GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cucina per bimba

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Cucina per bimba

Messaggio da ba1976 » 11 gen 2011, 11:37

cippi71 anche gaia l'ha identica,a nche come colore! rosso/grigio/nero. Aveva 18 mesi quando arrivò (per natale) ora ha 4 anni e mezzo e ci gioca ancora!!! a me sembra piccolina paragonata a scavolini e simili, ma le ho proposto di prenderne una più grande e accessoriata e fra un pò mi mangiava! quella è la SUA cucina, guai a chi gliela tocca! e ci gioca ancora adesso moltissimo. pagata attorno ai 20 euro 4 anni fa sotto le feste di natale
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

silviuzza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviuzza » 11 gen 2011, 17:56

mariangelac ha scritto:Volevo esprimere un commento sulla cucina SCAVOLINI per bambini..... ehmmm...... FA SCHIFO! Non la comprate se siete ancora in tempo, è da vergogna 70 euro buttati, si è spaccata in piu parti mentre la montavamo, e davvero che fosse di plastica lo sapevo, ma che la plastica fosse così sottile e che nn ci sia un pezzo che si chiuda e combaci con l'altro è vergognoso! Non mi aspettavo proprio una schifezza simile!!! (per sentire mio marito che sosteneva che di legno nn avremmo saputo dove metterla :che_dici )
Anche la mia scavolini cade a pezzi! Da subito gli sportelli mi sono rimasti in mano sia quello del forno che quello del frigo.
BOCCIATA

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 11 gen 2011, 18:04

silviuzza ha scritto:
mariangelac ha scritto:Volevo esprimere un commento sulla cucina SCAVOLINI per bambini..... ehmmm...... FA SCHIFO! Non la comprate se siete ancora in tempo, è da vergogna 70 euro buttati, si è spaccata in piu parti mentre la montavamo, e davvero che fosse di plastica lo sapevo, ma che la plastica fosse così sottile e che nn ci sia un pezzo che si chiuda e combaci con l'altro è vergognoso! Non mi aspettavo proprio una schifezza simile!!! (per sentire mio marito che sosteneva che di legno nn avremmo saputo dove metterla :che_dici )
Anche la mia scavolini cade a pezzi! Da subito gli sportelli mi sono rimasti in mano sia quello del forno che quello del frigo.
BOCCIATA
Una mamma di una loro amichetta dell'asilo l'ha comtrata 2 anni fa e dice che è in perfette condizioni, comincio a sospettare sul serio che abbiano cambiato la qualità del prodotto per risparmiare :perplesso
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 11 gen 2011, 22:08

Noi abbiamo questa della miele http://www.ilgiocattolo.it/images/prima ... cucina.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
E' robusta e ben fatta! Quasi meglio della mia vera cucina :risatina:

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 11 gen 2011, 22:22

kla ha scritto:Noi abbiamo questa della miele http://www.ilgiocattolo.it/images/prima" onclick="window.open(this.href);return false; ... cucina.jpg

wowowowow! ero indecisa se regalare questa della Miele o quella della Tefal (SMOBY ROLE PLAY - FRENCH TOUCH EXCELLENCE )
Ho perso un'occasione pochi giorni fa di comprarla a 79 euro. Adesso minimo minimo la Tefal mi va sopra i 100 con le spese :bomba
Ma la Miele com'è? anche quella ha l'acqua vera che scorre e fa i rumori?
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 11 gen 2011, 22:46

kik ha scritto:
kla ha scritto:Noi abbiamo questa della miele http://www.ilgiocattolo.it/images/prima" onclick="window.open(this.href);return false; ... cucina.jpg

wowowowow! ero indecisa se regalare questa della Miele o quella della Tefal (SMOBY ROLE PLAY - FRENCH TOUCH EXCELLENCE )
Ho perso un'occasione pochi giorni fa di comprarla a 79 euro. Adesso minimo minimo la Tefal mi va sopra i 100 con le spese :bomba
la mia no :urka (e per fortuna, perché mi manca solo l'inquinamento sonoro dell'acqua della cucina gocattolo in casa :prr )

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 11 gen 2011, 23:23

kla ha scritto:
kik ha scritto:

la mia no :urka (e per fortuna, perché mi manca solo l'inquinamento sonoro dell'acqua della cucina gocattolo in casa :prr )
quale inquinamento sonoro???? Magari!! L'acqua è proprio vera, c'è un circuito interno che la fa scorrere sul serio dal rubinetto :ahah :ahah
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 12 gen 2011, 10:01

kik ha scritto:
kla ha scritto:
kik ha scritto:

quale inquinamento sonoro???? Magari!! L'acqua è proprio vera, c'è un circuito interno che la fa scorrere sul serio dal rubinetto :ahah :ahah
seeeeee ma tu sei masochista! Io ho pure il parquet in casa! Sai che macello? :ahah

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 12 gen 2011, 12:35

Anch'io ho evitato quella col circuito per l'acqua... per ora la Smoby tiene, ma ci sta giocando da solo, se arrivassero altri bimbi terremotini nno saprei, penso che leverò di mezzo la cucina perchè sono riusciti a rompere di tutto in modo fulmineo.

Streghettasaetta

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 12 gen 2011, 14:06

kla ha scritto:seeeeee ma tu sei masochista! Io ho pure il parquet in casa! Sai che macello? :ahah

sì, immagino che me ne pentirò dopo un paio d'ore :impiccata: (anche se ho solo il laminato Ikea, la casa è provvisoria e che dopo di me non ci vivrà più nessuno qui) ma penso che Gwin sarebbe felicissima di avere quella

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 12 gen 2011, 14:24

kik ha scritto:
kla ha scritto:seeeeee ma tu sei masochista! Io ho pure il parquet in casa! Sai che macello? :ahah

sì, immagino che me ne pentirò dopo un paio d'ore :impiccata: (anche se ho solo il laminato Ikea, la casa è provvisoria e che dopo di me non ci vivrà più nessuno qui) ma penso che Gwin sarebbe felicissima di avere quella
In effetti... Greta qualche giorno fa è andata di nascosto a riempirsi il bicchiere d'acqua e ha fatto il travaso nel lavandino della cucina quindi tanto valeva comprargliene una con il rubinetto vero, così non mi gocciolava per metà casa :hi hi hi hi

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 12 gen 2011, 14:28

:ahaha :ahaha

lea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lea » 3 feb 2011, 13:11

Da subito gli sportelli mi sono rimasti in mano sia quello del forno che quello del frigo.

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 3 feb 2011, 14:38

mariangelac ha scritto:
silviuzza ha scritto:
BOCCIATA
Una mamma di una loro amichetta dell'asilo l'ha comtrata 2 anni fa e dice che è in perfette condizioni, comincio a sospettare sul serio che abbiano cambiato la qualità del prodotto per risparmiare :perplesso
anche noi abbiamo preso la Scavolini a Natale per Alessia.
è vero che gli sportelli combaciano a fatica ....ma per ora regge e non mi è sembrata tanto male a dire il vero!!!
sarà che Alessia ci gioca con cura..ma per me è ok :ok
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 20 nov 2011, 21:14

Abbiamo comprato questa:
http://www.imaginarium.it/55147/ecommerce_12/55147/" onclick="window.open(this.href);return false;

A me piace tanto, avevo solo il dubbio sul colore (c'era anche rosa), ma avendo sia una femminuccia che un maschietto, alla fine ho deciso rossa.
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 20 nov 2011, 21:49

mafalda2005 ha scritto:Abbiamo comprato questa:
http://www.imaginarium.it/55147/ecommerce_12/55147/" onclick="window.open(this.href);return false;

A me piace tanto, avevo solo il dubbio sul colore (c'era anche rosa), ma avendo sia una femminuccia che un maschietto, alla fine ho deciso rossa.
io l'avevo vista sul catalogo e mi piaceva, sono andata apposta a milano per vederla esposta, ma poi ho deciso per quella di ikea. Mi sembra più solida e c'è anche il fuoco 'funzionante'. Spero solo che ci siano tutti i pezzi perchp non vorrei trovarmi a passare la vigilia di natale nella zona 'cambi&resi'....
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 21 nov 2011, 9:46

sbu ha scritto:

io l'avevo vista sul catalogo e mi piaceva, sono andata apposta a milano per vederla esposta, ma poi ho deciso per quella di ikea. Mi sembra più solida e c'è anche il fuoco 'funzionante'. Spero solo che ci siano tutti i pezzi perchp non vorrei trovarmi a passare la vigilia di natale nella zona 'cambi&resi'....
Mi piaceva anche quella dell'Ikea (l'hanno implementata di qualche accessorio quest'anno, mi pare), ma mi sembrava un po' smorta, un po' più da grandi. Comunque quelle in legno sono tutte bellissime.

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 21 nov 2011, 13:57

mafalda2005 ha scritto:
sbu ha scritto:

Mi piaceva anche quella dell'Ikea (l'hanno implementata di qualche accessorio quest'anno, mi pare), ma mi sembrava un po' smorta, un po' più da grandi. Comunque quelle in legno sono tutte bellissime.
anche a me sembra un po' pallida, difatti volgio fare un po' di decorazioni adesive per arricchiarla un po'
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 21 nov 2011, 14:00

queste di legno sono bellissime
http://www.dooyoo.de/spielmoebel/howa-holz-spielkueche/" onclick="window.open(this.href);return false;

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 21 nov 2011, 14:33

Molto belle anche queste! Non le avevo trovate su internet :perplesso

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”