GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Patatina o pisellino mostra per Natale il maggiolino (2011)

Bloccato
punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Patatina o pisellino mostra per Natale il maggiolino (2011)

Messaggio da punninni » 9 gen 2011, 21:46

il trio l'avevo preso usato da una gollina, era immacolato, ma l'ho rinfrescato ugualmente! un lavaggio si fa velocemente e tutti i rivestimenti solitamente sono lavabili in lavatrice, quindi lo rinfrescherei anche fosse da negozio :ok
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 10 gen 2011, 9:23

Ciao a tutte,
scusate la latitanza ma abbiamo fatto il trasloco appena arrivati qui in Malesia e tra spacchettare, farci passare il il jetlag e farci mettere Internet e tutte le cose concordate! Stiamo ancora aspettando il divano, che sarebbe dovuto arrivare oggi ma per problemi logistici ce lo potranno portare solo domani...!

Non ho letto gli arretrati ma prometto che lo faro'!

Domani ho la visita dal ginecologo e comincio ad essere un po' preoccupate per dove andare a partorire. Tutti mi dicono che e' meglio se vado da un'altra parte ma non qui a Bintulu, la clinica privata ha un solo ginecologo e lo staff non e' cosi eccelso, ma la cosa che piu' mi preoccupa e' che se succede qualcosa alla bimba non c'e' la TIN e anche se accadesse qualcosa a me non ci sarebbe rianimazione, a parte nell'ospedale pubblico (ma e' sconsigliato metterci piede :che_dici ). Per cui sono propensa ad andare a KL pur rendendomi conto che sara' uno stress non indifferente!!! Quantomeno pero' sono in mani sicure. E' l'organizzazione delle bimbe che mi mette in crisi e il non avere mio marito vicino a me in quel momento. Voi cosa ne pensate?

A proposito di trio, noi dovremmo comprarne un'altro nuovo questa volta perche' quello che avevamo da Federica (ormai vecchio quasi di 8 anni) ha fatto ormai il suo tempo. La fortuna e' che qui le stesse marche che si trovano in Italia te le fanno pagare la meta' del prezzo :yeee
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 10 gen 2011, 9:51

ciao belle panzotte...
qui bene... ieri sera Riccardo si è fatto proprio sentire bene... e lo ha sentito anche il papà :-D gli avevo detto che visto che io lo sento bene solo da venerdì, e vista la mia dose di ciccia... avrebbe dovuto aspettare almeno 2 settimane, invece già ieri sera era lanciato :-D

stamattina sono scivolata in ufficio: :-D ho messo male il piede sul parquet, avevo la scarpa bagnata perchè qui piove... e buuum a terra a carponi... messo male la caviglia, polso, ginocchio :buuu sentito il mio medico di base, vado tra poco a ritirare la ricetta per mettermi in malattia... io avevo chiesto un paio di giorni, lei mi ha dato tutta la settimana. Commento suo: sei gravida, hai preso uno spavento, un po' di riposo non ti fa male... santa donna, santa donna :sorrisoo

spavento sì, anche se la pancia non ha toccato nulla, sono proprio finita a 4 zampe (ginocchia e mani a terra), ma lo spavento c'è stato... il primo pensiero va sempre al bimbo... per fortuna lui si è fatto sentire dopo pochi minuti, ed ha continuato ogni tanto... altrimenti sarei trooooppo in paranoia...
tra poco vado...
stasera sono pronti gli esami del tampone vaginale, speriamo bene, altrimenti telefno domani alla gine e glieli leggo, così mi dice che devo fare
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

rachele78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rachele78 » 10 gen 2011, 10:25

Ciao a tutte.. :sorrisoo
oh mi dispiace newbetti x la caduta..ho fatto la stessa cosa venerdì sera uscendo dalla doccia. super attenta ma sono scivolata, non riesco a capire come ho fatto. :domanda ..ma anche nel mio caso la pancia x fortuna non ha toccato nulla ma sono finita con un piede storto. per fortuna va già meglio e sono al lavoro. e il piccolino si fa sentire così sono tranquilla. venerdì poi ho il controllo..
per il discorso lavaggio..io non ho ancora iniziato..aspettavo di avere un pò più di energie ma mi sa che mi tocca iniziare altrimenti il tempo passa in fretta.
Ieri mi è capitata una cosa strana..avevo voglia di piangere ma una cosa continua. a qualcuna è mai successo? c'è da dire che ero moooolto stanca,infatti ero nervosa anche con la piccola che naturalmente più sente il nervosismo più si agita anche lei..poi mi sentivo in colpa perchè la sgridavo continuamente e giù lacrime..giornata difficilissima. Boh !! ieri sera a letto alle 9 e mezza e oggi mi sento più serena.
Baci baci per il momento..
mamma felice di due cuccioli ..2006...2011!!!!

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 10 gen 2011, 10:38

buongiorno maggioline :sorrisoo

Newbetti mi spiace per la caduta!!! Era successo anche con samu, ma ero di sette mesi e mezzo. Son scivolata sul ghiaccio battendo la pancia a fine caduta...uno spavento tremendo!!!
Riposati, non può farti che bene :sorrisoo

Oggi per fortuna é ricominciato l'asilo, samu si é svegliato alle CINQUE perché non vedeva l'ora di ricominciare, alle sette e mezza era già vestito e si lavava i denti (di solito usciamo alle otto e mezzo). É andato dagli amici senza neanche salutarmi....e pensare che fino allo scorso giugno strillava come un'aquila!
Forse forse alla veneranda età di 5 anni sta perdendo il sonnellino pomeridiano...
Sono in coda per ritirare le analisi :incrocini
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

MickyMicky83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MickyMicky83 » 10 gen 2011, 12:00

Buongiorno :sorrisoo
Passo per un salutino veloce e per augurare una buona giornata a tutte!! Ho quell'impegno che ieri mi sono ripromessa di portare a termine... :lavare_ramazza:
Poi stasera controllo dalla gine.
Un bacio a tutte, a dopo! :ciaociao
10/05/2011 ✿.。.:* NICHOLAS *.:。✿ maggiolina 2011
18/08/2012 ✿.。.:* DENNIS *.:。✿ agostina 2012

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 10 gen 2011, 12:01

betti, pure io ieri sono finita per terra! mi ero infilata le ciabatte di mio marito che sono più calde, ma gli 8 numeri di differenza si sono fatti sentire, ho inciampato e sono finita a pelle di leone sulle scale, ma la sento tantissimo, basta che appoggi la mano sulla pancia e comincia a dimenarsi, santa creatura!! magari sua sorella fosse stata così, mi sarei risparmiata mesi e mesi di angoscia nera!! :che_dici
Immagine

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 10 gen 2011, 12:32

analisi ritirate...pensavo mi avessero dato quelle di un'altra! :prr
Son tutte ok, urine di nuovo perfette e soprattutto valori della glicemia ulteriormente abbassati!

Per festeggiare mi son pappata del pan fritto..slurp!

Kiara bentornata!

Stanotte Giorgia non mi ha fatto quasi dormire...ballerina all'ennesima potenza! Anche adesso...mi ha tirato un calcione!
Stasera non vedo l'ora di vederla, voglio chiedere alla gine di farmi vedere bene il faccino :cuore

Più avanti che ci aspetterà maggioline??? Qui mi sembra siano tutti boxeur precoci :che_dici

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 10 gen 2011, 14:22

aggiornameno foto-panza... ed anche foto-fai-da-me :ok
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

freud
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da freud » 10 gen 2011, 15:17

CLEO t'ho lasciata che 'non eri incinta'..ora lavi i vestitini...mi sà che la scaramanzia l'hai passata a me..non riesco a preparare nulla...vedo tante cose in saldo ma non riesco a comprarle...domani ho la morfologica ed ho l'ansia...
Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011

SILVIA--
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da SILVIA-- » 10 gen 2011, 15:35

Ciao ragazze,
oggi giornata piena in ufficio......stasera arriverò sicuramente un po' cotta.
Ieri compere da H&M per il più grande e non ce l'ho fatta proprio a trattenermi ho comprato il primo completino per Daniele per 5€ , c'erano tante di quelle cosine a poco prezzo che avrei comprato tutto ma con il secondo si deve andare sul risparmio, giusto ? Mi devo autoconvincere.
Da quest'anno il comune ha messo la raccolta dei pannolini a pagamento per incentivare l'utilizzo dei pannolini lavabili, mi sono letta qualcosina ma non ce la posso fare, avere anche le lavatrici di pannolini non fa per me eppure sono una mooolto eco ma questo per me è un passo insormontabile.

Altra cosa sto guardando per il nido del baby, visto che mia mamma non ce la fa a tenerlo tutto il giorno e ho preso un paio di appuntamenti per vedere le strutture.

Ultima cosa e non meno importante: anche per me domani alle 16.30 morfologica :incrocini :incrocini me li faccio da sola !!
Mattia 10/08/2005 Daniele 23/05/2011

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 10 gen 2011, 16:23

ciao panzotte belle
latitante anche io ma sono tornata al lavoro oggi dopo mesi e mesi di assenza ( mi sono fratturata la gamba a maggio) e in questi giorni ho cercato di risolvere il risolvibile
mi sento molto azzerata in confronto a voi, non ho comperato niente di niente di niente , a Natale ho ricevuto la camicina dalla fortuna in seta e non so neanche dove l'ho piazzata.....
fasciatoio e sdraietta sterilizzatore e scalda biberon sono in deposito, la bilancia ed il tiralatte li ho prestati ma torneranno a casa per tempo e per il trio...
credo che usero' la navetta e l'ovetto del mio peg perego che usavo per alessandro e quando sarà ora di passare al passeggino lo comprero' nuovo perchè questo non è proprio di primo pelo....
sarà che sono piu' scaramantica che mai, sarà che il 19 ho la morfologica ma non ho ancora neanche pensato a tirare fuori niente..
per il nuovo cucciolo ( che povero non ha ancora un nome...) penso comprero' tutto nuovo almeno per la nascita perchè ale è nato a novembre col freddo mentre questa volta mi serve tutto leggero leggero... e le mie tutine estive partono dalla 6-9 mesi!!
che peccato... da marzo shopping selvaggio, solo che di nuovo per un maschietto sigjh ed io che sognavo metri e metri di tulle rosa, corone, principesse e tutto l'ambaradan??????
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 10 gen 2011, 16:51

ma secondo voi sono pazza se faccio il compleanno di samu in casa nostra?
É che a me sti saloni anonimi mettono una tristezza....sì che in casa non c'é chissà che spazio ma mi sembra più bello!!! Che dite?

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 10 gen 2011, 16:56

newbetti che panciottona :-D :-D
Bello anche il portatutto...é un'idea semplice ma ci sta taaaanta robina!!!

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 10 gen 2011, 17:04

Viva le feste in casa :festa certo poi ti resta tutto da pulire :impiccata: insomma, vedi un po' se te la senti tu :ok Betti che bella panza :-D Pesciolina io sognavo di comprare la tutina di supermen :ahaha Silvia io i pannolini lavabili li ho comprati e li ho usati forse un paio di settimane/20 giorni :impiccata: troppo lavoro e perdevano da morire quindi oltre alle lavatrici di pannolini avevo anche quelle di vestitini :impiccata: non so se dipenda dal fatto che clara ormai è grandicella e fa la pipì "da grande", ma tra tutti quelli che avevo preso reggevano gli argini solo in 2. una sera ho detto a mio marito "Ti prego, comprami un pacco di usa e getta, solo per un giorno" e da li non ho più usato gli eco, li ho lavati e messi via sperando di poterli usare con la seconda fin che è piccola e meno pisciona... spero, altrimenti ho buttato via un patrimonio...
Immagine

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 10 gen 2011, 17:12

punninni, io l'ho comprata!!!!!!!!!!!!! era un pigiama favoloso di H&M
ora invece ho il costume di superman e quallo di batman che pero' mio figlio mette ogni giorno per giocare ai super eroi
ma i vostri si mascherano?????
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 10 gen 2011, 17:26

In casa????
Se poi viene qualcuno a pulire al posto mio si, volentieri :hi hi hi hi

La camicina della fortuna (anzi, le camicine...sono quattro) sono le stesse di Anna ma sono in lino, fatte a mano da mia nonna 65 anni fa quando aspettava mio papà. Le ha messe lui, io, mio fratello, Anna e ora la miss inside e sono ancora bellissime, credo che dureranno altrettanti anni.
Idem per tutte le lenzuola della carrozzina: hanno la stessa età, sono tutte di cotone con orlo a giorno fatto a mano da mia nonna.
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

gab77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gab77 » 10 gen 2011, 17:59

zoe_b ha scritto:ma secondo voi sono pazza se faccio il compleanno di samu in casa nostra?
É che a me sti saloni anonimi mettono una tristezza....sì che in casa non c'é chissà che spazio ma mi sembra più bello!!! Che dite?
Falla in casa la festa è bellissima io lo appena fatta per mia figlia che a compiuto 6 anni. Mia cognata mi ha fatto venire 2 animatori e devo dire che i bambini che erano in 12 non si sentivano neanche noi i genitori siamo stati per fatti nostri e i bambini si sono divertiti un sacco dopo 2 ore nessuno di loro voleva tornare accasa. Si è vero dopo c'è da pulire però vale la pena a vedere il viso soddisfatto di mia figlia a fine serata poi se ti fai aiutare da nonni, cognata in un ora ai pulito tutto.
Io la consiglio vivamente la festa in casa per i bambini.
Nicole 14/12/2004 , 3120g x 48 cm, Giorgio 12/05/2011 3740g x 51 cm
Amori della mia vita

freud
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da freud » 10 gen 2011, 19:38

boh, Zoe io in queste condizioni (vedi panza) non la farei..è impegnativa, si i saloni saranno pure anonimi ma non pulisci, stai tranquilla che non si possa rompere nulla..boh va bè io poi lo faccio un pò per hobby organizzare feste, se vuoi posso darti qualche idea.
Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011

cicognacercasi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cicognacercasi » 10 gen 2011, 19:38

Ciao ragazze scusatemi ma sto sempre maluccio... Sono un pochino in ansia domani morfologica.... Tutta incrociata e anche lo stomaco! Ciao! Kati
Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”