pelli: benvenuta e tanti auguri!!
vajana io penso che sia giusto darsi una linea educativa ma molte cose poi cambiano as econda delle situazionie del bambino che hai di fronte e poio sono del parere che mai dire mai e che quando ti ci trovi davvero davanti ad una situazione la senti davvero la differenza tra il dire e il fare e se uno cambia idea nessun problema.... sono convinta come te che bisogna in ogni caso preservare la vita di coppia , ma copn questo non penso che non capiteà mai che il pupo dorma una volta con noi o cose del genere l'importante è che sia l'eccezione e non la regola, per altre cose tipo il ciuccio, vedò cosa succederà però non sono contraria se lo vorrà e servirà pèer clamarlo lo prenderà altrimenti niente. e per ultimo non voglio sminuire però per quanto tu l'abbia cresciuta tua sorella non è tua filgia e penso che capirai la differenza quando nascerà tuo figlio perche l'hai portato in grambo 9 mesi e qualcosa vorrà pur dire, con questo non metto in dubbio il bene che le vuoi o altro dico solo che sarà diverso.

"io farò cosi io non faro coli' ecc" io gli dico sempre che lo registro e lamomento opportuno tiro fuori la registrazione evedo comeffettivamente si è comportato