sono un po piu a fascia tengono benesu ma sono comodi..ho ilterrore che anche con questo allattamentodaro la mazzata finale alle mie tette
pulcis saluta tutte! oggi non sa se riesce a passare:bacio

Messaggio da giovi78 » 10 gen 2011, 14:05

Messaggio da giovi78 » 10 gen 2011, 14:06

Messaggio da Chicca83 » 10 gen 2011, 14:07

Messaggio da Chicca83 » 10 gen 2011, 14:11

Messaggio da giovi78 » 10 gen 2011, 14:14

Messaggio da giovi78 » 10 gen 2011, 14:15
però anche per me sono utilissime...le sfrutti un sacco....e magari la riesci pure a trovare usata no?Chicca83 ha scritto:sto dando un'occhiata in giro per ineternet e ..ma quanto costano le sdraiette????![]()
pero che carine che sono!!

Messaggio da Chicca83 » 10 gen 2011, 14:16

Messaggio da Chicca83 » 10 gen 2011, 14:20

Messaggio da giovi78 » 10 gen 2011, 14:20
e lo so ma piu lo tiri e piu ne produci e quindi non si assesta mai...Chicca83 ha scritto:giovi stavo vedendo or ora i tiralatte..
io ho usato avuto in prestito quello manuale e mi stavo isterizzando abbastanza anche io.. un odio profondo..
stavo pensando quindi anche io a quello elettrico!
credo che alla fine lo prenderò. Per Reby me ne tiravo molto.. ne avevo a vendere proprio! e credo che anche questa volta lo userò, ma prendendo quello elettrico!

Messaggio da kezia » 10 gen 2011, 14:21
Giovi io alla fine l'avevo comprato, lo swing della medelagiovi78 ha scritto:mammukke buongiorno:
c'ho un dubbio amletico e solo voi potete aiutarmi:
lo compro il tiralatte?
sottotitolo....
la volta scorsa lo ho usato molto ma me lo avevano prestato.
allora da una parte penso:
se lo attacchi e basta si assesta la produzione e il tiraltta non lousi
dall'altra penso:
siu ma quando ne hai tanto e dopo che ha tittato lo tirilo metti via lo congeli cosi poi ce l'hai.
insomma che fo?
premetto che odio quellomanuale e prenderei quello elettrico della medela..swing..perchè mi ci sono trovata benissimo...
quindi?
aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Messaggio da giovi78 » 10 gen 2011, 14:25
esatto kezia...costicchia...mi sembra 160 euro...kezia ha scritto:Giovi io alla fine l'avevo comprato, lo swing della medelagiovi78 ha scritto:mammukke buongiorno:
lo compro il tiralatte?
sottotitolo....
dall'altra penso:
siu ma quando ne hai tanto e dopo che ha tittato lo tirilo metti via lo congeli cosi poi ce l'hai.
insomma che fo?
premetto che odio quellomanuale e prenderei quello elettrico della medela..swing..perchè mi ci sono trovata benissimo...
quindi?
all'inizio l'ho usato ma non tantissimo, se volevo mezza giornata di libertà.. poi dopo i 4 mesi ho usato LA se io non c'ero, e un mese dopo ho smesso di allattare del tutto perché sono tornata al lavoro... ma io facevo fatica a tirarmi il latte, stavo ore e ne usciva poco... non so, io ti direi di stare a vedere come va la prima settimana o due, poi fai sempre in tempo a comprarlo (anche perché non è che costi pochissimo)

Messaggio da Chicca83 » 10 gen 2011, 14:26

Messaggio da Cornelia » 10 gen 2011, 14:27

Messaggio da Chicca83 » 10 gen 2011, 14:29

Messaggio da giovi78 » 10 gen 2011, 14:31

Messaggio da clo'76 » 10 gen 2011, 14:32

Messaggio da clo'76 » 10 gen 2011, 14:38
Giovy, se non lo hai all'occorrenza innanzitutto cerchi di attaccare quanto più puoi il bimbo perchè meglio di lui nessuno può alleviarti il dolore oppure docce e spugnature caldegiovi78 ha scritto:esatto kezia...costicchia...mi sembra 160 euro...kezia ha scritto:Giovi io alla fine l'avevo comprato, lo swing della medelagiovi78 ha scritto:mammukke buongiorno:
lo compro il tiralatte?
sottotitolo....
dall'altra penso:
insomma che fo?
quindi?
all'inizio l'ho usato ma non tantissimo, se volevo mezza giornata di libertà.. poi dopo i 4 mesi ho usato LA se io non c'ero, e un mese dopo ho smesso di allattare del tutto perché sono tornata al lavoro... ma io facevo fatica a tirarmi il latte, stavo ore e ne usciva poco... non so, io ti direi di stare a vedere come va la prima settimana o due, poi fai sempre in tempo a comprarlo (anche perché non è che costi pochissimo)
io lo avevo usato molto...ed ho allattato per sei mesi....
ora vorrei fare anche un po di piu...ma so che dico cosi ora poi mi romperò i maroni![]()
però se io aspetto e poi mi serve proprio all'inizio?
ricordo che l'altra volta ho cominciato ad usarlo perchè uscita dall'ospedale la mattinailpomemi è arrivata la montatae avevo letette dure piene doloranti....![]()
![]()
che ricordi

Messaggio da giovi78 » 10 gen 2011, 14:42
clo'76 ha scritto:Giovy, se non lo hai all'occorrenza innanzitutto cerchi di attaccare quanto più puoi il bimbo perchè meglio di lui nessuno può alleviarti il dolore oppure docce e spugnature caldegiovi78 ha scritto:esatto kezia...costicchia...mi sembra 160 euro...kezia ha scritto:Giovi io alla fine l'avevo comprato, lo swing della medelagiovi78 ha scritto:mammukke buongiorno:
lo compro il tiralatte?
sottotitolo....
dall'altra penso:
insomma che fo?
quindi?
io lo avevo usato molto...ed ho allattato per sei mesi....
ora vorrei fare anche un po di piu...ma so che dico cosi ora poi mi romperò i maroni![]()
però se io aspetto e poi mi serve proprio all'inizio?
ricordo che l'altra volta ho cominciato ad usarlo perchè uscita dall'ospedale la mattinailpomemi è arrivata la montatae avevo letette dure piene doloranti....![]()
![]()
che ricordi

Messaggio da clo'76 » 10 gen 2011, 14:50
Ma sssssììììì poi se ti capita di notte fai le spugnature e il giorno dopo corri a comprarlo.....può essere che ti nasce un bimbo voracegiovi78 ha scritto:clo'76 ha scritto: Giovy, se non lo hai all'occorrenza innanzitutto cerchi di attaccare quanto più puoi il bimbo perchè meglio di lui nessuno può alleviarti il dolore oppure docce e spugnature calde![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quindi aspetto?

Messaggio da Chicca83 » 10 gen 2011, 14:58