GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BABBO NATALE PORTA I DONI AI NOVEMBRINI (07) TANTO BUONI!

Bloccato
bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: BABBO NATALE PORTA I DONI AI NOVEMBRINI (07) TANTO BUONI!

Messaggio da bice » 11 gen 2011, 12:18

Buongiorno,

Silvia condoglianze

GARDEN AUGURI :coccola per il mignolino,non ti preoccupare la nuvola di fantozzi c'e' anche qua e spero che il 2011 se la porti via,io adesso ho problemi con il lavoro,da quando ho detto che cercavo un altro bimbo mi hanno messa da parte,hanno preso una segretaria,che e' il posto che mi sarebbe piaciuto ricoprire e mi considerano poco,per me rimanere incinta e a casa sarebbe una manna :incrocini

Minu' :coccola
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 gen 2011, 19:34

La mia visita. La mia ginecologa è arrivata con 50 minuti di ritardo xchè in Mangiagalli c'è il delirio. Mi hanno attaccato il monitoraggio e il ciccione sta benissimo, ma non ci sono contrazioni preparatorie. In compenso ho collo dell'utero morbido, raccorciato, ampiamente pervio al dito. E ora fatemi pure la domanda... COSA FAI???
Risposta: mi rivede giovedì e decido. :fischia (sono in panico).

Bice :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 11 gen 2011, 19:47

Bice e Ishetta :incrocini :incrocini :incrocini
Printemps e i suoi Ciccetti

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 11 gen 2011, 20:11

Buonasera!
Piccolamamma un abbraccio forte mi dispiace molto per la nonna!

Garden Tanti auguri certo non è il migliore dei tuoi compleanni ....ma forse si...visto che lo festeggi con due meravigliose creature che ti danno tanta serenità e tanto orgoglio!!
Un abbraccio stringi forte i denti....anche questa passerà!!

Ishetta tanti :incrocini ...aspettiamo con ansia...la tua decisione!
Bice tieni duro anche tu..... :coccola

Qui oggi delirio a scuola.....ieri si sono assentate entrambe le maestre e i bambini sono rimasti incostuditi per un'ora circa...fin quando si sono organizzati per rimpiazzare le colleghe....non ti dico alcune mamme....del resto è stato un imprevisto cmq hanno nominato la supplente per tre giorni.....
Cosa allarmante invece è che una mamma ha saputo che in classe di Cristian a novembre c'è stato un caso di pidocchi e nessuno ha detto nulla. La mamma della bimba interessata si è tenuta a casa la piccola per un mese fin quando è riuscita a debellare il problema. La cosa che mi ha infastidito è che le maestre non abbiano comunicato la cosa alle altre mamme....mi sono detta che forse non abbiano voluto provocare il panico....ma almeno ognuno di noi sarebbe stato più accorto nel controllare i capelli dei bambini....!!
Va bè ne parleremo quando rientrà la maestra!!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

FedeZù
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FedeZù » 11 gen 2011, 20:12

Allora, cominciamo:

Silvia, condoglianze. Tra l'altro ho anche io mia nonna ricoverata in ospedale ed in condizioni gravissime a sentir loro. Spero solo che non soffra troppo.

Garden, prima di tutto auguri, e poi... sì, sei stata fortunata!!!!

Minù, :incrocini :incrocini

... avete sentito Serena?

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 gen 2011, 20:28

cucciolo76 ha scritto:
Qui oggi delirio a scuola.....ieri si sono assentate entrambe le maestre e i bambini sono rimasti incostuditi per un'ora circa...
come incustoditi??? :urka

da noi c'è una figura che nella scuola fa proprio da riferimento per queste cose, si chiama dula/dola o qualcosa del genere, ma nel caso li smistano nelle altre classi non li lasciano incustoditi.
cucciolo76 ha scritto: Cosa allarmante invece è che una mamma ha saputo che in classe di Cristian a novembre c'è stato un caso di pidocchi e nessuno ha detto nulla. La mamma della bimba interessata si è tenuta a casa la piccola per un mese fin quando è riuscita a debellare il problema. La cosa che mi ha infastidito è che le maestre non abbiano comunicato la cosa alle altre mamme....mi sono detta che forse non abbiano voluto provocare il panico....ma almeno ognuno di noi sarebbe stato più accorto nel controllare i capelli dei bambini....!!
Va bè ne parleremo quando rientrà la maestra!!!
ecco parlatene xchè davvero non è cosa... non c'è niente di male nei pidocchi, capitano... ma che si nascondano proprio no... anche xchè se si controllano la cosa è più facile da debellare se no è il delirio anche x chi ha fratellini vari.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 11 gen 2011, 20:55

Ma non so cosa intendano per incostuditi alcune mamme.....la supplente ha detto che cmq erano visionati dalla sorveglianza....ora chi sia la sorveglianza non ho idea....resta il fatto che fino a quando non ha preso servizio la supplente sono rimasti nel corridoio seduti sulle panchine....così mi hanno detto....boh!! :che_dici
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 gen 2011, 21:05

cucciolo76 ha scritto:Ma non so cosa intendano per incostuditi alcune mamme.....la supplente ha detto che cmq erano visionati dalla sorveglianza....ora chi sia la sorveglianza non ho idea....resta il fatto che fino a quando non ha preso servizio la supplente sono rimasti nel corridoio seduti sulle panchine....così mi hanno detto....boh!! :che_dici
poverini
potevano smistarli dai

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 11 gen 2011, 21:17

cucciolo parlane bene con le maestre! ma per la storia dei pidocchi. non sta nè in cielo nè in terra che nessuno avvisi.
per la supplente non saprei, non so come funziona. da noi ce ne sono 3 + 1 jolly, dubito che si ammalino tutte e 4 insieme.

ISH cosa fai?!?!??! :prr :fischia :prr :prr
Aurora e Alessandro 24.10.2007

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 11 gen 2011, 21:25

vi racconto un po' di noi ...

matilde è ancora affetta da papite ma sto recuperando terreno ( :spiteful: :hi hi hi hi ), edo invece è un tale mammone :emozionee :emozionee ... tesoro quando mi vede sembra che veda la madonna, è anche un vero ciuccione ... considerando che mati erano 2 mesi he nn si svegliaa + la notte lui come minimo fa 2-3 poppate notturne ... insomma credo non riuscoirò presto a togliergli la ciuccia, in compenso lo svezzamento procede bene ... e nonostante questo ormai è decretato faccio figli grandi (a dispetto delle mie pancine) ma poi crescono solo il minimo sindacale, lunghi e magrolini (... :impiccata: )
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 11 gen 2011, 21:26

ed io ... be' nonostante mi stia strafogando di dolci sto continuando la lenta diminuzione ... ora sono a -0.5 kg da prima di rimanere incinta di matilde e +1.5kg da prima di edo ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 11 gen 2011, 21:27

ed infine la cameretta sta venendo bene ... appena è decente vi metto qualche foto ... :sorrisoo :sorrisoo

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 gen 2011, 21:28

M76 ha scritto:
ISH cosa fai?!?!??! :prr :fischia :prr :prr
tergiverso :fischia

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 11 gen 2011, 22:26

kk aspettiamo le foto!

dire che tutto procede alla grande! e io l'ho sempre detto che i maschietti sono mammoni!

Ish, tergiversa tergiversa tanto prima o poi deve uscire
Aurora e Alessandro 24.10.2007

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 11 gen 2011, 22:43

M76 ha scritto:kk aspettiamo le foto!

dire che tutto procede alla grande! e io l'ho sempre detto che i maschietti sono mammoni!
vero vero ... matilde era ed è una coccolona ma edo la batte e poi cerca solo me ... già ora quando mi avvicino mi si butta letteralmente in braccio ...

Erica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erica » 12 gen 2011, 9:28

Buongiorno...
Ishetta :fischia lo sai vero che da li deve uscire!!!

KK la mamma è sempre la mamma...anche io ne ho sofferto di questa cosa ma ora me ne tiro giù Richy è ed è sempre stato un coccolone ma lo è con tutti da qualche mese lo è più con me mi cerca spesso e quando ci sono io le sue attenzioni sono tutte per me :emozionee a rosicare sono gli altri :prr
attendiamo le foto...
ishetta ha scritto:
cucciolo76 ha scritto:Ma non so cosa intendano per incostuditi alcune mamme.....la supplente ha detto che cmq erano visionati dalla sorveglianza....ora chi sia la sorveglianza non ho idea....resta il fatto che fino a quando non ha preso servizio la supplente sono rimasti nel corridoio seduti sulle panchine....così mi hanno detto....boh!! :che_dici
poverini
potevano smistarli dai
:ok

Bice :coccola
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 gen 2011, 9:30

sono qui :sorrisoo

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 12 gen 2011, 10:02

ishetta ha scritto:sono qui :sorrisoo
Bene :ok
si muove qualcosa????

:incrocini ai malatini, stanno meglio? Mimì??

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 12 gen 2011, 10:03

Garden Come va il menage con gesso?? Ti fa ancora male il dito? Spero vada meglio :incrocini

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 gen 2011, 10:48

printemps ha scritto:
ishetta ha scritto:sono qui :sorrisoo
Bene :ok
si muove qualcosa????
Il solito panino alla nutella :risatina:
Io :risatina: ho una fame atavica in questi giorni. Posso ingurgitare anche il cane se non sta attento. :x:

Bloccato

Torna a “Novembre”