mi spice tanto....chissà che dolore!!!!!!!!!!!!!!05maggio ha scritto:Buon giorno....
Da ieri abbiamo un'altro angioletto nel cielo....il bimbo di mia cucina aveva 13mesi...povero cucciolo..da quando è nato che stava male, forti crisi epilettiche, aveva sempre tibicini attaccati da tutte le parti.......mi si stringe il cuore..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZOLINO'10 E' ARRIVATO NATALE, CON MAMMA E PAPA' SARA' UNA FESTA SPECIALE!
-
- Active~GolGirl®
Re: MARZOLINO'10 E' ARRIVATO NATALE, CON MAMMA E PAPA' SARA' UNA FESTA SPECIALE!
Diego è nato il 16 agosto 2007....Luca è nato il 6 marzo 2010Adesso tutto ha un senso

- Enjoy
- Original~GolGirl®
Re: MARZOLINO'10 E' ARRIVATO NATALE, CON MAMMA E PAPA' SARA' UNA FESTA SPECIALE!
Buongiorno,
analisi e pap-test fatti!
Questa mattina rientro all'asilo per i bimbi, hanno pianto tutti e due
Adesso che sono a casa da sola ne approfitto per dare una bella sistemata, ce n'è proprio bisogno!!!
analisi e pap-test fatti!
Questa mattina rientro all'asilo per i bimbi, hanno pianto tutti e due

Adesso che sono a casa da sola ne approfitto per dare una bella sistemata, ce n'è proprio bisogno!!!

Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010
Marzolina 2010
-
- Active~GolGirl®
visto il malanno posso navigare un pò.......ragazze ho sempre più voglia del terzo figlio......
chissà come andrà....mi piacerebbe averlo vicino agli altri poi invece penso che me lo godrei di più se aspettassi...nn so....cmq il 1^ di marzo torno al lavoro dopo 21 mesi....aiuto!!!!!!!!!
per godermi l'ultimo mese di maternità vado a rapallo a febbraio.....

per godermi l'ultimo mese di maternità vado a rapallo a febbraio.....

Diego è nato il 16 agosto 2007....Luca è nato il 6 marzo 2010Adesso tutto ha un senso

- sweet
- Master~GolGirl®
RAGAZZE
per chi ne ha bisogno!
Valina anche io ho voglia del terzo bimbo e non ci avrei mai creduto.. però devo essere razionale.. già cosi son satura di energia!
Oggi anche Alice ha ricominciato la materna, ultimi 6 mesi.. poi da settembre inizierà scuola!
Stamattina ho anche iscritto Isabel da settembre prossimo al nido
Io ho inviato lettera di dimissioni in ufficio... ho ansia da smaltire al riguardo ma credo che per me rappresenterà nuove opportunità e non un passo sbagliato
Isabel è sempre più una meraviglia...

Valina anche io ho voglia del terzo bimbo e non ci avrei mai creduto.. però devo essere razionale.. già cosi son satura di energia!
Oggi anche Alice ha ricominciato la materna, ultimi 6 mesi.. poi da settembre inizierà scuola!
Stamattina ho anche iscritto Isabel da settembre prossimo al nido

Io ho inviato lettera di dimissioni in ufficio... ho ansia da smaltire al riguardo ma credo che per me rappresenterà nuove opportunità e non un passo sbagliato

Isabel è sempre più una meraviglia...

E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- Enjoy
- Original~GolGirl®
Noi abbiamo deciso di fermarci a due.
Forse penserei al terzo se avessi 5 o 6 anni di meno ma a questo punto (38 anni) non me la sento più. Non tanto per la gravidanza quanto per il post-parto. I famosi 40 gg. dopo il parto per me sono stati durissimi.
E poi volevo un maschio e una femmina e sono stata accontentata
Ora è il momento di crescere Manuel e Gaia e dedicargli tempo di qualità.
Abbiamo raggiunto un buon equilibrio a 4. Gaia stravede per il fratellone e lui, per ora, non ha dato sintomi di gelosia.
Quindi va bene così, sono contenta!
Forse penserei al terzo se avessi 5 o 6 anni di meno ma a questo punto (38 anni) non me la sento più. Non tanto per la gravidanza quanto per il post-parto. I famosi 40 gg. dopo il parto per me sono stati durissimi.
E poi volevo un maschio e una femmina e sono stata accontentata

Ora è il momento di crescere Manuel e Gaia e dedicargli tempo di qualità.
Abbiamo raggiunto un buon equilibrio a 4. Gaia stravede per il fratellone e lui, per ora, non ha dato sintomi di gelosia.
Quindi va bene così, sono contenta!

Marzolina 2010
Marzolina 2010
- Enjoy
- Original~GolGirl®
SWEET,
per la tua scelta!!
Vedrai che, come dici tu, arriveranno nuove e migliori occasioni di lavoro.
Per ora goditi le tue
piccole

Vedrai che, come dici tu, arriveranno nuove e migliori occasioni di lavoro.
Per ora goditi le tue

Marzolina 2010
Marzolina 2010
- sweet
- Master~GolGirl®
fino ad un mese fa anche io la pensavo come enjoy... adesso non so bene cosa ha scatenato questo desiderio.. forse il carattere splendido di Isabel la sua solarità, l'aver capito quanto felice sono con le mie due bimbe... però, ripeto, è un pensiero irrazzionale e lo voglio collocare nella giusta prospettiva.. per me non è discorso legato all'età ma al fatto di non avere aiuti e anche economicamente... cambierebbe un altro figlio. si vedrà!
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- 05maggio
- Master~GolGirl®
Buon giorno carissime...
Il primo giorno di lavoro è andato bene pian piano riprendo in mano un po tutto....
I bimbi sono stati bravi al nido...Nicola ha pianto un momento appena arrivati ma poi gli è passata...GAbriele ha dormito dalle 9.15 fino alle 11.15....infatti oggi pomeriggio si sono addormentati alle 3....
Io ho un po di mal di stomaco...tra un attimo vado a sdraiarmi perchè sono un po stanchina...mi ero abbituata bene...
Il primo giorno di lavoro è andato bene pian piano riprendo in mano un po tutto....

I bimbi sono stati bravi al nido...Nicola ha pianto un momento appena arrivati ma poi gli è passata...GAbriele ha dormito dalle 9.15 fino alle 11.15....infatti oggi pomeriggio si sono addormentati alle 3....

Io ho un po di mal di stomaco...tra un attimo vado a sdraiarmi perchè sono un po stanchina...mi ero abbituata bene...

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- elefantina80
- Active~GolGirl®
io sinceramente ho notato la differenza che c'è stata tra le prime due bimbe, che hanno quasi 16 mesi di differenza, e paolo, che ha 27 mesi di differenza con dalila e tre anni e mezzo con arianna, e sinceramente mi sono resa conto che alla fine arianna e dalila non me le sono godute appieno come sto riuscendo a godermi adesso Paolo, anche se la differenza di età come vedete non è poi molta., però credo che per i bambini così piccoli qualche mese in più o in meno contino davvero tanto..però poi giustamente ognuno fa quello che si sente dentrovalina81 ha scritto:visto il malanno posso navigare un pò.......ragazze ho sempre più voglia del terzo figlio......![]()
chissà come andrà....mi piacerebbe averlo vicino agli altri poi invece penso che me lo godrei di più se aspettassi...nn so....cmq il 1^ di marzo torno al lavoro dopo 21 mesi....aiuto!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
per godermi l'ultimo mese di maternità vado a rapallo a febbraio.....![]()

Principessa Arianna(7/9/06)-Vulcano Dalila(5/1/08)-tato Patato Paolo(17/03/10)
marzolina 2010 - mamma xxl - 80ina
- elefantina80
- Active~GolGirl®
05maggio ha scritto:Buon giorno carissime...
Il primo giorno di lavoro è andato bene pian piano riprendo in mano un po tutto....![]()
I bimbi sono stati bravi al nido...Nicola ha pianto un momento appena arrivati ma poi gli è passata...GAbriele ha dormito dalle 9.15 fino alle 11.15....infatti oggi pomeriggio si sono addormentati alle 3....![]()

Principessa Arianna(7/9/06)-Vulcano Dalila(5/1/08)-tato Patato Paolo(17/03/10)
- Enjoy
- Original~GolGirl®
Buongiorno!!
Un salutino veloce dall'ufficio.
Oggi siamo solo io e la mia collega mummia, che non parla mai....sarà una lunga giornata.
Sono appena entrata e non vedo l'ora che siano le 13 per uscire

Un salutino veloce dall'ufficio.
Oggi siamo solo io e la mia collega mummia, che non parla mai....sarà una lunga giornata.
Sono appena entrata e non vedo l'ora che siano le 13 per uscire

Marzolina 2010
Marzolina 2010
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®
Buondì
Oggi piove tantissimo e io mi sto riprendendo da 2 giorni di influenza:ero praticamente senza voce
Ieri mio suocero ha fatto la 1 seduta di chemio e stanotte Ivano è stato con lui:quanto è dura stare sola con i bimbi anche la notte
Per fortuna però entrambi hanno dormito tranquilli

Oggi piove tantissimo e io mi sto riprendendo da 2 giorni di influenza:ero praticamente senza voce

Ieri mio suocero ha fatto la 1 seduta di chemio e stanotte Ivano è stato con lui:quanto è dura stare sola con i bimbi anche la notte

Per fortuna però entrambi hanno dormito tranquilli

Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®
05maggio, bentornata a lavoro 

Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®
Bimbi vicini d'età:forse è vero che te li "godi" meno ma in realtà crescono insieme
Se avessi potuto il secondo l'avrei fatto più vicino

Se avessi potuto il secondo l'avrei fatto più vicino

-
- Active~GolGirl®
mamminaviolinista, anch'io lo penso...magari facciamo il tris insieme!!!!!cosa ne dici???
Sarà faticoso ma credo che in giro di un paio di anni si viva di rendita!!!!!!!

Sarà faticoso ma credo che in giro di un paio di anni si viva di rendita!!!!!!!

- sweet
- Master~GolGirl®
nottataccia... Isabel con vomito e febbre alta!
Ho dovuto chiamare la babysitter per oggi pome, sta con Isabel finchè vado a prendere la Ali all asilo... mia mamma mi ha chiamata ma ha messo subito le mani avanti dicendo che lei non viene perchè non vuole prendersi l'influenza...
ecco.. queste cose proprio mi fanno tornare alla relatà della mia solitudine a gestire le bimbe, mio marito povero è bravo ma deve pur lavorare... ho due genitori giovani ma completamente assenti... 

Ho dovuto chiamare la babysitter per oggi pome, sta con Isabel finchè vado a prendere la Ali all asilo... mia mamma mi ha chiamata ma ha messo subito le mani avanti dicendo che lei non viene perchè non vuole prendersi l'influenza...

Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- lorena04
- Original~GolGirl®
sweet tante
per le tue bimbe... è bruttissimo avere il vomito, peggio se ce l'hanno i bimbi...
io sono nella tua stessa situazione... mia mamma e miei fratelli stanno a Bassano, 170km da qui.
e se ne avessi bisogno sarebbe dura.
non lavoro adesso e per fortuna se le bimbe si ammalano sono a casa- Ma se volessi una babysitter dovrei cercarla ma non conosco nessuna per ora. Se vado fuori la piccola è sempre con me... la grandina se succede che esco un ora riesco a lasciarla a casa e lei sta lì a giocare o guardare tv, e finora mi sono fidata. Non va adosso a cose pericolose... (al contrario della piccola che è un terremoto e dove non è arrivata la sorella ci arriva lei!!!)
la grande ha ginnastica e piscina durante la settimana e io porto anche la piccola con me, finora non mi pesa, anzi mi piace così si diverte anche lei e vede tante cose e persone
pensa che da quando ci sono le bimbe io e il marito non siamo usciti MAI una sera da soli, o al cinema o il pomeriggio a fare shopping.. Bella fortuna però chi ha nonni e zie che possono dare una mano.

io sono nella tua stessa situazione... mia mamma e miei fratelli stanno a Bassano, 170km da qui.
e se ne avessi bisogno sarebbe dura.
non lavoro adesso e per fortuna se le bimbe si ammalano sono a casa- Ma se volessi una babysitter dovrei cercarla ma non conosco nessuna per ora. Se vado fuori la piccola è sempre con me... la grandina se succede che esco un ora riesco a lasciarla a casa e lei sta lì a giocare o guardare tv, e finora mi sono fidata. Non va adosso a cose pericolose... (al contrario della piccola che è un terremoto e dove non è arrivata la sorella ci arriva lei!!!)
la grande ha ginnastica e piscina durante la settimana e io porto anche la piccola con me, finora non mi pesa, anzi mi piace così si diverte anche lei e vede tante cose e persone

pensa che da quando ci sono le bimbe io e il marito non siamo usciti MAI una sera da soli, o al cinema o il pomeriggio a fare shopping.. Bella fortuna però chi ha nonni e zie che possono dare una mano.
LOLA nata il 18/09/04 sta crescendo!! 18/8/08...8/1/09 due stelline
MILA nata il 23/03/10 ogni giorno mi sorprende!!
- lorena04
- Original~GolGirl®
se volessimo una sera andare al cine io avevo anche pensato di lasciarle alla vicina che ha una figlia grande come Lola e noi stare un paio d'ore tranquilli... Io mi fiderei, mio marito ancora no... non se la sente... anzi si sente legato, dice che le bimbe ci toglie i nostri momenti a due... e ha ragione... 

- lorena04
- Original~GolGirl®
05maggio mi dispiace per tua cugina... è sempre straziante perdere un figlio anche se malato e sai che non ce la farà
e tanti
per il lavoro, speriamo riprendi tutto il tuo daffare in tranquillità
3figlio noi no, non abbiamo più l'età
insomma io 42 e mio marito 48... siamo da pensione!!
e l'energia che comincia a scendere. Volevo la seconda e ho tanto insistito finchè è nata (dopo due aborti non ho mai mollato) e bravo il mio uomo che l'ha fatto per me anche se lui non era così sicuro...
e tanti

3figlio noi no, non abbiamo più l'età

- Enjoy
- Original~GolGirl®
Buondì!
LORENA, anche noi è da una vita che non usciamo da soli una sera, per una pizza o per il cinema.
I miei genitori abitano a 200km e sono tanti, troppi!
Anch'io non conosco ancora persone di cui fidarmi così tanto da lasciargli i miei figli, quindi o casa tutti insieme o fuori tutti inisieme!!
Brava che hai tenuto duro per avere il secondo!
Anch'io tra Manuel e Gaia ho avuto un aborto ma ho sempre creduto che un altro bimbo/bimba sarebbe arrivato, e infatti....
LORENA, anche noi è da una vita che non usciamo da soli una sera, per una pizza o per il cinema.
I miei genitori abitano a 200km e sono tanti, troppi!
Anch'io non conosco ancora persone di cui fidarmi così tanto da lasciargli i miei figli, quindi o casa tutti insieme o fuori tutti inisieme!!
Brava che hai tenuto duro per avere il secondo!
Anch'io tra Manuel e Gaia ho avuto un aborto ma ho sempre creduto che un altro bimbo/bimba sarebbe arrivato, e infatti....

Marzolina 2010
Marzolina 2010