GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Patatina o pisellino mostra per Natale il maggiolino (2011)

Bloccato
newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Patatina o pisellino mostra per Natale il maggiolino (2011)

Messaggio da newbetti » 11 gen 2011, 12:25

ciao ragazzuole panzute... intanto tanti :incrocini per le morfo di oggi, e complimenti per le visite fatte :sorrisoo
benvenuta bubionline...

ieri sera ho ricevuto un pacco da una gollina da cui ho acquistato varie tutine/body/completini per riccardo... è tutto bellino bellino e profumoso appena lavato :-D
ora devo dividerlo per età, e poi tra un paio di mesi mi metto a lavare tutto... per ora non c'ho voglia :ahaha
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 11 gen 2011, 13:29

ciao ragazze!
Benvenuta bubi!!! :sorrisoo
Cicogna mi spiace per il tuo gatto....un animale é davvero parte della famiglia ma cerca di tirarti su :bacio

In bocca al lupo per tutte le morfo!

Micky adesso aggiornerò il post di là....
La visita é andata molto meglio delle altre volte: pressione, peso (zero commenti sui 5 kg), cervicometria, verifica della crescita in un grafico sui percentili (siamo al 55' circa) e controllo esami. Visita manuale no, ma credo che abbia compensato con l'eco tv. Per lei, vista tutta la situazione, non sono necessari altri esami se non quelli standard che andranno più avanti. Da quanto ho capito, le prossime visite saranno su questo genere, prima delle 21 settimane sono più easy
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 11 gen 2011, 14:30

Tp ha scritto:
punninni ha scritto:Pesciolina io sognavo di comprare la tutina di supermen :ahaha
Io glie l' ho presa :fischia
L' ho regalata a tutte le mie amiche che avevano i maschietti, e la desideravo così tanto per il mio David...che nonostante si sia rivelato una Giulia glie l' ho presa lo stesso! Ed è tra le tre tutine che porterò in ospedale, mi prenderanno per pazza :fischia :ahaha
Ok, allora visto che sono in compagnia lo ammetto pure io :hi hi hi hi l'abbiamo comprata davvero che clara aveva un mesetto, giusto perchè eravamo convinti che avremmo avuto un maschietto dopo di lei :sberla: e non è nemmeno stato l'unico acquisto maschile che abbiamo fatto, la mia pupa uscirà dall'ospedale con un bellissimo completino bianco con applicato un maghetto azzurro :risatina: stessa applicazone su una tuta di lana intera taglia 6/9 con tanto di scarpine azzurre abbinate... uh, poi un completino estivo composto da magliettina giacchino e pantaloncini beige :hi hi hi hi ah, un asciugamano da ricamare rigorosamente azzurro, una tuta di filo grigia... a ripensarci oltre ad esser stata folle a farmi convincere che fosse maschio sono proprio una spendacciona :sberla:
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 11 gen 2011, 14:32

In bocca al lupo a tutte le morfo di oggi e un abbraccio speciale a kati :cuore
Immagine

cicognacercasi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cicognacercasi » 11 gen 2011, 15:27

grazie tesoro :buuu oggi ore 18 morfo... :incrocini :incrocini
ciao
Immagine

MickyMicky83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MickyMicky83 » 11 gen 2011, 15:29

Ciao a tutte!!
Bubionline benvenuta tra di noi :-D :congratulations:

Fra un pò esco perchè sul sito della prenatal ho visto che ci sono le fasce "reggi-panza" in saldo e visto che ho un negozio vicino casa vado a dare un'occhiata di persona :ok
10/05/2011 ✿.。.:* NICHOLAS *.:。✿ maggiolina 2011
18/08/2012 ✿.。.:* DENNIS *.:。✿ agostina 2012

MickyMicky83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MickyMicky83 » 11 gen 2011, 15:36

rachele78 ha scritto: per i nomi siamo ancora in alto mare. i più gettonati sono Lorenzo..Leonardo (miei), Riccardo , Alessandro..suggeriti dal papà e dalla piccola..
vedremo un pò..
baci baci e buona mattinata
Rachele sono tutti bei nomi!
Io ti quoto Leonardo e Riccardo, fra i quattro devo dire che sono quelli che mi piacciono davvero molto! Ma se ne trovate altri facci sapere, mi piace tanto sentire la varie possibilità!!!
Sarà che sia io che il socio avevamo già Nicholas in mente da prima ancora di fidanzarci (...destino :domanda :emozionee )......però penso che l'emozione della "fatidica scelta" del nome sia bellissima!!

freud
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da freud » 11 gen 2011, 15:43

eccomi di ritorno dalla morfo...alora mi sbrigo per lasciare Matteo a scuola...salgo in macchina e...LMACCHINA NON PARTE :nonegiusto corsa disperata verso la vicina alla quale chiedo diaccompagnarmi, lei mi dice che non ha la macchina ma l'ha presa il marito che lavora a 500m da csa....corsa verso l'uf del marito....fnalmente prendiamo la macchina e via...sono arrivata alle 10 in punto ma sembravo una pazza!!!!!!!!!!!!
la morfo è andata bene, però la dott.ssa mi è sembrata un pò sbrigativa..boh non sono pienamente soddisfatta la nana pesa 504gr....
e ora sarà lo stress di stamane ho un grosso mal di testa!!!!! :che_dici
Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 11 gen 2011, 16:09

freud consolati, la morfo è andata bene la cucciola è in forma e anche se la macchina si rompe e la gine è un po' pressata chissene!!!
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 11 gen 2011, 16:11

freud consolati, la morfo è andata bene la cucciola è in forma e anche se la macchina si rompe e la gine è un po' pressata chissene!!!

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 11 gen 2011, 16:39

ciao ragazze, passo per un saluto veloce perchè sono in un periodo intenso! dopo le vacanze mi devo sbrigare ad ultimare il mio tirocinio a scuola (prima che il pancione me lo impedisca!) e sono anche in periodo esami...che stress!! ma va bene così..per ora va tutto benissimo!!! :ok :incrocini
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 11 gen 2011, 16:44

punninni ha scritto:
Tp ha scritto:
punninni ha scritto:Pesciolina io sognavo di comprare la tutina di supermen :ahaha
Io glie l' ho presa :fischia
L' ho regalata a tutte le mie amiche che avevano i maschietti, e la desideravo così tanto per il mio David...che nonostante si sia rivelato una Giulia glie l' ho presa lo stesso! Ed è tra le tre tutine che porterò in ospedale, mi prenderanno per pazza :fischia :ahaha
Ok, allora visto che sono in compagnia lo ammetto pure io :hi hi hi hi l'abbiamo comprata davvero che clara aveva un mesetto, giusto perchè eravamo convinti che avremmo avuto un maschietto dopo di lei :sberla: e non è nemmeno stato l'unico acquisto maschile che abbiamo fatto, la mia pupa uscirà dall'ospedale con un bellissimo completino bianco con applicato un maghetto azzurro :risatina: stessa applicazone su una tuta di lana intera taglia 6/9 con tanto di scarpine azzurre abbinate... uh, poi un completino estivo composto da magliettina giacchino e pantaloncini beige :hi hi hi hi ah, un asciugamano da ricamare rigorosamente azzurro, una tuta di filo grigia... a ripensarci oltre ad esser stata folle a farmi convincere che fosse maschio sono proprio una spendacciona :sberla:
Mancava solo il fiocco azzurro :ahaha

Anch' io ero convinta che arrivasse un David, e vi dirò che nonostante il mio sia il miglior ecografista di Milano e mi abbia detto che al 100% sia una Giulia...non mi ha convinta del tutto :risatina:
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 11 gen 2011, 17:06

Tp ha scritto:
Mancava solo il fiocco azzurro :ahaha

Anch' io ero convinta che arrivasse un David, e vi dirò che nonostante il mio sia il miglior ecografista di Milano e mi abbia detto che al 100% sia una Giulia...non mi ha convinta del tutto :risatina:
:ahaha PURE IO DURANTE LA 4D NONOSTANTE VEDESSI BENISSIMO ANCHE DA SOLA CHE ERA UNA PATATA CONTINUAVO A DIRMI "NO è SBAGLIATO", HO IMPIEGATO 3 GIORNI A ENTRARE NELL'OTTICA CHE IL MIO DESTINO ERA AVERE UNA PUPA :ahaha ADESSO SONO COSì AFFEZIONATA ALL'IDEA DELLE 2 BIMBE CHE OGNI TANTO MI IMMAGINO CON ANGOSCIA DI ARRIVARE ALL'ACCRESCIMENTO E SENTIRMI DIRE CHE è UN MASCHIO :ahaha
Immagine

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 11 gen 2011, 17:26

quando ho fatto l' amnio, prima di "bucare" mi hanno fatto un eco di controllo ed hanno visto il pisello
sono uscita e l'ho detto a mio marito......
è entrato come un pazzo in ambulatorio dicendo "dottore....ma è sicuro che mio figlio sia maschio''"
per sentirsi rispondere
"scusi, ma lei, chi è?????????????????????????"
noi speravamo nella pupetta e il socio ancora adesso quando fa i progetti la chiama la bambina mah!

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 11 gen 2011, 19:40

:ahaha i nostri mariti hanno preso male la mira mannaggia a loro!! e me lo ricordo bene il mio che dopo i rapporti si metteva sulla mia pancia a dire "Forza alessandro!" :vaiii: ma non è bastato :risatina:
Immagine

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 11 gen 2011, 19:43

ciao care

vi ricordate ancora di me :fischia :fischia :fischia

qui va... è da capodanno che lotto con virus intestinale, infatti il 1 l'ho passato in parte attaccata al ciess e l'altra al ps :x: per vomito che non si fermava e terribili dolori di pancia. Ora dopo 11 giorni e ancora qualche scarica di diarrea ne sto finalmente uscendo :impiccata: beh vediamo il bicchiere mezzo pieno... ho perso 1 kg
La glicemia non so come sta andando sto periodo (credo sempre bassina però) perchè sto andando avanti a the e riso bianco :x:

Per il resto sto meglio, al s mi hanno fatto eco con cervicometria, è di 4 cm e niente funneling solo il collo un pò svasato :domanda che la gine del ps ha detto essere "normale" a chi ha gia avuto gravidanze :domanda

Giovedì alle 10.30 ho la morfo... paura ioooooooo......

Giorni fa la bimba ha sentito il fratellino che scalciava ed è entusiasta :emozionee appena faccio la morfo voglio comprare qualcosina a sto pisellone :hi hi hi hi

bacioni
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

MickyMicky83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MickyMicky83 » 11 gen 2011, 21:44

Aiutooo!!! Mi si è infiammato il nervo sciatico :buuu :buuu :buuu Quando cammino o mi abbasso mi arrivano delle pungicate tremende al fondoschiena nella metà destra.....maledetto pavimento :nonegiusto e mi prendo a sberle da sola per aver fatto cose che non potevo fare :sberla: :martello
Sicuramente domani non riuscirò neanche ad alzarmi dal letto :che_dici
Ora che faccio?!?!?! :buuu

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 12 gen 2011, 9:35

benvenuta nel club micky :che_dici
Inutile dire che dipende proprio dalla posizione che hai tenuto per fare le pulizie :hi hi hi hi
Niente, se puoi mettiti sul letto sdraiata su un fianco (a pancia in su io vedo le stelle).
NON sforzarlo, non é che 'scaldando' i muscoli passa...anzi!

Ale vuole a tutti i costi fare un'eco 3d, io onestamente avrei evitato, ma ci tiene tanto e mi sembra giusto che anche lui abbia la sua 'dolce attesa' :sorrisoo
Di samu abbiamo una foto del viso 3d IDENTICA a quando poi é nato...la facciamo il 25, speriamo di esser fortunati :incrocini
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

MickyMicky83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MickyMicky83 » 12 gen 2011, 9:57

In effetti ieri sera quando mi sono messa a letto vedevo le stelle!!
Ma stamattina dopo essere stata tanto sdraiata potevo girarmi e rigirarmi nel letto senza sentire nessun male...e mi sono detta "evvai! è passato!".....seeeeee :che_dici
Tempo di rimettermi in piedi e sono di nuovo lì che zoppico :x:
Pazienza, stamattina devo uscire per forza purtroppo ma oggi pomeriggio riposo :ok

MickyMicky83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MickyMicky83 » 12 gen 2011, 10:01

zoe_b ha scritto:Ale vuole a tutti i costi fare un'eco 3d, io onestamente avrei evitato, ma ci tiene tanto e mi sembra giusto che anche lui abbia la sua 'dolce attesa' :sorrisoo
Di samu abbiamo una foto del viso 3d IDENTICA a quando poi é nato...la facciamo il 25, speriamo di esser fortunati :incrocini
Zoe anche io sono molto combattuta riguardo l'eco 3d. Perchè so che pagherei una bella cifretta solo per togliermi una curiosità, alla fine è quasi esclusivamente un fatto "estetico"....però cavoli! La voglia di vedere già da prima che nasca i suoi lineamenti, il suo faccino :emozionee come si fa a resistere????
Vedrò che dice il papy...

Bloccato

Torna a “Maggio”