GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OVER35:CIKA,CON STO GELO SE TI BECCO TI FACCIO IL CONTROPELO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: OVER35:CIKA,CON STO GELO SE TI BECCO TI FACCIO IL CONTROPELO

Messaggio da patg » 26 nov 2007, 10:21

uffa purtroppo è lunedì :buuu

ieri per me giornata di festa, pranzo interminabile con tutta la famiglia nipoti e pronipoti e acquisiti, 'na cifra :urka :sorrisoo dalle 13 alle 17.30!! :-D
Pat

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 26 nov 2007, 10:34

BUONGIORNO!!!

Laura :incrocini :cuore !!!
Piore a me piaceva tanto l'avatar in cui sembrava Arnold :ahaha ..era così pacioccoso da mordere!
Karabuzza..novità? :incrocini
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

flymoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flymoni » 26 nov 2007, 10:53

BUONGIORNO CARE!!!!!!!!!!

...visto che siamo in tema anche noi abbiamo avuto un incontro ravvicinato ieri pomeriggio :emozionee che essendo il 12PM non ci stava niente male......... :fischia

tanti incrocini a KARABA' in zona verdetto :incrocini :incrocini :incrocini

BACINI A TUTTE QUANTE!!!!!.....torno al lavoro......... :buuu
OVER-35-IN CACCIA DA NOVEMBRE 2006!!!!
aborto interno alla 9^sett.e raschiamento22/06/07..ciao cipino

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 26 nov 2007, 11:15

EVVIVA IL NUOVO POST!!!!!!!!!!!!!!!!

In ritardo, ma con il cuore...

Allora mo' mi leggo gli arretrati del week end e poi via verso il mezzogiorno...
--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 26 nov 2007, 11:32

Benvenuta sissinaaaaaaaaaaaaaaaa! :ok

--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 26 nov 2007, 11:52

buon giorno e buon inizio settimana per tutti!!
stamani solito massaggio rilassante ..che goduria..non ci rinuncerei per niente al mondo...oggi pomeriggio invece devo andare a fare istruzione domiciliare al mio alunno..lui è dolcissimo e se lo merita, ma oggi non ne avrei tanta voglia, vista la splendida giornata..pazienza!!
mony67, :cuore :cuore :cuore mi fai una coccola al mio splendore..ha una risata spettacolare...
ci sentiamo più tardi! baci sparsi a tutti

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 26 nov 2007, 12:03

laura69 ha scritto: stamani solito massaggio rilassante ..che goduria..non ci rinuncerei per niente al mondo...
bellissssssssimo!!!!! :ok
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 26 nov 2007, 12:14

anche io anche io vorrei il massaggio rilassante :buuu
Pat

spettinata
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da spettinata » 26 nov 2007, 12:59

Domanda per Gilby, ti è mai capitato di fare cilecca?
Al mio socio capita ogni tanto e non so che cavolo fare... dammi qualche dritta pleaseeeeeeeee :domanda

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 26 nov 2007, 13:14

spettinata, al mio l'anno scorso è capitato per lo stress da caccia..non ti dico i drammi, pechè per loro è importantissimo...il mio consiglio è quello di non dirgli quando sei in zona ovetto, ma di cerc arlo tu...

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 26 nov 2007, 13:42

spettinata, io quoto Laura :ok a noi non è capitato proprio di cilecca, ma attacchi di panico e depressione aivoglia :che_dici io allora ho fatto la vaga come dice Laura, funziona meglio :sorrisoo
Pat

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 26 nov 2007, 13:56

spettinata ha scritto:Domanda per Gilby, ti è mai capitato di fare cilecca?
Al mio socio capita ogni tanto e non so che cavolo fare... dammi qualche dritta pleaseeeeeeeee :domanda
Che era poi quello che da tempo cercavo di dire...
Devo dire che raramente, prima di metterci in caccia, mi è capitato di fare cilecca, praticamente in 10 anni ne ricordo una sola. Negli ultimi 2 anni di caccia invece, i ...problemi... si sono resi più frequenti.

Come dicevo, abbiamo il problema che non possiamo alzarlo a comando... l'ansia da prestazione esiste e si finisce per non produrre una 'rigidezza' sufficiente all'atto. A me quest'anno è capitato ben due volte. di una ricordo bene la frase che continuava a girarmi nel cervello ed era: "ora o mai più, ora o mai più..." con questa angoscia non ho conluso niente.
Poi, entrato in testa il concetto "occasione persa", ha ripreso a funzionare egregiamente.

Concludendo, l'uomo è sempre disponibile, ma se subodora di essere usato come automa da riproduzione, gli cala la libido. In questo caso sta alla donna essere sufficientemente 'gatta' per aiutarlo ad aggirare eventuali problemi di questo tipo. Per questo quoto in toto quanto detto da laura

--
gilby

flymoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flymoni » 26 nov 2007, 14:05

...QUOTO IN PIENO!!!!!!

...infatti io evito accuratamente di parlare di caccia!...anche se è sottointeso, e l'ovetto io non sono mai sicura se già stato o no, anche se prendo la temperatura mi confondo sempre... :ahah :ahah così lui non sa mai cosa sta succedendo e a che punto sono, a parte quando ci sono le rosse ovviamente!!!!!

infatti stasera o domani cercherò di replicare se riesco....questo mese siamo stati da manuale...a giorni alterni dalla fine delle rosse!!!!sperem... :incrocini

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 26 nov 2007, 14:06

papagilby ha scritto:

Concludendo, l'uomo è sempre disponibile, ma se subodora di essere usato come automa da riproduzione, gli cala la libido. In questo caso sta alla donna essere sufficientemente 'gatta' per aiutarlo ad aggirare eventuali problemi di questo tipo. Per questo quoto in toto quanto detto da laura
okkei per tutto il resto che avete detto... infatti io al socio non dico + niente sulla zona ovetto.... faccio la gattona e lo stuzzico a dovere quando HO VOGLIA IO :hi hi hi hi
ultimamente.... sempre! :ahah

GILBY :fischia dissento sul fatto che l'uomo è SEMPRE disponibile... non so forse ho sbagliato marito io...... :fischia gli manca solo il ciclo e poi sembra una donna tipo "DONNE SULL'ORLO DI UNA CRISI DI NERVI" :ahah :ahah
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 26 nov 2007, 14:13

giulli72 ha scritto:
GILBY :fischia dissento sul fatto che l'uomo è SEMPRE disponibile... non so forse ho sbagliato marito io...... :fischia gli manca solo il ciclo e poi sembra una donna tipo "DONNE SULL'ORLO DI UNA CRISI DI NERVI" :ahah :ahah [/color]
Quelli che conosco io si lamentano dei rapporti fin troppo radi, io tra questi :hi hi hi hi .
Personalmente, per la mia ciccia, sono SEMPRE disponibile...

--
gilby

flymoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flymoni » 26 nov 2007, 14:14

giulli72 ha scritto::fischia dissento sul fatto che l'uomo è SEMPRE disponibile... non so forse ho sbagliato marito io...... :fischia gli manca solo il ciclo e poi sembra una donna tipo "DONNE SULL'ORLO DI UNA CRISI DI NERVI" :ahah :ahah [/color]
GIULLI!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah ALLORA ANCHE IO HO SBAGLIATO MARITO!!!!!!!!!!!CACCIA O NON CACCIA SONO SEMPRE IO A GIRARGLI INTORNO............ :emozionee

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 26 nov 2007, 14:30

flymoni ha scritto:
giulli72 ha scritto: dissento sul fatto che l'uomo è SEMPRE disponibile... non so forse ho sbagliato marito io...... :fischia gli manca solo il ciclo e poi sembra una donna tipo "DONNE SULL'ORLO DI UNA CRISI DI NERVI" :ahah [/color]
GIULLI!!!!!!!!!!! :ahah ALLORA ANCHE IO HO SBAGLIATO MARITO!!!!!!!!!!!CACCIA O NON CACCIA SONO SEMPRE IO A GIRARGLI INTORNO............ :emozionee
allora io rientro nella media, è lui in maggioranza a cercare :fischia :hi hi hi hi
Pat

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 26 nov 2007, 14:34

papagilby ha scritto:
giulli72 ha scritto:
GILBY :fischia dissento sul fatto che l'uomo è SEMPRE disponibile... non so forse ho sbagliato marito io...... :fischia gli manca solo il ciclo e poi sembra una donna tipo "DONNE SULL'ORLO DI UNA CRISI DI NERVI" :ahah :ahah [/color]
Quelli che conosco io si lamentano dei rapporti fin troppo radi, io tra questi :hi hi hi hi .
Personalmente, per la mia ciccia, sono SEMPRE disponibile...

--
gilby
GILBY :fischia non per niente faccio parte anche delle MAIALONS MARATONS! :ahah
per me è il "problema" contrario..... se il socio chiede... non fa nemmeno in tempo a farmi il gesto che ho già le mutande in fondo ai piedi :ahah :ahah :ahah

cippi63
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cippi63 » 26 nov 2007, 14:42

Ma..ma..ma.. MAIALONZOLE!!!! :hi hi hi hi

QUOTE PIENAMENTE LAURA

Noi non abbiamo mai avuto discussioni per ehm...ehm... fare zin zin. Ricordo che quando eravamo a caccia, l'ho fatto diventare matto. Mentre si mangiava iniziavo a dire di sbrigarci perchè ero in zona ovetto. Lo chiamavo al telefono chiedendogli di non arrivare tardi a casa... insomma ero un gatto attacato ai marroni, come si sul dire. Ho visto che lui non era più un granchè nelle sue performance. Così ho cambiato tattica. Non ho più parlato di ovulazione (anche se stickavo, TB etc.) e durante quei giorni, anche altri altrimenti mi sgamava, mi comportavo da vera maialonza da combattimento... con abbigliamento da "guerriera" :urka

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

BESOS
Sto inseguendo un sogno....

Immagine

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 26 nov 2007, 15:04

giulli72 ha scritto:
GILBY :fischia non per niente faccio parte anche delle MAIALONS MARATONS! :ahah
per me è il "problema" contrario..... se il socio chiede... non fa nemmeno in tempo a farmi il gesto che ho già le mutande in fondo ai piedi
SEI TERIBBBBBBBBBBBBILE! :ahah :hi hi hi hi :ok

--
gilby

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”