GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FACCIAMO UNA BELLA (GRAVI)DANZA PER POI CALARE QUESTA PANZA!
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Re: FACCIAMO UNA BELLA (GRAVI)DANZA PER POI CALARE QUESTA PANZA!
Nane ti confermo 75,7 anche perchè non mi sono pesata questo sabato 

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- Nane
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Ieri sera pasta e ceci, insalata e un pezzettino di formaggio.
Colazione 3 fette biscottate con marmellata e un po' di cheerios!
Ieri sera pasta e ceci, insalata e un pezzettino di formaggio.
Colazione 3 fette biscottate con marmellata e un po' di cheerios!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®
Buondì
Io è dall'Epifania che faccio disastri:mannaggia a me
Mi peso sabato

Io è dall'Epifania che faccio disastri:mannaggia a me

Mi peso sabato

Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Oggi a pranzo
svizzera + fagiolini + yogurt + caffe sz
oggi ci devo dare sotto con l'acqua stamattina ho avuto degli appuntamenti lunghi piu' di due ore e ho bevuto pochissimo
svizzera + fagiolini + yogurt + caffe sz
oggi ci devo dare sotto con l'acqua stamattina ho avuto degli appuntamenti lunghi piu' di due ore e ho bevuto pochissimo
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- Nane
- Expert~GolGirl®
Pranzo: pasta con verdure e un po' di rapanelli.
Merenda: the e pandoro.
Cena: passato di verdura, bresaola e 1 arancia.
Buonanotte a tutte.
Merenda: the e pandoro.
Cena: passato di verdura, bresaola e 1 arancia.
Buonanotte a tutte.
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Nane grazie per avermi aggiornata 

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Buongiorno dietoline
ieri sera a cena orata + pomodorini e topinambur + kiwi
finalmente prima di cena sono riuscita a fare un po di esercizi + 15 minuti di ciclette non e' tanto ma per iniziare
ieri sera a cena orata + pomodorini e topinambur + kiwi
finalmente prima di cena sono riuscita a fare un po di esercizi + 15 minuti di ciclette non e' tanto ma per iniziare
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Buongiorno a ancora auguri a tutte!!!
Il rientro lunedì è stato traumatico ma piano pianino rientriamo bei ranghi!!!
Fronte dieta un disastro!!!!!!!!!!!!!!!!
Fino a una settimana fa eri più o meno con un kg in più invece lunedì mi sono pesata e quasi svenivo.....+ 4 kg!!!!!
Mi sono sentita una merdaccia. Non immaginavo questo disastro anche perchè non sono convinta di aver ingerito così tante calorie i poco tempo. Quello che mi ha fregato, credo, sia stato il poco movimento perché ho fatto una settimana con un gran mal di schiena!!!
Daremo una bella pacca sulla spalmaste ne ho bisogno x riprendere il giusto ritmo altrimenti don dolori.
x me e x tutte quelle che ne hanno bisogno
Un abbraccio
Il rientro lunedì è stato traumatico ma piano pianino rientriamo bei ranghi!!!
Fronte dieta un disastro!!!!!!!!!!!!!!!!
Fino a una settimana fa eri più o meno con un kg in più invece lunedì mi sono pesata e quasi svenivo.....+ 4 kg!!!!!
Mi sono sentita una merdaccia. Non immaginavo questo disastro anche perchè non sono convinta di aver ingerito così tante calorie i poco tempo. Quello che mi ha fregato, credo, sia stato il poco movimento perché ho fatto una settimana con un gran mal di schiena!!!
Daremo una bella pacca sulla spalmaste ne ho bisogno x riprendere il giusto ritmo altrimenti don dolori.

Un abbraccio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- Nane
- Expert~GolGirl®
DAI PATTY!!!!
Sono freschi....li butti giù come niente! Basta rimettersi in riga SUBITO!!!
Io da ieri a oggi + 1 kg
Ho troppi dolci in casa...e il mio stomaco sembra senza fondo....quando inizio a mangiare non mi riesco a fermare....e quando non mangio brontola.
DEVO SMETTERLA!
Sono freschi....li butti giù come niente! Basta rimettersi in riga SUBITO!!!

Io da ieri a oggi + 1 kg

Ho troppi dolci in casa...e il mio stomaco sembra senza fondo....quando inizio a mangiare non mi riesco a fermare....e quando non mangio brontola.

DEVO SMETTERLA!

- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Patty
e adesso forza vedrai che i kili freschi si buttano giu' in fretta
Nane anche per te
comunque i dolci a portata di mano sono veramente una brutta bestia io solo che mi giro ho la scrivania piena di cioccolatini
Pranzo svizzera + insalata + yogurt + caffe' sz

Nane anche per te

Pranzo svizzera + insalata + yogurt + caffe' sz
- farfalla
- Master~GolGirl®
PATTY come ti hanno già detto, più sono freschi più si buttano via facilmente
e poi magari qualcosa è solo ritenzione
NANE ricordati che in allattamento consumi kcal in più, forse anche per questo hai più fame. magari fermarla con frutta e verdura invece che con i dolci sarebbe meglio, ma insomma, hai appena partorito e gli ormoni sono ancora ballerini, datti tempo per riprendere il solito regime. nel frattempo cerca solo di non esagerare.
DAKOTA 15 minuti pe riniziare non mi sembrano male
io non riuscirei a farne nemmeno 5...
io non so nemmeno cosa sto mangiando
sono stanca, non riesco a dormire più di 3 ore a notte (e nemmeno di fila) da una settimana (nano malato, povero tatino) e lavoro tutto il giorno... tanto sonno...
oggi a pranzo mi sono fatta il risotto al latte e mi sono portata quello avanzato per merenda (così magari evito di mangiare pizza, panini, cracker o altre cose ipergrasse) e per cena ho messo in ammollo i fagioli, sperando di tornare a casa ad un orario decente per cuocerli (ieri sono tornata alle 19,45 e alle 20,00 sono andata a prendere il nano da mia madre, che si era addormentato tardi e l'ho lasciato dormire, visto che la notte non riesce a farlo)
e poi magari qualcosa è solo ritenzione

NANE ricordati che in allattamento consumi kcal in più, forse anche per questo hai più fame. magari fermarla con frutta e verdura invece che con i dolci sarebbe meglio, ma insomma, hai appena partorito e gli ormoni sono ancora ballerini, datti tempo per riprendere il solito regime. nel frattempo cerca solo di non esagerare.

DAKOTA 15 minuti pe riniziare non mi sembrano male
io non riuscirei a farne nemmeno 5...

io non so nemmeno cosa sto mangiando
sono stanca, non riesco a dormire più di 3 ore a notte (e nemmeno di fila) da una settimana (nano malato, povero tatino) e lavoro tutto il giorno... tanto sonno...
oggi a pranzo mi sono fatta il risotto al latte e mi sono portata quello avanzato per merenda (così magari evito di mangiare pizza, panini, cracker o altre cose ipergrasse) e per cena ho messo in ammollo i fagioli, sperando di tornare a casa ad un orario decente per cuocerli (ieri sono tornata alle 19,45 e alle 20,00 sono andata a prendere il nano da mia madre, che si era addormentato tardi e l'ho lasciato dormire, visto che la notte non riesce a farlo)
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Nane, i dolci in giro per casa sono uln delirio!!!!
è questo che intendevo quando dicevo che il difficile viene dopo le feste!
farfalla,
perchè il nano dorma un pochin odi +!
DAKOTA, bravissima...l'importante è cominciare!!!
Grazie a tutte

farfalla,

DAKOTA, bravissima...l'importante è cominciare!!!

Grazie a tutte

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- teacher
- Bronze~GolGirl®
Nane, i dolci in giro per casa sono uln delirio!!!!
Come ti capisco.....

Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
sto aspettando un cliente per le 19.30 mi sa che anche stasera arrivo a casa tardi e niente ciclette, si dovrebbe essere costanti forse dovrei farla al mattino ma non riesco ad alzarmi presto di solito ho la sveglia puntata per le 6.40/45 e faccio una fatica a mettere giu' i piedi dal letto
Farfalla tieni duro tanti
per il nano

Farfalla tieni duro tanti

- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Buongiorno dietoline
ieri sera nonostante l'orario mi sono imposta e sono riuscita a fare 15 minuti di ciclette, ho poi cenato dopo le nove
cena con merluzzo + biete + kiwi
ieri sera nonostante l'orario mi sono imposta e sono riuscita a fare 15 minuti di ciclette, ho poi cenato dopo le nove

cena con merluzzo + biete + kiwi
- Spes
- Gold~GolGirl®
ma dakota sei bravissima, direi che ti sei rimessa in riga
io semi disastro, ogni mattina cerco di pensare a un pranzo salutare che puntualmente faccio ma poi arrivano i fuori pasto, che dire, aspetto di finire le scorte
tanto ci siamo quasi...
patty coraggiooooo
buona giornata!

io semi disastro, ogni mattina cerco di pensare a un pranzo salutare che puntualmente faccio ma poi arrivano i fuori pasto, che dire, aspetto di finire le scorte

patty coraggiooooo
buona giornata!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Patty inutuile piangere sul latte versato, rimettiti in riga e vedrai che li perderai subito.
Dakota
Nane anche io sono piena di dolci e stando molto a casa è una faticaccia
Io mi sono pesata questa mattina ed ho perso ancora qualche etto ma aspetto sabato per aggiornarvi

Dakota

Nane anche io sono piena di dolci e stando molto a casa è una faticaccia

Io mi sono pesata questa mattina ed ho perso ancora qualche etto ma aspetto sabato per aggiornarvi

- DadaEle
- Master~GolGirl®
Ciao bimbe...
Io non sono stata proprio molto brava ultimamente...dall'ultimo dell'anno a domenica scorsa ci sono stati troppi giorni extra (compleanno di michele festeggiato 2 volte, più i canonici giorni di qua e là dai parenti)..
Dolci?? Noi avremo ricevuto 4/5 calze della befana (a bimbo, ovviamente)... Ho quasi uno scomparto intero del frigo di cioccolata kinder di vario tipo... Ogni tanto qualcosa finisce in bocca... ci deve essere un folletto cheme la infila a forza perchè io dico: no,no, no
Per il resto. "sento" che la tiroide non è ancora a posto, infatti non sto praticamente più calando, ma non sono nemmeno cresciuta. SPeriamo bene!!
Però le "abbuffate" nervose le ho quasi abbandonate, solo una direi negli ultimi 20 gg (non parlo degli sgarretti eh? proprio quelli da paura!)
Nane, Spes...datevi tempo, ma se vedete che salite di peso provate a porre rimedio. Io i disastri maggiori li ho sempre fatti in allattamento..altro che dimagrire!
Patty, secondo me ti sei pesata in un "giorno no".. ovulazione, pre ciclo... o post giornata particolarmente piena di calorie..e in questi giorni ci sta. Una differenza così grande in così poco tempo non credo ci stia..
FORZA!!
io vi sbaciucchio tutte! A presto!
Io non sono stata proprio molto brava ultimamente...dall'ultimo dell'anno a domenica scorsa ci sono stati troppi giorni extra (compleanno di michele festeggiato 2 volte, più i canonici giorni di qua e là dai parenti)..
Dolci?? Noi avremo ricevuto 4/5 calze della befana (a bimbo, ovviamente)... Ho quasi uno scomparto intero del frigo di cioccolata kinder di vario tipo... Ogni tanto qualcosa finisce in bocca... ci deve essere un folletto cheme la infila a forza perchè io dico: no,no, no

Per il resto. "sento" che la tiroide non è ancora a posto, infatti non sto praticamente più calando, ma non sono nemmeno cresciuta. SPeriamo bene!!
Però le "abbuffate" nervose le ho quasi abbandonate, solo una direi negli ultimi 20 gg (non parlo degli sgarretti eh? proprio quelli da paura!)
Nane, Spes...datevi tempo, ma se vedete che salite di peso provate a porre rimedio. Io i disastri maggiori li ho sempre fatti in allattamento..altro che dimagrire!
Patty, secondo me ti sei pesata in un "giorno no".. ovulazione, pre ciclo... o post giornata particolarmente piena di calorie..e in questi giorni ci sta. Una differenza così grande in così poco tempo non credo ci stia..
FORZA!!
io vi sbaciucchio tutte! A presto!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
giremy, DadaEle, 

- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Oggi a pranzo petto di pollo alla soia + cicoria + yogurt
Spes
guarda sono partita abbastanza carica perche' voglio assolutamente perdere 10 kg in breve tempo 2-3 mesi, lo so che non si fa ma se voglio andare in Austria mi avevano detto a giugno durante il colloquio di perdere 5 kg considera che allora pesavo 6 kg di meno
Il difficile e' con mio marito e' veramente un tentatore e oggi pomeriggio precisamente 20 minuti fa ho ceduto a qualche m&ms diciamo che saranno 100 cal in piu', mi sa che stasera dovro' raddoppiare il tempo della ciclette
DadaEle brava e' importante vincere la fame nervosa che non sazia e non ti fa nemmeno gustare il cibo fino infondo scusa se lo chiedo ma e' un po che non vi leggo e sono rimasta un po indietro
ma sei andata poi da un dietologo-nutrizionista ti fai seguire da qualcuno??
Giremy importante e' calare anche se di poco
Spes

Il difficile e' con mio marito e' veramente un tentatore e oggi pomeriggio precisamente 20 minuti fa ho ceduto a qualche m&ms diciamo che saranno 100 cal in piu', mi sa che stasera dovro' raddoppiare il tempo della ciclette

DadaEle brava e' importante vincere la fame nervosa che non sazia e non ti fa nemmeno gustare il cibo fino infondo scusa se lo chiedo ma e' un po che non vi leggo e sono rimasta un po indietro

Giremy importante e' calare anche se di poco