GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE GIUGNETTE(07)SCALMANATE LEGGON SOAP A VAGONATE!

Bloccato
rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: LE GIUGNETTE(07)SCALMANATE LEGGON SOAP A VAGONATE!

Messaggio da rossella78 » 26 nov 2007, 13:28

particella2 ha scritto:GIUGNOMAMME STAMATTINA HO PROVATO UN'EBBREZZA NUOVA NUOVA..MAI PROVATA NELLA VITA.

STAVO FACENDO RIFORNIMENTO DI MUTANDE PORTAPANZA E REGGISENI E SONO SVENUTA NEL NEGOZIO :x:

FANTASTICO DIREI. IO SDRAIATA A TERRA..MI DANNO DA BERE ACQUA E ZUCCHERO, LORENZO NEL PASSEGGINO CHE MI GUARDAVA E RIDEVA. CHE SCENA.

SILVIA TI HO PENSATO...

LA PRESSIONE BASSA L'HO SEMPRE AVUTA MA NON MI ERA MAI CAPITATO, CREDO PERÒ CHE ABBIA INCISO LA VASOSUPRINA PRESA PER DOMANI. SO CHE DA TACHICARDIA ORA DEVO VEDERE SE ABBASSA PURE LA PRESSIONE, MA HO PERSO IL BUGIARDINO..E STO FACENDO UNA RICERCA SU INTERNET.

DA QUANTO ROMPE LE SCATOLE STO FAGIOLINO MI SA CHE E' PROPRIO FAGIOLINA...
Maro' queste cose non le devi fare! mi fai prendere un infarto.... :x:

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 26 nov 2007, 13:30

vado a mangiare: bietoline lesse con olio e limone...sono a dieta perchè i kg presi in montagna non sono più andati giù... :buuu :domanda

SissyWW
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SissyWW » 26 nov 2007, 13:58

greta76 ha scritto:Mezzi, in ordine :
Treno fino a Lambrate
Metro fino a S.Ambrogio

e

Autobus 58 fino a Via Washington :x:

I ricordi vengono anche a me.... quasi 5 anni dai 19 ai 24 fidanzato che stava in Via Buonarroti... e poi ho vissuto x lavoro 6 anni (dai 26 ai 31) a un isolato da Via Washington...

A me Milano piaceva un sacco.... poi sono tornata a TO e ora a VR... :urka
Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 26 nov 2007, 13:59

Buongiorno a tutte

innanzitutto anche noi abbiamo cambiato avatar perchè ci tenevamo a rimarcare la somiglianza fra le due gemelline a distanza :emozionee

Poi volevo rendervi partecipi del fatto che oggi sono stata rimproverata dal socio perchè secondo lui Gloria dorme troppo :domanda , che dite, ve lo mando così ci pensate voi a fargli cambiare idea? :hi hi hi hi

Oggi altro esperimento col Bimby, fusilli zucchine gamberetti e zafferano... avendo il modello vecchio non ho la fantomatica velocità soft antiorario e è uscito tutto spezzettato :domanda .... se non riesco a rimanere incinta al più presto invece di tornare a Milano posso sempre propormi come cuoca al ricovero del paese (dove credo non cucinino niente intero :ahaha )
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 26 nov 2007, 14:02

SissyWW ha scritto:
Treno fino a Lambrate
Metro fino a S.Ambrogio

e

I ricordi vengono anche a me.... quasi 5 anni dai 19 ai 24 fidanzato che stava in Via Buonarroti... e poi ho vissuto x lavoro 6 anni (dai 26 ai 31) a un isolato da Via Washington...

Sissy, goditi Verona, dove tra l'altro voglio chiedere il trasferimento (la mia banca è di lì) perchè Milano, a mio parere, è diventata invivibile, anni fa era molto meglio.... se proprio viaggiare mi tocca tanto vale farlo verso una cittadina tranquilla e ordinata, e soprattutto a 2 passi dal lago (dove prima o poi io e il socio compreremo casa perchè lo adoro :hi hi hi hi )
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 26 nov 2007, 14:05

Dimenticavo, oggi abbiamo scelto le bomboniere per il battesimo, che ne pensate?

http://www.alessi.it/catalogo/oggetto/M ... 2074/4041/
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 26 nov 2007, 14:08

Dimenticavo: :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per l'amnio di PARTI di domani!! Stamattina ho incontrato la mia vicina di casa che era andata a ritirare i risultati della sua amnio: un altro maschio nel condominio :che_dici Veronica avra' l'imbarazzzo della scelta...

Ora vado che l'aquila reclama
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 26 nov 2007, 14:08

Ma sono rimasta da sola? :buuu
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 26 nov 2007, 14:09

Buongiorno Fanciulle belle,
sarà che si sta avvicinando il ciclo, sarà che ormai dormire è un optional, ma mi sento un pò spenta :x: ...
PARTI un mondo di coccole, e stai a riposo per quanto ti è possibile...
e sono d'accordo con te ...a questo giro mi sa che è proprio fagiolina :).
PLUGA mamma mia, io ormai per superare questa fase di anarchia assoluta, me la immagino già grande seduta sul divano a fianco a me a tirar tardi per raccontarci e ridere insieme... almeno facciamo tardi senza strilli :che_dici
Al momento nonostante l'anarchia, cerco di seguire gli stessi ritmi di sempre, ma più va avanti e più mi rendo conto che sta proprio "tirando fuori la testa dal sacco"... più che uno scatto di crescita mi sembrano scatti e basta! :che_dici :ahah.
ROSS complimenti, Aria è proprio splendida con il nuovo cappellino.
GRETA ieri ho visto le nuove foto di Gloria, che dire socia, è sempre più bella, sembra una delle bimbe di ANNE GEDDES ...stupenda!
ANYA cavoli non ci avevo proprio pensato al problema del fuso :buuu
BICIUZZA :bacio faccio anch'io i complimenti al tuo comune per la splendida iniziativa.
GRILLINA per il dentista e il Doppio-Peddy :incrocini :incrocini :incrocini
CIZADA :bacio

BUONE NOTIZIE: abbiamo deciso ceh inizieremo lo svezzamento Sabato 1° dicembre (con la presenza di papi:-)che non vuole mancare), non aspettando il compimento del 6° mese, visto che ci sarà da fare anche l'inserimento con la Baby Sitter dal 10 dicembre.
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 26 nov 2007, 14:10

PLUGA hai modo di farmi avere la tabella per lo svezzamento che ti ha dato il tuo peddy? Almeno ho qualcosa di scritto...come si dice in ufficio per pararsi il didietro.. :ahah :ahah

Beh si un pò mi sono spaventatapoi quando ho capito che era "solo" la pressione mi sono tranquillizzata.., soprattutto per la pancia e per cicciopanza. Anche perchè sono sola soletta..ma mi sa che da ora in poi non farò più tanti complimenti a chi mi offre compagnia...mammina cara..
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 26 nov 2007, 14:10

Greta particolari e utili :ok :ok
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 26 nov 2007, 14:14

ANYA io la scorsa gravidanza a volte l'hopresa la vasosuprina ma non mi faceva sto effetto. A te ha dato questo tipo di fastidi? Forse sarà stato anche l'antibiotico. Va beh tanto tra un pò arriva la mamma e sto più tranquilla..al massimo chiamo qualcuna di voi... :hi hi hi hi
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 26 nov 2007, 14:16

TITI il seggiolino è della chicco, diciamo che abbiamo guardato la funzionalità ed il prezzo e abbiamo preso il new zenith. Su cui Lorenzo sembra trovarsi molto bene. Anche perchè abbiamo anche dovuto valutare l'ingombro..visto che a breve la macchina si popolerà di seggiolini.. :hi hi hi hi

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 26 nov 2007, 14:16

'giorno a tutte!

Parti mi raccomando resisti!

pappa fatta sia ercolino (che s'è addormentato subito dopo e senza neppure cantarsi la ninna nanna!) che mammuska... oggi ho fatto il pranzo al contrario... frutta, zucchine lesse e ravioli.

Pendolari come non vi invidio! Il mio tragitto per andare al lavoro consiste in 10 minuti in sella al motorino! 'ma quanto è bello andare in giro con le ali sotto i piedi , se hai una vespa special che toglie i problemi, ma come è bello andare in giro per i colli bolognesi , se hai una vespa special che toglie i problemi.

Belle le pulci con il pelo!
Noi abbiamo messo qualche fotina fresca fresca di là.

Mi sa che abbiamo preso anche noi il virus REGRESSIONEM GIUGNETTORUM che però non capisco come posa contagiare anche i nati a maggio! :domanda
Non potete dirmi che non sono i denti!
Comunque stanotte farò un esperimento vediamo se si riesce a debellarlo!
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 26 nov 2007, 14:18

particella2 ha scritto:ANYA io la scorsa gravidanza a volte l'hopresa la vasosuprina ma non mi faceva sto effetto. A te ha dato questo tipo di fastidi? Forse sarà stato anche l'antibiotico. Va beh tanto tra un pò arriva la mamma e sto più tranquilla..al massimo chiamo qualcuna di voi... :hi hi hi hi

Io se potessi verrei al volo :hi hi hi hi .....all'inizio si ma poi il mio corpo si e' abituato e non faceva piu' effetto la Vasosuprina :x: . E quando mi hanno ricoverato a Bangkok in ospedale ho iniziato con il Miolene...non ti dico quanto stavo male. Sono riuscita a fare una pausa appena arrivata a casa ma quando il collo e' arrivato a 23 ho dovuto re-iniziare la terapia e continuarla fino alle 35 settimane. Il Miolene e' decisamente peggio. Ti lascio :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 26 nov 2007, 14:24

PRATI anche Lorenzo è di marzo.. :fischia e visto che masculi sono..non può neppure essere la sindrome premestruale!!!

PENDOLARI eccomi al rapporto..macchina, 45 minuti metro lido-ostiense, 25 minuti metro B, 15 minuti metro A..senza contare i cambi, con tutti i disagi e le puzze che queste comportano. Poi ti chiedi perchè ti hanno messo in maternità anticipata.. :fischia
Al ritorno dovrò sicuramente trovare una soluzione (detto anche altro lavoro)!!

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 26 nov 2007, 14:25

particella2 ha scritto:PRATI anche Lorenzo è di marzo.. :fischia e visto che masculi sono..non può neppure essere la sindrome premestruale!!!

PENDOLARI eccomi al rapporto..macchina, 45 minuti metro lido-ostiense, 25 minuti metro B, 15 minuti metro A..senza contare i cambi, con tutti i disagi e le puzze che queste comportano. Poi ti chiedi perchè ti hanno messo in maternità anticipata.. :fischia
Al ritorno dovrò sicuramente trovare una soluzione (detto anche altro lavoro)!!
Di Marzo...c'e' qualcosa che non ci racconti :che_dici :prrrr

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 26 nov 2007, 14:28

Dimenticavo... Parti, Pluga anche a me la pediatra aveva spiegato che nello svezzamento avremmo inserito qualcosa di nuovo ogni mese: siamo partiti con la frutta, poi 1 pappa e dal prossimo mese 2^pappa.
Poi non ricordo come si procederà magari si introdurrà caffè ed ammazza caffè.
Visto che pare che il caffè serva a prevenire l'alzheimer ed ercolino ha un nonno alzheimeroso meglio iniziare subito la prevenzione!
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

SissyWW
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SissyWW » 26 nov 2007, 14:28

greta76 ha scritto:
SissyWW ha scritto:
Treno fino a Lambrate
Metro fino a S.Ambrogio

e

Sissy, goditi Verona, dove tra l'altro voglio chiedere il trasferimento (la mia banca è di lì) perchè Milano, a mio parere, è diventata invivibile, anni fa era molto meglio.... se proprio viaggiare mi tocca tanto vale farlo verso una cittadina tranquilla e ordinata, e soprattutto a 2 passi dal lago (dove prima o poi io e il socio compreremo casa perchè lo adoro :hi hi hi hi )
Si' Verona è bella (anche se io sto a 10km dal centro in mezzo a vigne vigne e vigne...) ma le mie amiche sono a Torino... e qui mi sento piuttosto sola... :buuu
Quando facciamo il mini raduno che avevi proposto a Brescia o sul lago visto che lo ami tanto???
Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 26 nov 2007, 14:29

greta76 ha scritto:Buongiorno a tutte

innanzitutto anche noi abbiamo cambiato avatar perchè ci tenevamo a rimarcare la somiglianza fra le due gemelline a distanza :emozionee
:emozionee ma è proprio vero!!! si somigliano
cmq da mamma degenere devo dire che gli occhi azzuri di gloria sono più belli!!! ok, ora picchiattemi!!

Bloccato

Torna a “Giugno”