Chicca che bella pancia
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il 2011 è vicino ed è il tuo anno aprilino!
- Cornelia
- Expert~GolGirl®

Re: Il 2011 è vicino ed è il tuo anno aprilino!
Pulcis non ti invidio per niente ... corraggio con i scatoloni
Chicca che bella pancia
poi Reby è così tenera 
Chicca che bella pancia
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
- farfalla
- Master~GolGirl®

CHICCA bellissmia panza e tenerissima Reby che la bacia
ma come si vede bene il profilo!
-> sindrome da nido: ho appena ordinato 2 camicie da notte da bonprix e daltre 2 da laredoute, così con quelle sono a posto.
le maniche corte per metà aprile dovrebbero andare bene, vero? del nano ricordo che in ospedale avevo cotone manica lunga e morivo di caldo, ed erano anche i primi di aprile...
poi sono stata tentata di far scorta di tutine e bodyni
ma ho resistito: prima devo vedere cosa ho del nano, poi in caso comprare. e il completino per la nascita lo voglio scegliere insieme a farfallo (che fa tanto il rustigo ma secondo me gli fa piacere, alla fine)
ma come si vede bene il profilo!
-> sindrome da nido: ho appena ordinato 2 camicie da notte da bonprix e daltre 2 da laredoute, così con quelle sono a posto.
le maniche corte per metà aprile dovrebbero andare bene, vero? del nano ricordo che in ospedale avevo cotone manica lunga e morivo di caldo, ed erano anche i primi di aprile...
poi sono stata tentata di far scorta di tutine e bodyni
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

sicuramente gli farà piacere a farfallo
fanno tanto i tosti ma sotto sotto...
per le camicie da notte per l'ospedale..io userò quelle che ho usato per reby. sono leggere è vero, ma sti cavoli. se ho freddo ho cmq la vestaglia o prenderò qualcosa di piu pesante da mettere sopra. di solito poi negli H fa cosi caldo che si schiatta!
consideriamo anche il calore che sentiamo quando abbiamo la calata..
fanno tanto i tosti ma sotto sotto...
per le camicie da notte per l'ospedale..io userò quelle che ho usato per reby. sono leggere è vero, ma sti cavoli. se ho freddo ho cmq la vestaglia o prenderò qualcosa di piu pesante da mettere sopra. di solito poi negli H fa cosi caldo che si schiatta!
consideriamo anche il calore che sentiamo quando abbiamo la calata..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Cornelia
- Expert~GolGirl®

farfalla, tutti uguali i maschi anche il mio vuole fare il duro ma piano piano
senza farsi notare
si avvicina per mettere accidentalmente la mano sulla pancia
e sentire l'abusivo.
Chicca83, anche io userò quelle della scorsa gravidanza devo solo comprare
la vestaglia che quella che già ho è troppo pesante.
senza farsi notare
e sentire l'abusivo.
Chicca83, anche io userò quelle della scorsa gravidanza devo solo comprare
la vestaglia che quella che già ho è troppo pesante.
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Io ho partorito a novembre ed ero a maniche corte...faceva una caldo assurdo!!!
Comunque a Natale mi sono fatta regalare anche un pigiama x l'ospedale, cioè partorirò con la camicia ovviamente ma il giorno dopo mi metto il pigiama...è più comodo, stai più ordinata e se vuoi stare a letto senza lenzuola non hai il problema che se ne sale
Ma mi sa che è opportuno solo per chi fa il parto naturale

Comunque a Natale mi sono fatta regalare anche un pigiama x l'ospedale, cioè partorirò con la camicia ovviamente ma il giorno dopo mi metto il pigiama...è più comodo, stai più ordinata e se vuoi stare a letto senza lenzuola non hai il problema che se ne sale
Ma mi sa che è opportuno solo per chi fa il parto naturale
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

che bello! capelli dopo tinta da parrucchiera a posto! stop capello bianco!
farfalla mio 2 gg di dieta ok! ma sta notte pipi ogni ora con tutta quell acqua!
farfalla mio 2 gg di dieta ok! ma sta notte pipi ogni ora con tutta quell acqua!
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

clo'76 ha scritto:Io ho partorito a novembre ed ero a maniche corte...faceva una caldo assurdo!!!
Comunque a Natale mi sono fatta regalare anche un pigiama x l'ospedale, cioè partorirò con la camicia ovviamente ma il giorno dopo mi metto il pigiama...è più comodo, stai più ordinata e se vuoi stare a letto senza lenzuola non hai il problema che se ne sale![]()
Ma mi sa che è opportuno solo per chi fa il parto naturale![]()
anche io camicia x parto e poi pigiama! (da prenatal li avevo presi)§ e sono comodissimi!
ovviamente essendo la 3 figlia ad aprile .....posso solo dirvi: maniche corte!
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
- Cornelia
- Expert~GolGirl®

Anche io sono pro pigiama mi sento più comoda ma è sconsigliato dopo il parto per la difficoltàclo'76 ha scritto:Io ho partorito a novembre ed ero a maniche corte...faceva una caldo assurdo!!!
Comunque a Natale mi sono fatta regalare anche un pigiama x l'ospedale, cioè partorirò con la camicia ovviamente ma il giorno dopo mi metto il pigiama...è più comodo, stai più ordinata e se vuoi stare a letto senza lenzuola non hai il problema che se ne sale![]()
Ma mi sa che è opportuno solo per chi fa il parto naturale![]()
di toglierlo, sia per chi ha fatto il cesareo sia per il nature che qualche taglio lo fanno sempre
almeno all'ospedale dove ci vado io.
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

cornelia tu dove partorirai??
quanto mi piacerebbe venirvi a trovare a voi di roma quando partorirete

quanto mi piacerebbe venirvi a trovare a voi di roma quando partorirete
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
giovi78
- Master~GolGirl®

ciao apriline...piu tardi passocon calma a leggere gli arretrati...
oggi ho fatto la curva...e devo dire che a me quel bibitone...mi è piaciuto
certo è tanto...cioè con mezzo bicchiere saresti apposto..però non è cosi malvagio come lo si dipinge...
la scocciatura di star li tre ore invece una vera rottura di balle
venerdi 14 visita e eco dalla gine piu responso analisi
oggi ho fatto la curva...e devo dire che a me quel bibitone...mi è piaciuto
certo è tanto...cioè con mezzo bicchiere saresti apposto..però non è cosi malvagio come lo si dipinge...
la scocciatura di star li tre ore invece una vera rottura di balle
venerdi 14 visita e eco dalla gine piu responso analisi
- Cornelia
- Expert~GolGirl®

A villa san pietro sulla cassiaChicca83 ha scritto:cornelia tu dove partorirai??
quanto mi piacerebbe venirvi a trovare a voi di roma quando partorirete![]()
tu?
poi non è detto che veniamo a trovarti
giovi
:ahah :ahah :ahah
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Bimbe stacco che vado a casa a riposarmi un po prima di far dipingere reby post scuola!
cornelia, io partoriò al grassi qui ad ostia!
quando partorii reby esattamente 1 mese dopo partoriì un'amica e l'andai a trovare al città di roma! dai dai, se ce la facciamo perchè no? sarebbe davvero bellissimo!
vado! a domani!
cornelia, io partoriò al grassi qui ad ostia!
quando partorii reby esattamente 1 mese dopo partoriì un'amica e l'andai a trovare al città di roma! dai dai, se ce la facciamo perchè no? sarebbe davvero bellissimo!
vado! a domani!
- Cornelia
- Expert~GolGirl®

a domani chicca
sicuramente se non ci capita di sfornare insieme :ahah
sicuramente se non ci capita di sfornare insieme :ahah
- CI76
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze
caspita quanto siete avanti con gli acquisti mi stò vergognando ... io ho preso solo una tutina di ciniglia a novembre e poi basta... e non ci stò neanche troppo pensando al corredino
mi sembra che manchi ancora un sacco invece in effetti il tempo sta passando in fretta! anche perchè cmq io vorrei prendere qualche tutina di cotone e non so se ora ci sono già in vendita, dato che Daniel nascerà a fine aprile e farà poi caldino secondo me.
Poi per le attrezzature varie conto di sfruttare quelle di Camilla per cui a parte forse un paio di biberon non comprerò nulla per ora ma solo se e quando servirà... però mi fate venire il dubbio che stò prendendo le questioni pratiche sotto gamba perchè in effetti non ci ho ancora pensato bene bene!
caspita quanto siete avanti con gli acquisti mi stò vergognando ... io ho preso solo una tutina di ciniglia a novembre e poi basta... e non ci stò neanche troppo pensando al corredino
Poi per le attrezzature varie conto di sfruttare quelle di Camilla per cui a parte forse un paio di biberon non comprerò nulla per ora ma solo se e quando servirà... però mi fate venire il dubbio che stò prendendo le questioni pratiche sotto gamba perchè in effetti non ci ho ancora pensato bene bene!
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
- Cornelia
- Expert~GolGirl®

CI76, in effetti anche a me sembra che c'è un sacco di tempo a disposizione
solo che ho il mio ginecologo che mi ricorda ogni volta che il tempo vola.
solo che ho il mio ginecologo che mi ricorda ogni volta che il tempo vola.
- CI76
- Expert~GolGirl®

chicca
Tp io ero più terrorizzata all'inizio ora non vedo l'ora di tenerlo tra le braccia
anche se cmq penso continuamente alla gestione di due bimbi... sperem!
melissa che bello tutta la settimana per te
giovi ti è piaciuto il beverozzo ??
io adoro i dolci ma quel coso mi ha letteralmente stomacato!!
Tp io ero più terrorizzata all'inizio ora non vedo l'ora di tenerlo tra le braccia
melissa che bello tutta la settimana per te
giovi ti è piaciuto il beverozzo ??
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
- farfalla
- Master~GolGirl®

io quelle che ho usato per il nano le ho distrutte, sono indecenti, le uso giusto per casa ma per l'ospedale non vanno mica bene. e poi erano poco aperte e mi rimanevano scomode per allattare, mi facevano male sul seno (eh, la misura grande si paga) e mi causavano anche ingorghi... ora vorrei quelle apposta per l'allattamento sperando che vadano meglio.Chicca83 ha scritto: per le camicie da notte per l'ospedale..io userò quelle che ho usato per reby.
per inciso ho sbagliato prima, ne ho ordinate 3, + 3 reggiseni allattamento + 3 bodyni (non ho resistito). l'altra camicia da notte l'avevo ordinata da kiabi ma ho fermato l'ordine perchè non trovo l'opzione per pagare in contrassegno...
il pigiama io non lo sopporto, mi da fastidio già in condizioni normali, figuriamoci dopo il parto...
CI76 con gli acquisti io sono un po' avanti perchè ordino in rete e ci mettono anche 1 mese per consegnare (mi è capitato di aspettare anche 1 mese e mezzo una volta) e non sono mai sicura che poi arrivi tutto quello che ho ordinato... quindi mi devo portare avanti per forza
poi se mi capita qualche occasione (vedi mercatino di gol, dove ho trovato cuscino allattamento e sterilizzatore da microonde + altre cosine) non posso farmi scappare l'offerta e quindi anche qui l'anticipo è forzato, in un certo qual modo
-> tempo che vola: io devo ricordarmi di continuo che ho rimaste 2 settimane per farmi fare il certificato e portarlo all'INPS per ottenere lo slittamento della maternità
sono sicura che o mi riduco all'ultimo o arrivo tardi...
GIOVI la tua testimonianza sul beverone della curva glicemica mi rincuora, che mi sa che mi tocca farla ed ancora mi ricordo quanto sono stata male l'altra volta
per la cronaca: 13.45 nano 39°
per poco non salto alla giugulare di mia madre che non gli ha misurato la febbre prima
per fortuna (dopo 3/4 d'ora, 3 farmacie e 6km di maratona) avevo trovato il nurofen ed abbiamo iniziato la cura subito
14.30 36.8° e saltellava come un grillo
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
- Tp
- Expert~GolGirl®

Io di Jané ho lo slalom pro, quello a 3 ruote. Un ottimo passeggino, ha fatto una marea di chilometri ed è praticamente nuovo. Unico difetto sono le gomme, che sono comodissime perchè hanno camera d' aria e quindi cammini che è una meraviglia, sono ammortizzate e la bimba non risentiva della ben che minima buca, ma ogni tanto si bucavano e dovevo portarle dal gommista. Alla fine si sono lacerati i copertoni (ha fatto davvero taaaanta strada) li ho ordinate alla Jané (in Spagna) a novembre, ma come spedizioni sono lentissimi. Inizio a dubitare che mi arrivino per aprilefabyana 77 ha scritto:TP trio janè.....io ho di matty quello della peg perego....OTTIMO.....ma distrutto, poi in realtà la carrozzina avevo una di quelle vecchie, quindi presi solo ovetto e passeggino, che tuut'ora uso con matty.....ed è in condizioni a dir poco pietose, c ho fatto di tutto!!!!!.....ora me ne passano due, il primo m è già arrivato ed è propio uno della janè, azzurro......carino....ma non so come è, tu come t sei trovata?.....il mio è quello col manico "unico".......comunque.....tutto di guadagnato, tanto adesso come adesso x comprarne uno dovrei fare un mutuo hihihihihih
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- Tp
- Expert~GolGirl®

E' luikezia ha scritto:probabilmente è Babybjorn, ottimo. io mi sono trovata da dioTp ha scritto: Il marsupio l' avevo della Chicco ma era una schifezza, mi hanno detto che c'è una marca che li fa comodissimi, ergonomici, sono un pò cari ma prenderò uno di quelli, non ricordo il nome però....
http://www.babybjorn.com/products/baby-carriers/" onclick="window.open(this.href);return false;
Tu che modello hai preso?
Io con quello della CHicco mi sono trovata di un male! Come con quasi ogni cosa della Chicco
- Tp
- Expert~GolGirl®

Giovi anche a me il beverone non era dispiaciuto
Però di Giorgia feci la minicurva, stavolta devo beccarmi quella MAXI, a 4 prelievi.
Per chi ha fatto la curva completa: ma vi hanno fatto 4 buchi o vi hanno inserito la farfalla? Non so cosa mi attiri di più eh, ma era così per sapere...
Immagino che il beverone sia un pò di più rispetto a quello della minicurva....
La cosa che mi spaventa di più è il dover aspettare...diciamo le 11 per far colazione
Discorso camice da notte o pigiama: con Giorgia mi trovai bene con le camice da notte, anche perché con i seimila punti alla patata tolleravo appena le mutande a rete (oddio non fatemici pensare
) e gli assorbentoni. Anche per questo spero nel cesareo...non ne voglio più di punti in mezzo alle gambe!
Però di Giorgia feci la minicurva, stavolta devo beccarmi quella MAXI, a 4 prelievi.
Per chi ha fatto la curva completa: ma vi hanno fatto 4 buchi o vi hanno inserito la farfalla? Non so cosa mi attiri di più eh, ma era così per sapere...
Immagino che il beverone sia un pò di più rispetto a quello della minicurva....
La cosa che mi spaventa di più è il dover aspettare...diciamo le 11 per far colazione
Discorso camice da notte o pigiama: con Giorgia mi trovai bene con le camice da notte, anche perché con i seimila punti alla patata tolleravo appena le mutande a rete (oddio non fatemici pensare