QUESTIONE INTIMITA': io l'ho fatto dopo qualche giorno finite le perdite...non ho avuto dolori...con Matteo nemmeno ebbi dolori, e in quel caso avevo anche i punti. Anche io devo ancora andare a fare il controllo...ci andrò in questo mese.
VALERY: che sf**a! Cmq anche a me sembra strano che la abbia presa al centro commerciale....si trasmette con le goccioline di saliva e forse a questo punto davvero l'ha presa dove dici tu che ci sono stati tanti bambini. Dai che passerà presto!
CAPEZZOLI BIANCHI: anche io li ho, solo la punta dopo la poppata..non credo sia niente di che...
NOTTATE: ieri sera si è addormentata alle 22 e si è svegliata alle 6.15! Sarà stato il bagnetto che gli ho fatto..però stranamente ora si incavola come una biscia quando gli lavo i capelli...all'inizio no, ora è già due volte che quando gli bagno i capelli comincia a strillare come se la stessi scuoiando
MONTAGNA: beh ma infatti io ce la volevo portare e il marito che dice che fa freddo...e io infatti le ho detto quello che dite voi ponendo come esempio una maggiolina che vive ad Oslo....lui dice che loro ci sono abituati..insomma nn so se ce la farò a convincerlo..