blindgirl77 ha scritto:oddio silvietta auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!![]()
ti dirò anche io ne vorrei un altro ma mio marito è contrario....dopo il trauma del mio parto che non raccomando a nessuno e che non ho mai raccontato perchè mi fa ancora male pensarci....
e poi con ste nottate che mi fa fare la giada..tipo stanotte..a volte penso che se per schiul me ne venisse un altro così io mi sparo......
![]()
Ah ieri dal pediatra....insomma giada ne ha duemila..poverina è stitica di brutto da quando è nata, per cui ora lattulosio....in più ha le ragadi....in più ha le gengive che le scoppiano..non dorme...e udite udite(mai sentita....)HA UN'INTOSSICAZIONE DA CAMOMILLA!!!ora con una cura omeopatica la devo disintossicare.....poi stanotte ho notato che si gratta di continuo vicino agli orecchi, ma non capisco perchè, il ped le ha visto gli orecchi e ha detto che a parte un pò di cerume in eccesso che ora fluidificherò con delle goccine...non ha niente....le ho controllato la testa per vedere se avesse ancora la crosta lattea ma mi pare libera...eppure lei si sveglia grattandosi e piange!!!!oddio non c'è fine alla tragedia...qui mi sa che comincerò a dormire quando si sposa....

ma poverina è logico che non dorme con tutti questi fastidi....

ovviamente tu starai già dando prugna e pera e tante zucchine alla giada?

io se fossi in te eviterei banana mela e crema di riso che stringono poi falla bere tanto!

per altro non so aiutarti...
coraggio!