GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FRA I BOTTI E LO SPUMANTE PER L APRILINO-09 IL NUOVO ANNO SARA' BRILLANTE ***
- tommy75
- Master~GolGirl®
Re: FRA I BOTTI E LO SPUMANTE PER L APRILINO-09 IL NUOVO ANNO SARA' BRILLANTE ***
pikolastellina, auguri alla tua amica e benvenuto Niccolò 

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
-
- Silver~GolGirl®
Re: FRA I BOTTI E LO SPUMANTE PER L APRILINO-09 IL NUOVO ANNO SARA' BRILLANTE ***
Buongiorno anzi mezzo giorno
RADA,BUON COMPLEANNO !
buon inizio week a tutte

Riguardo a cosa ???tommy75 ha scritto:Sonia: ci sono novità?

buon inizio week a tutte

-
- Silver~GolGirl®
Ieri abbiamo smontato la cameretta da casa di mia zia e l'abbiamo portata nel nostro box...oggi il socio si mette e inizia a montarla, c'è un gran da fare !
Poi abbiamo preso la poltrona letto, un mobiletto legno (vecchiotto) che ho messo sul balcone interno per poggiarci la cesta dei panni da stendere
,poi ho preso anche un carrello (con rotelle) nero con al lato due cestini scorrevoli che devo ancora decidere dove mettere
Ma poi ci siamo dimenitcati di prendere la casetta e il camper di barbie con le varie bambole per m.g. tutte delle mie cugine,mi spiace non averle potute prendere,so che erano in buone condizioni e che sarebbero servite per m.g. piu' in là !
Nel loro box c'era un ottimo scaffale resistente che era da svuotare,smontare e andava proprio bene nel mio box
Oggi dovevano restituire le chiavi dell'appartamento quindi tutto quel che è rimasto è perduto,mi fa rabbia solo che non mi abbiano avvisata prima,mi sarei data molto di piu' da fare !!!
Io son and. a dare una mano ma poi mi ha chiamata mia madre perchè m.g. aveva 38,5° e voleva solo me,non riusciva stranamente a tenerla tanto che stava male.
Stamattina pediatra = c'è una piccola placca alla gola, ANTIBIOTICO 1 VOLTA AL Dì PER 6 GIORNI...
non so se riesco a passare oggi, visto che ci sarà il montaggio cameretta in corso...
vado a stendere le robe e poi a cucinare

Poi abbiamo preso la poltrona letto, un mobiletto legno (vecchiotto) che ho messo sul balcone interno per poggiarci la cesta dei panni da stendere

Ma poi ci siamo dimenitcati di prendere la casetta e il camper di barbie con le varie bambole per m.g. tutte delle mie cugine,mi spiace non averle potute prendere,so che erano in buone condizioni e che sarebbero servite per m.g. piu' in là !
Nel loro box c'era un ottimo scaffale resistente che era da svuotare,smontare e andava proprio bene nel mio box

Oggi dovevano restituire le chiavi dell'appartamento quindi tutto quel che è rimasto è perduto,mi fa rabbia solo che non mi abbiano avvisata prima,mi sarei data molto di piu' da fare !!!
Io son and. a dare una mano ma poi mi ha chiamata mia madre perchè m.g. aveva 38,5° e voleva solo me,non riusciva stranamente a tenerla tanto che stava male.
Stamattina pediatra = c'è una piccola placca alla gola, ANTIBIOTICO 1 VOLTA AL Dì PER 6 GIORNI...

non so se riesco a passare oggi, visto che ci sarà il montaggio cameretta in corso...

vado a stendere le robe e poi a cucinare

- tommy75
- Master~GolGirl®
sonia: x ciò che avevi scritto nelle tue p.p
- tommy75
- Master~GolGirl®
Sonia87,
x mg

- rada
- Gold~GolGirl®
buongiorno!!!
grazie a tutte
ne compio 31 
grazie a tutte

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- danys71
- Expert~GolGirl®
Rada, sei giovanissima
Piko, benvenuto a Niccolò
Sonia, quante cose che hai preso da tua zia
Pally, facci sapere quando ti comunicheranno la data.
Patti
Oggi, c'è stata la prova del 9 sul lavoro che ho fatto fra Natale e Capodanno... per ora sembra che funzioni tutto

Piko, benvenuto a Niccolò

Sonia, quante cose che hai preso da tua zia

Pally, facci sapere quando ti comunicheranno la data.
Patti

Oggi, c'è stata la prova del 9 sul lavoro che ho fatto fra Natale e Capodanno... per ora sembra che funzioni tutto

♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- tommy75
- Master~GolGirl®
maledetto mal di testa 

- alina
- Expert~GolGirl®
danys bene per il lavoro!
tommyancora mal di testa? anche io lo ho avuto oggi
pikocome và l'umore?
tommyancora mal di testa? anche io lo ho avuto oggi
pikocome và l'umore?
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- danys71
- Expert~GolGirl®
Buongiorno fanciulle!
Ho prenotato dal gine, vado domani sera alle 18,30
mi farà l'eco al seno.... spero proprio che non sia nulla di grave.

Ho prenotato dal gine, vado domani sera alle 18,30

mi farà l'eco al seno.... spero proprio che non sia nulla di grave.
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO
sono la prima......
ALINA diciamo che non mi abbatto perchè cmq HO ACCANTO LE PERSONE DELLA MIA VITA
MIO MARITO E MIO FIGLIO e questa e gia una gran fortuna
Vado a fare aerosol solo con fisiologica a Gabry

ALINA diciamo che non mi abbatto perchè cmq HO ACCANTO LE PERSONE DELLA MIA VITA

Vado a fare aerosol solo con fisiologica a Gabry

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- patti80
- Silver~GolGirl®
buongiorno a tutte
DANYS
mi raccomando appena ti liberi facci sapere
SONIA come va la cameretta?

DANYS

SONIA come va la cameretta?
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- annalysa1
- Master~GolGirl®
giorno mamme
oggi giornata no
passo stasera 

oggi giornata no

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
-
- Master~GolGirl®
buongiornooooooo
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- tommy75
- Master~GolGirl®
buondì
oggi sto bene (lo dico piano anche se la sf**a ci sente benissimo
)
Piko: l'aerosol solo con la fisiologica lo fai x pulire il nasino?
Annalysa: che succede?
Danys. facci sapere
Patty \ Pally:

oggi sto bene (lo dico piano anche se la sf**a ci sente benissimo

Piko: l'aerosol solo con la fisiologica lo fai x pulire il nasino?
Annalysa: che succede?
Danys. facci sapere

Patty \ Pally:

- patti80
- Silver~GolGirl®
Ciao tommy
Ciao anna come mai giornata no?
Ciao pallina come sta matteo novità?

Ciao anna come mai giornata no?

Ciao pallina come sta matteo novità?

- danys71
- Expert~GolGirl®
Piko, Patti, Anna, Pally, Tommy
Grazie ragazze, vi farò sapere.
Anna, spero che non sia nulla di grave....
Tommy,
che finalmente il mal di testa è passato.
Piko, brava! fai bene a non abbatterti!
Patti, come sta Rita?
Pally, passata la tosse a Leo?
Il gine ti ha fissato la data dell'induzione?

Grazie ragazze, vi farò sapere.
Anna, spero che non sia nulla di grave....
Tommy,

Piko, brava! fai bene a non abbatterti!

Patti, come sta Rita?
Pally, passata la tosse a Leo?
Il gine ti ha fissato la data dell'induzione?
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- patti80
- Silver~GolGirl®
DANYS, rita sta meglio, anche se le da molto fastidio la congiuntivite, speriamo che passi in fretta 

-
- Master~GolGirl®
scusate ma ho la connessione che viene e va..leo oggi al nido
è voluto andare con la sua valigina e un martello in mano.la maestra è morta dal ridere quando l'ha visto con il trolley e il martello entrare nell'aula
alle 13 ho la visita per la peridurale
ieri ero andata..ma la visita era per l'11/1
e giovedì sera il mio gine è di turno,mi ha detto di andare dopo le 20 e se il collo è maturo e ci sono un pò di contrazioni mi induce..speriamooooo

alle 13 ho la visita per la peridurale

e giovedì sera il mio gine è di turno,mi ha detto di andare dopo le 20 e se il collo è maturo e ci sono un pò di contrazioni mi induce..speriamooooo

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
-
- Master~GolGirl®
opsss..doppio