GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE NOSTRE "USCITE" ESILARANTI

1, 2, 3 Sopresa! Arrivano insieme i nostri bebè!! I gemelli, un evento non più tanto raro, ma pur sempre eccezionale.
Rispondi
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: LE NOSTRE "USCITE" ESILARANTI

Messaggio da mariangelac » 10 gen 2011, 19:24

:ahah certa gente è fuori lo dico sempre :ahah
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 10 gen 2011, 20:40

:urka :risatina: :risatina:
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

criore
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da criore » 13 gen 2011, 22:49

OH! raga ripasso di qua xkè questa solo voi potete capirla...
scendo con i gemelli (tre anni e mezzo) e la piccola 14 mesi nel passeggina. Una coppia si ferma e fa che carini i nostri gemelli (premetto ci conosce abitiamo nello stesso parco :che_dici ) poi lui mi guarda e fa ma poi perchè gemlli :domanda io come scusi? si perche li chiami gemelli sono così diversi! :domanda ed io beh! si effettivamente non sono identici...poi ci pensa la moglie a chiarire tutto..mi guarda e fa " e che oggi va così di moda fare i gemelli!" :-D e se ne vanno.....
ma xkè la gente è così strana! :impiccata:
Perché ciò che si salverà non sarà mai quel che abbiamo tenuto al riparo dai tempi,ma ciò che abbiamo lasciato mutare,perché ridiventasse se stesso in un tempo nuovo.A.B. Leo,Stefy & Vivy...

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 14 gen 2011, 10:15

:urka :ahaha :ahaha :ahaha

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 14 gen 2011, 10:16

:urka :ahaha :ahaha :ahaha

"Mamma guarda due gemelli!" esclama il bambino
"Ma no tesoro, lo vedi che lei è un po' più grandina?" risponde la mamma

Ora io dico....ma che secondo te l'ho partorita un mese prima di lui :perplesso ?

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 18 gen 2011, 10:02

"MAMMA PRIMA DI AVERE DUE BIMBI (GEMELLI OVVIAMENTE) DEVO ANDARE A LAVORARE TANTI GIORNI E PRIMA ANDARE A SCUOLA TANTI GIORNI" BY TATA

"MAMMA IO VOGLIO RESTARE PICCOLO E PRENDERE TANTE COCCOLE E STARE IN BRACCIO" BY TATO
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

criore
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da criore » 18 gen 2011, 12:49

ma xkè quei trucidi che ti raccontano le storie più tragiche e macabre che riguardano i gemelli??? :martello :martello ma secondo voi si raccontano ad una neo mamma :domanda io li strozzerei :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto !!!!
Perché ciò che si salverà non sarà mai quel che abbiamo tenuto al riparo dai tempi,ma ciò che abbiamo lasciato mutare,perché ridiventasse se stesso in un tempo nuovo.A.B. Leo,Stefy & Vivy...

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 18 gen 2011, 13:20

criore ha scritto:ma xkè quei trucidi che ti raccontano le storie più tragiche e macabre che riguardano i gemelli??? :martello :martello ma secondo voi si raccontano ad una neo mamma :domanda io li strozzerei :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto !!!!
:ahaha che ti hanno raccontato??
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

criore
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da criore » 18 gen 2011, 13:50

Ma all'inizio quando ero incinta storie di fratellini che non ce la facevano a sopravvivere e di bimbiin fasce che cercavano il gemello adesso ci rido ma in determinate situazzioni sis timolano molto le ansie più profonde....

ma la più bella è stata una signora che mi fa " adesso te lo posso raccontare un gemello è annegato in una piscina e il fratello pure nel tentativo di salvarlo!"
ed io mi scusi perchè me lo racconta proprio adesso?
e lei beh ora i gemelli sono grandi ( :domanda hanno solo 3 anni e mezzo!) prima mi sembrava di darti una preocupazione inutile :urka :urka
quasi quasi la prox che la vedo le racconto di due gemelli che hanno ucciso una simpatica vicina :spiteful: poi le dico volevo solo avvertirti xkè sono ancora piccoli poi chissà :hi hi hi hi

un'altra me la fa una amica ( vabbè la perdono xkè so che è stramba!) chissaà se si vorranno bene? hai sentito di queri due gemelli che si sono uccisi insieme ....
cmq la gente non pensa quando parla e un po' si diverte a dire str..

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 18 gen 2011, 14:30

:urka :che_dici

criore
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da criore » 18 gen 2011, 14:52

a me piacciono solo i bimbi che passando quando usavo il gemellare dicevano "guarda mamma due passeggini attaccati!" semplice e spontaneo..poi si sentiva le mamma " ma no caro sono due gemelli non vedi?" ( che se ci rifletti è una risposta stupidissima xkè il bambino non ha nemmeno pensato a questo...sarà che crescendo perdiamo il ns naturale buon senso :domanda

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 18 gen 2011, 17:26

le mie cucciolotte si tolgono 22 mesi e si assomigliano tanto, quindi capita spesso di sentirmi chiedere se siano gemelle, certo adesso, e crescendo, la differenza si vede meno, ma quando erano piccole (una un anno e l'altra 3) come facevano a confondersi??? :prr
cmq a me fa piacere che si somiglino, e sono contenta che da grandi la differenza si vedrà ancora meno, certo sono simili ma nn uguali.
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 19 gen 2011, 12:14

USCITA FANTASTICA DI MARLENE QUESTA ESTATE MENTRE ERAVAMO FUORI CON AMICI CON UNA BIMBA SOLA....

"MAMMA MA ALESSIA HA SOLO META' PASSEGGINO"

VALLE A SPIEGARE CHE NON E' IL SINGOLO UN MEZZO E IL NOSTRO DOPPIO :ahah :ahah :ahah
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 19 gen 2011, 13:56

:ahah

criore
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da criore » 19 gen 2011, 14:09

:risatina:

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 12 feb 2011, 16:19

Questa è carina....ieri incontro una tipa e mi chiede: "quanto tempo hanno?" e inizia a contare sulle dita... intanto io rispondo "sei mesi" e lei "no, ma sono 7, agosto 1, settembre 2, ottobre 3, novembre 4, dicembre 5, gennaio 6 e febbraio 7"...........
a parte che devi tornare alle elementari per imparare a contare sulle dita....
MA POI LO SAPRO' QUANTO TEMPO HANNO I MIEI FIGLI O VUOI SAPERLO TU PIU' DI ME?????????????????????????????????????????????????
:bomba :bomba :bomba :bomba :ahah
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 12 feb 2011, 16:38

lupikky, ma allora che cavolo chiedi se lo sai?? :ahah

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 12 feb 2011, 19:30

Oggi una "Ma sono gemelli gemelli?" :pensieroso

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 12 feb 2011, 21:48

no signora, gemelli una vollta sola! :martello :martello :martello
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

criore
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da criore » 12 feb 2011, 22:09

lupikky ha scritto:no signora, gemelli una vollta sola! :martello :martello :martello
:caduta_sedia: :ahah :caduta_sedia:

Rispondi

Torna a “GEMELLANDIA, FATE SPAZIO SIAMO GEMELLI!!”