no nemmeno il mio nania , io parlavo del vecchio chicco modello monzaElenita ha scritto:a
Scri il mio ovetto del trio peg perego non si può mettere in direzione di marcia
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Più di 6 mesi son volati da quando i lugliolini'10 son arrivati!!!!
- scriciolina
- Original~GolGirl®
Re: Più di 6 mesi son volati da quando i lugliolini'10 son arrivati!!!!
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- scriciolina
- Original~GolGirl®
mi sento meno sola e cazz....nte ehehehMartaM ha scritto:hihihi Scri anche io ancora ho l'albero da disfare eeeeeeeeee se questo pomeriggio continuo a c@zzeggiare va a finire che resta lì pure oggiiiii!!!!!!!!!!!

Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- Stefi83
- Master~GolGirl®
Buongiorno luglioline care
Gabriele è da un paio di mesi che viaggia nel seggiolino 0/1 in direzione opposta di marcia sul sedile anteriore della Panda, Lorenzo con lo stesso seggiolino è dietro in direzione di marcia, ma gli abbiamo comprato un seggiolino gruppo 1/2/3 che quando avremo un attimo di tempo monteremo
Ele, Marta, che bello pensare già al secondo
anche io dopo Lorenzo ero subito pronta e infatti Gabriele è arrivato appena lo abbiamo cercato. Ora già penso al terzo, ma la questione lavorativa-organizzativa mi trattiene e mi sa che aspetteremo un po' di più (mio malgrado).

Gabriele è da un paio di mesi che viaggia nel seggiolino 0/1 in direzione opposta di marcia sul sedile anteriore della Panda, Lorenzo con lo stesso seggiolino è dietro in direzione di marcia, ma gli abbiamo comprato un seggiolino gruppo 1/2/3 che quando avremo un attimo di tempo monteremo

Ele, Marta, che bello pensare già al secondo

LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Stefi83
- Master~GolGirl®
Io ho fatto solo l'albero e l'ho messo via venerdì
Ele, mi chiedevo anch'io perchè davi la tisana ad Alice
Io non ho mai dato nulla. Non che ci sia qualcosa di male, ma, ignoranza mia, non so a cosa serva
Cookie, capisco benissimo cosa vuoi dire
Io ero terrorizzata dall'idea di avere i bimbi per una settimana a casa (quella prima il nido era aperto). Poi in realtà Lorenzo è stato bravissimo, probabilmente si è rilassato un po' dal nido, non mi ha fatta disperare e mi sono finalmente ri-goduta mio figlio
L'effetto collaterale è una mammite acuta a tratti difficoltosa nella gestione dei due pupi. Però c'è da dire che Lorenzo non è per nulla geloso di Gabriele, anzi si adorano a vicenda, e solo lui riesce a farlo ridere a crepapelle, sono davvero uno spettacolo insieme
Gabriele sta seduto per un po' da solo ma non mi fido ancora a lasciarlo proprio solo, mentre si gira da pancia in su a pancia in giù da un mesetto

Ele, mi chiedevo anch'io perchè davi la tisana ad Alice

Cookie, capisco benissimo cosa vuoi dire

Gabriele sta seduto per un po' da solo ma non mi fido ancora a lasciarlo proprio solo, mentre si gira da pancia in su a pancia in giù da un mesetto
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- MartaM
- Original~GolGirl®
Ciao Stefi!!!!
Bhè neppure io lascio Mat incustodito quando siede da solo!!!!
Anche per me l'unico motivo che mi farà aspettare un pò a bissare è il lavoro, non oso immaginare che situazione troverò al mio rientro...
però il pensiero fisso e forte c'è!!!
Sai che belli che saranno Lory e Gabry che giocano tra loro!!!!
Io a Mat davo e do le tisane per via della stitichezza!!!!
Bhè neppure io lascio Mat incustodito quando siede da solo!!!!
Anche per me l'unico motivo che mi farà aspettare un pò a bissare è il lavoro, non oso immaginare che situazione troverò al mio rientro...

Sai che belli che saranno Lory e Gabry che giocano tra loro!!!!

Io a Mat davo e do le tisane per via della stitichezza!!!!

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
bevande: assolutamente acqua..con carol ho fatto l'errore di darle il succo iper diluito e adesso lei beve sempre un succo all'albicocca ultradiluito (tipo 10 ml in un bicchierone) tiepido...
con cami acqua, ma tanto lei dal bibe non beve quindi...
seggiolino: la mia sta ancora comodissima nell'ovetto
movimenti: cami è patatissima..sta seduta tipo motorola per pochi secondi, si gira raramente a pancia in su se noi la mettiamo giù...in compenso ha imparato a far le pernacchie e adesso spernacchia chiunque..a 6 mesi carol rotolava per tutta casa, a 8 si tirava in piedi...

seggiolino: la mia sta ancora comodissima nell'ovetto
movimenti: cami è patatissima..sta seduta tipo motorola per pochi secondi, si gira raramente a pancia in su se noi la mettiamo giù...in compenso ha imparato a far le pernacchie e adesso spernacchia chiunque..a 6 mesi carol rotolava per tutta casa, a 8 si tirava in piedi...
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- Stefi83
- Master~GolGirl®
Per me quando il pensiero è stato fisso e forte è stato il momento per cercarlo
Ora sarebbe davvero presto, ma due anni di differenza io li trovo ideali. 

- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Stefi ... mi sa che ho proprio sbagliato con camomilla e finocchio, me ne rendo conto ora ... meno male che glielo data solo qualche sera!!!
Da oggi solo acqua
Per fortuna che ho chiesto a voi!!!!
Pensiero forte e fisso all'appello ... solo che qui in questa casa sarebbe impossibile starci, quindi me lo tengo per me ... e aspettiamo
Da oggi solo acqua

Pensiero forte e fisso all'appello ... solo che qui in questa casa sarebbe impossibile starci, quindi me lo tengo per me ... e aspettiamo

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Elenita ha scritto:Stefi ... mi sa che ho proprio sbagliato con camomilla e finocchio, me ne rendo conto ora ... meno male che glielo data solo qualche sera!!!
Da oggi solo acqua![]()
Gliel'ho

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- tina2005
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze! che bello non devo andare a lavorare a 80 km di distanza
, c'era una prima di me che per fortuna ha preso la supplenza!
però chissà cosa mi riserva il futuro...domitilla mi sembra ancora tanto piccola per stare senza di me mezza giornata
cmq in previsione di eventuale lavoro abbiamo cominciato le pappe da 2 gg, solo brodino, crema di riso, olio e parmiggiano, pare apprezzare abbastanza
, ma non voglio illudermi perche' anche la frutta inizialmente sembrava piacerle e invece ora le fa schifo 

però chissà cosa mi riserva il futuro...domitilla mi sembra ancora tanto piccola per stare senza di me mezza giornata

cmq in previsione di eventuale lavoro abbiamo cominciato le pappe da 2 gg, solo brodino, crema di riso, olio e parmiggiano, pare apprezzare abbastanza

Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
- valina75
- New~GolGirl®
La mia sta seduta nel seggiolino già da un po', come Matteo non ci entavamo più nell'ovetto!!
Oggi per sbaglio le ho dato il bibe contro la gengiva, sembrava la avessi ammazzata, un pianto, ma un pianto.
La tosse non migliora, sembra che abbia un motorino in petto, per fortuna niente febbre, domani arriva Lulù, speriamo di non ricominciare con le malattie varie, -1 al lavoro, e mercoledì si riparte soft però.
Abbiamo introdotto il glutine, ormai con le pappe no problem e il latte che secondo me ne beve poco,pero come faccio a sepere quanto ne prende dalla tetta!!!
Oggi per sbaglio le ho dato il bibe contro la gengiva, sembrava la avessi ammazzata, un pianto, ma un pianto.
La tosse non migliora, sembra che abbia un motorino in petto, per fortuna niente febbre, domani arriva Lulù, speriamo di non ricominciare con le malattie varie, -1 al lavoro, e mercoledì si riparte soft però.
Abbiamo introdotto il glutine, ormai con le pappe no problem e il latte che secondo me ne beve poco,pero come faccio a sepere quanto ne prende dalla tetta!!!
Valina75
Ludovica, per gli amici Lulù è nata il 15/02/07 E' il mio amore immenso!!!Due stelline nel cielo...
Benedetta, per gli amici Benny è nata il 2/07/10 è un sogno che si realizza!!!
Ludovica, per gli amici Lulù è nata il 15/02/07 E' il mio amore immenso!!!Due stelline nel cielo...
Benedetta, per gli amici Benny è nata il 2/07/10 è un sogno che si realizza!!!
- alceste
- Master~GolGirl®
Ciao!!! come state? oggi ho iniziato la prima pappa per emma,... una tragedia l' ha sputacchiata tutta!!! però non dispero, anche tommy fece così e poi ora si mangia anche i tavoli!!!
Anche a me piacerebbe il terzo, ma sarebbe davvero una follia, però se fossimo miliardari lo farei!!
un bacino grande a tutte
Anche a me piacerebbe il terzo, ma sarebbe davvero una follia, però se fossimo miliardari lo farei!!

un bacino grande a tutte

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- alceste
- Master~GolGirl®

io sono la peggio di tutte misa che lo tolgo domenica prossima....scriciolina ha scritto:mi sento meno sola e cazz....nte ehehehMartaM ha scritto:hihihi Scri anche io ancora ho l'albero da disfare eeeeeeeeee se questo pomeriggio continuo a c@zzeggiare va a finire che resta lì pure oggiiiii!!!!!!!!!!!

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
- Muzzina
- Expert~GolGirl®
ma quanto avete scrittoooooooo
Evviva il nuovo post
MARTINA finalmente Mat sta meglio povero cucciolo
Valina va meglio?
Elenita che bellooooooooo ti ho pensata ed ero certa che dai tuoi ti rilassavi
Anche io e il socio abbiamo fatto scorte da Oviesse per i bambini

Evviva il nuovo post

MARTINA finalmente Mat sta meglio povero cucciolo

Valina va meglio?

Elenita che bellooooooooo ti ho pensata ed ero certa che dai tuoi ti rilassavi

Anche io e il socio abbiamo fatto scorte da Oviesse per i bambini

Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- Muzzina
- Expert~GolGirl®
Scri secondo me la storia della tisana al finocchio cancerogena è una bufala. Ad Elena non l'ho mai data, ma ricordo di averla data a Gaia i primi mesi di vita.
Riguardo il bere si è vero è sempre meglio l'acqua, ma anche se ogni tanto bevono camomilla non succede nulla. Impareranno a bere bene acqua e a mangiare le pappe
ognuno con i propri tempi ovviamente.
La mia bibilina beve l'acqua dal suo bicchierino rosa
e mi fa tanto sorridere con quella linguetta che muove
Riguardo il bere si è vero è sempre meglio l'acqua, ma anche se ogni tanto bevono camomilla non succede nulla. Impareranno a bere bene acqua e a mangiare le pappe

La mia bibilina beve l'acqua dal suo bicchierino rosa

- Muzzina
- Expert~GolGirl®
cookie ha scritto:Marta![]()
![]()
![]()
Elena, doveresti innanzitutto informarti di che gruppo è il seggiolino.
gruppo 0 va da 0 a 13 kg
gruppo 1 va da 9 a 18 kg
gruppo 2 va da 15 a 25 kg
gruppo 3 va da 22 a 36 kg
oppure ci sono quelli 9-36 kg come quello che ho preso a Benedetta!![]()
cerco il link
a me lo hanno regalato

- Muzzina
- Expert~GolGirl®
Evviva le luglioline neo mamme e impanzanateeeee
Evvai Silvietta con Bis
Tanti
e dolci pensieri di sostegno e coraggio alla nostra TEDDY 

Evvai Silvietta con Bis

Tanti

- Muzzina
- Expert~GolGirl®
Scri
Marta
Elenita
Cocci tesoro come va al lavoro??
Tinaaaaaaaaaa
Cookina tesora mia
Stefy come vanno le notti? Spero meglio e anche la pappa
Fra dove sei??
Ciao Alceste..ancora l'albero??
Sei una grande. Conoscendo la mia pigrizia, il 7 pomeriggio ho tolto presepe e albero e inscatolato tutto
Continua serrata la mia ricerca di lavoro e ogni tanto mi prende lo sconforto e ultimamente discuto un po' troppo con il socio ahimè.. speriamo sia un periodo. Anche Gaia continua con i suoi risvegli notturni, santa pazienza
Mentre Elena si addormenta tardi ma poi dorme beata

Cocci tesoro come va al lavoro??
Tinaaaaaaaaaa

Cookina tesora mia

Stefy come vanno le notti? Spero meglio e anche la pappa

Fra dove sei??
Ciao Alceste..ancora l'albero??

Continua serrata la mia ricerca di lavoro e ogni tanto mi prende lo sconforto e ultimamente discuto un po' troppo con il socio ahimè.. speriamo sia un periodo. Anche Gaia continua con i suoi risvegli notturni, santa pazienza

Mentre Elena si addormenta tardi ma poi dorme beata

- Muzzina
- Expert~GolGirl®
Elenita bene aver chiarito e trovato l'accordo con tuo marito
degli altri fregatene
Un
a tutte, scusate se dimentico qualcuna

Un

- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno!!!
Ieri biberon con acqua
... ma a differenza del ciuccio, stavolta l'ha preso subito senza problemi.
Ieri sera è andata a nanna alle 22 e ha dormito fino alle 5, poi ha mangiato e ora dorme ancora!
Ho chiamato il pediatra, martedì prossimo andiamo a fare il bilancio di salute dei 6 mesi.
Ieri biberon con acqua

Ieri sera è andata a nanna alle 22 e ha dormito fino alle 5, poi ha mangiato e ora dorme ancora!
Ho chiamato il pediatra, martedì prossimo andiamo a fare il bilancio di salute dei 6 mesi.
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012