GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FRA I BOTTI E LO SPUMANTE PER L APRILINO-09 IL NUOVO ANNO SARA' BRILLANTE ***

Bloccato
Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: FRA I BOTTI E LO SPUMANTE PER L APRILINO-09 IL NUOVO ANNO SARA' BRILLANTE ***

Messaggio da Maggie1 » 9 gen 2011, 14:05

stamattina alle 9,30 aveva dinuovo 37.7° come ieri sera...le ho messo la tachipirina 125 invece della 250 proprio perchè non l'aveva a 38°....ora è caldina ma abbastanza vivace :che_dici forse avrà un paio di linee ! :perplesso

Cmq stamattina mi ha chiamata mia cugina per chiedermi se volevo prendermi (in regalo) la sua cameretta (che è semi nuova) perchè hanno traslocato e nella nuova casa non ci va! :-D a me va, e avanza pure lo spazio :ahaha mi darà l'armadio lungo 2,30 mt + una poltroncina che diventa letto :yeee così posso sistemare per bene le robe di Maria Grazia ! :fischia :yeee

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: FRA I BOTTI E LO SPUMANTE PER L APRILINO-09 IL NUOVO ANNO SARA' BRILLANTE ***

Messaggio da pikolastellina » 9 gen 2011, 21:26

:bacio Buonasera...............quà,non va molto bene il mio umore!...a mio marito forse (piu si che no) viene tolto il lavoro che fa la domenica,quello con cui ci si pagava la rata che abbiamo! dunque tolto quello ( che sono 160e al mese) proprio il tot della rata..ci riviene nuovamente in salita il tutto!!! e in piu pure quell altro prestito di cui vi avevo detto che tramite conoscenze avremmo forse potuto avere mi sa che ci sono vari problemi :x: ....fortunata io no??! eh si...inizia bene il 2011!!! :che_dici ..............ma io cmq sono qua che me la sorrido ancora :sorrisoo ...e sono ottimista!!!!!!!!!! non voglio starmene giu di morale NO!!! non se ne parla!!!!!!!!! prima o poi arriverò al mio obbiettivo :ok
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 9 gen 2011, 21:28

SONIA :coccola per M.G e wow per la cameretta :ok

ALINA Gabry è sempre raffreddato :che_dici !!!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 9 gen 2011, 22:16

buonasera!!!!
piko mi dispiace :coccola secondo me dovresti provare a cercare tu lavoro, lo so che è difficile ma le imprese di pulizie negli ospedali assumono sempre, magari con contratti a termine però per iniziare non è male, oppure gelaterie o mc donald

domani è il mi compleanno e vado con mia mamma a fare shopping :-D
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 9 gen 2011, 23:17

buonasera

Piko: mi spiace per la situazione, ma ti apprezzo x l'ottimismo :ok

Sonia: :yeee x la cameretta, una bella occasione.

:coccola a tutti i bimbi malaticci.

Shopping: noi ancora non lo abbiamo fatto, mio marito ha ancora l'influenza però siccome da noi c'è il negozio "Magnolia" (da voi c'è?) che sta chiudendo e fa sconti fino all'80 % vorrei approfittarne :spiteful:

Rada: :happy_birthady: tanti auguri e buono shopping :yeee

Pally: ci sono novità , avete fissato la data x il cesareo? (scusa se lo hai già detto ma mi sono persa qualche passaggio)

Patty: tu come stai? avete poi fatto una scelta di nomi possibili o vi atterrete sempre al fatto che si giri quando la chiamerete? :risatina:

:bacio a tutto il resto della ciurma :ahaha
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 9 gen 2011, 23:25

domandina: x chi prende la pillola......

Vi capita di avere mal di testa quando finite la confezione? Io ho notato che mi viene mal di testa e non mi passa fin quando non arriva il ciclo :x: e poi noto sempre da quando termino la confezione che sono più nervosa in quei giorni di pausa... A qualcuna di voi è mai successo?

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 10 gen 2011, 9:40

buongiorno

anche oggi mal di testa :x: e ho beccato pure il raffreddore :nonegiusto

Ah mi sono dimenticata di dirvi che sabato mi è arrivata la lettera dalla scuola x iscrivere Veronica all'asilo :emozionee , mi è sembrato strano infatti devo andarmi ad informare se è x la sezione primavera o x quella normale xkè nella lettera non è specificato. Comunque, mi ha fatto uno strano effetto ricevere una lettera x Veronica .....eh si stanno proprio crescendo :buuu

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 10 gen 2011, 9:50

Buongiorno bellezze!

Tommy, io ho dovuto sospendere la pillola proprio per quello.... ma anche senza pillola i mal di testa continuavano e sono passati solo quando ho cominciato ad assumere magnesio giornalmente, senza mai sospendere. Aiuta anche negli stati di nervosismo.... magari ti basta fare integrazione di magnesio e tutto si risolve :ok Se provi, però aspetta almeno un paio di mesi per vedere dei risultati.

Rada, tantissimi auguri per il tuo compleanno.

Piko, mi spiace per la situazione.... tanti :incrocini da parte mia.

Sonia, che bella fortuna avere tua cugina che ti regala la cameretta :-D

Stamattina Serena è tornata al nido dopo 3 settimane e mezzo.... pensavo che avrebbe fatto un sacco di scene e invece è andata bemissimo!
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 10 gen 2011, 10:01

danys71, hai ragione dovrei assumere magnesio anche xkè soffro di crampi tremendi, il mio medico curante all'epoca mi disse che dovevo fare cicli di magnesio x eliminare il problema crampi ma non sapevo funzionasse anche x i mal di testa adesso provo, grazie x il consiglio :thank_you:

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 10 gen 2011, 10:01

:clap Serena che ha ripreso senza fare capricci

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 10 gen 2011, 10:02

Sonia: ci sono novità? :spiteful:

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 10 gen 2011, 10:11

Ciao Tommy :ciaociao

Io è da ieri che sono preoccupatissima.... ho male al seno sinistro e mi sono sentita una pallina.... ho il seno fibromatoso, o come cavolo si dice, per cui potrebbe essere normale, però sono terrorizzata....
ho l'eco al seno prenotata per il 26, ma oggi sento il mio gine e vedo se ha posto prima....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 10 gen 2011, 10:19

danys71, fai bene a chiamare il tuo gine, ma sicuramente non sarà nulla di che, comunque facci sapere se ti anticipa il controllo

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 10 gen 2011, 10:22

UFFFFFFFF, devo smontare ancora l'albero e tutto il resto, ma non c'ho voglia :che_dici Mi dispiace togliere le decorazioni, amo l'atmosfera che fanno in casa, ma pazienza.... se non lo tolgo oggi che Veronica è dalla nonna mi sa che a Pasqua è ancora lì :fischia

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 10 gen 2011, 10:34

giorno mamme :bacio

AUGURONI RADA :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii:

ma quanti sono :perplesso :perplesso

anchio ieri ho smontato tutto :buuu mi piace da morire l'atmosfera natalizia!

finalmente tutti e 3 a scuola :yeee :yeee e io mi godo il silenzio di casa

Tommy è per l'asilo normale loro anticipano quasi di un anno,anchio quasta settimana faccio l'iscrizione!

Dansy non sara niente però facci sapere !

vado a fare la squattera ho una casa da paura :urka
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 10 gen 2011, 10:37

Tommy, grazie :bacio spero che non sia nulla....

Anch'io ho ancora l'albero montato... e anche a me spiace smontarlo.... lo farò però si questa settimana, un giorno che riesco ad arrivare a casa presto, prima di andare a prendere Serena al nido.
♥ Aprilina2009 ♥

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 10 gen 2011, 10:47

buongiorno noi nottataccia con rita :impiccata: :impiccata: però stamattina è venuto già il pediatra e si inizia la cura, mentre per dora la cura che ho fatto da me è stata ottima infatti domani torna a scuola e non ha più niente :clap

DANYS cerca di anticiparla l'eco :incrocini :bacio

PIKO mi dispiace per la situazione, ma vedrai che arriverà anche per voi il momento giusto per realizzare i vostri sogni :incrocini :bacio

TOMMY per i nomi stiamo ancora in alto mare ma è stato cosi anche per dora e rita erano quasi certi fino all'ultimo quindi ora si aspetta solo la nascita, per la pillola anche a me portava problemi e l'ho dovuta sospendere :ok

SONIA ottimo per la cameretta :yeee

PALLY hai fatto il controllo? quando indurranno il parto? :incrocini :bacio

ANNA evviva tutti a scuola :clap

RADA tanti auguri anche di qua :festa :yeee
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 10 gen 2011, 10:47

buongiorno tesore!!
RADA AUGURISSIMI!!!! :congratulations: :congratulations:
leo è a casa :che_dici l'asilo lo riprenderà domani.Stanotte ha tossito tutta notte e non me la sono sentita di mandarlo..
Non ho ancora nessuna data :nonegiusto :nonegiusto il gine venerdì non aveva l'agenda dei suoi turni,così devo tornare oggi :impiccata:
come state??
:bacio :bacio
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 10 gen 2011, 10:48

buongiorno

piko non ti scoraggiare, risolverete i vs. problemi! risparmiate più che potete intanto che state dai tuoi

tommyforse il mal di testa è normale? non prendo la pillola ma ho il ciclo ed ho i tuoi stessi sintomi

sonia :ok per la cameretta!
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 10 gen 2011, 11:14

BUONGIORNO :bacio ...fatto bagnetto a Gabry,ora mi faccio la doccia io!

RADA buon compleanno :vaiii: !!! per quanto riguarda il lavoro,bhe ti dico solo che mia sorella negli ultimi 2 mesi ha mandato circa 30-40 curriculum,eppure 20enne bella presenza...bhe non ha MAI ricevuto una chiamata :che_dici

DANYS :incrocini :incrocini per il seno!

TOMMY no,non soffro di mal di testa dopo la pillola!...ma ho sentito di altre donne a cui lo fà!

PALLY noo come niente data? :permaloso: ....UNA MIA AMICA SCIMMIETTA ELISABETTY STAMANE HA DATTO ALLA LUCE NICCOLO' :cuore

:ciaociao vado in doccia

Bloccato

Torna a “Aprile”