Sai mamma...penso di essere un bambino molto giovane!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Che buffo! - Pillole di buonumore (2)
- zoe_b
- Master~GolGirl®

Re: Che buffo! - Pillole di buonumore (2)
Stamattina, prima che mi piantasse una scena madre al supermercato
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- piccolina78
- New~GolGirl®

Qesto post è spettacolare!!!
Io ne avrei da raccontare a bizzeffe... ma vi racconto l'ultima...
il nano è un fan sfegatato della trasmissione di Papi "Trasformat" (mi pare si chiami così... quella in cui i volti dei personaggi famosi vengono modificati e i concorrenti devono indovinare la loro identità)...
Fatto: stavo preparando la cena e il nano stava giocando nell'altra stanza quando all'improvviso sbuca in cucina correndo e urlando: "maaaaaaaaaaammaaa dove hai messo il mio udi (= woody, il pupazzetto del personaggio di toy story 3)?????"
e io inizio a pensare in silenzio a dove potesse essere
e lui dopo due secondi mi fa: "Tempo!" (come fa Papi quando fa partire i secondi che hanno i concorrenti per rispondere) e io
e dopo altri due secondi in cui resto basita e senza parole mi fa: "mi dispiace, hai perso una vita!" (perché non ho saputo rispondere!!!) e aggiunge... "sei proprio una faccia da tubo!!" (=faccia da CUBO è un gioco della trasmissione) e io....
con le lacrime!!!
Io ne avrei da raccontare a bizzeffe... ma vi racconto l'ultima...
il nano è un fan sfegatato della trasmissione di Papi "Trasformat" (mi pare si chiami così... quella in cui i volti dei personaggi famosi vengono modificati e i concorrenti devono indovinare la loro identità)...
Fatto: stavo preparando la cena e il nano stava giocando nell'altra stanza quando all'improvviso sbuca in cucina correndo e urlando: "maaaaaaaaaaammaaa dove hai messo il mio udi (= woody, il pupazzetto del personaggio di toy story 3)?????"
e io inizio a pensare in silenzio a dove potesse essere
Silvia "Maestrina Magica"
mamma di Jacopo dal 3 Maggio 2006..... kg 3,320 per 51 cm di amore immenso!!!
mamma di Jacopo dal 3 Maggio 2006..... kg 3,320 per 51 cm di amore immenso!!!
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

zoe_b ha scritto:Stamattina, prima che mi piantasse una scena madre al supermercato![]()
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- topinaf
- Bronze~GolGirl®

stamattina luca faceva le coccole ad emma e le diceva"come sei bella...morbida...sembri un peluche"
invece ieri sera il papà chiede ad elisa se vuole il pannolino lavabile o l'usa e getta e lei "io voio gigetto!" era l'usaegetta
:ahah :ahah :ahah
invece ieri sera il papà chiede ad elisa se vuole il pannolino lavabile o l'usa e getta e lei "io voio gigetto!" era l'usaegetta
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- kikki74
- Basic~GolGirl®

Vi racconto l'ultima di Noemi l'altra sera: a cena mi devo sorbire ART ATTACK (che c...o) con la famosa colla vvvvvinilica... quando ha visto la ciotola ha esclamato "ecco adesso mette la colla VELICULA" 
mamma di alice detta miss universo 22/09/04 e noemi detta tornado 13/06/07
La filosofia è quel silenzio nel quale nascono i sogni
La filosofia è quel silenzio nel quale nascono i sogni
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

io ho più che altro delle soluzioni ai piccoli dubbi dei 3-5enni dei miei figli tipo
- Babbo Natale fa visita alla materna, ma pietro mi racconta poi "sai mamma secondo me non era quello vero: è arrivato in macchina (vede la strada dalla sua aula) e quando è entrato non ha fatto OHOHOH ma ha detto "buongiorno bambini" con la voce da nonno
- giorno della Befana, aprono la calza e trovano il carbone e stupito mio figlio si chiede perché (motivo semplice, mamma l'ha comprata già fatta, se no non lo avrebbe messo perchè lo ha sempre odiato.ehehehe)e dice alla sorella: " ele se fossimo stati cattivi ci avrebbe messo la cipolla
, ma il carbone non è niente e sai che faccio? lo porto al nonno per il suo camino!"
- ele vedeun bimbo piccolo in ospedale in braccio alla sua mamma e mi dice "mamma voglio un fratellino che poi diventa un bimbo tutto mio perché io mangio le verdure e divento una mamma con le tette grandi come le tue e gli do il mio latte "
- Babbo Natale fa visita alla materna, ma pietro mi racconta poi "sai mamma secondo me non era quello vero: è arrivato in macchina (vede la strada dalla sua aula) e quando è entrato non ha fatto OHOHOH ma ha detto "buongiorno bambini" con la voce da nonno
- giorno della Befana, aprono la calza e trovano il carbone e stupito mio figlio si chiede perché (motivo semplice, mamma l'ha comprata già fatta, se no non lo avrebbe messo perchè lo ha sempre odiato.ehehehe)e dice alla sorella: " ele se fossimo stati cattivi ci avrebbe messo la cipolla
- ele vedeun bimbo piccolo in ospedale in braccio alla sua mamma e mi dice "mamma voglio un fratellino che poi diventa un bimbo tutto mio perché io mangio le verdure e divento una mamma con le tette grandi come le tue e gli do il mio latte "
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- farfalla
- Master~GolGirl®

il nano sta poco bene, ha la gola infiammatissima e la febbre altina, da qualche giorno mangia veramente poco e gli è venuto un po' di acetone
ieri sera nel letto
"mamma, dammi l'acqua. dai, fai presto, che ho l'ACIDONE"
(il top è stata la faccia preoccupatissima del papà che è corso dalla cucina chiedendo "cos'è che c'ha?" con gli occhi di fuori e temendo già il peggio
)
ieri sera nel letto
"mamma, dammi l'acqua. dai, fai presto, che ho l'ACIDONE"
(il top è stata la faccia preoccupatissima del papà che è corso dalla cucina chiedendo "cos'è che c'ha?" con gli occhi di fuori e temendo già il peggio
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- starry67
- Active~GolGirl®

Virginia, ieri sera mentre mi cambiavo : Mamma, il tuo sederino è grosso, quindi è un SEDERONZO!!!
ho deciso di mettermi a dieta...
ho deciso di mettermi a dieta...
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007
- starry67
- Active~GolGirl®

Sempre ieri sera, a letto Chiara mi chiede MAMMA, MA QUANDO MUORI A CHI LASCI I TUOI SOLDI? A ME E VIRGINIA?
e io SI TESORO. Poi, di nuovo, MAMMA, MA QUANDO MUORE IL PAPA A CHI LASCIA I SUOI SOLDI? A ME E VIRGINIA?
e io SI TESORO. Risposta CHE BELLO, SIAMO RICCHE!!!
dite che mi devo preoccupare???
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
- DadaEle
- Master~GolGirl®

mi è venuta in mente leggendo del bimbo di farfalla malato...
Un annetto fa, se non qualcosa di più, michele aveva la febbre e per convincerlo a bere gli dicevo che fa bene, che il corpo ne ha bisogno e, mannaggiammè, siccome stava facendo pipì e mi è caduto l'occhio gli ho fatto notare che se ne poteva accorgere anche da solo perchè aveva la pelle dello scroto tutta rinsecchita..
Un paio di mesi dopo... ero di sopra in camera mia a rassettare e lui di sotto va in bagno.. Ad un certo punta urla (e quando michele urla, URLA):
MAMMMAAAAAAAA! HO LE PALLINE SECCHEEEEEEEEEEE!!!
Ergo ora appena nota un piccolo rinsecchimento corre a bere un bicchier d'acqua!! Bisogna preservare i gioielli di famiglia!

Un annetto fa, se non qualcosa di più, michele aveva la febbre e per convincerlo a bere gli dicevo che fa bene, che il corpo ne ha bisogno e, mannaggiammè, siccome stava facendo pipì e mi è caduto l'occhio gli ho fatto notare che se ne poteva accorgere anche da solo perchè aveva la pelle dello scroto tutta rinsecchita..
Un paio di mesi dopo... ero di sopra in camera mia a rassettare e lui di sotto va in bagno.. Ad un certo punta urla (e quando michele urla, URLA):
MAMMMAAAAAAAA! HO LE PALLINE SECCHEEEEEEEEEEE!!!
Ergo ora appena nota un piccolo rinsecchimento corre a bere un bicchier d'acqua!! Bisogna preservare i gioielli di famiglia!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- DadaEle
- Master~GolGirl®

vi riporto anche ciò che avevo scritto prima dalle gennarine:
Ieri sera per miracolo l'omo ha portato a casa una commedia romantica invece dei soliti film spara ammazza trita e affetta che guarda lui... Lo mette su durante la cena ed io ne perdo una buonissima parte preparando le cibarie e dicendo ottomila volte ai fanciulli: mangia! o stai fermo! non toccare il bicchiere! ecco l'hai rovesciato ecc ecc...
Una volta finalmente a sedere anch'io michele alla mia destra parla, parla parla parla parlaparlaparlaparlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Ovviamente al papi non cambia nulla, tanto quando guarda la tv entra nel suo mondo e non sente nulla....
Allora dico a michele: tesoro, per piacere, mi fate sempre vedere delle robe orribili, una volta che c'è un film che mi piace me lo fai vedere?! Stai parlando di continuo!
E lui: ma io ho un sacco di cose interessanti da dire!!
Ieri sera per miracolo l'omo ha portato a casa una commedia romantica invece dei soliti film spara ammazza trita e affetta che guarda lui... Lo mette su durante la cena ed io ne perdo una buonissima parte preparando le cibarie e dicendo ottomila volte ai fanciulli: mangia! o stai fermo! non toccare il bicchiere! ecco l'hai rovesciato ecc ecc...
Una volta finalmente a sedere anch'io michele alla mia destra parla, parla parla parla parlaparlaparlaparlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Ovviamente al papi non cambia nulla, tanto quando guarda la tv entra nel suo mondo e non sente nulla....
Allora dico a michele: tesoro, per piacere, mi fate sempre vedere delle robe orribili, una volta che c'è un film che mi piace me lo fai vedere?! Stai parlando di continuo!
E lui: ma io ho un sacco di cose interessanti da dire!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- robisalva
- New~GolGirl®

domenica pomeriggio, porto la bimba al p.s. per un improvviso problemino, il medico, giovane e molto disponibile, la chiama per nome, ci gioca, la visita, lei un po' tesa e con gli occhi sbarrati per la paura, e poi le fa "ora bimba aspettami, vado a prenderti una caramella..." e lei sorride tutta felice ... com'e' bravo questo dottore ! torna il medico con un bicchiere di acqua e mette dentro una compressa effervescente, le dice "bevila tutta che ti fa guarire " e lei "ecco l'ho bevuta, ma ora dammi la caramella senno' ti RIGOMITO addosso tutta quella schifezza che mi hai fatto bere" 
Irene è nata con TC l'11 novembre 2006 ore 9:59
Kg 3.290 per 51 cm grazie alla fivet
Kg 3.290 per 51 cm grazie alla fivet
- blackina
- Expert~GolGirl®

dadaele sto rotolando
robisalva forte la tua bimbetta!!!
fantastiche tutte le perle dei nostri cuccioli!! che bello questo post!!!!
robisalva forte la tua bimbetta!!!
fantastiche tutte le perle dei nostri cuccioli!! che bello questo post!!!!
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
- fagiolino
- Master~GolGirl®

sono fantastici 
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- zoe_b
- Master~GolGirl®

oddio che ridere sta pagina!!!!
Non so se l'ho già scritta, ma mi fa ridere un sacco quando ci penso...
'Se ti comporti male babbo natale ti porta un sacco pieno di sassi!'
'mmm...potrei sempre farci una torre!'
Arriva babbo, prende un pacchetto da scartare. E io per aumentare la suspence
'uuuuuh chissà cosa sarà?????'
Lui 'non vedi che é un fucile impacchettato??'
Non so se l'ho già scritta, ma mi fa ridere un sacco quando ci penso...
'Se ti comporti male babbo natale ti porta un sacco pieno di sassi!'
'mmm...potrei sempre farci una torre!'
Arriva babbo, prende un pacchetto da scartare. E io per aumentare la suspence
'uuuuuh chissà cosa sarà?????'
Lui 'non vedi che é un fucile impacchettato??'
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
- ale85
- Expert~GolGirl®

Mio figlio sta in diarrea..
Oggi ho pensato bene di tenerlo a casa da scuola...
E andando al bagno, mi fa mamma guarda quanta ne arriva!! :ahah
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahale85 ha scritto:Mio figlio sta in diarrea..
quando è capitato al mio diceva"ma uffa!!!noin riesco neanche a giocare 5 minuti"

- lory71
- Original~GolGirl®

mi sto ammazzando dal ridere... :ahah
Dopo tre anni di tentativi ed una icsi con gravidanza gemellare fallita, la natura ha fatto il suo miracolo!!!
Giada nata il 1/7/2008 peso 3,110 kg altezza 50,5 cm
Giada nata il 1/7/2008 peso 3,110 kg altezza 50,5 cm
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Valentino sbaglia sempre, quando le cose scottano secondo lui bisogna scaldarle.
L'altro giorno me l'ha spiegato per bene:
Le cose fredde si scaldano e diventano calde
le cose che scottano si scaldano e diventano calde
ha una sua logica che ha mandato in confusione anche me 
L'altro giorno me l'ha spiegato per bene:
Le cose fredde si scaldano e diventano calde
le cose che scottano si scaldano e diventano calde
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- Ambrosia
- Collaboratore

io mi sbellico sempre di più a leggere!
una delle ultime chicche del primogenito: ha "imparato" la canzoncina della nuova pubblicità dei famosi cereali:
(miel pops - ahaaaa - li sgranocchio - li adoro)
MIEL POPS - AHAAAAA - BISLACCO - LI ADORO :ahah
ora resta da capire dove abbia sentito la parola "BISLACCO"
io mi sbellico sempre di più a leggere!
una delle ultime chicche del primogenito: ha "imparato" la canzoncina della nuova pubblicità dei famosi cereali:
(miel pops - ahaaaa - li sgranocchio - li adoro)
MIEL POPS - AHAAAAA - BISLACCO - LI ADORO :ahah
ora resta da capire dove abbia sentito la parola "BISLACCO"
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.