo MP :-D e contraccambio gli auguri !!! per tutto !!!!
lo sai che quando ci sono vacanze sparisco ...tra la bimba che appena vedo che mi siedo al PC comincia a chiamarmi per giocare, il fatto che in questi gg praticamente eravamo sempre fuor di casa, e con mio marito in ferie :impiccata: da capodanno a oggi :impiccata: praticamente era impossibile stare 5 minuti in santa pace per scrivere :che_dici
edesso eccomi qua !!!
SIL vedo che sei in partenza e giovedì ritorni
tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per tua mamma, e buon viaggio

beh dai, adesso è il mio turno di fare la guardia al post :ahaha
aspettando che ricompaia MARY (a proposito MARY ...in ritardo ma ... :congratulations: per l'anniversario !!!)
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 10 gen 2011, 13:44

iuhuhuh ...Mary se ci sei batti un colpo :prr

oggi finalmente per noi 1° giorno di scuola post vacanze ....
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 10 gen 2011, 14:37

giorno sardolotte

io sempre super di fretta e incasinata, prometto che come risolvo mi fermo a raccontare e coccolarvi un o' di piu'
per ora sil :incrocini per la mamma, e vedrai che marta stara' bene :bacio
marycome sta' il tuo ometto, ancora febbre, anche per voi :incrocini :bacio
cippy :ciaociao come va'? :bacio
se passano gnagni e cocci :bacio anche a voi

scappo................

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 10 gen 2011, 22:34

eccooooooomiiiiiiiiiiiiiii!!!
buonasera a tutte :sorrisoo noi siamo rientrati ieri sera da carloforte. alla fine fede venerdì non ha avuto febbre, quindi sabato mattina siamo partiti.
stamattina i miei figli erano in come, non hanno spiccicato parola da quando si sono alzati, fino al momento di uscire. poveretti, erano abituati a svegliarsi alle 10/10:30.
daniele per fortuna ha preso bene il rientro, anche se la sera quando è stanco, urlicchia ancora un po'. domani la neuropsichiatra dovrebbe darci l'appuntamento :incrocini

oggi fede ha ripreso pure scuola calcio, dove ci sono un po' di casotti. in pratica l'allenatore è un pazzo furioso e un povero illuso. durante le partite fa giocare sempre gli stessi bambini e alcuni poveretti li fa entrare giusto 2/3 minuti per dare il contentino.
alcuni genitori giustamente si sono lamentati e quando i dirigenti hanno provato ad accenargli il problema, lui ha risposto che VUOLE vincere, per cui devono giocare i più forti :urka
no, dico... manco allenasse una squadra di diciottenni. ma cavoli, sono bimbi di 10 anni e hanno tutti quanti il diritto di divertirsi.
ma la cosa più grave è che prima di una partita tra di loro, il mister ha radunato tutti i bambini e gli ha spiegato che avrebbe fatto giocare i bambini bravi e capaci e messo in panchina, quelli che non sapevano giocare :urka
questa cosa mi è stata riferita direttamente da mio figlio che non mi ha mai detto una bugia in vita sua. quest'uomo per me ha problemi e sarei davvero felice se se ne andasse a quel paese. davvero bravissimo come allenatore eehhh, ma come uomo fa davvero pena...

ciao siluccia bellaaaaaaa... ora sarai già arrivata. :bacio

ciao cippi, grazie per gli auguri :bacio come si sta senza mariti e pargoli tra le scatole??? :hi hi hi hi

diddaaaaaa :bacio
Immagine

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 11 gen 2011, 17:56

Uella!!!
Sono viva!!! :hi hi hi hi
Vacanze lunghe e stressanti.......siamo stati in Toscana fino al 2 e poi da mia mamma fino allo scorso fine settimana.
In Toscana nn abbiamo visto un granchè perchè il tempo era pessimo ma siamo stati comunque bene.
Abbiamo mangiato come porci.......mamma mia quant'è buona la cucina toscana!!!
Mary, quello è il tuo mondo :hi hi hi hi
Siamo stati ad Assisi un intera giornata e come sempre era strapiena di turisti, mia madre è rimasta a bocca aperta quando a visto la basilica di San Francesco :ahaha .
Tornati a casa non ho fatto altro che zeraccare, lavatrici a gogò.......
Ho una terribile sciatalgia e credo che il peggio debba ancora arrivare, il pancino cresce e comincio gia a sentirla :emozionee
Questa settimana farò la morfologica cosi sapremo qualcosa in piu.
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 11 gen 2011, 18:12

Ho dimenticato di augurarvi Buon Anno
Come avete strascorso le vacanze?
Ho letto che Sil è partita, spero davvero che la mamma stia meglio :cuore

Mary, ci avevi raccontato della prima crisi di Daniele legata alla morte, è un bambino molto sensibile, chissà che pensieri gli passano per la testa.........ha paura di perdervi povero cucciolo.

Un bacio a Cippi latitante come me e uno a Didda, come stai cara?

Cocci è passata qualche volta?
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 11 gen 2011, 23:53

buonaseeeera anche da me!!!
stancuccia oggi... stamattina sono stata a gironzolare al centro commerciale con la cugina di mio marito che si è ritrasferita qui a quartu. ho preso 3 paia di pantaloni per daniele e un paio di geox (imitazione timberland) per fede, tutto scontato del 50%
nel pomeriggio finalmente dany ha ripreso scuola calcio (dopo quasi un mese di assenza) e stasera visita dall'ennesima dermatologa. purtroppo l'acne si è riacutizzata (come sempre tra il mese di novembre/dicembre), ma stavolta mi sono rotta e provo il roaccutan. devo fare un sacco di esami prima di cominciare, una visita cardiologica + elettrocardiogramma e dovrò prendere la pillola in concomitanza al farmaco, perchè assolutamente non posso correre il minimo rischio di restare incinta. gli esami del sangue dovrò ripeterli ogni 28 gg e insieme ad essi, dovrò fare anche un esame di gravidanza in laboratorio (questo dovrò farlo anche prima di cominciare la cura).

ciao gnangni e ben rientrata!!! :bacio buon anno anche a te... che tenera la tua mamma che rimane sbalordita davanti alla basilica :cuore
quando pensi di tornare qui??? tra due settimane riesci??? :prr

no, cocci non si è più fatta viva :che_dici
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 11 gen 2011, 23:54

aahhh volevo chiedervi... secondo voi è normale far ripetere una mammografia, dopo aver trovato un seno infiammato???
mia madre l'ha fatta stamattina e la dottoressa che l'ha eseguita le ha detto che dall'esito vedeva un segno, ma che secondo lei si trattava di un po' di infiammazione. mia mamma non avverte nessun dolore, può essere normale???
ma la cosa che più mi ha lasciato perplessa è il fatto che dovrà risottoporsi all'esame tra circa 15 giorni. se la dottoressa fosse convinta dello stato infiammatorio, perchè farle ripetere l'esame??? a me non hanno mai fatto ripetere un'eco dopo un'infiammazione :domanda
ovviamente sto cominciando a farmi mille seghe mentali.. picchiatemi vi pregoooooooooo :sberla:

Immagine

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 12 gen 2011, 11:31

quando pensi di tornare qui??? tra due settimane riesci???

Non ne ho idea :hi hi hi hi
No sul serio, io sono ancora senza computer, quando riesco a scrivere e perchè il mio caro maritino lascia il suo pc a casa.
Il mio non posso ripararlo, mi costerebbe meno comprarlo nuovo......ma questo non è proprio il periodo adatto per accollarsi nuove spese!
Immagine

MICHELA 10/08/2004

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 12 gen 2011, 11:34

mary.g.c.79 ha scritto:aahhh volevo chiedervi... secondo voi è normale far ripetere una mammografia, dopo aver trovato un seno infiammato???
mia madre l'ha fatta stamattina e la dottoressa che l'ha eseguita le ha detto che dall'esito vedeva un segno, ma che secondo lei si trattava di un po' di infiammazione. mia mamma non avverte nessun dolore, può essere normale???
ma la cosa che più mi ha lasciato perplessa è il fatto che dovrà risottoporsi all'esame tra circa 15 giorni. se la dottoressa fosse convinta dello stato infiammatorio, perchè farle ripetere l'esame??? a me non hanno mai fatto ripetere un'eco dopo un'infiammazione :domanda
ovviamente sto cominciando a farmi mille seghe mentali.. picchiatemi vi pregoooooooooo :sberla:

E tu smettila di farti seghe mentali!
Io credo che se ci fosse stato qualcosa di poco chiaro ve lo avrebbe detto subito.
Mia madre era stata subito informata del suo carcinoma, nonostante fosse di solo 2 mm.
Stai tranquilla, è solo scrupolosa e vuole verificare che tutto sia a posto. :sorrisoo
Immagine

MICHELA 10/08/2004

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 12 gen 2011, 13:58

Dalle mie pagine personali
La vita e cosi imprevedibile, a noi sta regalando tanti dispiaceri, che dire prima o poi immagino e spero passera', mio marito e' nuovamente disoccupato e quasi depresso, e aggiungo solo per chi passera' qui che per un po' non mi vedrete, non so quanto spero poco, chissa'....
a presto, spero :cuore
Siete comunque nei mie pensieri :bacetto

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 13 gen 2011, 12:27

buongiooorrrnoooooooo!!!!
stamattina sono stata dal dottore e forse era meglio se non ci andavo. mi stanno facendo impazzire.
dunque, eravamo rimasti alla dermatologa che mi ha prescritto pillola e roaccutan, ma appena la moglie ha letto il foglietto informativo ha sgranato gli occhi ed è andata a farlo leggere al marito. alla fine della favola mi hanno consigliato di non prendere quella porcheria, ma semmai di tentare prima qualche mese solo con la pillola (cosa che comunque mi aveva consigliato già la dermatologa). se non dovessi risolvere così, il medico mi ha prescritto una visita in una clinica dermatologica di roma... l'istituto dermopatico dell'immacolata I.D.I. il dott mi ha detto che è uno dei migliori centri dermatologici in italia e che ha mandato un sacco di suoi pazienti, con problemi anche abbastanza seri, e che tutti hanno risolto... mah!!!
alla fine mi sono fatta prescrivere la famosa klaira e pure gli esami per vedere se posso prenderla.

che altro dire??? aahhh sì... non so se avete sentito al tg, qui due giorni fa un pazzo ha sparato alla ex suocera e al nuovo compagno della ex moglie... fortunatamente la ex moglie è riuscita a scappare. maroooonnnnnnnn....

didda... abbraccione fortissimo per te, spero di poterti rileggere presto e con ottime notizie :bacio
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 13 gen 2011, 21:54

Ueeeee,,,sono tornata stasera verso le 19 :fischia ovviamente a pezzi.....Siamo in viaggio dalle 9 del mattino e sicuramente è già pesante per una persona sana...immaginate per una persona malata di 72 anni :che_dici
La cura ( la 1) sembra che sia andata bene o megli mia mamma è riuscita a superarla decentemente...ma purtroppo la stanchezza e qualche dolore durante la giornata non la lascia mai tranquilla..
Il mio viaggio in andata è andato bene( ahaha...non mi sono persa!!!)nonostante la " muffa" di 4 ore che ho dovuto fare a linate per potermi poi imbarcare per Paris. Il tempo non era male :ok ; c'era un pò di freschetto ma tra piumino comprato dai cinesi e leggins comprati al mercatino...non ho sofferto il freddo!!!
Per il " resto"... :emozionee ...la mia bimba ha soffert la mia assenza e ha fatto " impazzire" mio marito. Ha raccontat alla maestra dove ero e il motivo del viaggio e la maestra le ha detto di riferirmi che per qualsiasi cosa lei c'era :risatina:
Oggi è venuta a prendermi in aereoporto ...e correndo verso di me ...mi ha abbracciato :emozionee

Rispondi

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”