GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chi passa spesso e chi un pò meno, ma noi dicembrine '08 sempre insieme staremo
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Re: Chi passa spesso e chi un pò meno, ma noi dicembrine '08 sempre insieme staremo
Forza Stella!!! Vedrai che riesci! 
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- Stella82
- Expert~GolGirl®

Re: Chi passa spesso e chi un pò meno, ma noi dicembrine '08 sempre insieme staremo
Ma non aspettatevi confessioni da me...io sono scaramantica da morire su questo argomento...mi dovete sopportare su questa cosa!
questo vuol dire che ce lo dici quando sei in travaglio??????
ma nn esiste proprioooooo
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- Stella82
- Expert~GolGirl®

Nigel ha scritto:Forza Stella!!! Vedrai che riesci!
devo x forza... stavolta è proprio dura, nn mi va proprio... e devo perdere 'solo' 10 kg.. in confronto ai 25 di 4 anni fa nn sono nulla...
il mio problema è anche il maritozzo che nn dice nulla.. x carità vuol dire amore puro
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

a parte il fatto che non sei "vacca" e poi sei bellissima! Con quegli occhi e quel viso solare potresti pure fare "muu" ma saresti sempre BELLISSIMA!!!.. invece gli piaccio anche vacca
Io ho la panza e la "pappagorgia"= doppiomento
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Pag. 44...iniziamo a pensare al titolo...
Francesco non tardare...i dicembrini (08) ti stanno ad aspettare!
Francesco non tardare...i dicembrini (08) ti stanno ad aspettare!
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

oppure...
Fra e G. noi aspettiamo ed altre panze (dic. 08) attendiamo
ma è ripetitivo (attendiamo, aspettiamo)
Fra e G. noi aspettiamo ed altre panze (dic. 08) attendiamo
ma è ripetitivo (attendiamo, aspettiamo)
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Fra e G. noi aspettiamo ed altre panze auspichiamo 
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

Panciotta ha scritto:Fra e G. noi aspettiamo ed altre panze auspichiamo
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Alle coem stai? Non ci dici più nulla di te e di Tommy?
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

Panciotta ha scritto:Buongiorno care!![]()
Vi confesso che... noi stiamo provando a fare il bis da settembre o ottobre(saltando volontariamente novembre perchè vorrei partorire con il mio gine e lui ad agosto va sempre in ferie). Ed ora ho un bel ciclo abbondante
Non vi avevo detto nulla perchè vi volevo fare la sorpresa
ma per ora nulla. Quindi, please, concentratevi positivamente anche su questa cosa perchè conto sul "dicembrine power"!!!
Ammetto che ci sono, al momento, diversi fattori contro: io sono molto stressata e ho viaggiato tantissimo, i rapporti sono stati pochi e prima di questo ciclo credo di non aver ovulato (niente muco)
Speriamo di recuperare tra una decina di gg.
![]()
Ovviamente vi prego di non far menzione di ciò su FB per via delle colleghe...
.... Bravissima Sabri sono molto molto contenta per voi ed altrettanto invidiosa !!!!!!!
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

.... Sono in ufficio ed ho il capo a 2 passi da me......
non riesco a concentrarmi piu' di tanto su quello che avrei da raccontarvi .... MA COME AL SOLITO VI LEGGO E SPIO........
... Quest'anno per un po' di crisi con il socio e sua mamma e tutti i suoi fratelli
, finalmente ho passato il mio primo Natale , insieeme a lui che non mi molla un attimo , se non per farsi i cavolacci suoi, a casa dei miei con mia mamma , il mio adorato papi , mia sorella e ho finalmente allacciato un BELLISSIMO rapporto con mio fratello e la sua nuova fidanzata ( la vecchia me lo aveva letteralemnte portato via !!!!!!!
) che e' una persona dolcissima e che mi sta offrendo tutto il suo appoggio e la sua amicizia in questo momento di m......... !!!!... Tommy ha avuto tutti e tutto per se , a parte che come al solito covava , infatti per S. Stefano ( giorno del compleanno della mia mamma , anche qui bellissima festa per la prima volta tutti insieme !!!!
) era malaticcio , piagnone , un po' rompi....... ma va bhe'.....
All'asilo continua ad essere bravissimo anche se per la festa di fine anno prima delle feste non ci ha dato la soddisfazione di " cantare e ballare " con gli altri lui ha preferito fare i suopi giochi nella piscina di pallineeeeeeeee......
pazienza e' stata comunque molto
Parla direi benissimo , comprensibilissimo , mi coccola , inizia a chiamarmi con insistenza quando non gli do' retta , e finalmente si ferma ( ma ovviamente mai da solo
) a guardare WINNIE THE POOH....... lo adora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi ci sono " TIGO " " PIPPI = PIMPI " e " BATER = BUSTER " .... I vostri la guardano la tv ? e mi domando ma quanto ci possono stare nell'arco della giornata .....
Vado .... a dopo se riesco scusate le palle che vi ho fatto venire VI VOGLIO UN CASIONO DI BENE .........

... Quest'anno per un po' di crisi con il socio e sua mamma e tutti i suoi fratelli
All'asilo continua ad essere bravissimo anche se per la festa di fine anno prima delle feste non ci ha dato la soddisfazione di " cantare e ballare " con gli altri lui ha preferito fare i suopi giochi nella piscina di pallineeeeeeeee......
Parla direi benissimo , comprensibilissimo , mi coccola , inizia a chiamarmi con insistenza quando non gli do' retta , e finalmente si ferma ( ma ovviamente mai da solo
Vado .... a dopo se riesco scusate le palle che vi ho fatto venire VI VOGLIO UN CASIONO DI BENE .........
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

ah se volete ho messo delle fotine su fb ........ 
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Alle scusa ma non ho capito se sei in crisi tu con il socio e i suoi oppure lui con i suoi? Spero la seconda opzione 
- skritch
- Expert~GolGirl®

Allebenna
benriletta!!
che cucciolo Tommy
i miei praticamente vedono soltanto i filmini in DVD (abbiamo il proiettore al muro tipo cinema!) che in situazioni estreme gli propino, a scelta tra robin hood, peter pan (quanto gli piaceeee!!!) e spirit, almeno in qs fase. Ora che Luca se li è portati in montagna, a martina provo a far vedere qualche Winnie the pooh e Baby Einstein, ma con scarsissimi risultati (per me diventa più impegnativa, ma onestamente preferisco così!)
Se capitano davanti alla tele cerco su raisat Yoyo, perchè guardano volentieri i teletubbies, ma più Luca che marty e cmq ora hanno cambiato orario quindi amen!
In casa nostra cmq (o dovrei dire nella caserma skritch
) la tele e il pc per i figli sono a tempo limitato: figuratevi che Irene ha un massimo di 1h30' tra tv e pc al giorno, e a volte non ne approfitta neppure!
evvaiiii!!! allora dicembrine power alla grande per sabry e ... (e anche per lu ... senza insistere però!
)
e tra poco ricominciamo a incrociare anche per stella che deve farlo nascere in primavera (intanto che scende di quei dieci chiletti... che saranno mai)! 
che cucciolo Tommy
i miei praticamente vedono soltanto i filmini in DVD (abbiamo il proiettore al muro tipo cinema!) che in situazioni estreme gli propino, a scelta tra robin hood, peter pan (quanto gli piaceeee!!!) e spirit, almeno in qs fase. Ora che Luca se li è portati in montagna, a martina provo a far vedere qualche Winnie the pooh e Baby Einstein, ma con scarsissimi risultati (per me diventa più impegnativa, ma onestamente preferisco così!)
Se capitano davanti alla tele cerco su raisat Yoyo, perchè guardano volentieri i teletubbies, ma più Luca che marty e cmq ora hanno cambiato orario quindi amen!
In casa nostra cmq (o dovrei dire nella caserma skritch
evvaiiii!!! allora dicembrine power alla grande per sabry e ... (e anche per lu ... senza insistere però!
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

Panciotta ha scritto:Alle scusa ma non ho capito se sei in crisi tu con il socio e i suoi oppure lui con i suoi? Spero la seconda opzione
... Io , sola contro la loro alleanza contro di me , ...... e' una storia troppo lunga non voglio angosciare nessuno specie in questi momenti di lancio di PIUMETTE !!!!!!!!
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

noooo!!! Mi dispiaceAlleBenna76 ha scritto:Panciotta ha scritto:Alle scusa ma non ho capito se sei in crisi tu con il socio e i suoi oppure lui con i suoi? Spero la seconda opzione
... Io , sola contro la loro alleanza contro di me , ...... e' una storia troppo lunga non voglio angosciare nessuno specie in questi momenti di lancio di PIUMETTE !!!!!!!!![]()
![]()
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

Panciotta ha scritto:noooo!!! Mi dispiaceAlleBenna76 ha scritto:Panciotta ha scritto:Alle scusa ma non ho capito se sei in crisi tu con il socio e i suoi oppure lui con i suoi? Spero la seconda opzione
... Io , sola contro la loro alleanza contro di me , ...... e' una storia troppo lunga non voglio angosciare nessuno specie in questi momenti di lancio di PIUMETTE !!!!!!!!![]()
![]()
Tanti
per la tua situzione
NO IO RIBADISCO CON TUTTO IL
- Stella82
- Expert~GolGirl®

tu subito che mi hai preso in parola..e tra poco ricominciamo a incrociare anche per stella che deve farlo nascere in primavera (intanto che scende di quei dieci chiletti... che saranno mai)!
ma de cheeeeeeeee.....
e poi posso aspettare anche 10 ANNI!!!!
- Stella82
- Expert~GolGirl®

Panciotta ha scritto:a parte il fatto che non sei "vacca" e poi sei bellissima! Con quegli occhi e quel viso solare potresti pure fare "muu" ma saresti sempre BELLISSIMA!!!.. invece gli piaccio anche vacca![]()
Io ho la panza e la "pappagorgia"= doppiomento
E QUESTO ANCHE è AMORE PURO.. SE NN MI AMERESTI COME MI AMI, NN DIRESTI QUESTE COSE.... IO BELLISSIMA????? SI DECISAMENTE.. MA NN ORA.... 10/15 KG FA
scusa tu la pappagocia andò la tieni???
- Stella82
- Expert~GolGirl®

e impegnati nei compitini x cortesia...