GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Avete mai avuto un ragazzo/uomo superdotato?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Avete mai avuto un ragazzo/uomo superdotato?

Messaggio da phoeka » 11 gen 2011, 10:49

No, solo normodotati (tra i 25 e i 30 insomma :ahah )

invece una volta mi impressionai al contrario, e non ce la potevo fare.
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 11 gen 2011, 10:49

Si, a suo tempo ho avuto un ragazzo che ritengo superdotato ma proprio non eravamo in sintonia.
Infatti è durata poco :hi hi hi hi ma forse anche perchè avevo più o meno 18 anni e lui dopo manco un mese di "frequentazione" già parlava di casa, matrimonio...salvo addormentarsi beatamente davanti alla tv ben prima di consumare. :che_dici
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

elenaus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elenaus » 11 gen 2011, 11:11

io l'ho sposato... :thank_you:
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 11 gen 2011, 12:02

Allora, nel Kamasutra avevo letto che ci vuole proporzione tra uomo e donna... l'uomo bruco va bene per la donna farfalla e gli fa un baffo alla donna ippopotamo, che invece ben si accompagna all'uomo elefante... quindi magari anche le esperienze in questo senso sono soggettive!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 11 gen 2011, 12:09

ishetta ha scritto:Il ragazzo che avevo prima di mio marito. Ma non lo sapeva usare :fischia

quindi la mia teoria è PIÙ QUALITA', MENO QUANTITÀ :risatina: :risatina: :risatina:
:ahah
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 11 gen 2011, 12:21

la domanda era se questo "dono" supera l'importanza del carattere e le altre qualità che un uomo dovrebbe avere..la mia risposta é NO...il padre di mia figlia é un uomo superdotato ma in quanto a carattere mi fa penare...e non é che questa particolarità può fargli avere punti su tutto il resto..una può anche avere un lato d'intimità pazzesco in cui non ci sono problemi ma il problema più grande é quando le manca il lato di buona caratterialità nel suo uomo..E NON PENSO CHE SI TRADISCA A CAUSA DELLE DIMENSIONI...MA PER LE DIMENSIONI DEL CERVELLO...PENSO CHE LE DONNE CHE TRADISCONO CERCHINO LATI DI CARATTERE MIGLIORI IN UN'ALTRA PERSONA E NON NECESSARIAMENTE IL LATO INTESO QUI..POI CI SONO LE ECCEZIONI..MA DI SOLITO UNA DONNA TRADISCE QUANDO NON é FELICE E CERCA LATI MIGLIORI caratteriali IN UN ALTRO UOMO..
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 11 gen 2011, 12:22

Sì.. :fischia e preferisco i normo dotati...
Ma credo che dipenda dalla conformazione fisica di ognuna di noi, nel mio caso "il troppo stroppia!"
Mi ricordo che la prima volta che ho visto nudo il ragazzo in questione, mi è veramente preso male :urka :urka .
Per quanto riguarda un rapporto di coppia credo che la cosa significhi poco.
Chiaramente se ci sono problemi di ipospadìa lì è un altro paio di maniche, nel caso di dimensioni veramente ridotte credo che si possa sopperire in altri modi, ma alla lunga ho paura che il rapporto ne risentirebbe.
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sofia78 » 11 gen 2011, 15:34

Goldie ha scritto:Sì.. :fischia e preferisco i normo dotati...
Ma credo che dipenda dalla conformazione fisica di ognuna di noi, nel mio caso "il troppo stroppia!"
Mi ricordo che la prima volta che ho visto nudo il ragazzo in questione, mi è veramente preso male :urka :urka .
Chiaramente se ci sono problemi di ipospadìa lì è un altro paio di maniche, nel caso di dimensioni veramente ridotte credo che si possa sopperire in altri modi, ma alla lunga ho paura che il rapporto ne risentirebbe.

???? :domanda :domanda :domanda
tre è il numero perfetto

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 11 gen 2011, 16:37

sofia78 ha scritto:
Goldie ha scritto:Sì.. :fischia e preferisco i normo dotati...

???? :domanda :domanda :domanda
Credo abbia sbagliato termine,l'ipospadia è un'anomalia congenita del meato urinario maschile,il buchino da cui esce la pipì per intenderci. In questa anomalia non è posto in cima al prepuzio ma in altre sedi. E le dimensioni del pene possono in questo caso essere normalissime,solo il buchino non è dove dovrebbe.
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 11 gen 2011, 16:39

Cmq per rispondere al quesito si,un paio. E notevoli,uno di difficile gestione.
E no,non migliora nè peggiora la soddisfazione femminile,anche perchè buona parte della stessa è dovuta in primis alla donna e alla sua capacità di procurarsi piacere durante l'atto. (sono stata educata? spero!).
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 11 gen 2011, 17:34

ho avuto un ragazzo con dimensiomi maggiori della media, ma il rapporto è stato pessimo, sia dal punto di vista sessuale che sentimentale. infatti è diventato ben presto EX.

nella vita di coppia ci sono ben altre cose per me più importanti, tra cui rispetto, sentimento, desiderio di costruire insieme una famiglia, collaborazione, ...
il sesso finisce in fondo alla lista delle mie priorità

se invece vogliamo parlare solo di soddisfazione fisica è vero che poi quello che si ha bisogna saperlo usare, e spesso anche una dotazione nella media o mediamente scarsa se usata a dovere può portare un piacere maggiore che una superdotazione usata male
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 11 gen 2011, 18:52

maisetapioca ha scritto:Allora, nel Kamasutra avevo letto che ci vuole proporzione tra uomo e donna... l'uomo bruco va bene per la donna farfalla e gli fa un baffo alla donna ippopotamo, che invece ben si accompagna all'uomo elefante...
e viceversa :ok
E 2006

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 11 gen 2011, 19:00

fisio ha scritto:Cmq per rispondere al quesito si,un paio. E notevoli,uno di difficile gestione.
E no,non migliora nè peggiora la soddisfazione femminile,anche perchè buona parte della stessa è dovuta in primis alla donna e alla sua capacità di procurarsi piacere durante l'atto. (sono stata educata? spero!).
Già..è qui entra in cambio il mistico..misticissimo orgasmo vaginale..
Questo sconosciuto!Sigh! :che_dici
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 gen 2011, 20:57

maisetapioca ha scritto:Allora, nel Kamasutra avevo letto che ci vuole proporzione tra uomo e donna... l'uomo bruco va bene per la donna farfalla e gli fa un baffo alla donna ippopotamo, che invece ben si accompagna all'uomo elefante... quindi magari anche le esperienze in questo senso sono soggettive!

l'uomo bruco???? :domanda
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 11 gen 2011, 22:01

ne ho avuti un paio che erano abbastanza forniti, ma in effetti il fatto che oggi non sto con nessuno dei due mi sembra significativo :sorrisoo
a parte questo, credo che la mia vita sessuale sia migliore adesso di quando avevo 20anni, e non tanto per le dimensioni, quanto per la consapevolezza del mio corpo e per l'intimità che ho raggiunto con mio marito... insomma, per quanto mi riguarda posso dire con certezza che le dimensioni (se si resta nella norma, ovvio) non contano, ma conta l'affiatamento e la reciproca conoscenza.
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 12 gen 2011, 1:01

ishetta ha scritto:
maisetapioca ha scritto:Allora, nel Kamasutra avevo letto che ci vuole proporzione tra uomo e donna... l'uomo bruco va bene per la donna farfalla e gli fa un baffo alla donna ippopotamo, che invece ben si accompagna all'uomo elefante... quindi magari anche le esperienze in questo senso sono soggettive!

l'uomo bruco???? :domanda
ammazza che zozzeria... :che_dici
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da altea077 » 12 gen 2011, 10:19

io quando il famoso uomo "elefante" ha liberato la sua proboscide sono rimasta cosi :urka mi è preso male..(poi mi veniva da ridere e nn sapete le risate che mi sono fatta con la mia migliore amica x questo :ahah )...x fortuna siamo stati interrotti dal telefono..e la cosa è finita li.
le altre volte xo...che male..non fa x me....iL TROPPO STROPPIA. era davvero TROPPO TROPPO TROPPO... :impiccata: io nn sono una donna ippo potamo... :risatina:
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 12 gen 2011, 10:22

altea077 ha scritto:io quando il famoso uomo "elefante" ha liberato la sua proboscide sono rimasta cosi :urka mi è preso male
:tropporidere
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

elenaus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elenaus » 12 gen 2011, 10:38

Già..è qui entra in cambio il mistico..misticissimo orgasmo vaginale..
Questo sconosciuto!Sigh! :che_dici[/quote]

posso testimoniare che date le dimensioni dell'attrezzatura di mio marito è riuscito a trovare il punto giusto ( il punto g???) per farmi avere un orgasmo vaginale.
e comunque dopo lavoro, casa, bimba, casini vari è già molto se si riesce a combinare qualcosa, e di extra large vorresti solo il letto ma per dormirci....
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 12 gen 2011, 10:53

fisio ha scritto:Credo abbia sbagliato termine,l'ipospadia è un'anomalia congenita del meato urinario maschile,il buchino da cui esce la pipì per intenderci. In questa anomalia non è posto in cima al prepuzio ma in altre sedi. E le dimensioni del pene possono in questo caso essere normalissime,solo il buchino non è dove dovrebbe.
Sì scusatemi, l'equivoco è nato dal fatto che una mia conoscente mi diceva che era preoccupata per il suo bimbo che aveva i genitali estremamente piccoli e me ne aveva parlato usando questo termine...ma forse il bimbo aveva anche quel problema e io avevo capito male..
Grazie per la precisazione :sorrisoo
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”