e del secondo non mi dici niente??????sbircio anobii???raggetto ha scritto: Io sto leggendo il terzo volume della trilogia di Sevenwaters.

Messaggio da simo23 » 10 gen 2011, 13:50
e del secondo non mi dici niente??????sbircio anobii???raggetto ha scritto: Io sto leggendo il terzo volume della trilogia di Sevenwaters.
Messaggio da campanara80 » 10 gen 2011, 14:04
Messaggio da Ciuk » 10 gen 2011, 14:15
Ciuk ha scritto:
litigio col socio
suoceri
materna
bimby
merenda
cocciraduno
Messaggio da raggetto » 10 gen 2011, 14:20
il secondo è stato molto più bello del primo. l'ho sicuramente recensito su anobii, dimmi se concordisimo23 ha scritto:e del secondo non mi dici niente??????sbircio anobii???raggetto ha scritto: Io sto leggendo il terzo volume della trilogia di Sevenwaters.
Messaggio da Ciuk » 10 gen 2011, 14:25
raggetto ha scritto:ed ora ..... BUONGIORNO A TUTTE![]()
mi sono dedicata prima agli arretrati.
Simo, ho Hunger Games in w.l. appena riesco a fare il mio primo famoso ordine su amazon lo prendo.![]()
Stamattina il mio capo convoca me e la collega e ci chiede disponibilità ad andare con lui sabato al nord (non ho nemmeno capito bene dove di preciso) per lavoroaiutooooooo, abbiamo provato a dirgli se si può anticipare il tutto a venerdì
![]()
Com'è andato il WE??
Noi tutto ok. Come previsto sabato siamo riusciti a comprare un po' di cosine in saldi. Giubbini, tute e polo per i bimbi (per il prossimo anno). Scarpe per me e Andy, giubbino e 2 maglioncini per lui, maglietta per me.
Al pomeriggio tornati a casa abbiamo preso il quad di Francy (questo: http://it.pegperego.com/giocattolo-cata" onclick="window.open(this.href);return false; ... ris+Outlaw) e siamo andati al parco. Noemi dormiva e quando si è svegliata è salita anche lei a bordo, seduta davanti, e si sono divertiti da morire.
Domenica mattinata di pulizie e preparazione pranzo (involtini di melanzane, carciofi trifolati, frittelle di mais, tagliata ai funghi porcini e dolce per il pomeriggio). Pomeriggio amici con bimbi da noi.
Oggi è ricomninciata la routine: Francy a scuola e pomeriggio a pattinaggio.
Messaggio da raggetto » 10 gen 2011, 14:42
Messaggio da michy1976 » 10 gen 2011, 15:17
Messaggio da cocciele » 10 gen 2011, 16:31
sì ma fra qualche anno...sperando di non essere troppo vecchiaraggetto ha scritto:cocciele ha scritto:ma infatti michy ti capisco e hai ragione...infatti al terzo non ci pensi!purtroppo il discorso economico c'è e non si può far finta di niente...
Concordo con quanto detto da Cocci ma nel caso di Michy mi rendo conto che, oltre al discorso economico che non è da sottovalutare, credo sia impensabile un terzo figlio stando così spesso da sola, sarebbe veramente difficile ed estenuante.
Cocci, non sapevo pensassi al terzo anche tu, ma che bello![]()
Quando tu eri in maternità avete preso una sostituta al nido?
Messaggio da cocciele » 10 gen 2011, 16:33
Messaggio da cocciele » 10 gen 2011, 16:35
anche la nostra prima volta è stata con l'era glaciale...solo che attila era esaltata dai dinosauri!!raggetto ha scritto:la prima volta di Francy al cinema, aveva tre anni appena compiuti, lo portammo a vedere "L'era glaciale 3" ed ha avuto terribilmente paura dei dinosauri.cancerina72 ha scritto:il cinema e' andato sostanzialmente bene, ma Matilde aveva molta paura nelle scene "coi cattivi"...e ci saltava letteralmente in braccio![]()
Nelle vacanze natalizie invece ha guardato tutti i DVD di Supercuccioli (sulla neve, a Natale, nello spazio) e Zampa (il cane di Babbo Natale), molto apprezzati
Messaggio da cocciele » 10 gen 2011, 16:38
adesso capisco perchè hai citato estevill su fb....sai magari il papà vedendola meno se la coccola di + non capendo che poi siamo noi a smazzolarci tutto...anche con albe è così..appena piange sempre in braccio, sempre presente..e i risultati si vedono..se lui è a casa con carol, lei non lo molla un attimo per giocare e star con lui..invece con me gioca anche da sola e sta in cameretta sua a farsi mille giochi..michy1976 ha scritto:eccomi anche io, pronta a consolare ciuk raccontandole di un litigio con david sabato sera che ha portato lui sul divano, pronto a passarci la notte, se non fosse che ho ammesso la mia colpa e in lacrime gli ho chiesto scusa.
Gli ho urlato di tutto perchè ha viziato Rebecca durante le vacanze, coccolandola cosi tanto per farla dormire che da venerdi piange disperata. E considerato che 1. si calmava solo col padre 2. lui oggi è partito e torna venerdi...la palla ora tocca a me.![]()
Ero nera di rabbia, mentre lei urlava disperata.
Insomma, ciuk, è dura, dura, dura, andare sempre d'accordo, essere sempre sereni davanti ai figli, non alterarsi mai.
Io sbrocco, spesso, e faccio male. Ma poi mi calmo, mi son sfogata.
Son fatta cosi, a 34 anni chi mi cambia più???
Messaggio da cancerina72 » 10 gen 2011, 16:54
ecco vedi stamattina volevo rispondere anche a quello..cocciele ha scritto:anche la nostra prima volta è stata con l'era glaciale...solo che attila era esaltata dai dinosauri!!raggetto ha scritto:la prima volta di Francy al cinema, aveva tre anni appena compiuti, lo portammo a vedere "L'era glaciale 3" ed ha avuto terribilmente paura dei dinosauri.cancerina72 ha scritto:il cinema e' andato sostanzialmente bene, ma Matilde aveva molta paura nelle scene "coi cattivi"...e ci saltava letteralmente in braccio![]()
Nelle vacanze natalizie invece ha guardato tutti i DVD di Supercuccioli (sulla neve, a Natale, nello spazio) e Zampa (il cane di Babbo Natale), molto apprezzati
nessuna mi dice niente del libro MOGLI A MOLLO? non ve lo ricordate?
Messaggio da cancerina72 » 10 gen 2011, 16:59
Messaggio da michy1976 » 10 gen 2011, 18:12
Messaggio da mimì » 10 gen 2011, 18:21
Messaggio da mimì » 10 gen 2011, 18:27
Messaggio da maisetapioca » 10 gen 2011, 18:56
oh nooooooooooooo!!!!!!michy1976 ha scritto:ragazze mi posso??? simone ha la varicella.
David torna venerdi.
Mia suocera non c'è
e cmq non l'ha avuta e ha detto che non ci viene nemmeno a trovare.
Messaggio da maisetapioca » 10 gen 2011, 19:01
Messaggio da maisetapioca » 10 gen 2011, 19:05
Messaggio da maisetapioca » 10 gen 2011, 19:07
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”