si è vero, ma io vorrei tanto portare alle 38 settimane questa gravidanza serenamente.. mi manca il potermi "godere la pancia"kitty83 ha scritto:anch'io martedì...al mattino visita e al pomeriggio flussimetria!Linlin ha scritto:ah io controllo martedì! sono curiosa di sentire eventuali novità.. tanto so già che non cambia niente, ovvero RIPOSO RIPOSO RIPOSO.. olè

sei a un ottimo punto ancora 2 settimane e respira da solo!

ok taccio perkè tu Kitty devi averne due scatole che vanno ben oltre le mie!

nooooooooo dovrò dar ragione a mia madre per la questione del vomito
 nooooooooo dovrò dar ragione a mia madre per la questione del vomito  piuttosto mi porto le forbici e glieli taglio appena nata
  piuttosto mi porto le forbici e glieli taglio appena nata   ,comunque eventualmente mi fa provare la moxa ,invece mi ha sconsigliato la manovra esterna8non mi ricordo come si chiama9anche perchè avendo la placenta anteriore non è il massimo,e comunque anche a me non ispira mi sembrerebbe troppo contronatura.
  ,comunque eventualmente mi fa provare la moxa ,invece mi ha sconsigliato la manovra esterna8non mi ricordo come si chiama9anche perchè avendo la placenta anteriore non è il massimo,e comunque anche a me non ispira mi sembrerebbe troppo contronatura. alla visita di dicembre avevo messo 6 chili,oggi mi sono pesata 5 chili
  alla visita di dicembre avevo messo 6 chili,oggi mi sono pesata 5 chili   almeno il vomito ha avuto i suoi effetti positivi
 almeno il vomito ha avuto i suoi effetti positivi  ) non ho nessuno... speriamo di riuscire a combaciare tutto...
  ) non ho nessuno... speriamo di riuscire a combaciare tutto... 

[/url][/img]
[/url][/img]