GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Chi passa spesso e chi un pò meno, ma noi dicembrine '08 sempre insieme staremo

Bloccato
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Chi passa spesso e chi un pò meno, ma noi dicembrine '08 sempre insieme staremo

Messaggio da Bricla » 9 gen 2011, 16:36

ciao tesorini belli!!!
Brava Anna bella l'idea dell'IKEA ma io il sabato e la domenica ho il terrrore di trovare una marea di gente alla tavolacalda... adesso mi metto a cucinicchiare anche io vediamo se muffin o torta....adesso navigo e mi faccio venire le idee

Laura, non disperare Francesco prima o poi verrà fuori a conoscere il mondo, goditi le ultime settimane di ... tranquillità! :bacio
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Chi passa spesso e chi un pò meno, ma noi dicembrine '08 sempre insieme staremo

Messaggio da kuan » 9 gen 2011, 22:50

bri non c'era coda 2 persone davanti ma abbiamo mangiato appena aperto alle 12 :ok
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 9 gen 2011, 22:52

MI MANCATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE sn in crisi non ho tempo per stare nemmeno5 minuti al pc equesto perchè sn sola a fare tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vi voglio bene..spero tutto bene voi e i bimbi e le pancione..scappo gabry mi tira la mano e mi doce no no no no viene..e Salvo?ovviamente si rilassa vedendo la partita...oggi al pc e io a pulire...l'importyante + avermi comprato il portatile....non l'ho nemmeno mai visto!!!!!!!!!!!
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 9 gen 2011, 23:18

Buonasera care. Io sono stanca distrutta. Come in ogni we ho fatto 4 lavatrici, steso e stirato :impiccata:

Ragazze care, sono ingrassata un sacco :che_dici Oggi ho deciso di mettermi un pò in riga. Per un pò proverò a preparami qualcosa a casa, la sera, per il pranzo dell'indomani (ai vari self service è tutto troppo unto e pesante e vengo attratta da tante cose elaborate). E proverò a star lontana dai dolci :fischia Ho piuomeno il peso di due anni fa di questo periodo...solo che allora avevo appena partorito :x:

Laura stai pulendo il nido prima di sfornare?
laura s ha scritto: le gennarine stanno spanzando a una velocità impressionante, è un continuo di acque rotte e tappi persi, mi sa che resterò da sola come la particella di sodio... :buuu

Non ti preoccupare ci siamo noi qua a farti compagnia :hi hi hi hi Forza Lauraaa :vaiii:

Alechan son d'accordo con te. Se stessi tutto il giorno con Luigi sentirei anch'io il bisogno di prendermi degli spazi per me. Il mio problema è il contrario: non solo ci sto poco ma, in quel poco di tempo che sto con lui devo anche fare la spesa, cucinare e sistemare il minimo indispensabile e, alla fine non gli posso dedicare neanche 10 minuti solo per lui :buuu Per forza, poi, lui preferisce stare con il papà :impiccata:
Vado a nanna :bacio e buonanotte a tutte.
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 10 gen 2011, 12:21

ciao a tutte belle gnocche dicembrini :prr :ahaha

qui tornate al lavoro a ritmo pieno e loro a scuola ed asilo tutto riparte come prima anzi peggio perche' con il cambio di lavoro di mio marito adesso lui deve essere in ufficio alle 07.00 quindi non puo' piu' accompagnare massimo a scuola per cui tocca a me..... suona la sveglia presto e via si parte di corsa alle 08.00 massimo deve essere a scuola ..... quando arrivo in ufficio alle 09.00 sono gia' stanca morta :impiccata:

Week andato bene giovedi' giorno della befana sono arrivati i nostri amici da ischia erano in 12 ( 6 adulti e 6 bambini) + noi 4 + altri 7 amici in tutto 23 pax di cui 10 bambini un gran caos ma ci siamo divertiti tanto!!! Ovviamente ieri sera ero lessa come una patata!!!!

non ho fatto in tempo a leggere tutto ma vi giuro che mi impegno al piu' presto .... :che_dici
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 gen 2011, 15:43

Serena: mi sa che sto marito lo vizi un pò troppo... non dai un bell'esempio a Gabriel sul ruolo della donna... secondo me con tantissima pazienza pian pianino puoi cambiare almeno un pochino le cose, non ti arrendere in partenza dai!! :incrocini :incrocini

Petula: bello il capodanno! Per le mattine ti capisco... è il mio incubo doverne preparare due, portarli in due posti diversi e poi arrivare a lavoro... non ci devo pensare se no mi sparo... :impiccata:
In qualche modo farò, come tutte, ma davvero in questo l'aiuto del socio sarebbe prezioso, e invece nisba!! :buuu

Panciotta: d'altraparte con un nick così prima o poi mi dovevi finire a dieta no?? Dai che volere è potere!!!
Se ti piacciono le zuppe, mettiti a cena una bella zuppa tutti i giorni... vedrai come cali!! :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 10 gen 2011, 19:23

Ciao a tutte!

Sabrina, oggi è il 10 gennaio...sfido chiunque ad essere in forma dopo le feste! Però portarsi da casa qualcosa è una buona idea, le cose dei bar sono troppo condite! Anche io la sera sto mangiando minestrone da un paio di giorni...dai che qualche chiletto si toglie facilmente! :bacio

Petula, eh oggi è ripresa la routine anche qui :buuu

Serena... :martello al maritozzo!

Laura...marò come mi gusterò il momento...quando eravamo coinvolte tutte era una pioggia di emozioni e non me le sono gustate una per una, ora invece una alla volta sarà troppo bello!

Marexia, dove sei? Come va la tua di panzotta?

Oggi rientro al nido...molto soft sono contenta! Noto in questi giorni uno scatto di crescita, non so spiegarlo ma lo vedo più grande, più forte...e oggi quando l'ho lasciato a scuola per la prima volta mi è sembrato che stesse veramente bene bene nel suo mondo!
Mi hanno dato le foto della festa di compleanno a scuola...che tenerezza questi cuccioli che lo applaudivano al soffio della candelina!
Per il resto è parecchio canterino in questi giorni...gli piace cantare a squarcia gola...è tanto allegro e solare!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 10 gen 2011, 19:45

Per me (e sottolineo per me) fare una cosa ora o fra 10 anni non è lo stesso

e grazie... io fra 10 anni so ancora na pischella, tu no..... :prr :ahah

scherzo nehhhhhhhh :bacio :cuore
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 10 gen 2011, 19:47

vado a preparare la cena e torno

buona cena a tutte
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 10 gen 2011, 20:07

Antipatiche...tu e Alech continuate a ribadire il concetto...ma io sono una pischella dentro! :ahaha :prr

Anna anche a noi piace tanto pranzare da Ikea...fa festa! :ok E poi a me le loro polpettine e il salmone con le salsine piacciono un sacco, ma per il discorso di cui sopra (dieta, schifezze) per ora lascio stare!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 10 gen 2011, 21:02

ciao tesori
bacio
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 gen 2011, 21:06

E' vero ci pensavo anche io ieri... e marexia???? :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 10 gen 2011, 21:07

ciao tesori
anche io mi unisco a Sabri e Luana, un paio di kg li devo buttare giù io ho iniziato a prendere la pillola, che mai lo avessi fatto!!! in due mesi due kili e poi chiaramente c'è stato Natale e ho spazzolato un po' di dolci, ho deciso di mandare al diavolo il mio fioretto per il cioccolato perchè alla fine penso di aver dato tanto ma proprio tanto e il cioccolato mi fa stare BENE!!! Quindi senza esagerare me lo concedo da un mesetto...
anche qui verdura a go go centrifugata e cotta e poi piscina :incrocini speriamo di risolvere

Questione rinunce io per forza di cose non faccio granchè perchè non mi va di mollasre i bambini ad una tata (trovarneuna di cui mi fido poi!!!?) per uscire con mio marito, non mi godrei la serata ma quando ci sono i miei allora si, usciamo e andiamo al cinema, ci fa bene e non abbiamo nè rimorsi nè pensieri

stamattina ho deciso di rivoluzionare e pulire la cantina, sono soddisfatta ma letteralmente a pezzi metto i cuccioli a nanna e vado a letto
un bacio
:vaiii: :vaiii: LAURA!!! siamo noi qui a farti compagnia :cuore

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 10 gen 2011, 21:44

Buonasera amiche! Ho la cucina da rassettare ma passo un po' da voi prima...

Stellì è quello che dico anche io...tu comunque fai meno la splendida sa'?? :che_dici

Megu tranquilla che qua ti stiamo aspettando tutte al varco...molte di noi penso per vivere in diretta l'esperienza del bis, nella prospettiva di una prossima caccia!!

Serena io non voglio infierire oltre ma te lo diciamo tutte da un pezzo che lo vizi un po' il tuo Salvo...

Claudia ma che dimagrire che sei un'acciuga?!!! Guarda che qua c'è gente che soffre eh??

Marexia batti un colpo!

Sabri basta un pochino di attenzione...io quando sto a dieta nella pausa pranzo non ci vado proprio alla tavola calda, altrimenti ordino porcate!! Vado dritta al supermarket e mi compro una rosetta e mezzo etto di prosciutto, o fesa di tacchino, o speck, torno su e mi preparo il mio paninetto!
Mmmm anche a me piacciono le polpettine Ikea...poi ADOOOORO la loro torta al cioccolato, quella coi croccantini sopra...che non so cosa contenga ma credo faccia 658987 calorie a porzione!
Nigel ha scritto:Oggi rientro al nido...molto soft sono contenta! Noto in questi giorni uno scatto di crescita, non so spiegarlo ma lo vedo più grande, più forte...e oggi quando l'ho lasciato a scuola per la prima volta mi è sembrato che stesse veramente bene bene nel suo mondo!
Anche io sto facendo le stesse riflessioni...anche noi oggi rientro al nido e mi aspettavo un mezzo dramma, dopo tanti giorni a casa e per giunta ammalato e stracoccolato...invece si è fiondato a giocare e ciao! E poi noto che oltre ai soliti giochi scatenati (la batteria in primis) ora si dedica ad attività più "posate", disegna (poco), scrive al computer (la sua passione, gli apro un documento con Notepad, caratteri enormi e ci sta le ore, sa pure cancellare col backspace!) gioca col suo baby computerino e risponde ai quiz, e poi vuole mangiare da solo, e devo dire che per essere un tipetto maldestro con la forchetta e il cucchiaio se la cava benino...insomma mi sembra davvero un ometto! Il mio meraviglioso ometto!! :emozionee :emozionee

AMICHE NON SONO FRA LE PIU' PRESENTI SUL FORUM PERO' VI VOGLIO BENE, MA DAVVERO!!! :emozionee :emozionee
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 10 gen 2011, 22:17

laura da oggi ogni sms che ricevo mi aspetto sia il tuo, vedi di mandarmelo quando vai all'h eh? hai scelto in quale andare a proposito?
polpette ikea solo salsa marrone e torta DAIM (quella di ALEC) per l'appunto il mio pranzo di ieri, il mio preferito gnam gnam

kg ne ho persi un po' dall'anno scorso ma quelli che restano son tutti sulla pancia (due cesarei proprio non si smaltiscono uffa) devo fare il 3 per rivedere pancia e tette sode (ma sarebbe solo per nove mesi :ahaha )

bri secondo me 2 kg in più ti stanno solo bene :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 10 gen 2011, 22:32

bri secondo me 2 kg in più ti stanno solo bene
anche secondo me... e vai di cioccolata che di sacrifici sene fano già tanti!!!!! :cuore

SAbry quoto tutte: ma come si fa dopo le feste ad essere in forma?! con calma, hai tutto il tempo per scendere di peso.

cmq la pillola veramente gonfia da paura eH! io ora che l'ho smessa mi sento di nuovo una leggerezza addosso e nei movimenti che prima faticavo tanto... uffa non mi va per niente di ricominciarla!!
a proposito ho fatto le analisi e sono tutte a posto, valori OK tiroide inclusa, e anche quelle che si fanno alla mia età :fischia coelsterolo etc... solo il fibriogeno è un po' più basso del normale... cosa strana anche flavio ce l'ha basso, unico valore fuori norma... MEGUUUU what's up? che pò esse'? :domanda a leggere su internet vengon fuori solo cose strane... ma se invece fosse dovuto a qualcosa che mangiamo (o che non mangiamo) ?

laura :ok vah che pubblico che hai ... siamo tutte qui a fare il tifo!

Luana e Alech anche io noto uno scatto di crescita in martina... o forse solo perchè le sto dietro senza dover pensare anche a Luca, ci faccio più caso?! :perplesso cmq è un peperino quella... sono contenta però che in qs gg che anche Irene è in buona si stanno avvicinando moltissimo, proprio come due donnette sono in sintonia e si lanciano sguardi d'intesa :ahaha
e grazie... io fra 10 anni so ancora na pischella, tu no.....
ma 'nvedi questa!!! vedi di fare poco la sciolta a nina! :prr
TSE'! :hi hi hi hi

bacini sparsi
vado afarmi la doccia e poi ninna........ :bacio :bacio
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 10 gen 2011, 22:42

Rientro stancante dopo le vacanze...Elisa che si deve riabituare e ha pianto come immaginavo,mio marito con febbre. E adesso sento una forte pioggia fuori. Domani sarò al lavoro tutto il giorno!
Adesso, se riesco, vi leggo.
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 10 gen 2011, 22:54

Io ho già disfato l'albero il 6 gennaio e il presepe è volato nella pattumiera perchè me lo ha rotto tutto!
Quando lavoro, sento di piùil bisogno di stare con Elisa, ho più pazienza e gioco con lei volentieri che non avendola 24 ore su 24. Sento anche tanto il bisogno di stare con mio marito ma quello è più difficile da realizzare.Anche per me adesso o tra 10 anni non è lo stesso! Ne avrò quasi 50!
Anch'io ingrassata e pancia! Rinunciare ai dolci? Non so se ce lafarò ma la prova costume la devo preparare ora! :buuu
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 gen 2011, 22:54

Skritch secondo me non è nulla se è basso... normale variabilità fra una persona e l'altra... non ci starei a far caso!!!

Mi avete messo voglia di sta torta IKEA... la prossima volta che ci vado la provo!! :spiteful:
Intanto in allattamento tutto è concesso.... :fischia

Anticoncezionali: io pillola ho giurato, mai più, credo che valuterò Mirena (spirale al progesterone) per le mie mestruazioni fiume dissanguanti... ne devo parlare al gine... e altrimenti, un pò di retro nei giorni sicuri e qualche preservativo in quelli a rischio: muco ne ho sempre a tonnellate quindi su quando ovulo in genere ho pochi dubbi... vedremo!!

Anche Annalisa è tornata volentieri all'asilo, da domani mi hanno detto di portare mutande e pantaloni di ricambio che provano a spannolinarla... :incrocini :incrocini Ora gioca veramente CON i bimbi e non da sola in mezzo ai bimbi, specie coi più grandi!! :cuore

Chili di troppo: in tutto ne ho presi circa 11 e sono molto soddisfatta, con Annalisa erano 15-16!! :ok

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 10 gen 2011, 23:17

vabbè i tuoi kg di troppo non valgono :ahaha :ahaha evvai con lo spannolinam, brava :ok
FABIO, nato il 2-10-2006

Bloccato

Torna a “Dicembre”