... anche qui gira la varicella ..... e non so se sperare che la becchi oppure no
  ... anche qui gira la varicella ..... e non so se sperare che la becchi oppure no   

Messaggio da dynastar » 10 gen 2011, 13:56

Messaggio da Babbala » 10 gen 2011, 14:05

stasera vado a prendere dei mini smarties per fare la torta di caramelle x i bimbi e dei pensierini da dare ai bimbi a fine festa. Da voi si usa? Io avrei sorvolato ma lo fanno ad ogni festa dove andiamo e mi sembrava brutto non farlo. Di solito danno una penna, una palla o un oggettino x la cameretta, io avevo pensato ad una calamita colorata o bolle di sapone. Che dite?
 stasera vado a prendere dei mini smarties per fare la torta di caramelle x i bimbi e dei pensierini da dare ai bimbi a fine festa. Da voi si usa? Io avrei sorvolato ma lo fanno ad ogni festa dove andiamo e mi sembrava brutto non farlo. Di solito danno una penna, una palla o un oggettino x la cameretta, io avevo pensato ad una calamita colorata o bolle di sapone. Che dite? 

Messaggio da Stefy74 » 10 gen 2011, 14:47
 :ahah
  :ahah  e mi è venuto il senso di colpa per tutto il tempo, ma che ci posso fare? Spero che il tecnico abbia risolto il problema
 e mi è venuto il senso di colpa per tutto il tempo, ma che ci posso fare? Spero che il tecnico abbia risolto il problema   

io direi che magari per questa sessione saltare almeno la varicella di Giulia per te non sarebbe male
 io direi che magari per questa sessione saltare almeno la varicella di Giulia per te non sarebbe male   

Messaggio da tic tac77 » 10 gen 2011, 15:04

Messaggio da Babbala » 10 gen 2011, 15:26

non mi preoccupano 4 bimbe quanto Antonio
 non mi preoccupano 4 bimbe quanto Antonio  quello è un elefante
 quello è un elefante 

Messaggio da Babbala » 10 gen 2011, 15:34
 a che po sei?
 a che po sei? 

per Ludovico
 per Ludovico 

L'altro giorno all'auchan ha visto la bici (non sa che l'abbiamo comprata) e ha detto che le piacerebbe tanto
 L'altro giorno all'auchan ha visto la bici (non sa che l'abbiamo comprata) e ha detto che le piacerebbe tanto 

Messaggio da Babbala » 10 gen 2011, 15:36

Messaggio da Alex79 » 10 gen 2011, 15:45

Stamattina Riccardo è andato tranquillo all'asilo, l'unica cosa un po' difficile è che stamattina ha fatto molta fatica a svegliarsi...
 Stamattina Riccardo è andato tranquillo all'asilo, l'unica cosa un po' difficile è che stamattina ha fatto molta fatica a svegliarsi...
Messaggio da Stefy74 » 10 gen 2011, 16:20
Parli degli assegni per il nucleo familiare o l'assegno che dà il Comune per la nascita di un bambino?Babbala ha scritto:Stefy, tu che sei esperta in queste cose, sai quando e come arriva l'assegno per nucleo familiare? Mi hanno detto a gennaio ma non so quando e soprattutto come
 A me per Marco è arrivato a casa un assegno, via posta, ma non ho dovuto fare nessuna richiesta, era tutto automatico. Non so se è prassi comune a tutte le Regioni, però.
 A me per Marco è arrivato a casa un assegno, via posta, ma non ho dovuto fare nessuna richiesta, era tutto automatico. Non so se è prassi comune a tutte le Regioni, però.
Messaggio da Stefy74 » 10 gen 2011, 16:22

Metti che Ludovico voglia farsi conoscere prima?
  Metti che Ludovico voglia farsi conoscere prima?  
  Speriamo per domani di risolvere il problema
 Speriamo per domani di risolvere il problema   

Messaggio da Debbie74 » 10 gen 2011, 16:29
 volevo piangere...
  volevo piangere...   fare marcia indietro e tornare a casa
 fare marcia indietro e tornare a casa  

Messaggio da Debbie74 » 10 gen 2011, 16:52

!!!
  !!! 

Messaggio da Stefy74 » 10 gen 2011, 17:03

Messaggio da Debbie74 » 10 gen 2011, 17:35
Si vede che sono proprio cotta...Stefy74 ha scritto:Debbie direi che domani mando Marco col piumino sporco, ovviamente ripulito alla meno peggio. Metti che devono tenerlo ancora indosso e ci pranza di nuovo, almeno non mi sporca il secondo giubbotto
 sbaglio pure i nomi.....
 sbaglio pure i nomi.....  

Messaggio da annalysa1 » 10 gen 2011, 18:01

speriamo che il comune ha chiamato i tecnici domani mangiano li entrambi
 speriamo che il comune ha chiamato i tecnici domani mangiano li entrambi  
  comunque le bolle vanno piu che bene!
 comunque le bolle vanno piu che bene!

Messaggio da Bricla » 10 gen 2011, 20:57

a tutte
 a tutte
Messaggio da sailor moon » 10 gen 2011, 21:40

Messaggio da Boomie75 » 10 gen 2011, 21:53