GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

È il primo Natale per l'aprilino (10) che con la mamma fa il koalino

Bloccato
penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: È il primo Natale per l'aprilino (10) che con la mamma fa il koalino

Messaggio da penny » 9 gen 2011, 23:33

Pottini ha scritto:Stasera ho toccato la gengiva a Dadi e... ho sentito il dente! :-D Grattava proprio!!! Mi sa che tempo un paio di giorni è fuori! :clap Mamma mia... il mio omino ha "già" i dentini... e mi mancano già le sue gengivine piccole e rosa che a fatica prendono in bocca il mio seno :emozionee :buuu

Ovviamente mi preparo al peggio per stanotte :x: Anche visto che domattina lavoro e vedrete che mi sta sveglio tutta notte e mi dorme di mattina, quando sono al lavoro, scommettiamo? :che_dici

per il dentino :clap :clap
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 9 gen 2011, 23:34

Pottini ha scritto:Vado a nanna bimbe, buona notte a tutte e :incrocini :incrocini :bacio
:048-Buonanotte1: :te_le_canto: (sono io che canto la ninna a dadi....)
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 9 gen 2011, 23:35

ue'..ci si è rianimato il post...!!!
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 9 gen 2011, 23:35

sara33 ha scritto:buonasera :sorrisoo :sorrisoo

:coccola :coccola per quelle che domani riprenderanno
e un :bacio :bacio ai piccoli malatini Manuel e Cosma, :incrocini :incrocini perchè sto virus se ne vada prima di subito

Penny :-D :-D bellissimo il week-end.... una cosa del genere è nei nostri sogni, ma mi sa che ci resterà per un saaaaaacco di tempo ancora
peccato che siamo già tornati a casa :che_dici

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 9 gen 2011, 23:36

penny ha scritto:

e un :bacio :bacio ai piccoli malatini Manuel e Cosma, :incrocini :incrocini perchè sto virus se ne vada prima di subito

Penny :-D :-D bellissimo il week-end.... una cosa del genere è nei nostri sogni, ma mi sa che ci resterà per un saaaaaacco di tempo ancora
basta replicare presto... :fischia :sorrisoo

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 9 gen 2011, 23:39

stacco..mi attendono le mie due paginette..anche se la trama non sta procedendo come avrei voluto... :che_dici
mi hanno ucciso un protagonista...quello simpatico.. :aargh

qui se non mi arriva il capoparto gli ormoni continuano a lavorar in questo modo ipersensibile. :ahah :ahah :ahah

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 9 gen 2011, 23:39

cianci ha scritto:
penny ha scritto:

basta replicare presto... :fischia :sorrisoo
ma nn sò i bimbi ci stanno facendo impazzire, nn sò se hanno sentito la mancanza ma sono d un lagnoso :impiccata:

ora provo ad andare a dormire che domani a lavoro, che barbaaa

notte a tutte :bacio

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 9 gen 2011, 23:40

:bacio :bacio buonanotte e stanotte meditamo meditiamo sul titolo..meditiamo..mentre passeggiamo...
:corna: :corna:

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 10 gen 2011, 8:05

Buongiorno.
Ovviamente io faccio colazione mentre lui e papà dormono :che_dici :nonegiusto

Stanotte ho provato a offrirgli tetta alle 3 e alle 5,30. Nisba. Urla disumane. Allora alle 5,30 dopo svariati tentativi di farlo dormire ho fatto 120ml di LA che si è scolato... dorme ancora dopo un mini risveglio alle 7,30 causa mia sveglia.
Solo voi potete capire come mi sono sentita a vederlo ingurgitare felice quel nettare traditore! :buuu :ahaha

Sono davvero delusa, visto il latte che avevo ero certa avrei potuto decidere io quando smettere di allattare. E invece :buuu Comunque provo a non demordere per un paio di settimane, a offrirgli comunque la tetta e a tirarlo e a bermi tutte le mie menate. Vediamo :incrocini :incrocini Altrimenti che LA sia. Non posso nemmeno affamarlo.
Son già fortunata che questo LA me l'ha preso senza dire be'. Ovviamente ora controllerò e avrò scelto il più caro sul mercato :che_dici È il Mellin 2.

Ma chi allatta ancora: quante volte prendono la tetta? Dadi solo colazione (ma mangia pochissimo) e buonanotte, oltre a eventuale poppata notturna. Voi la date anche altre volte durante il giorno???

Vabbe', corro a lavarmi e vestirmi, tra un'ora iniziano gli esami :x:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 10 gen 2011, 8:09

:clap :buuu BUONGIORNO BUONGIORNO :buuu

ragazze oggi ci sono solo per augurarvi buona giornata...mi devo vestire portare cecilia in piscina e andare al LAVORARE...farò fino al 30 aprile 12 16 si lo so non è tanto ma è proprio l'idea del tornare....

POTTI buoni esami!!!! esamina bene e dai tanti 30....sei di manica stretta o lasci ogni tanto un po' andare!!!!

Mellin va benissimo io gli ultimi mesi di cecilia, fino a 9 ho allattato, ho dato quello!!!
Comunque vedila così se Dadi diventando grande e della ciuccia non ne vuole più sapere!!!! :buuu :vaiii:
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 10 gen 2011, 8:16

stai tranquilla POTTI anche io con cecilia lo donavo anche eppure a 9 mesi pufff sparito per quello io non so le mamme della lega del latte che dicono che si può allattare ad oltranza....se vuoi ti do il numero del mio contatto e per toglierti ogni pensiero la chiami...è carina e non è una esaltata!!!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 10 gen 2011, 10:11

Buongiorno :sorrisoo

PICCOLA
BUON COMPLEANNO!!!!
:Yuppieeee :linguetta_festa :linguetta_festa :happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady:
2003 2005 2010

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 gen 2011, 10:53

Buongiorno :-D

sono sommersa dalle scartoffie in ufficio :sommersa:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 gen 2011, 10:53

PICCOLA
BUON COMPLEANNO!!!!
:Yuppieeee :linguetta_festa :linguetta_festa :happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady:
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 gen 2011, 10:54

potti la tetta di notte ogni 2 ore se non meno e di giorno a metà mattina, dopo pranzo il pomeriggio verso sera e dopo la pappa

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 10 gen 2011, 11:51

Buongiorno a tutte e con ritardissimo di oltre due settimane..............

BUONE FESTE!!!!!!!!!

:59_natale1: :pain35: :smlookwindow: :merry_xmas: :gift: :madnoel: :59_natale4: :59_natale3: :smnatale:

Mi è dispiaciuto tantissimo, ma non sono riuscita a passare prima perchè tre giorni prima della partenza la connessione+pc ha dato forfait, adesso riesco a connettermi grazie ad un magico cavetto aggiunto da mio marito (non chiedetemi perchè, ma la chiavetta Vodafone inserita diettemante al pc non andava più). Ovviamente il cellulare era perennemente senza credito, quindi non potevo nemmeno messaggiarvi, mannaggia a me :martello

Le vacanze sono andate bene, i bambini si sono divertiti tantissimo e io mi sono riposata.
Siamo rientrati sabato sera, una marea di bagagli che ho finito di sistemare solo stamattina.....non so più dove conservare i giochi, gli scatoloni più ingombranti li ho portati nel box, quando vogliono giocare si prendono da lì...
Luca è stato bravissimo durante tutte le vacanze, ha dormito bene, ha mangiato come un maiale (ma questo già lo faceva :che_dici ) e ha distribuito sorrisi e risatine a tutti i parenti. E gli si è allungata la lingua di brutto, non fa altro che chiacchierare, ripete le ultime parole delle nostre frasi, non benissimo, infatti fa ridere :risatina: (bella questa faccina che prima non c'era!). Le parole che dice bene sono MAMMA, PAPA (proprio senza accento!), DADE (chiamando Davide) e TATA (chiamando Sonia, ma non abbiamo capito il motivo!).
Inoltre ha finalmente (o purtroppo :fischia ) messo la marcia avanti: gattonaaaaaa :emozionee
Altra novità: il 22 dicembre mi è venuto il capoparto, o almeno una specie visto che il ciclo è stato scarsino, scuro e per niente doloroso....forse quello vero e proprio mi aspetta tra un pò :perplesso Le altre volte mi venne direttamente il ciclone, staremo a vedere che succede....
Adesso il panzerotto reclama la pappa, ma torno dopo per raccontarvi ancora qualcosa e cercare di leggere, giusto le ultime pagg :fischia
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 10 gen 2011, 12:44

Pappa fatta, ho sperimentato il tuorlo d'uovo con il prosciutto cotto frullato...gli è piaciuta un sacco :-D
Durante le vacanze, complice il fatto di trovarmi sul mare, gli ho dato diverse volte il pesce fresco (sogliola e merluzzo) e pure noi abbiamo mangiato spesso pesce e cozze :fischia
Per quanto riguarda i legumi, per ora ha mangiato piselli e lenticchie, in questi giorni pensavo di fargli assaggiare i fagioli e poi i ceci. Qualcuna di voi ha già provato tutti i legumi?
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 10 gen 2011, 13:59

:-D :-D CIAO ELASTY!!

Bentornata e che progressi Luca :clap :clap

per i legumi non ho ancora iniziato...sarà il caso che mi dia una mossa :perplesso
per l'uovo io sto ancora aspettando un pochino, visto che Dani da piccolo era allergico pure a quello ci vado cauta, mi sa che arrivo quasi ai 10 mesi per provare
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 10 gen 2011, 14:01

CIAAAANCIII???

non è che mi devo preoccupare che non è passata vero??
speriamo che Cosma stia meglio :incrocini :incrocini :incrocini
2003 2005 2010

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 10 gen 2011, 14:51

Buongiorno!!! :sorrisoo

Stamattina abbiamo iniziato con l'inserimento al nido di Tommaso.... :buuu :emozionee

è andato benone!!! :clap sembra piacergli un sacco! :-D

Francesco è tornato alla materna...felicissimo!!! :-D ..e te credo dopo due settimane chiuso in casa tra malanni vari!! :aargh ...uff che vacanze di m....non siamo riusciti a fare nulla!!! :buuu

...tra l'altro sono un pò in pensiero perchè è il primo giorno senza cuccio per dormire al pomeriggio.... :incrocini :incrocini in realtà avremmo dovuto darlo a Babbo Natale ma era malato e non ce la siamo proprio sentita... :che_dici ...
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

Bloccato

Torna a “Aprile”