GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALCUNI GIUGNETTI SI SONO RIVELATI, MOLTI PANCINI SON GIà LIEVITATI!

Bloccato
simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ALCUNI GIUGNETTI SI SONO RIVELATI, MOLTI PANCINI SON GIà LIEVITATI!

Messaggio da simof » 11 gen 2011, 14:21

Kotori mi raccomando stai attenta chiedi sempre a quacluno di star con te quando fai la doccia... potresti cadere male....

valentina :incrocini :incrocini x tuo zio...domandina..ma se hai problemi con gli ospedali come farai al momento del parto?

nat...io ho avuto problemi nel fare pipi'...mi faceva un male..speriamo x il prox non sia cosi...dopo 1 notte e 1 giornata di contrazioni indotte...mai piu'...con il battito dellal bimba a 230..no no...mi aveva proposto poi la flebo il giorno dopo ma ho rifiutato, ho chiesto il cesareo, x fortuan c'era un medico che ha acconsentito..

questa volta devo impuntarmi x la flebo...me l'avevano messa nell'incavo del braccio..ma tenendo alice poi mi era andata fuori vena... poi non vi dico quando... durant eorario visiste dei medici, quindi in stanza non poteva stare nessuno... tutte le porte chiuse...con il sangue che usciva ho aperto la porta e ho chiamato il mio compagno dato che anche se avevo suonato il campanello nessuno entrava :impiccata:
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

Immagine

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 11 gen 2011, 14:22

OPS!! scusate sono arrivata e non ho neanche salutato :martello
BUON POMERIGGIO A TUTTE!!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 11 gen 2011, 14:22

sediola ha scritto:cosa sono lemore?
ops....ematomi.. noi le chiamiamo "more"!

Immagine

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 11 gen 2011, 14:23

Sereami ha scritto:
:ahaha :ahaha
mi sa che Simo ha usato un'aspressione anconetana!!!
sono gli ematomi!!!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 11 gen 2011, 14:23

Sereami ha scritto:
mi sa che Simo ha usato un'aspressione anconetana!!!
sono gli ematomi!!!
:yeee :risatina:

Immagine

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 11 gen 2011, 14:25

laurarpa ha scritto:Simof che tiralatte è? Io ho un chicco elettrico ma non mi sono trovata per niente...se mi servirà di nuovo mi sa che affitterò un medela o avent...

Crucchina: sono io che ho lo zio in reparto psichiatrico, purtroppo...ma devo dire che il mio Ale è davvero un toccasana per mia zia e mio cugino :emozionee

Pimpa: mi sa che il metodo olio di mandorle lo proverò anche io..per fargli prendere confidenza col pancione! :ok
tiralattemanuale avent... ho preso quello xchè poi in casa avevo un biberon avent e i contenitori avent da mettere nel congelatore x le pappe!!! io mi sono trovata bene, e cmq faccio fatica a tirare latte...non viene...si vede che alice ha trovato il modo x tirarlo... ma con questo non mi fa male il seno e una volta trovato il punto giusto va che una meraviglia!!

Immagine

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 11 gen 2011, 14:26

io odio ivecelaflebo sul polso....mi fa senso e male....

mi faro' fare toradol a bidoni cmq....
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 11 gen 2011, 14:26

:congratulations: per il 5°!! oramai ci siamo dentro in molte!

Paura parto: anche io comincio ad avere un po' di paura..per Ale non ne avevo per niente paura, infatti l'ho affrontato tranquilla e coraggiosa ma ero terrorizzata dal dopo (i primi giorni avevo proprio paura di quell'esserino... :urka ), ora tutto al contrario...perchè so cos'è il travaglio e soprattutto per me è stato durissimo il postparto con una mega emorragia che mi ha letteralmete steso per tre giorni..infatti domani la prima cosa che faccio sarà mettermi al tel per prenotare la visita per l'epidurale... :fischia

Crucchina: io ho frequentato per Ale un corso joga +nuoto, molto utile ed interessante, ora fino al 7° mi sono iscritta ad Acquagym..poi vedrò se rifarlo

Kotori: ti capisco..con la prima avevo una tua simile reazione alla chiesa: svenuta una volta tutte le volte che entravo: tachicardia, calo di pressione....si è instaurato anche un fattore psicologico. Mettiti lo sgabellino in doccia, tieni la porta aperta del bagno e qualcuno in casa (magari falla alla sera che di solito la pressione è un meno bassa!)
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 11 gen 2011, 14:26

anche io l'ho usato pochissimo...l'avevo preso quandoho deciso di smettere di allattare x paura che mi si intasasse il seno... ma poi il latte è andato via quasi subito da solo..l'ho tirato pochissime volte...

Immagine

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 11 gen 2011, 14:29

simof ha scritto:tiralattemanuale avent... ho preso quello xchè poi in casa avevo un biberon avent e i contenitori avent da mettere nel congelatore x le pappe!!! io mi sono trovata bene, e cmq faccio fatica a tirare latte...non viene...si vede che alice ha trovato il modo x tirarlo... ma con questo non mi fa male il seno e una volta trovato il punto giusto va che una meraviglia!!
Ah allora è quello che ha mia cognata...ce l'ho pure aggratiss :hi hi hi hi (ha detto che me lo passa)

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 11 gen 2011, 14:32

sediola ha scritto:io odio ivecelaflebo sul polso....mi fa senso e male....

mi faro' fare toradol a bidoni cmq....
Oh mamma sul polso nooooo :urka , perchè?
A me l'hanno messa all'interno del gomito (come per le analisi)..rompeva tantissimo per appoggiare Ale da quel lato per allattarlo ma fa meno senso!

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 11 gen 2011, 15:20

laurarpa sì, scusami, ho fatto confusione :dizionario :dizionario volevo scrivere una cosa poi mi sono incasinata! I bambini sono il miglior toccasana possibile in questi casi :emozionee

sere anche io sono pigra, ma avendo problemi grossi di schiena devo tenermi in forma o fra un po' rischio di non alzarmi più dal letto... vado in piscina una volta alla settimana (senza corso, vado a nuotare), per lo meno per rilassare i muscoli della schiena senza sforzarli in altri sport... lo yoga prenatale non è pesante fisicamente... sono più che altro esercizi di respirazione e postura. Quello che mi è piaciuto di più è stato però l'ambiente, il confronto con le altre mamme... è difficile da spiegare via forum però!

nat e sediola :congratulations:
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 11 gen 2011, 15:20

forse xche ero srapiena di ciccia e nn si trovavano le vene... :che_dici

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 11 gen 2011, 16:11

Pimpa: mi sa che il metodo olio di mandorle lo proverò anche io..per fargli prendere confidenza col pancione!
oggi Elisabeth mi ha "rimassaggiato il fratellino" con la crema alle mandorle ed io le ho detto: "perchè non parli col bimbo?"
e lei avvicinandosi alla pancia : " bimbi coltelli no! male alle manine!"

una vera sorella maggiore no? :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 11 gen 2011, 16:15

pympa12, :ahah :ahah :ahah

Martina sa che c'è il fratellino ma non è che dimostri tante coccole. Ogni tanto quando mi abbraccia allora dice "ora abbraccio anche la pancia".
Una volta le ho chiesto se mi faceva un massaggino alla pancia e ha detto "pure questo ora mi tocca fare" :che_dici
Voglio portarla con noi alla morfologica, devo chiedere all'ospedale se mi lasciano portarla dentro... magari si rende più conto... anche se penso che all'asilo avendolo detto, le maestre ne parlino perchè sapeva che il fratellino è dentro un sacchettino che cresce e quando è abbastanza grande il sacchettino si rompe e il fratellino esce.
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

Valentina76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Valentina76 » 11 gen 2011, 16:38

Buon pomeriggio!!domani è vicino e la fifa cresceeeee
Non ho problemi con gli ospedali ma mio zio è nel reparto rianimazione x cui lì la sala d'attesa è piena di gente che piange e soffre e credo sia x questo che mi vengono le crisi di panico.
Tiralatte....io ho usato avent manuale innanzitutto xchè amo l'avent ed ho comprato tutti i prodotti di questa marca e lo rifarò anche stavolta...il latte scendeva benissimo bastava che tiravo appena e zampillava ne avevo moltissimo credo dipenda anche da questo,io l'ho trovato utile xchè avendo sofferto tanto di ragadi al punto che scendeva latte e sangue con quello faceva menomale e cmq mio figlio basta che mangiava tetta o bibe non faceva differenza x lui.
Discorso fratellino...mio figlio è un coccolone con la mia pancia io quando l'accarezza la muovo in modo che lui pensa siano i calcetti :fischia è felicissimo e non vede l'ora...poi ovvio quando nascerà un pò di gelosia credo che l'avrà.
Baci a tutti spero di aggiornarvi domani al ritorno dall'amnio!!! :incrocini :incrocini
Francesco Romano 30-11-2006...il mio sorriso sei tu!
Un'angioletto lassù..

cimoril
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cimoril » 11 gen 2011, 17:11

mi sono appena presa uno spavento :x:

settimana scorsa ho fatto l'amnio, mi hanno detto che se non ricevo telefonate entro questa settimana vuol dire che è tutto ok... be' 2 minuti fa ricevo una telefonata da un numero sconosciuto... prefisso 02 (stesso prefisso del laboratorio)... paura... panico... non rispondo!

invece rispondo.. ed era il tipo dell'assicurazione :-D

credo di aver perso 1 anno di vita!

a proposito del 5 mese: credevo cominciasse con la 18 settimana... mi sbagliavo :risatina: !

:incrocini :incrocini per l'amnio di domani!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 11 gen 2011, 19:14

valentina, :incrocini per l'amnio
Anch'io come te mi sono trovata benissimo con l'avent! :ok ciucci a parte che hanno sempre e solo voluto quelli della chicco.
Con Dafne ho avuto moltissimi problemi con l'allattamento e ho provato per primo il tiralatte della chicco, che ho subito odiato, invece quello manuale della avent va benisismo! :ok che poi l'ho prestato ad una "amica" che me l'ha restituito con la metà dei pezzi :che_dici
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 11 gen 2011, 19:16

cimoril, mamma! :urka meno male che hai risposto! :risatina:
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 11 gen 2011, 20:01

Cimoril che spavento!! Io a furia di chiamare l'ospedale per prenotare avevo imparato il numero a memoria per cui quando hanno chiamato non avevo dubbi e anche se aspettavo la chiamata in ogni caso mi sono terrorizzata nel profondo...

:incrocini :incrocini :incrocini per amnio e visite

Incerta come va? tutto sotto controllo?

ho letto tutto ma ora devo scappare per cui lascio un saluto per tutte, a presto.
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

Bloccato

Torna a “Giugno”