GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALCUNI GIUGNETTI SI SONO RIVELATI, MOLTI PANCINI SON GIà LIEVITATI!

Bloccato
crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ALCUNI GIUGNETTI SI SONO RIVELATI, MOLTI PANCINI SON GIà LIEVITATI!

Messaggio da crucchina79 » 10 gen 2011, 12:43

Domani mattina vado a sentire per il corso di yoga preparto! Son curiosissima!!! Qualcuna di voi per caso l'ha già fatto?
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 10 gen 2011, 12:54

Sereami ha scritto:'sera,
vi lascio una domandina, ma poi ripasserò a leggere se c'è qualche risposta perchè l momento ho un mal di testa enorme :x:
Allora: il seno mi si è ingrossato anche a detta del maritino che ha tastato per bene :risatina: , ho notato che si è scurito, ed era successo anche nella scorsa gravidanza, ma non ricordavo che fosse sempre caldino ed è anche leggermente arrossato.
Qualche giorno fa addirittura provavo la stessa sensazione di quando allattavo e sentivo che "mi scendeva il latte".
A qualcuna è capitato?? o ad una bis mamma era successo nella scorsa gravidanza, la cosa non mi preoccupa perchè credo che il tutto è preparare il seno all'allattamento, è più una curiosità.
a me alla scorsa gravidanza intorno alla 20 settimana ho iniziato ad avere perdite di colostro :sorrisoo
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 10 gen 2011, 14:20

natalia ha scritto: sere, anche la tua cucciola bellissima! :emozionee ma non dovevo guardare la foto della torta..... :-D :fischia
Eeeehh! Ma mica l'ho fatta io!!!! Me l'ha fatta la pasticceria :fischia
e una mia amica marchigiana che fa i dolci stupendamente bene sia esteticamente che proprio a mangiarli dice che sono tutti capaci di fare torte in quella maniera lì!!
Efettivamente tutti i torti non li ha visto che è una stampa commestibile....
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 10 gen 2011, 14:57

Questione seno: a me si è gonfiato ed i capezzoli son molto più scuri del solito... di perdite però non mi pare di averne!

Questione nomi: qualcuna ha suggerito Agata da femmina... anche a me piace tantissimo!!!
Noi siamo sempre orientati su Thomas, ma mio marito fa un po' di storie sul fatto che il cognome inizia per Z e dice che S-Z vicine non stan benissimo... subito lo pensavo anche io ma ripetendolo varie volte ho visto che mi piace! Vedremo!
A me piaceva molto anche Samuele, all'inizio piaceva anche a lui, adesso me l'ha bocciato!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 10 gen 2011, 15:24

Per favore non ditemi che se mi sento acido in fondo alla gola è reflusso :buuu E' un paio di giorni che dopo mangiato ho questa sensazione bruttissima :buuu
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 10 gen 2011, 15:53

sere temo proprio di sì.... se la cosa diventa insopportabile io ho tratto molto giovamento dal gaviscon... lo prendevo di già perchè soffro di reflusso anche da prima.... ha un sapore orribile ma è miracoloso!

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 10 gen 2011, 17:01

sera :x: :x: sn tornata viva (o quasi) dalla minicurva glicemica...penso che x la prox sett nn vorrò nessuna cosa che sia dolce :x: ...
a breve saprò quando mi toccherà l'eco :ok
:bacio a tutte
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

AussieDaisy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AussieDaisy » 10 gen 2011, 17:10

Sereami ha scritto:Per favore non ditemi che se mi sento acido in fondo alla gola è reflusso :buuu E' un paio di giorni che dopo mangiato ho questa sensazione bruttissima :buuu
Pure io ce l'ho da venerdì, mi comincia il pomeriggio e va avanti a varie ondate fino alla notte...però stanotte è andata bene e questo pomeriggio mi sta graziando abbastanza.
Mi sa che la vita troppo sedentaria nella settimana di vacanza mi ha fregata, oggi che ho ripreso il lavoro va meglio. :incrocini
G. con noi dall'11.06.11
B. con noi dal 31.05.14

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 10 gen 2011, 18:42

La mia piccolina ha appena dato di sua spontanea volontà un bacino alla panciotta :cuore :buuu
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 10 gen 2011, 19:07

Amoreeeeeeeeee..il mio invece rifiuta...poi magari vi riproporrò il problema più avanti..se affronto l'argomento si incupisce..mi chiede se la sorellina deve restare sempre :che_dici ..che vuole invece il fratellino..che dite meglio che abbandono l'argomento per un po'? :domanda
I vostri grandi come reagiscono? (il mio è difficile, e vabbè si sapeva... :che_dici :fischia )
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

Valentina76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Valentina76 » 10 gen 2011, 19:31

Ciao a tutte!!è un pò che non passo,purtroppo mio zio sta sempre molto male e il brutto è che si è sentito male in abbruzzo in vacanza e quindi sta ricoverato lì,sono andata su un paio di volte ma ho dovuto rinunciare,mi prendono gli attacchi di panico,come entro in ospedale il fiato si fa corto sempre di più e non riesco a respirare...ormai credo sia una cosa psicologica che non riesco a superare,penso ora mi sento male e così è...non posso permettermelo.
per il resto tutto ok,la panciotta cresce e ho iniziato a sentirlo,la sera sopratutto sento un fruscio leggero...so che è lui :cuore
Mercoledì ho l'amnio...ho un pò di fifa stavolta...pensatemi e incrociatevi x me :incrocini
Ho letto un pò gli arretrati,ho notato che siamo proprio un bel gruppo...spero di riuscirmi a connettere più spesso ora!!
una carezza alle vostre panciotte!!
Francesco Romano 30-11-2006...il mio sorriso sei tu!
Un'angioletto lassù..

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 11 gen 2011, 9:47

Valentina mi dispiace per tuo zio..anche io ho uno zio in ospedale però per problemi di natura psichiatrica purtroppo :buuu ..e vedo quanto soffrono mia zia e mio cugino...
Tantissimi :incrocini per l'amnio di domani!!
Ancora tanti :incrocini ad Aussiedaisy per la morfologica!

Stamattina sono già stanca..Ale ha fato un sacco di storie per andare all'asilo..si è accorto ora che era meglio stare in vacanza si vede :che_dici , ovviamente stamattina era l'unico che frignava..., e mò prima che si riabitui ci vorranno una lunga serie di mattinate infernali..lo conosco.. :che_dici
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 11 gen 2011, 10:02

Sereami ha scritto:La mia piccolina ha appena dato di sua spontanea volontà un bacino alla panciotta :cuore :buuu
la mia dà i bacetti e poi dice "chesci che poi gichiamo" e ieri ero sdraiata ed era seduta a cavalluccio sulle mie cosce che come dice lei con la lozione alle mandorle " io massaggio fratellino". mi stava passando la crema sulla pancia :emozionee
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 11 gen 2011, 10:16

che dolci i vostri cuccioli! :emozionee
anche i miei sono molto dimostrativi con la pancia... la coccolano, la baciano :emozionee e poi se chiedo a Tommy: cosa vuoi? fratellino o sorellina? e lui: fratellina :ahaha :emozionee se lo chiedo a Dafne ci pensa un pò e mi dice: :perplesso non si può tutti e due? :perplesso
:ahah e il papà: seeeee.... come se fosse lui a partorire :ahaha
ragazze, me la sto facendo sotto per il tc.... :fischia
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 11 gen 2011, 10:20

Valentina, mi dispiace per tuo zio :coccola queste cose sconvolgono tutta la famiglia :coccola
:incrocini per mercoledì :incrocini
Sere, io per ora non ho il reflusso.. almeno questo... :che_dici
In cambio ho Tommy con la stomatite! :buuu il marito poi faceva la notte... non sapete che nottata! :impiccata:
crucchi, Thomas è un nome bellissimo! (anche se sono di parte :ahaha ) non è usatissimo, almeno qui, come Tommaso, è di facile pronuncia e si legge come si scrive, mi piace :ok
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

kotori79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kotori79 » 11 gen 2011, 10:25

ciao ragazze! ho avuto molto da fare ultimamente e usavo poco internet mi perdonatE? :coccola
28 dicembre mi hanno visitato e mi hanno detto che cresce benissimo e mi hanno detto che fine mese gennaio devo fare ecografia morfoligica e poi esami di sangue! speriamo bene!!! nn so ancora se è maschio o femmina! la pancina è leggermente lievitata ma poco poco..ogni tanto vomito ma nn è piu come prima primi 3 mesi erano peggiori... ora vomito ogni tanto tipo ogni 5 o 6 giorni ... boh nn so perche e spero che smettera questi vomiti...
ieri mentre facevo la doccia ho avuto calo pressione e fortunamente sn riuscita a chiamare mio marito ... perche appena uscita dalla cabina doccia mi ero svenuta...
mi sono presa bello spavento... perche nn ero mai svenuta in vita mia... è la prima volta per me... ora mi è venuta una specie di fobia per fare la doccia :coccola
alcune mie amiche dicono potevo prendere vasca da bagno prima di comprare casa.... insomma nn so piu che pensare per evitare questi inconvenienti con la doccia.. nn era nemmeno calda ... ufff forse dovevo evitare fare mattina .. boh
importante in resto sto bene e va tutto bene!!!
Matteo puro amore mia pura gioia 23/06/2011
Immagine

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 11 gen 2011, 10:58

Valentina76, :coccola mi dispiace pe rtuo zio

natalia, non ci pensare ora, manca ancora un bel pò e poi io ritengo che sei fortunata :hi hi hi hi ogni tnto penso che se potessi evitare il parto naturale sarei quasi contenta :fischia

kotori79, :coccola :coccola :coccola non ti fare paranoie, se ora sei preoccupata cerca di fare la doccia sempre quando c'è il marito e digli di restare a portata di orecchio... io pur avendo la vasca non faccio mai il bagno ma sempre la doccia, perchè la ritengo più comoda, ma anche io cerco sempre di farla quando c'è a casa lui per sicurezza
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 11 gen 2011, 11:49

giorno!!!

:incrocini x l'amnio di Valentina e x la morfologica di Daisy!

io ho gli ultimi 2 gg a casa poi giovedi eco di controllo...
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 11 gen 2011, 11:55

valentina76 mi spiace per tuo zio.... ho avuto per anni mia nonna con l'Alzehimer e so cosa voglia dire avere una persona vicina che ha problemi psichiatrici. E' ancora peggio della malattia fisica, perchè arrivi a non riconoscere più la persona a cui vuoi bene...
Se potete state vicino, almeno moralmente, a zia e cugino, qualunque sia la malattia, perchè credimi, in quei casi se ne ha un bisogno disperato!

nat anche a me piace tantissimo Thomas, di tutti i nomi maschili che son saltati fuori è sicuramente quello che preferisco! Per il TC non ci pensare adesso.... c'è tempo ancora... fatti coccolare dal marito e dai piccolini :emozionee

kotori io soffro spesso di cali di pressione, ma il bagno è anche peggio... la doccia è meglio in questi casi! Se hai paura puoi mettere una seggiolina, come si fa per gli anziani.... così fai la doccia da seduta! E non farla mai quando sei sola in casa.... tieni la porta aperta che così se hai bisogno tuo marito può aiutarti! Io faccio così :sorrisoo

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 11 gen 2011, 11:56

oggi ho iniziato yoga... mi è piaciuto molto! Siamo tutte in cerchio, ci fa fare esercizi di rilassamento, esercizi su certi muscoli con controllo della respirazione e controllo anche della voce col canto, poi è un luogo in cui mi son sentita molto tranquilla, come fuori dal mondo!
Vi saprò dire come procede!

Bloccato

Torna a “Giugno”