ho letto un pò di arretrati, vedo che più di qualcuna ha problemi con l'allattamento!! mi consola la cosa.... adesso qua va meglio, ma è stato un mese duro x noi x il mangiare.. la prima settimana Valeria pensava che si viveva d'amore...

questione visite: non mi lamento... cerco di gestirne una al giorno... chiaro ci sono i giorni che non avrei voglia di veder nessuno ma vabbè (e quelli categorico sonoi giorni che ho la casa piena tutto il giorno) però quando c'è brutt tempo mi fa anche piacere 1 visita al giorno!
questione suoceri, un dramma!!! mia suocera vuole che la mando a c@gare!! è insopportabile, non si fa i fatti suoi, viene a dar lezioni e invece di darmi una mano mi fa perdere tempo!!! sapeva che avrei dovuto riprendere a lavorare subito e invece divenire almeno 1 mattina a settimana a tenermela 2 ore questa si inventa pranzi e cene x ogni scusa (da lei x fortuna) e x stasera si è autoinvitata a cena da noi perchè è 1 mese di Valeria e così guardiamo tutti insieme Telebergamo su sky che ha mandato la foto di Valeria, che ne so io!!!
anto la settimana dopo che è nata ho dovuto x forza riprendere il mano la sitazione.... non avevo lasciato detto niente a nessuno di com'erano messe le pratiche... cosa mancava, cosa si poteva presentare... è stato talmete un parto "a sorpresa" che non c'è stato il tempo... e adesso pian pianino rifaccio qualcosa, ma vorrei fare molto di più.... ma gli aiuti che mi erano stati promessi nonci sono e anzi... va a finire che mia suocera mi chiama, mi fa venire il nervo,poi chiamo io i miei x sfogarmi e ora che mi calmo fisso che appena mi metto li x fare la Valeria ha fame!!! insomma quelli, oltre a non aiutarmi mi fanno ache perder tempo!!! perchè secondo loro io devo fare la casalinga.... bon bon..
continuo ad aggiornarmi, fin quando dorme