GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Radiatore elettrico scalda salviette per bagno

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Radiatore elettrico scalda salviette per bagno

Messaggio da lalat » 12 gen 2011, 9:44

C'è chi ne ha uno da consigliarmi? Mi servirebbe in campagna, dove in questa stagione c'è un umido pazzesco e gli asciugamani del bagno sono sempre bagnaticci :x: e il bagno è sempre abbastanza freddo. Se potessi acquistarlo su internet sarebbe anche comodo ... ho fatto un giro ma sono disorientata: ce ne sono da utti i prezzi da un minimo di 38 euro fino a diverse centinaia di euro. Vorrei spendere il meno possibile perché il bagno non merita di più ... e poi mio marito giudica inutile l'oggetto :che_dici
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Radiatore elettrico scalda salviette per bagno

Messaggio da ishetta » 12 gen 2011, 9:47

Io ne ho uno da sconsigliarti. Ce l'hanno messo ma sinceramente intiepidisce solo le salviette e per quello che l'ho pagato pensavo scaldasse un attimino anche il bagno e a sto punto avrei potuto prendere un normale scaldasalviette da 38 euro.

Cmq ... il ns è irsap.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 12 gen 2011, 10:11

Ah .. ecco .. tra l'altro la irsap è un'ottima marca .. buono a sapersi. In effetti ne ho visto uno che consumava solo 100 Watt e ciò mi ha insospettito ... perché con 100 Watt non è possibikle scaldare un bagno e nemmeno asciugare le salviette :che_dici
Ok quindi già ho capito che devo scartare quelli che che hanno una potenza bassa.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 12 gen 2011, 10:34

in genere le scaldasalviette alimentate ad acqua calda (quelle elettriche non so) sono fatte di un materiale in modo che non scaldino eccessivamente come un radiatore normale...o meglio che non "scottino" al tatto per ovvi motivi...nel senso che essendo un radiatore che ha la funzione anche di "appoggiarci" delle salviette non deve essere "pericoloso" se viene toccato...l'asciugatura delle salviette umide avviene comunque se la temperatura "scambiata" non è eccessiva...
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”