Tornare a lavoro dopo tutti questi giorni di vacanza
Silvietta:
Ste:bello il grafico!!! Dai che sale e non scende più!!!
Domi:
Luna:meno male che hai rimesso la foto vecchia

Messaggio da Sissi78 » 10 gen 2011, 13:47

Messaggio da DOMI78 » 10 gen 2011, 13:59

Messaggio da cinziapolo » 10 gen 2011, 14:37

Messaggio da SteLulla » 10 gen 2011, 14:43
Magari Sissina ... sarebbe troppo bello! Ma non ci credo molto ... meglio non farsi illusioni! Comunque sonoSissi78 ha scritto: Ste:bello il grafico!!! Dai che sale e non scende più!!!![]()
![]()

Messaggio da SteLulla » 10 gen 2011, 14:44

Messaggio da LUNAROSSA84 » 10 gen 2011, 15:00

Messaggio da Aleon » 10 gen 2011, 15:53
Vanessa provo a chiedere in farmacia il polase, anche da qualche altra parte ho letto che consigliano quello per la pressione bassa....ma la liquirizia...la odio!!! proprio non riesco a mandarla giù! eppure so che, senza esagerare, mi farebbe bene!Vanessa79
Aleon per la pressione bassa, è uno dei miei mille disturbi! Da quando sono incinta 100 su 60, la gine mi "prescritto" il Polase, è un integratore e non dovrebbero farti problemi a dartelo in farmacia. E poi la liquierizia, se ti piace. Io da quando sono incinta non vado praticamente mai via da sola, soprattutto nei centri commerciali o luoghi chiusi, dove sto prevalentemente male.

Messaggio da carme70 » 10 gen 2011, 15:55
l'amnio viene consigliata e si fà gratuitamente dopo i 35/36 anni.Aleon ha scritto:Silvietta perchè vuoi fare l'amniocntesi a tutti i costi?Silvietta7885 ha scritto:prenderò il libretto di gravidanza e prenoterò almeno le prime visite ecc...
questa volta vorrei fare l'amniocentesi...ma mio marito non sarà molto d'accordo...![]()
Io so che ci son tanti nuovi studi per cui stanno cercando proprio di eliminarla....e poi so che si fa sopra i 40 anni e se ci sono casi in famiglia di sindrome di down....

Messaggio da carme70 » 10 gen 2011, 15:57
anche dopo averlo congelato lo puoi mangiaredadina78 ha scritto:se lo cucini lo puoi mangiareTOPOLINA86 ha scritto:dadina78 ha scritto:il salmone affumicato no! l'insalata di mare si perchè è cotta!![]()
![]()
ma neanche con le penne panna e salmone
![]()
spero di essere immune a questo punto
e pensare che il mio maritino sabato si è preso una bresaola intera e pancetta
ovviamente per il momento mi astengo!

Messaggio da Aleon » 10 gen 2011, 16:04
Dici?carme70 ha scritto:l'amnio viene consigliata e si fà gratuitamente dopo i 35/36 anni.Aleon ha scritto:Silvietta perchè vuoi fare l'amniocntesi a tutti i costi?Silvietta7885 ha scritto:prenderò il libretto di gravidanza e prenoterò almeno le prime visite ecc...
questa volta vorrei fare l'amniocentesi...ma mio marito non sarà molto d'accordo...![]()
Io so che ci son tanti nuovi studi per cui stanno cercando proprio di eliminarla....e poi so che si fa sopra i 40 anni e se ci sono casi in famiglia di sindrome di down....
riguardo la familiarità della sindrome di down vi devo dire che purtroppo conta poco...
la trisomia 21, cosi' come tutte le trisomie, sono errori della natura e sono assolutamente casuali... l'ho provato sulla mia pelle

Messaggio da Elenita » 10 gen 2011, 16:19
Silvietta io per Alice feci solo il bi-test ... ma continuo a pensare che alla prossima gravidanza voglio fare villo o amnio!!!Aleon ha scritto:Dici?carme70 ha scritto:l'amnio viene consigliata e si fà gratuitamente dopo i 35/36 anni.Aleon ha scritto:Silvietta perchè vuoi fare l'amniocntesi a tutti i costi?Silvietta7885 ha scritto:prenderò il libretto di gravidanza e prenoterò almeno le prime visite ecc...
riguardo la familiarità della sindrome di down vi devo dire che purtroppo conta poco...
la trisomia 21, cosi' come tutte le trisomie, sono errori della natura e sono assolutamente casuali... l'ho provato sulla mia pelle
Il mio compagno ha una zia di primo grado down...io ho 25 anni...secondo te quindi non serve che io faccia l'amniocentesi?

Messaggio da Elenita » 10 gen 2011, 16:21

Messaggio da Elenita » 10 gen 2011, 16:21

Messaggio da carme70 » 10 gen 2011, 16:29

Messaggio da Aleon » 10 gen 2011, 16:37

Messaggio da carme70 » 10 gen 2011, 16:37

Messaggio da carme70 » 10 gen 2011, 16:42

Messaggio da Aleon » 10 gen 2011, 16:46
Grazie del consiglio! Sarà fatto sicuramente!carme70 ha scritto:non ti fissare con questa cosa pero'... è normale pensarci ma cerca di stare serena e pensa positivo

Messaggio da SteLulla » 10 gen 2011, 16:56
Come mai Carme? Che differenza c'è tra le due e perché faresti la villo piuttosto che l'amnio? Sono un po' ignorante in materia ...carme70 ha scritto:quoto quello che ti ha scritto Elenita e volevo solo aggiungere che tra villo e amnio io rifarei mille volte la villo.

Messaggio da Silvietta7885 » 10 gen 2011, 16:57
aleon io sempre avuta sotto i piedi in gravidanza..Aleon ha scritto:RAGAZZE HO LA PRESSIONE BASSISSIMA STAMATTINA...NON RIUSCIVANO NEMMENO A FARMI IL PRELIEVO DEL SANGUE OGGI E NON è DA ME..COSA POSSO FARE? E SOPRATUTTO QUALCUNO SA DIRMI COME MAI???
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”