Per la maternità non credere che verrò in ufficio fino all'ultimo per stare dopo con il piccolino perchè tempo max 1 mese dovrò tornare al lavoro...al massimo mi porterò il pupo in ufficio
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugl11 quel chilo in più, non son le feste, ma sei tu!
- chiara2010
- Expert~GolGirl®

Re: Lugl11 quel chilo in più, non son le feste, ma sei tu!
Angel io farò il terzo cesareo perchè il primo l'ho dovuto fare...La mia piccola l'ultimo mese nella pancia non cresceva più e l'abbiamo fatta nascere prima....Il secondo a meno di due anni dal primo obbligatorio...ed il terzo vien da sè
Per la maternità non credere che verrò in ufficio fino all'ultimo per stare dopo con il piccolino perchè tempo max 1 mese dovrò tornare al lavoro...al massimo mi porterò il pupo in ufficio

- aryyra
- Silver~GolGirl®

chiara2010, solo due kg
..io sono a +4
...vabbè che domani sono in 16^ settimana
Se mi passa l'acidità e mi torna la vogliadi fare qualcosa torno in zona di corsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
se..se...se...
Se mi passa l'acidità e mi torna la vogliadi fare qualcosa torno in zona di corsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- chiara2010
- Expert~GolGirl®

Il mio gine dice che per andare bene i primi tre mesi non bisogna ingrassare per niente
Appena mi vede
Ma io mangio altrimenti la nausea mi uccide e poi devo mangiare quello che mi va quindi pizza,patatine, panini altrimenti è peggio 
- chiara2010
- Expert~GolGirl®

Ragzze ora stacco che devo lavorare, ripasso dopo

- fiordiloto
- Master~GolGirl®

buongiornooooooo, son sveglia dalle 5 e non so il perchè e ora
mi hanno nuovamente anticipato l'ecoooo
domani mattina..non vedo l'ora!
mi hanno nuovamente anticipato l'ecoooo
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- aryyra
- Silver~GolGirl®

vajana, per lo scambio gg notte mi sa che ti devi trovare un bell'hobbies ...tipo il ricamo o la lettura o andare a fare passeggiate perchè la noia è una brutta bestia e se dormi di gg ci credo che poi fatichi a prendere sonno di notte
Per le rispostaccie non prendertela troppo magari hai toccato un nervo scoperto ...ad ogni modo come ha scritto bene ISH sul tuo post del ciuccio a fare le mamme si inziia in un modo e si finisce in un altro...
Non partir cosi' risoluta perchè ti posso dire che quel fagotto di tre kg sarà il tuo "padrone" per tutto il resto della sua vita
Non è proprio cosi' ma veramente una volat che ci sei devi solo ballare e si cerca sempre di fare il meglio per il piccolo ma anche per la propria sanità mentale
Il mio me lo hanno cnsegnato dal nido dell'H con il ciuccio era l'unico ...e poi ho capito perchè....lui era bravissimo mangiava e dormiva MA non aveva pazienza (e non ne ha nemmeno ora)...aveva il frenulo corto per uci faticava ad attaccarsi e tutto il primo mese sono andata avanti a tiralatte e biberon e ciuccio per coprire i secondi in cui non avevo ancora il latte tirato e lui urlava fino a diventare blu...attaccarsi al seno non si attaccava dove lo dovevo attaccare....al tram
Poi da settembre le cose sono andate meglio e causa coliche si è deciso a portare un po' di pazienza e attaccarsi al seno ... io ho comunque sempre allattato in giro anche con il biberon di mio latte ... quindi Ale si è fatto dai primi gg ciucciobiberonparacapezzoliseno...insomma anche il mito del "se dai un biberon non si attaccherà mai piu' al seno io l'ho sfatato
"
Il ciuccio ci ha aiutato a togliere la poppata della notte a due mesi e a farlo dormire in una stanza da solo nel suo lettino con porte chiuse (ho 7 gatti e due cani e volevo evitare le allergie) fino ai suoi 22 mesi ...il resto è cronaca di questi gg
Certo c'è chi vuole dormire con il pupo e ben venga ..sono scelte ..io ho fatto il meglio per me e la mia situazione
Per le rispostaccie non prendertela troppo magari hai toccato un nervo scoperto ...ad ogni modo come ha scritto bene ISH sul tuo post del ciuccio a fare le mamme si inziia in un modo e si finisce in un altro...
Non partir cosi' risoluta perchè ti posso dire che quel fagotto di tre kg sarà il tuo "padrone" per tutto il resto della sua vita
Non è proprio cosi' ma veramente una volat che ci sei devi solo ballare e si cerca sempre di fare il meglio per il piccolo ma anche per la propria sanità mentale
Il mio me lo hanno cnsegnato dal nido dell'H con il ciuccio era l'unico ...e poi ho capito perchè....lui era bravissimo mangiava e dormiva MA non aveva pazienza (e non ne ha nemmeno ora)...aveva il frenulo corto per uci faticava ad attaccarsi e tutto il primo mese sono andata avanti a tiralatte e biberon e ciuccio per coprire i secondi in cui non avevo ancora il latte tirato e lui urlava fino a diventare blu...attaccarsi al seno non si attaccava dove lo dovevo attaccare....al tram
Poi da settembre le cose sono andate meglio e causa coliche si è deciso a portare un po' di pazienza e attaccarsi al seno ... io ho comunque sempre allattato in giro anche con il biberon di mio latte ... quindi Ale si è fatto dai primi gg ciucciobiberonparacapezzoliseno...insomma anche il mito del "se dai un biberon non si attaccherà mai piu' al seno io l'ho sfatato
Il ciuccio ci ha aiutato a togliere la poppata della notte a due mesi e a farlo dormire in una stanza da solo nel suo lettino con porte chiuse (ho 7 gatti e due cani e volevo evitare le allergie) fino ai suoi 22 mesi ...il resto è cronaca di questi gg
Certo c'è chi vuole dormire con il pupo e ben venga ..sono scelte ..io ho fatto il meglio per me e la mia situazione
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Hai la TN????fiordiloto ha scritto:buongiornooooooo, son sveglia dalle 5 e non so il perchè e ora![]()
mi hanno nuovamente anticipato l'ecoooodomani mattina..non vedo l'ora!
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

no, ho la prima vera eco
son stata ricoverata in ospedale dal 23 dicembre al 4 gennaio ed avevo l'eco il 27 quindi ovviamente è saltata e in ospedale han solo guardato che ci fosse battito e movimento e solo 3 volte quindi mi merito una bella e vera eco con tanto di misure e perchè no..sapere il sesso???
son stata ricoverata in ospedale dal 23 dicembre al 4 gennaio ed avevo l'eco il 27 quindi ovviamente è saltata e in ospedale han solo guardato che ci fosse battito e movimento e solo 3 volte quindi mi merito una bella e vera eco con tanto di misure e perchè no..sapere il sesso???
- hope77
- Expert~GolGirl®

Ciao compagne di pancia
Noi stiamo bene...o meglio...sono ancora in preda totale alle nausee e vomito. stavolta sembrano non voler cedere....stamattina ho fatto il prelievo del bitest e domattina eco della translucenza nucale...speriamo bene
Purtroppo passo poco perchè il pc mi dà ancora tanti problemi di nausea e allora evito.....
a tutte
Noi stiamo bene...o meglio...sono ancora in preda totale alle nausee e vomito. stavolta sembrano non voler cedere....stamattina ho fatto il prelievo del bitest e domattina eco della translucenza nucale...speriamo bene
Purtroppo passo poco perchè il pc mi dà ancora tanti problemi di nausea e allora evito.....
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

hope tanti
x domani
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Che frettolosi pero'fiordiloto ha scritto:no, ho la prima vera eco![]()
Per il sesso ci speravo anche io
Vorrei una femmina ma devo dire che se mi dicono maschio non mi scompongo ..mi basta che sia sano come un pesce
- aryyra
- Silver~GolGirl®

hope77,

- fulminata76
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO. 
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

ciao fulmi come va?
- angel79
- Master~GolGirl®

ciao a tutte!
vajana, a volte capita che qua ti rispondano male e non si sa perchè..
fregatene tanto di persone maleducate ce ne sono qui come nella vita vera..
buji la discussione è questa forum/viewtopic.php?f=9&t=34049" onclick="window.open(this.href);return false;
li poi trovi il link alla discussione precedente..
fiordiloto ma come mai il ricovero?!
stamattina niente nausea, ma una fame allucinante..alla fine ho ceduto e mi sono pappata del pandoro con gocce di cioccolato..
però per colazione yogurt+succo quindi ho compensato..
a tutte per le varie eco e TN e bitest...
per me ancora domani da aspettare...
vajana, a volte capita che qua ti rispondano male e non si sa perchè..
buji la discussione è questa forum/viewtopic.php?f=9&t=34049" onclick="window.open(this.href);return false;
li poi trovi il link alla discussione precedente..
fiordiloto ma come mai il ricovero?!
stamattina niente nausea, ma una fame allucinante..alla fine ho ceduto e mi sono pappata del pandoro con gocce di cioccolato..
però per colazione yogurt+succo quindi ho compensato..
per me ancora domani da aspettare...
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- aryyra
- Silver~GolGirl®

fulminata76, angel79, ciao.
fiordiloto, alla fine quindi non farai la TN???
fiordiloto, alla fine quindi non farai la TN???
- angel79
- Master~GolGirl®

ciao fulmi!!
è oggi che hai la TN?!
per il resto come stai?!
è oggi che hai la TN?!
per il resto come stai?!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- roby16
- Original~GolGirl®

Buongiorno
bentornate a tutte
stiamo riprendendo tutte il tram tram quotidiano del dopo feste
Io oggi non mi sento tanto bene,ho dei dolori forti ai reni e nella zona bassa della pancia...adesso
mi prendo un buscopan e mi metto a letto speriamo passino altrimenti chiamo la gine
bentornate a tutte
Io oggi non mi sento tanto bene,ho dei dolori forti ai reni e nella zona bassa della pancia...adesso
mi prendo un buscopan e mi metto a letto speriamo passino altrimenti chiamo la gine
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸GLORIA 16/01/2007 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
- aryyra
- Silver~GolGirl®

robygloria,
buscopan o spasmex e letto sono d'obbligo!!
Eri tu che avevi paura dell'accorciamento del collo???
allora davvero conviene una telefonata alla ginecologa
Eri tu che avevi paura dell'accorciamento del collo???
allora davvero conviene una telefonata alla ginecologa
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

angel sono stata ricoverata per vomito e nausea gravidica con annessa disidratazione e perdita di quasi 10 kg aggravata da diarrea scatenata dal riacutizzarsi della colite grazie alla gravidanza!
son stati giorni di merd@ nel vero senso della parola ed ho pure "subito" una rettosigmoscopia senza anestesia
ora sono sotto cortisone e spero che non rechi danno al mio cucciolo
aryyra x qs gravidanza non ho minimamente preso in considerazione la TN, l'ho fatta x Emma ma alla fine resta sempre un calcolo di probabilità e finchè non è nata cmq non ero tranquilla. qs volta vista l'eta (
) abbiam deciso per la villocentesi che poi è saltata ed ora per l'amniocentesi 
son stati giorni di merd@ nel vero senso della parola ed ho pure "subito" una rettosigmoscopia senza anestesia
aryyra x qs gravidanza non ho minimamente preso in considerazione la TN, l'ho fatta x Emma ma alla fine resta sempre un calcolo di probabilità e finchè non è nata cmq non ero tranquilla. qs volta vista l'eta (