GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fra poco zie saremo e Samuelino di Emmarty ci spupazzeremo!
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Re: Fra poco zie saremo e Samuelino di Emmarty ci spupazzeremo!
MI SI BLOCCA GOL
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- martina83
- Master~GolGirl®
ok, tra poco poco vado!
a stasera! fate le brave e favoletta mi raccomando fai tutti i compiti!
Ciaoooo
a stasera! fate le brave e favoletta mi raccomando fai tutti i compiti!

Ciaoooo

Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
martina83 ha scritto:ok, tra poco poco vado!
a stasera! fate le brave e favoletta mi raccomando fai tutti i compiti!![]()
Ciaoooo

Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
-
- Master~GolGirl®
scusate,sono tornata....ma voi siete andate
marti io riesco a vedere solo quello marrone...bellissimo
l'altro non mi si apre
mo ti mando un sms con la domanda che ti volevo fare
favola ammappete quanti compiti
descrizione della mamma:
la mia mamma ha i capelli neri corti..gli occhiali ed è alta(
ai bimbi sembriamo alti) e magra.
poi?
bellina
lin...caspita riposati....eccheppalle ste contrazioni
io ora sono a casa...il nano è a dormire di nonni..con cosa mi posso fare l'aerosol per questo maledetto naso chiusissimo?fisiologica e? in gravidanza che si puo usare?
volevo sistemare un po...ma volevo pure stendermi un po...

marti io riesco a vedere solo quello marrone...bellissimo

mo ti mando un sms con la domanda che ti volevo fare

favola ammappete quanti compiti

descrizione della mamma:
la mia mamma ha i capelli neri corti..gli occhiali ed è alta(

poi?
bellina

lin...caspita riposati....eccheppalle ste contrazioni

io ora sono a casa...il nano è a dormire di nonni..con cosa mi posso fare l'aerosol per questo maledetto naso chiusissimo?fisiologica e? in gravidanza che si puo usare?
volevo sistemare un po...ma volevo pure stendermi un po...
- nemo
- Silver~GolGirl®
Buon pomeriggio a tutte.
Martina
perché tutto vada bene con Simone.
Belli i cappotti....li hai ordinati per posta? Io avendo le spalle larghe (regalo di anni ed anni di
nuoto) devo provare sempre tutto.
Riguardo al mangiare dei bambini: Ale mangia da solo e si arrabbia se lo imbocco....é troppo forte quando é pronto basta una chiamata, mi giro é già seduto ed impugna le posate....e non solo ormai non si siede più sull'alzatina della sedia, ma direttamente sulla sedia....il bello é che arriva a mala pena al tavolo
Favoletta come stai ora? Grazie per la ricetta, sabato penso proprio che la farò.
Martina

Belli i cappotti....li hai ordinati per posta? Io avendo le spalle larghe (regalo di anni ed anni di
nuoto) devo provare sempre tutto.
Riguardo al mangiare dei bambini: Ale mangia da solo e si arrabbia se lo imbocco....é troppo forte quando é pronto basta una chiamata, mi giro é già seduto ed impugna le posate....e non solo ormai non si siede più sull'alzatina della sedia, ma direttamente sulla sedia....il bello é che arriva a mala pena al tavolo

Favoletta come stai ora? Grazie per la ricetta, sabato penso proprio che la farò.
Amo i miei due figli!!!
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

me lo sentivo, me lo sentivo che dovevo passare da gol......e infatti.....c'erano grosse cose......cose di una certa importanza.....che io avevo anche intuito.....

(ahi contrazione

I CAPPOTTI DI MARTINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Caxxarola certo rischio comprare così a scatola chiusa da internet.....

e ho detto tutto.
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Passando a cose di una certa frivolezza, mica importanti e degne di nota come.............................ehm........................ICAPPOTTI DI MARTINA ribadisco....
1. no, l'uovo non ce l'ho messo. Non ce ne'era bisogno secondo me, è già buona e saporita e sfiziosa così; solo passata di pomodoro, sale e mozzarella di bufala, un filo d'olio ad ogni strato. Vi segnale che è stata in forno più di mezz'ora a 220° perchè a me piace che almeno lo strato superiore sia croccante.
2. si, mio cognato dice cose a sproposito, neanche sempre per cattiveria, la storia è lunga e privata.............comunque ferire ti ferisce uguale come se ci mettesse tutta l'intenzione di sto mondo.
1. no, l'uovo non ce l'ho messo. Non ce ne'era bisogno secondo me, è già buona e saporita e sfiziosa così; solo passata di pomodoro, sale e mozzarella di bufala, un filo d'olio ad ogni strato. Vi segnale che è stata in forno più di mezz'ora a 220° perchè a me piace che almeno lo strato superiore sia croccante.
2. si, mio cognato dice cose a sproposito, neanche sempre per cattiveria, la storia è lunga e privata.............comunque ferire ti ferisce uguale come se ci mettesse tutta l'intenzione di sto mondo.
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Io ho festeggiato la visita al piccolo neonato alessandro con una sinfonia di contrazioni paurose lì in loco
la pancia mi diventava proprio di ferro, giuro che se ci tiravate sopra qualcosa si rompeva....la cosa
forse viola ha sentito il richiamo del "fuori"
Sono stata fuori tanto e sono tornata stanchissima, sono cose che fisicamente non sono + in grado di affrontare, ma solo io sono così invalida sul finire di questa gravidanza?
In compenso Jacopo è stato un angelo, addirittura sopra la media di questi ultimi deliziosi giornetti....ora speriamo che se la dorma perchè invece le notti non è che vadano sempre benissimo, ieri ad esempio dall'una alle due seduta accanto al lettino.....
ne vogliamo parlare????
Adesso faccio un salto su fb a vedere le novità..........
poi spengo tutto e mi metto giù, mi sono fatta aggiungere un altro piumino nel letto (in effetti la versione invernale di questa parure prevede due piumini agganciati, quello che avevamo era sottilissimo...) e spero di non fare troppa pipì....

Sono stata fuori tanto e sono tornata stanchissima, sono cose che fisicamente non sono + in grado di affrontare, ma solo io sono così invalida sul finire di questa gravidanza?
In compenso Jacopo è stato un angelo, addirittura sopra la media di questi ultimi deliziosi giornetti....ora speriamo che se la dorma perchè invece le notti non è che vadano sempre benissimo, ieri ad esempio dall'una alle due seduta accanto al lettino.....

Adesso faccio un salto su fb a vedere le novità..........

Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
ah dimenticavo di rispondere ad una precisa domanda:
Jacopo mangia da solo e sa mangiare da solo, a volte combina il caos (ma dipende da cosa ha nel piatto) a volte è svogliato e preferisce essere aiutato altre volte se gli tocco le forchettine e chicchinni vari s'incaxxa come un puma.
Se ho fretta o sono stanca o non voglio tirarla per le lunghe, lo aiuto parecchio.
anche se so che non si dovrebbe. Oggi gli ho lasciato finire le pennette prendendole con le mani
cosa che in genere non amo vedergli fare.
Buonanotteeeeeeeeeeeeeeee

Jacopo mangia da solo e sa mangiare da solo, a volte combina il caos (ma dipende da cosa ha nel piatto) a volte è svogliato e preferisce essere aiutato altre volte se gli tocco le forchettine e chicchinni vari s'incaxxa come un puma.
Se ho fretta o sono stanca o non voglio tirarla per le lunghe, lo aiuto parecchio.

Buonanotteeeeeeeeeeeeeeee

Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh buongiorno, ci sono solo io
il sito delle poste non funziona
il sito della banca non funziona
cominciamo bene
allora mi lavo e se il pallido sole che pare spuntare diventa una realtà mi faccio anche una passeggiata

cominciamo bene
allora mi lavo e se il pallido sole che pare spuntare diventa una realtà mi faccio anche una passeggiata

Mamma di Jacopo e Viola
- Linlin
- Expert~GolGirl®
buongiorno
1. io ieri i cappottini di Martina non li vedevo! uff
2. Isabella come Jacopo, mangia da sola, sa farlo, di solito PRETENDE di mangiare da sola (se intervengo mi dice che quello è di Isabella e mi indica il mio posto a tavola
), però nelle ferie natalizie e malaticce ha iniziato a fare la viziata e allora inizia da sola, quando si stanca chiama o mamma o papà e noi la aiutiamo (si anche questo non si dovrebbe fare) tra l'altro solo chi decide lei puo' aiutarla!!! il caratterino!!
3. Ieri sera litigata furibonda con Sandro, ovviamente per banalità! Cmq a fine serata mi sono ritirata nei miei appartamenti a farmi un super piantino! ci voleva.. ma sono e resto incazz@ta come una iena.. e lui ovviamente non capisce un chezz! vabbeh fine piccolo sfogo!
1. io ieri i cappottini di Martina non li vedevo! uff
2. Isabella come Jacopo, mangia da sola, sa farlo, di solito PRETENDE di mangiare da sola (se intervengo mi dice che quello è di Isabella e mi indica il mio posto a tavola

3. Ieri sera litigata furibonda con Sandro, ovviamente per banalità! Cmq a fine serata mi sono ritirata nei miei appartamenti a farmi un super piantino! ci voleva.. ma sono e resto incazz@ta come una iena.. e lui ovviamente non capisce un chezz! vabbeh fine piccolo sfogo!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- Linlin
- Expert~GolGirl®
tu vuoi partorire prima delle 40 dillooooo!grandeattesa ha scritto:aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh buongiorno, ci sono solo io![]()
cominciamo bene

ti consiglio di fare un pò di pesi col bilancere

20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Linlin ha scritto:tu vuoi partorire prima delle 40 dillooooo!grandeattesa ha scritto:aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh buongiorno, ci sono solo io![]()
cominciamo bene
allora mi lavo e se il pallido sole che pare spuntare diventa una realtà mi faccio anche una passeggiata![]()
ti consiglio di fare un pò di pesi col bilancere

eh ma lin qua non esce il sole da venti giorni, devo approfittarne.....

perchè hai litigato col maritozzo?
magari sarete tesi e un pò stanchi tutti e due dai....

Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
perchè, secondo te svuotare qualche valigione dopo averlo sollevato da terra non basta?Linlin ha scritto:ti consiglio di fare un pò di pesi col bilancere

Mamma di Jacopo e Viola
-
- Master~GolGirl®
buongiorno
maritozzo a casa stamattina....se non lo strozzo primadelle 12 va a lavoro e fa serata....
lin, cara pure io mi faccio i piantini che mi sfogo e poi sto una favola...agguerrita ma felice
auri qui cielo grigio...su...cielo grigio giu.... faccio unpo dicommissioni con il mio coinquilino
se si sbriga a tagliarsi i capelli 

maritozzo a casa stamattina....se non lo strozzo primadelle 12 va a lavoro e fa serata....
lin, cara pure io mi faccio i piantini che mi sfogo e poi sto una favola...agguerrita ma felice

auri qui cielo grigio...su...cielo grigio giu.... faccio unpo dicommissioni con il mio coinquilino

-
- Master~GolGirl®
buongiorno
lin, cara pure iomifaccio i piantini che mi sfogo e poi sto una favola...agguerrita ma felice

lin, cara pure iomifaccio i piantini che mi sfogo e poi sto una favola...agguerrita ma felice

-
- Master~GolGirl®
buongiorno

-
- Master~GolGirl®
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
gio....avevi paura di non essere letta stamattina.....? 

Mamma di Jacopo e Viola
-
- Master~GolGirl®
grandeattesa ha scritto:gio....avevi paura di non essere letta stamattina.....?