ma fatemi il piacere, vah....
come dire che i due pistolini sono ili' ad aspettare voi due.
immagino che a cena siano arrivati con bottiglia di spumante (da notare che non ho detto champagne) e cabaret di pasticcini.....giusto?

Messaggio da robipokernonna » 11 gen 2011, 9:35
Messaggio da ele68 » 11 gen 2011, 9:47
robibg ha scritto:sentite, avvampirate..............
ma fatemi il piacere, vah....
come dire che i due pistolini sono ili' ad aspettare voi due.
immagino che a cena siano arrivati con bottiglia di spumante (da notare che non ho detto champagne) e cabaret di pasticcini.....giusto?
![]()
Messaggio da Dollymamma » 11 gen 2011, 9:47
Messaggio da ele68 » 11 gen 2011, 9:50
Dollymamma ha scritto:Buongiorno......low profile a rapporto e pure un pò scostumata.....stanotte ho avuto un flash...Ho capito perchè i Robi usano i condom ......per tenere in bolla le lenzuola belle intonse fino al giorno del lavaggio![]()
![]()
![]()
Messaggio da Misurina » 11 gen 2011, 9:52
Messaggio da Dollymamma » 11 gen 2011, 9:53
:ahah :ahah :ahahele68 ha scritto:Dollymamma ha scritto:Buongiorno......low profile a rapporto e pure un pò scostumata.....stanotte ho avuto un flash...Ho capito perchè i Robi usano i condom ......per tenere in bolla le lenzuola belle intonse fino al giorno del lavaggio![]()
![]()
![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
ma ora fanno di meglio: lui sul divano lei nel lettone :ahah :ahah
Messaggio da Misurina » 11 gen 2011, 9:57
Messaggio da Dollymamma » 11 gen 2011, 9:59
Messaggio da Dollymamma » 11 gen 2011, 10:01
Messaggio da robipokernonna » 11 gen 2011, 10:02
gabry........ele68 ha scritto:Dollymamma ha scritto:Buongiorno......low profile a rapporto e pure un pò scostumata.....stanotte ho avuto un flash...Ho capito perchè i Robi usano i condom ......per tenere in bolla le lenzuola belle intonse fino al giorno del lavaggio![]()
![]()
![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah
ma ora fanno di meglio: lui sul divano lei nel lettone :ahah
Messaggio da robipokernonna » 11 gen 2011, 10:04
Dollymamma ha scritto:Misu: Bentornata! No è che ieri mattina ho cambiato le lenzuola e stanotte ero punto e a capo...è stato davvero illuminante. Come quella volta che ho comprato il primo cono di gelato al cioccolato a Valentina....un disastro ecologico, forse c'è ancora la foto nelle prime pagine dell'album...e da li ho capito perchè un'altra mia amica che le sa tutte...ai figli per merenda comprava sempre solo il gelato al limone.
Sabato sera le ho fatte incontrare....la Piera e la Tina...
Messaggio da robipokernonna » 11 gen 2011, 10:07
Messaggio da Pinga » 11 gen 2011, 10:31
Messaggio da robipokernonna » 11 gen 2011, 10:34
Pinga ha scritto:
Messaggio da ele68 » 11 gen 2011, 10:35
Dollymamma ha scritto: No è che ieri mattina ho cambiato le lenzuola e stanotte ero punto e a capo...è stato davvero illuminante
Messaggio da Pinga » 11 gen 2011, 10:48
Messaggio da robipokernonna » 11 gen 2011, 10:52
ele68 ha scritto:Dollymamma ha scritto: No è che ieri mattina ho cambiato le lenzuola e stanotte ero punto e a capo...è stato davvero illuminante
'azz chiamalo illuminante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vabbè che è un pompiere....però
Messaggio da ele68 » 11 gen 2011, 10:53
robibg ha scritto:ele68 ha scritto:Dollymamma ha scritto: No è che ieri mattina ho cambiato le lenzuola e stanotte ero punto e a capo...è stato davvero illuminante
'azz chiamalo illuminante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vabbè che è un pompiere....però
ho fatto lo stesso identico pensiero........![]()
Messaggio da Pinga » 11 gen 2011, 10:56
Messaggio da ele68 » 11 gen 2011, 10:56
Misurina ha scritto:Ele intenditriceTieni via una bottiglia che ce la gustiamo insieme.
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”