ciao bella!laroby ha scritto:Jess ciaaaaaaaaaoooooooooooo!

Messaggio da Jess23 » 12 gen 2011, 10:33
ciao bella!laroby ha scritto:Jess ciaaaaaaaaaoooooooooooo!
Messaggio da gila » 12 gen 2011, 10:33
mentre stava provando uno degli abiti, con un decolletè abbastanza accollato e le dice "tanto ti assicuro che sarà più scollacciata e scosciata la tua testimone"
Messaggio da Jess23 » 12 gen 2011, 10:34
hai perfettamente ragione....ma....gila ha scritto:io non so quest'anno...con in ballo il trasloco mi sa che si saltano....ma mi scoccerebbe alquanto....
ci manca solo quello , non fare le ferie..e poi esplodo del tutto!!
jess consiglio da amica
prorprio in vista del trasloco prendetevi qualche giorno di stop
altrimenti andate fuori di testa
già è uno stress se arrivi stanca e pure amareggiate x non aver fatto le vacanze il trasloco lo affontate male.
Piuttosto pochi giorni , non troppo lontano, economici
ma un po' di vacanza ci vuole![]()
Messaggio da laroby » 12 gen 2011, 10:35
Messaggio da gila » 12 gen 2011, 10:35
non vi dico che emozione chi ha accompagnato la propria sorella a vedere abiti da sposa può capirmi...
Messaggio da gila » 12 gen 2011, 10:36
Messaggio da laroby » 12 gen 2011, 10:37
eh non avevo mica visto!gila ha scritto:ma se ti ho pure quotatalaroby ha scritto:vedo che mi avete mollata come una minkiona a parlar da sola...![]()
![]()
![]()
ma quando vieni dalla mie parti a pranzo???![]()
Messaggio da Jess23 » 12 gen 2011, 10:39
io non vedo l'ora di poterlo fare con le mie sorelle....gila ha scritto:non vi dico che emozione chi ha accompagnato la propria sorella a vedere abiti da sposa può capirmi...
io non ho sorelle
ma quando ho accompagnato la mia migliore amica era emozionata più che alla prova del mio abito
e anche il giorno del suo matrimonio ero più agitata che x il mio.
chissà quando si sposerà mio fratello![]()
Messaggio da Jess23 » 12 gen 2011, 10:40
laroby ha scritto:ecco cosa dovevo dirvi in merito a ferie:
l'anno scorso un mio mico ha affittato con gli amici una VILLA in grecia, ha decisamente superato le loro aspettative, 8 CAMERE DA LETTO, PISCINA, GIARDINO CON BARBECUE IN PIETRA, SERVIZIO PULIZIA (andava una donna a cambiare la biancheria, ecc) E HANNO SPESO UNA CAGATA!!!
Loro erano 9 amici, tutti maschi, dice che la villa era enorme e quindi anche gli spazi da condividere lasciavano cmq la privacy ad ognuno (che nel loro caso vuol dire portarsi una ogni sera e fare sesso mirabolante, nellipotetico "nostro" che i bambini piagnottosi non rompono i maroni.. sigh)
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da ishetta » 12 gen 2011, 10:51
oh stavo dormendo ehlaroby ha scritto:vedo che mi avete mollata come una minkiona a parlar da sola...
Messaggio da ishetta » 12 gen 2011, 10:54
chissà SE SI SPOSERA' MAI mio fratello :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahgila ha scritto:non vi dico che emozione chi ha accompagnato la propria sorella a vedere abiti da sposa può capirmi...
io non ho sorelle
ma quando ho accompagnato la mia migliore amica era emozionata più che alla prova del mio abito
e anche il giorno del suo matrimonio ero più agitata che x il mio.
chissà quando si sposerà mio fratello![]()
Messaggio da M76 » 12 gen 2011, 10:56
minkiona io ci sono.. !!laroby ha scritto:vedo che mi avete mollata come una minkiona a parlar da sola...
Messaggio da zaeva » 12 gen 2011, 10:58
Anch'io....M76 ha scritto:minkiona io ci sono.. !!laroby ha scritto:vedo che mi avete mollata come una minkiona a parlar da sola...
Messaggio da M76 » 12 gen 2011, 10:59
Messaggio da zaeva » 12 gen 2011, 11:00
Messaggio da zaeva » 12 gen 2011, 11:00
Messaggio da Jess23 » 12 gen 2011, 11:03
Messaggio da zaeva » 12 gen 2011, 11:04
Messaggio da M76 » 12 gen 2011, 11:07
Messaggio da Jess23 » 12 gen 2011, 11:07
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”