GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRE ormai è vicino, ti aspettiamo piccolino!

Bloccato
rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DICEMBRE ormai è vicino, ti aspettiamo piccolino!

Messaggio da rocciajubba » 26 nov 2007, 12:13

scarlet ha scritto:in bocca al lupo rita :incrocini :sorrisoo

SARA anche il mioo direbbe così..per questo mi faccio sempre scrupoli a chiamare..con pietro mi disse che sarebbe arrivato a termine e azzeccò peso e tutto....stavolta mi ha detto di stare solo pronta, ma cmq di andare in H solo dopo due ore di contrazioni ogni 5 minuti...però qui ho i miei dubbi...se da 1 cm a 5 ci ho messo 5 ore e da 5 a 9 un'ora, mi sa che stavolta forse dopo un'oretta...corro...anche perchè l'H è a mezzora da qui... due ore mi sembrano tantine....mi sento imbranata..
Secondo me hai ragfione: dopo un'ora ogni 5 minuti ti prendi su e quando arrivi là è passata un'ora e mezza e vedrai che sei completa o quasi :ok
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 26 nov 2007, 12:14

chiccagiambi ha scritto: appproppossitooo"" SARA mi sono sognata che partorivi stanotte e che piangevi....poi mi sono svegliata ed era Aly con un incubo!!! pero' ce sta'...poco fa ho sognato il parto di ilarietta e dpo due giorni e' successo ..quindi preparati!!! :sorrisoo
:sisisi: :57_party1: :yeaa:
Mi piacciono questi sogniiiiiiiiiiiiiiii! :hi hi hi hi

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 26 nov 2007, 12:17

oooooooooo io di dolori mestruali ne ho da due settimane, ma in questi ultimi giorni sono davvero aumentati, specialemnte di notte.......pomeriggio chiamo per prenotare la visita dalla gine, ma volevo prenderla attorno al 10, che dite anticipo?????
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 26 nov 2007, 12:34

passo a dirvi che tengo un il corso qua a casa (forse ve lo avevo gia' detto!!) e saro' poco presente, se pero' pavola mi manda un sms con novita' corro a dirvelo :hi hi hi hi
naty pure io da due settimane...e anche a me di notte aumenta...bo'....aspetto il 3 ....sperando di non fare casini...
di rocciajubba il Lun Nov 26, 2007 1:14 pm
chiccagiambi ha scritto:
appproppossitooo"" SARA mi sono sognata che partorivi stanotte e che piangevi....poi mi sono svegliata ed era Aly con un incubo!!! pero' ce sta'...poco fa ho sognato il parto di ilarietta e dpo due giorni e' successo ..quindi preparati!!!

Mi piacciono questi sogniiiiiiiiiiiiiiii!
:ok :ok :ok
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 26 nov 2007, 12:54

Chicca io devo chiamare verso le 4 per prendere appuntamento, l'altra visita l'ho fatta il 13 novembre, io direi che il 10 va bene, tanto se peggiora qualcosa mi conviene andare direttament ein ospedale no????
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 26 nov 2007, 13:15

speriamo SARA....

Naty io farei come CHICCA, aspetterei...se i bimbi si muovono a me hanno detto di aspettare le contrazioni...soloc he se ci sono cose che non quadrano diciamo si può cmq chiamare il gine...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 26 nov 2007, 13:23

Ciao panzottine eccomi finalmente a casa! :bacio
Sono stravolta, soprattutto per la lunga attesa per fare ogni cosa: prelievo, tampone, ECG e visita cardio, ecografia e tracciato. La bimba pesa 2.650. Il tracciato è normale.
Il prof era fuori per lavoro, quindi la programmazione del TC è rinviata a lunedì prox, quando tornerò per un altro tracciato e per la consulenza anestesiologica.
In ogni modo parlano della 39ma settimana (speriamo non finita...!)
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 26 nov 2007, 13:26

beneeeee! allora il peso è buonissimo e il resto delle notizie ti hanno rasserenata? che bello....alla 39 almeno sarà ben formata e forte! :bacio
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 26 nov 2007, 13:31

lillipink ha scritto:Ciao panzottine eccomi finalmente a casa! :bacio
Sono stravolta, soprattutto per la lunga attesa per fare ogni cosa: prelievo, tampone, ECG e visita cardio, ecografia e tracciato. La bimba pesa 2.650. Il tracciato è normale.
Il prof era fuori per lavoro, quindi la programmazione del TC è rinviata a lunedì prox, quando tornerò per un altro tracciato e per la consulenza anestesiologica.
In ogni modo parlano della 39ma settimana (speriamo non finita...!)
Bene Pavoletta :yeee

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 26 nov 2007, 13:49

Mi ero un pò persa negli arretrati...Grazie davvero di :cuore per i vostri :incrocini che funzionano sempre! Grazie anche per i complimenti per il fiocco-cuore!
Leggevo che siete tutte in attesa di qualche segnale del lieto evento :emozionee !
Ale anche a me sembrano un pochino tante 2 ore prima di andare in osp con contrazioni ogni 5 minuti, sono poco esperta ma al corso non fanno che ripetere che per le già-mamme tutto procede in maniera più rapida!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 26 nov 2007, 14:09

scarlet ha scritto:beneeeee! allora il peso è buonissimo e il resto delle notizie ti hanno rasserenata? che bello....alla 39 almeno sarà ben formata e forte! :bacio
rocciajubba ha scritto: Bene Pavoletta :yeee
Ma grazie ragazze! Loro aspettano la 39 per evitare polemiche con i neonatologi (tranne chiaramente se non intervengono problemi medici prima). La mia 39 inizia sabato 15 dicembre e finisce sabato 22...vi confesso che spererei di tornare a casa per Natale...!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 26 nov 2007, 14:28

chiccagiambi ha scritto:passo a dirvi che tengo un il corso qua a casa (forse ve lo avevo gia' detto!!) e saro' poco presente, se pero' pavola mi manda un sms con novita' corro a dirvelo :hi hi hi hi
Chicca sei proprio un tesoro :bacio ! Ho fatto prima a rientrare...per quanto traffico c'era stamattina, ne abbiamo trovato poco al ritorno, 10 minuti ed ero a casa
Ma di quale corso parlavi...?

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 26 nov 2007, 14:52

azz... mi sono addormentata... :fischia
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 26 nov 2007, 14:54

di lillipink il Lun Nov 26, 2007 3:28 pm
chiccagiambi ha scritto:
passo a dirvi che tengo un il corso qua a casa (forse ve lo avevo gia' detto!!) e saro' poco presente, se pero' pavola mi manda un sms con novita' corro a dirvelo

Chicca sei proprio un tesoro ! Ho fatto prima a rientrare...per quanto traffico c'era stamattina, ne abbiamo trovato poco al ritorno, 10 minuti ed ero a casa
non sono corsa perche' robby mi ha rubato il pc!! :buuu :buuu :buuu e poi mi sono addprmentata ed e' uscito senza salutarmi!!! :buuu :buuu e stanno arrivando 2 ragazze per un corso...di maglia e di bigiotteria!!! :buuu :buuu
PAVOLA VIVA FRENCY!!!!!! :Yuppieeee :Yuppieeee
chicca...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 26 nov 2007, 14:59

chiccagiambi ha scritto:
di lillipink il Lun Nov 26, 2007 3:28 pm
chiccagiambi ha scritto:
passo a dirvi che tengo un il corso qua a casa (forse ve lo avevo gia' detto!!) e saro' poco presente, se pero' pavola mi manda un sms con novita' corro a dirvelo

Chicca sei proprio un tesoro ! Ho fatto prima a rientrare...per quanto traffico c'era stamattina, ne abbiamo trovato poco al ritorno, 10 minuti ed ero a casa
non sono corsa perche' robby mi ha rubato il pc!! :buuu :buuu :buuu e poi mi sono addprmentata ed e' uscito senza salutarmi!!! :buuu :buuu e stanno arrivando 2 ragazze per un corso...di maglia e di bigiotteria!!! :buuu :buuu
PAVOLA VIVA FRENCY!!!!!! :Yuppieeee :Yuppieeee
Interessante il corso! Hai fatto benissimo a riposare un pò. Non ti preoccupare, ci risentiamo dopo :bacio

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 26 nov 2007, 15:37

Ragazze ho riacquistato la mia fascetta "on-line" sull'avatar! Ho seguito le indicazioni di una gollina sull'apposito post ed eccomi qui.
Il link per la riattivazione ha impiegato 10 min per arrivarmi e temevo di essere rimasta fuori, avevo anche chiesto l'aiuto dele tecnologiche Saretta e Vale via mail, ma invece è tutto ok e sono qui :yeee

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 26 nov 2007, 15:50

lillipink ha scritto:
scarlet ha scritto:beneeeee! allora il peso è buonissimo e il resto delle notizie ti hanno rasserenata? che bello....alla 39 almeno sarà ben formata e forte! :bacio
Ma grazie ragazze! Loro aspettano la 39 per evitare polemiche con i neonatologi (tranne chiaramente se non intervengono problemi medici prima). La mia 39 inizia sabato 15 dicembre e finisce sabato 22...vi confesso che spererei di tornare a casa per Natale...!
Ettecredo! Il Natale in ospedale deve fare a gara di deprimenza con il capodanno...in servizio ad un casello autostradale :che_dici

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 26 nov 2007, 15:51

lillipink ha scritto:Ragazze ho riacquistato la mia fascetta "on-line" sull'avatar! Ho seguito le indicazioni di una gollina sull'apposito post ed eccomi qui.
Il link per la riattivazione ha impiegato 10 min per arrivarmi e temevo di essere rimasta fuori, avevo anche chiesto l'aiuto dele tecnologiche Saretta e Vale via mail, ma invece è tutto ok e sono qui :yeee
La qual Saretta stava dormendo della grossa quindi non era stata di enorme aiuto :fischia

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 26 nov 2007, 15:58

rocciajubba ha scritto:
lillipink ha scritto:
Ettecredo! Il Natale in ospedale deve fare a gara di deprimenza con il capodanno...in servizio ad un casello autostradale :che_dici

:ahaha Si! :ahah Ho appena parlato con la mia cognatina al 5 anno di neonatologia e mi ha promesso che verrà in sala op con me e controllerà subito la bimba, questo mi da molta serità

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 26 nov 2007, 16:04

Bene Paola! Così hai una sicurezza in più e non è poco :ok
Poco fa una mia amica mi ha mandato un messaggio: i suoi due gemellini sono nati stamattina con cesareo. Sono belli e sani e pesano 2,900 kg. Un buon peso se si considera che sono nati con una settimanina di anticipo :yeee

Bloccato

Torna a “Dicembre”