alla fine ieri sera ho dovuto lasciare la macchina dal meccanico... non si tratta di marmitta... ma di cilindro o bobina... quindi mi partiranno altri soldi...

Ma non poteva iniziare un pò meglio questo 2011?????

Paola... resto in attesa allora!!!

Dani..com'è andata la notte di Giulia?
Claudia...
 effettivamente queste cose o le fai quando sei ispirata... o non le fai mai...!!
  effettivamente queste cose o le fai quando sei ispirata... o non le fai mai...!!  
 Sailor... non mi parlare di capelli bianchi.......

Io non posso dire di averne di più di mia madre... anche perchè è proprio per "colpa" sua che io mi ritrovo a 36 anni a dovermi fare la tinta per necessità...e non per vanto!!!

A più tardi...

ma forse dovrebbero, quando laascio William credo che nel nido ci siano 28 gradi.... è tremendo!!!!!!!!!!!!!
 ma forse dovrebbero, quando laascio William credo che nel nido ci siano 28 gradi.... è tremendo!!!!!!!!!!!!!
 ho deciso che devo cambiare look, così non mi posso più vedere quindi vai di shopping sfrenato! oggi era tardi ma al più devo andare alla ricerca di una borsa e qualche cintura. A dire il vero anche ieri ho fatto un po' di shopping da piazza italia pero!
  ho deciso che devo cambiare look, così non mi posso più vedere quindi vai di shopping sfrenato! oggi era tardi ma al più devo andare alla ricerca di una borsa e qualche cintura. A dire il vero anche ieri ho fatto un po' di shopping da piazza italia pero! 
 speriamo che da domani vada meglio
  speriamo che da domani vada meglio   a tutte
  a tutte  

O che nemmeno il reparto informatica sappia che è un OCR?
 O che nemmeno il reparto informatica sappia che è un OCR?   

il fatto è che la devo fare lontano dai loro occhi o succede il finimondo
 il fatto è che la devo fare lontano dai loro occhi o succede il finimondo  i bimbi di mia sorella hanno portato ciascuno il proprio Nintendo Ds e "ovviamente" Giada lo vorrebbe, ma siamo daccordo sul fatto che la tecnologia meglio introdurla poco per volta, specie che Giada gioca spesso al WII, lui se ne esce che devo dire a mia sorella di non far portare il nintendo qua altrimenti Giada rompe che lo vuole
 i bimbi di mia sorella hanno portato ciascuno il proprio Nintendo Ds e "ovviamente" Giada lo vorrebbe, ma siamo daccordo sul fatto che la tecnologia meglio introdurla poco per volta, specie che Giada gioca spesso al WII, lui se ne esce che devo dire a mia sorella di non far portare il nintendo qua altrimenti Giada rompe che lo vuole