nooo ci sono andata settimana scorsala.piccola.mamma ha scritto:
Ish.. ma sì..avevi un appuntamento, qualcosa da fare....
la parrucchiera?![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BABBO NATALE PORTA I DONI AI NOVEMBRINI (07) TANTO BUONI!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: BABBO NATALE PORTA I DONI AI NOVEMBRINI (07) TANTO BUONI!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- koala1
- Master~GolGirl®

Qualche cosa mi dice che ti verrà in mente cosa DEVI fare fra qualche giornonooo ci sono andata settimana scorsa
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- clo'76
- Expert~GolGirl®

La mia migliore amica partorirà nel fine settimana!!! Piange da 2 giorni ininterrottamente 
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io sto raggiungendo livelli di isteria inauditi... povero maritoclo'76 ha scritto:La mia migliore amica partorirà nel fine settimana!!! Piange da 2 giorni ininterrottamente
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- koala1
- Master~GolGirl®

Quindi hai ‘cambiato’ e non andrete voi nel disimpegno ma ci andranno i bambini?ishetta ha scritto:Buongiorno, se non ho partorito questo week end dubito di farlo mai più. Abbiamo montato un angolare ikea nel disimpegno che diventerà la mini mini mini cameretta x emma ed edo. In casa c'è il delirio, anche xchè abbiamo dimenticato di comprare 4 ripianiIeri ho stirato e stamattina cerco di dare una parvenza d'ordine (cioè darò fuoco alla casa
).
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- M76
- Bronze~GolGirl®

ish, dai non è niente di importante.. ti verrà in mente prima o poi.

Aurora e Alessandro 24.10.2007
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

sì, è più semplice. Per noi non ci stava un divano letto matrimoniale. L'idea sarebbe di rendere dritti i due muri curvi in rimavera. Così possiamo chiudere e mettere o un letto a castello oppure un letto a boiserie o qualcosa del genere. Certo sarebbe una cameretta mini ma almeno avrebbero i loro spazi.koala1 ha scritto:Quindi hai ‘cambiato’ e non andrete voi nel disimpegno ma ci andranno i bambini?ishetta ha scritto:Buongiorno, se non ho partorito questo week end dubito di farlo mai più. Abbiamo montato un angolare ikea nel disimpegno che diventerà la mini mini mini cameretta x emma ed edo. In casa c'è il delirio, anche xchè abbiamo dimenticato di comprare 4 ripianiIeri ho stirato e stamattina cerco di dare una parvenza d'ordine (cioè darò fuoco alla casa
).
- koala1
- Master~GolGirl®

Beh grande!! Ottima idea, la camera in cui staranno i miei 3 (ancora non so come perché 3 letti, di cui 1 a castello che c’è già, non ci stanno proprio) non sarà certo molto più grande del tuo disimpegno.
- M76
- Bronze~GolGirl®

ish è la soluzione migliore, per me va bene così.. se poi riesci a raddrizzare quei muri, sei a posto.
i miei stamattina sono andati contenti, menomale.
i miei stamattina sono andati contenti, menomale.
- koala1
- Master~GolGirl®

I miei contenti non erano ma ‘sono andati’. Con l’inizio anno e le mutande rosse di Minnie ho approfittato e ho tolto il pannolino alla Marghe. Qualche incidente i primi due giorni poi è stata bravissima e non se l’è fatta più addosso (tranne il giorno delle Befana che l’abbiamo portata a fare un giro in centro e ha fatto un lago sulle scale delle libreria Feltrinelli)
. Questa mattina però per andare a scuola rivoleva il pannolino, non gliel’ho messo ma mi ha fatto una tenerezza
.
- M76
- Bronze~GolGirl®

koala hai fatto bene a non rimetterlo. tanto vedrai che sarà brava. male che vada la cambieranno, ma se glirelo rimetti sei punto e a capo.
- koala1
- Master~GolGirl®

Non avevo intenzione di rimetterlo ma mi ha fatto tenerezza, sembrava come se volesse una copertina di Linus, una coccola per il ritorno a scuolakoala hai fatto bene a non rimetterlo. tanto vedrai che sarà brava. male che vada la cambieranno, ma se glirelo rimetti sei punto e a capo.
- M76
- Bronze~GolGirl®

magari, povera si sente insicura e ha paura di farla. che cucciola.
- koala1
- Master~GolGirl®

E’ quello che ho pensato anch’io, sembrava un po’ persa con questa cosa nuova del bagno da gestire. Le ho portato 2 cambi, le maestre hanno detto che se dovesse farsela addosso sdrammatizzeranno e non c’è problema. Speriamo che si ricordi di dirloM76 ha scritto:magari, povera si sente insicura e ha paura di farla. che cucciola.
- M76
- Bronze~GolGirl®

ma si vedrai che sarà più brava di quello che pensi.
- koala1
- Master~GolGirl®

Io sono fiduciosa ma può succedere che giocando si dimentichi di non avere il pannolino visto che a scuola ce l’ha sempre avuto, mi dispiacerebbe che ci rimanesse male perché in questi 10 giorni è stata bravissima.M76 ha scritto:ma si vedrai che sarà più brava di quello che pensi.
- M76
- Bronze~GolGirl®

anche le maestre le chiederanno più spesso se deve andare in bagno!
aggiornaci stasera
aggiornaci stasera
- serena73
- Expert~GolGirl®

...fantastico!!!!carmpan ha scritto:Finalmente abbiamo prenotato il soggiorno benessere che avevamo a disposizione con la smart box regalataci da mia cognata come regalo per i testimoni.
Il posto è questo, ci andremo il 5 febbraio
http://www.albergoambasciatori.it/it/beauty_spa.html#" onclick="window.open(this.href);return false;
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- serena73
- Expert~GolGirl®

buongiorno!
il rientro a scuola di ale è stato tranquillo. è andato con piacere ed era tutto contento di rivedere i suoi amici. inoltre aveva lo zainetto nuovo di Ben 10 ed era tutto eccitato, volova farlo vedere a tutti!
questa mattina ha fatto colazione con la tazza e i cereali al miele! una conquista? da solo sta lasciando il biberon, non vuole più i biscorri sciolti nel latte e anche il beberon non lo entusiasma molto. vediamo come procede in questi giorni.
ishetta anche se la nuova sistemazione logistica di casa è provvisoria, credo che vada bene soprattutto a non farti innervosire.......non credo che rimmarrai così per sempre, sono sicura che tutto si aggiusterà per il meglio!
..impegni?.....forse l'estetista?
piccola mamma
per i piccoli! come fai a controllarti e ad essere zen?
minu povero mimì
facci sapere come sta!
koalabene per margherita
ragazze ma garden????
il rientro a scuola di ale è stato tranquillo. è andato con piacere ed era tutto contento di rivedere i suoi amici. inoltre aveva lo zainetto nuovo di Ben 10 ed era tutto eccitato, volova farlo vedere a tutti!
questa mattina ha fatto colazione con la tazza e i cereali al miele! una conquista? da solo sta lasciando il biberon, non vuole più i biscorri sciolti nel latte e anche il beberon non lo entusiasma molto. vediamo come procede in questi giorni.
ishetta anche se la nuova sistemazione logistica di casa è provvisoria, credo che vada bene soprattutto a non farti innervosire.......non credo che rimmarrai così per sempre, sono sicura che tutto si aggiusterà per il meglio!
..impegni?.....forse l'estetista?
piccola mamma
minu povero mimì
koalabene per margherita
ragazze ma garden????
- serena73
- Expert~GolGirl®

domani ultima eco, così saprò se devo partorire prima!
oggi primo giorno di total relax, almeno fino alle 14,20!
ale è a scuola e io mi sto riposando, visto il tour de force fatto prima e durante le feste!
oggi primo giorno di total relax, almeno fino alle 14,20!
ale è a scuola e io mi sto riposando, visto il tour de force fatto prima e durante le feste!