GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BABBO NATALE PORTA I DONI AI NOVEMBRINI (07) TANTO BUONI!
- M76
- Bronze~GolGirl®
Re: BABBO NATALE PORTA I DONI AI NOVEMBRINI (07) TANTO BUONI!
evviva sere, dai riposati un pò!
garden mi sa che è strapresa col lavoro.. o con tutti e due i pupi a casa. vedrai che anche lei ritornerà!
anche perchè tra un pò non è il suo compleanno?!?!
piccola mamma poi spiegaci come fai ad essere così zen..
garden mi sa che è strapresa col lavoro.. o con tutti e due i pupi a casa. vedrai che anche lei ritornerà!
anche perchè tra un pò non è il suo compleanno?!?!
piccola mamma poi spiegaci come fai ad essere così zen..
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Sere
per la visita!!!

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Devo raddrizzarli x forza. Così posso sfruttare 2 pareti per un totale di quasi 4m lineari + sposto la porta del bagno e il disimpegno posso chiuderlo. E anche la mia camera e il bagno saranno sfruttabili decisamente meglio.M76 ha scritto:ish è la soluzione migliore, per me va bene così.. se poi riesci a raddrizzare quei muri, sei a posto.
.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
ecco, giustappunto volevo farmi fare la ceretta prima del tc ma ieri sono volata dagli scalini di casa e ho le ginocchia sbucciate... andrò a partorire come una 3enneserena73 ha scritto:
ishetta anche se la nuova sistemazione logistica di casa è provvisoria, credo che vada bene soprattutto a non farti innervosire.......non credo che rimmarrai così per sempre, sono sicura che tutto si aggiusterà per il meglio!![]()
..impegni?.....forse l'estetista?![]()

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- koala1
- Master~GolGirl®
Spettacolo! Sei piena di idee per come sfruttare meglio gli spazi, quando hai finito con il tuop imegno del 14 passa qui che mi aiuti a sfrutatre meglio anche casa miaishetta ha scritto:Devo raddrizzarli x forza. Così posso sfruttare 2 pareti per un totale di quasi 4m lineari + sposto la porta del bagno e il disimpegno posso chiuderlo. E anche la mia camera e il bagno saranno sfruttabili decisamente meglio.M76 ha scritto:ish è la soluzione migliore, per me va bene così.. se poi riesci a raddrizzare quei muri, sei a posto.
.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
domaniM76 ha scritto: anche perchè tra un pò non è il suo compleanno?!?!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
ok, infatti lo dico sempre a mio marito che se mi avesse dato retta 5 anni fa non avremmo problemikoala1 ha scritto:Spettacolo! Sei piena di idee per come sfruttare meglio gli spazi, quando hai finito con il tuop imegno del 14 passa qui che mi aiuti a sfrutatre meglio anche casa miaishetta ha scritto:Devo raddrizzarli x forza. Così posso sfruttare 2 pareti per un totale di quasi 4m lineari + sposto la porta del bagno e il disimpegno posso chiuderlo. E anche la mia camera e il bagno saranno sfruttabili decisamente meglio.M76 ha scritto:ish è la soluzione migliore, per me va bene così.. se poi riesci a raddrizzare quei muri, sei a posto.
.

... "sarà xchè ho ragione???"

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
serena73 ha scritto:domani ultima eco, così saprò se devo partorire prima!![]()

- koala1
- Master~GolGirl®
domani ultima eco, così saprò se devo partorire prima!

Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Minù
- Master~GolGirl®
ho raccolto la plin plin del pupo e l'ho portata al laboratorio per esami e urinocoltura. Intanto da stamattina ha già bagnato 2 pannolini + il contenitore della pipì quindi credo che stia andando già un po' meglio.
nei prox giorni devo aggiornare la ped vedendo quanto L.m. beve (tirandolo ad ogni poppata) e venerdì visita.
SERE

SERE

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Erica
- Active~GolGirl®
Buonanno ragazze...
Non sono sparita mi sono rilassata sono stata in ferie dal 24 fino ad oggi...ho passato le feste con i parenti più stretti da mia suocera e il 29 siamo partiti per la montagna fino al 6...poi a casa tra negozi!!! io stò meglio ma va a giorni...Riccardo ha iniziato le vacanze il 23 perchè si è beccato la congiuntivite e tanto per cominciare bene l'anno da oggi è a casa con lo streptococco!!! Grazie per esservi ricordate del mio compleanno
vediamo se riesco a leggere un po indietro...
Non sono sparita mi sono rilassata sono stata in ferie dal 24 fino ad oggi...ho passato le feste con i parenti più stretti da mia suocera e il 29 siamo partiti per la montagna fino al 6...poi a casa tra negozi!!! io stò meglio ma va a giorni...Riccardo ha iniziato le vacanze il 23 perchè si è beccato la congiuntivite e tanto per cominciare bene l'anno da oggi è a casa con lo streptococco!!! Grazie per esservi ricordate del mio compleanno

vediamo se riesco a leggere un po indietro...
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
che sbattone.... ma non è che non cresce xchè ha qualche infezione alle vie urinarie?Minù ha scritto:ho raccolto la plin plin del pupo e l'ho portata al laboratorio per esami e urinocoltura. Intanto da stamattina ha già bagnato 2 pannolini + il contenitore della pipì quindi credo che stia andando già un po' meglio.![]()
![]()
nei prox giorni devo aggiornare la ped vedendo quanto L.m. beve (tirandolo ad ogni poppata) e venerdì visita.
SERE
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
wowErica ha scritto:Buonanno ragazze...
Non sono sparita mi sono rilassata sono stata in ferie dal 24 fino ad oggi...ho passato le feste con i parenti più stretti da mia suocera e il 29 siamo partiti per la montagna fino al 6...poi a casa tra negozi!!!

- printemps
- Master~GolGirl®
Ho messo una fotina mia e dei bimbi scattata ieri!!
Printemps e i suoi Ciccetti
- Minù
- Master~GolGirl®
si, è la prima ipotesi perciò urinocoltura ed esameishetta ha scritto:che sbattone.... ma non è che non cresce xchè ha qualche infezione alle vie urinarie?Minù ha scritto:ho raccolto la plin plin del pupo e l'ho portata al laboratorio per esami e urinocoltura. Intanto da stamattina ha già bagnato 2 pannolini + il contenitore della pipì quindi credo che stia andando già un po' meglio.![]()
![]()
SERE
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®
printemps ha scritto:Ho messo una fotina mia e dei bimbi scattata ieri!!

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Guardate che sfiziosa sta ricettina
http://paneamoreecreativita.it/blog/201 ... i-finocchi" onclick="window.open(this.href);return false;
http://paneamoreecreativita.it/blog/201 ... i-finocchi" onclick="window.open(this.href);return false;
- M76
- Bronze~GolGirl®
Minù, povero cuccilo, ma lui sta bene?
Print, siete bellissimi!
ISh, mi raccomando avvisami venerdì!
Erica, bentornata,!
Print, siete bellissimi!
ISh, mi raccomando avvisami venerdì!
Erica, bentornata,!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- kk751
- Master~GolGirl®
eccomi!!!! vi sono mancata????
noi abbiamo fatto monti e mare ... poi al rientro stiamo montando nuova cameretta ai pupi ... delirrrriiiiiiiooooooo !!!!
noi abbiamo fatto monti e mare ... poi al rientro stiamo montando nuova cameretta ai pupi ... delirrrriiiiiiiooooooo !!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
'Sera
purtroppo stamattina è morta mia nonna e oggi è stata una giornata frenetica... Domani sarà giorno di "visite" e poi il funerale mercoledì.
Ci rileggiamo tra qualche giorno...
purtroppo stamattina è morta mia nonna e oggi è stata una giornata frenetica... Domani sarà giorno di "visite" e poi il funerale mercoledì.
Ci rileggiamo tra qualche giorno...

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*