GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I terribili 4 sono arrivati, dicembrini(06) ultrascatenati

Bloccato
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I terribili 4 sono arrivati, dicembrini(06) ultrascatenati

Messaggio da cinny78 » 11 gen 2011, 9:48

BUONGIORNO DONZELLE
ECCOMI QUIIIIIIIIIIIIII :bacio
ALLORA INZIAMO CON LA VISITA.... :cuore
L'INQUILINO C'E'---IL CUORICINO BATTEVA BENE ...E' BEN ATTACCATO... :incrocini
MI HA DATO UNA VALANGA DI ESAMI...FATTI QUESTI PRIMI ACCERTMENTI MI METTE IN ANTICIPATA..
L'UNICA COSA E' CHE AVENDO AVUTO PROBLEMI IN GRAV CON ALE..POI CON L'ABORTO AD INIZIO 5° MESE E' UN PO' TESO PURE LUI.... :che_dici QUINDI MI HA ANCHE UN PO' ANSIOLIZZATA...
TRA L'ALTRO AL SOCIO GLI VERRANNO DUE BALLONI COSI', PERCHE' DATO CHE HO SEMPRE AVUTO PERDITE DOVREMMO ASTENERCI... :che_dici ...O MEGLIO NEANCHE IL GINE MI SA CHE DIRE...
PECCATO CHE GIA' IERI SERA CHISTU BUSSAVA ALLA PORTA ED HO DIVUTO DARGLI IL DUE DI PICCHE...LO SO CHE ALMENO I PRIMI MESI QUALCHE VOLTA SE POTREBBE..MA HO PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
UFFFI....
SONO DI 6 SETTIMANE...SCEDENZA 31/8...CON IL CESAREO PERO' ANTICIPIAMO ANCHE SE PER SCARAMANZIA NE PARLERO' PIU' AVANTI....

SIMOALLLURA....LO CREIAMO STO TICKER :spiteful:

KILYESCOMMETTO CHE ERI DAVANTI ALLE PORTE DEI NEGOZI PER ESSERE LA PRIMA AI SALDI :risatina:
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 11 gen 2011, 10:03

kylie anche sotto saldi è la solita zokkolona ... nemmeno spendere milioni di euro la fa diventare buona :prr

cinny sono contenta, tanti tanti :incrocini ora metti il ticker mi raccomando :cuore

vado a far qualcosa..... a dopo :ahaha
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 11 gen 2011, 12:18

CINNY :cuore :incrocini :incrocini DAI NN E' DETTO CHE VADA MALE ANCORA E CHECAZZ.....

cinghia prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :prr
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 11 gen 2011, 16:11

ragazze ho vinto un concorso!!!
un bagnoschiuma+profum dell'erbolario!! dai meglio di nulla, speriamo arrivi!!!
:prr :prr :prr a chi mi vuole male tiè!!!

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 11 gen 2011, 18:02

Ciao ragazze.

Simo: Sono contentisima anche io della tua decisione di tornare tra noi! :yeee
ti sono vicina per tuo padre e la tua cara amica. Posso solo augurarti che questo nuovo anno sia migliore del precedente e che ti porti un lavoro che ti dia soddisfazione.

Cinny: :yeee :yeee :yeee Sono felice che l'inquilino sia al suo posto! Naturalmente noi ci incrociamo quotidianamente.
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 11 gen 2011, 18:12

Vi raconto la mia disavventura di ieri.
Ho portato, dopo la scuola, Riccardo dalla pediatra perché ha molta tosse e quando torno alla macchina le chiavi non c'erano! Torno dalla pediatra, ma nulla, le cerco in tutta la via ma niente, alla fine leggo un bigliettino messo sul tergicristallo: "Ho trovato le chiavi nella serratura dell'auto le lascio il mio telefono abito vicino, arrivo subito"
ma io...avevo il cell. scarico! :buuu Torno a casa sotto la pioggia con Ricky che tossiva tutto(poretto!!!) prendo il telefono chiamo Matteo che mi viene a prendere, ritorniamo alla mia macchina cerco di chiamare il numero del tizio anche se la pioggia aveva reso poco chiare le cifre del numero, al terzo tentativo mi risponde uno che mi dice di essere dalla Polizia con le mie chiavi. vado dalla Polizia, il commissario mi guarda come se fossi una poveretta e tesse le lodi di questo ragazzo(straniero) che é stato un esempio civico. Mi chiede un documento naturalmente, ma...io avevo lasciato il portadocumenti nello zaino della montagna :urka Avevo solo il tesserino sanitario della Regione Lombardia, il commissario sempre più disperato mi chiede la targa della mia macchina, ma io naturalmente non la so. Chiamo mio marito che parla con il Commissario e gli dice la targa. Probabilmente quello si é impietosito per mio marito che si era beccato una svampita di questo genere i mi ridà le chiavi. Io ringrazio il ragazzo che é stato veramente gentile e me ne vado con la coda tra le gambe calandomi il capello sulla faccia per la vergogna... :che_dici
Mamma di

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 11 gen 2011, 18:18

Dopo l'avventura delle chiavi... sono andata dalla psicologa. Fantastica! Una tipa molto tosta, che ci ha dato un po' di dritte, ma nel complesso non vede nei nostri racconti nessun elemento tale da fare un percorso psicologico al bambino. Mi ha detto solo che io non devo intervenire in alcun modo a scuola, che le mie colleghe non mi devono coinvolgere durante le ore di lezione e se la devono cavare da sole, altrimenti la loro figura viene sminuita.
Sia io che Matteo siamo molto più sereni.
Mamma di

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 12 gen 2011, 8:38

MA CHE BELLE NOTIZIE CHE TROVO!!!!!!!

Cinny tutti per te :incrocini :incrocini :incrocini che bello :ok

Bea visto non ci voleva poi tanto per tornare ad essere tranquilli, segui le dritte e consiglia pure noi che non basta mai :ok

Invece per le chiavi che ridere :risatina:

Kylie anche io ho comprato un pò di cose ora vorrei uno stivale blu, un giubbotto blu o marrone.....tu immagino quanti ne hai svaligiato :che_dici

Cinzia almeno il tuo è intellettuale Mila ancora non so inquadrarla anzi lei proprio questo non vuole resta testona comunque

Simo carica carica le foto vogliamo le prove per Elena :hi hi hi hi
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 12 gen 2011, 9:27

ecchime buongiorno :hi hi hi hi
scusa bea ma che ridere la disavventura, me pareva un film :risatina:
certo che anche tu......il bigliettino l'hai lasciato sulla macchina?o era già sbiadito :che_dici ?
bhè tesseva le lodi del ragazzo che ha trovato le chiavi, ok....ma che se ne faceva di una macchina ,,,,, a meno che fosse stato un deliquente e ci doveva fare una rapina ma mi sembrava una cosa normale portare le chiavi alla polizia, cmq tu sei una stordita :hi hi hi hi :risatina:
x matteo e psicologa :ok bene!
io è meglio che fino a marzo nn passo x negozi :impiccata: è che ho già comprato i regali di natale per l'anno prossimo ehm :hi hi hi hi avete letto la mia firma :hi hi hi hi

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 12 gen 2011, 9:31

BUONGIORNO POLPETTONE :prr
QUI TUTTO BENE...SONO SEMPRE UN PO' STANCA ... :impiccata:
IERI HO PRENOTATO L'ECO ABBINATA AL TRITES AL 11 FEBBRAIO !! NON VEDO L'ORA !! :emozionee

bea :urka ma che mi combini ???? maròò avrei voluto vederti in tutto sto pasticcio :ahah :ahah
invece per lo spico :yeee menomale che vi ha rassicurato :ok hai fatto benissimo ad andarci...sisisisisisi...

fra :che_dici don't worry !!! anche il mio non è inquadrato ....intellettuale o sportivo chi lo sa??? :domanda sicuramente è bono e potrà fare il modello :hi hi hi hi
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 12 gen 2011, 9:33

Kylie ha scritto:ecchime buongiorno :hi hi hi hi
scusa bea ma che ridere la disavventura, me pareva un film :risatina:
certo che anche tu......il bigliettino l'hai lasciato sulla macchina?o era già sbiadito :che_dici ?
bhè tesseva le lodi del ragazzo che ha trovato le chiavi, ok....ma che se ne faceva di una macchina ,,,,, a meno che fosse stato un deliquente e ci doveva fare una rapina ma mi sembrava una cosa normale portare le chiavi alla polizia, cmq tu sei una stordita :hi hi hi hi :risatina:
x matteo e psicologa :ok bene!
io è meglio che fino a marzo nn passo x negozi :impiccata: è che ho già comprato i regali di natale per l'anno prossimo ehm :hi hi hi hi avete letto la mia firma :hi hi hi hi
:ahah :ahah ma dove l'hai trovata sta frase nella firma :ahaha sei unica !!!!

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 12 gen 2011, 9:48

Heilà sgargnappole :hi hi hi hi !
Lunedì ho avuto un colloquio: sembra andato bene perchè la selezionatrice era davvero molto interessata e soddisfatta della mia esperienza e soprattutto della mia conoscenza del programma di gestione che usano loro (era quello che ho usato per 9 anni nel mio vecchio impiego... che kiul). Unico neo è l'orario perchè cercano un full time fino alle 19. Mi ha comunque detto che dato che si tratta di una nuova apertura potrebbe capitare l'esigenza di un part time :incrocini . Non ci resta che aspettare :sorrisoo .
Ora mi butto tra tute da scii e costumi che sabato si parte per la montagna nell'albergo con centro benessere :-D .
A presto patonzolotte :bacio !!!

simo: bentornata :-D :yeee ! Non ci siamo mai dimenticate di te :cuore , mi spiace per l'annata, vedrai che il 2011 sarà migliore... se lo passi con noi :hi hi hi hi
Cinzia: anche Maty a mala pena pedala, le rotelline le toglieremo alle elementari :che_dici
cinny: bene per la visita :ok :bacetto , per il socio no problem tu continuerai virtulamente con la sottoscritta :spiteful:
kilye: il solito kul :ahaha
beatrix: che storia... leggendo però pensavo che il finale fosse che il tipo era un maniaco :urka
Fra: un bacio bella romanaccia mia :bacio
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 12 gen 2011, 10:39

vi lascio un attimo e trovo kylie con un ticker :-D :ok e che ha vinto un concorso :aargh (sempre a te!!! che kiullll), bea alle prese con le chiavi della macchina :risatina: e con lo psicologo :ok .

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 12 gen 2011, 10:41

gessy beata te anche io voglio il centro benessere :buuu :prr

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 12 gen 2011, 14:19

cinzia1974 ha scritto:vi lascio un attimo e trovo kylie con un ticker :-D :ok e che ha vinto un concorso :aargh (sempre a te!!! che kiullll), bea alle prese con le chiavi della macchina :risatina: e con lo psicologo :ok .
sì il ticker delle rosse... :che_dici :100_basta: :permaloso:

Chip72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chip72 » 12 gen 2011, 14:31

Ciao belle,
non riesco a scrivere spesso, ma vi leggo. Sono davvero stanca, enorme e pesante, domani sono a 37 settimane, oddio manca poco! La valigia è pronta, mi manca solo la vestaglia, non me ne piace nessuna, sono tutte a fiorellini da vecchietta :x: venerdì visita anestesiologica al Sant’Anna a torino, dove spero di partorire se la seconda signorina non fa scherzi..

Bentornata Simo!! mi dispiace tanto che il 2010 sia stato così duro, ti auguro che il 2011 sia più generoso con te e la tua famiglia :bacio

Cinny, evviva l’inquilino :yeee , non ti far prendere dall’ansia ma fai bene ad essere prudente, mi dispiace per il socio.. :fischia

Kylie evvai, cominci bene l’anno con una vincita, sarà solo l’inizio :incrocini

Bea, mi sono sbellicata dalle risate, avrei potuto essere io ti giuro, mi ci sarei proprio vista :risatina: Complimenti per la psicologa :ok

Gessy :incrocini per il colloquio, aaahhh che bello vacanze con centro benessere, fammi sognareee!

Cinzia :bacio
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 12 gen 2011, 15:50

gessy scusa nn avevo letto del colloquio, :incrocini ma se fosse solo tempo pieno ti ricontatterebbero ugualmente?
chip ma la seconda pupa si chiamerà???? dai che manca poco :cuore

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 12 gen 2011, 20:32

Kylie ha scritto:gessy scusa nn avevo letto del colloquio, :incrocini ma se fosse solo tempo pieno ti ricontatterebbero ugualmente?
Mah, sai che non l'ho capito :perplesso ... secondo me tutto dipende dagli altri candidati. Se non trovano di meglio magari ci fanno un pensierino e mi richiamano :fischia :incrocini
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 12 gen 2011, 20:59

Già ragazze, ogni tanto mi stupisco da sola della mia sbadataggine :thank_you: Mia madre mi ha detto che se raccontavo alla psicologa la mia disavventura faceva fare a me un percorso psicologico più che al bambino! :hi hi hi hi

Gessy: No, per fortuna nessun maniaco, ma il commissario continuava a dire che in pochi avrebbero fatto un gesto così generoso.Non so, forse si aspettava che dessi al ragazzo una specie di ricompensa, ma dopo la mia figuraccia che ho atto é già buono che non mi hanno messo dentro!

Kylie: In effetti io ti eleggerei regina dello shopping! :ahaha Io sono andata da Zara a comprare qualcosa per i bimbi, ma comprare per i maschietti é meno divertente che per le bambine. Quando vedo alcune cosa da bambina le comprerei anche se non ho figlie femmine!
Mamma di

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 12 gen 2011, 23:19

buona sera belle donne!

chip ma cosa leggooooooooooo....che bellooooo e manca pochissimo!!!! son curiosa anch'io sul nome...

cinny ma vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, sono proprio contenta x te! i prossimi giorni ti preparo il ticker, ok?

kylie dai, dai che le rosse prima o poi finiscono e dopo tocca a te...sono consigliati incontri ripetuti e appassionati con il socio :spiteful:

bea che ridere con ste chiavi :ahaha :ahaha

gessy buone ferie e buon centro benessere!

fra+cinzia :bacio
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.

Bloccato

Torna a “Dicembre”