GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C'È UNA GRANDE ASSENTE, LE CACCIA-VETERANE PUNTANO ALLA CIKA SFUGGENTE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: C'È UNA GRANDE ASSENTE, LE CACCIA-VETERANE PUNTANO ALLA CIKA SFUGGENTE

Messaggio da piciulonia » 7 gen 2011, 17:28

AKANE DI SPIACE :coccola

IL PROBLEMA E' CHE IL TEMPO PASSA ANCHE SE A NOI NON SEMBRA, PER IL NOSTRO CORPO L'ETA' GIUSTA PER AVERE FIGLI SAREBBE 18/20 ANNI :urka MENTRE PER LA SOCIETA' FINO A 40/45 ANCORA NON SIAMO SISTEMATE.........MA SE ASPETTIAMO TROPPO IL TRENO PASSA E NON TORNA PIU' :buuu QUESTO PER NOI DONNE SE POI CI AGGIUNGIAMO ANCHE I PROBLEMI MASCHILI CHE SONO IN FORTE AUMENTO :impiccata:

IO OGGI STO UNA SCHIFEZZA, SONO ANDATA A DORMIRE CHE STRANI MOVIMENTI DI GAS INTESTINALI :x: E LA MATTINA MI SON SVEGLIATA CON UN GRAN MAL DI PANCIA SON CORSA IN BAGNO E MI E' RIMASTO UN MALESSERE A LIVELLO DI STOMACO PAZZESCO, NAUSEA, DOLORE....LE ALTERNATIVE SON DUE: HO MANGIATO QUALCOSA CHE MI HA FATTO MALE O MI STO FACENDO IL VIRUS INTESTINALE.........VEDREMO.......

A DUMAN FRA UN PO' ESCO A VADO DAL PARRUCCHIERE, SON 3 MESI CHE NON VADO :martello
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 8 gen 2011, 14:11

AKANE DI SPIACE

IL PROBLEMA E' CHE IL TEMPO PASSA ANCHE SE A NOI NON SEMBRA, PER IL NOSTRO CORPO L'ETA' GIUSTA PER AVERE FIGLI SAREBBE 18/20 ANNI MENTRE PER LA SOCIETA' FINO A 40/45 ANCORA NON SIAMO SISTEMATE.........MA SE ASPETTIAMO TROPPO IL TRENO PASSA E NON TORNA PIU' QUESTO PER NOI DONNE SE POI CI AGGIUNGIAMO ANCHE I PROBLEMI MASCHILI CHE SONO IN FORTE AUMENTO
hai proprio ragione piciulonia. è così
anche se io incinta non ci rimanevo manco a 25 anni :che_dici
cmq
tra poco festicciola di flavio :emozionee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 8 gen 2011, 14:56

BUON POMERIGGIO
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 8 gen 2011, 14:58

IERI SERA LA PARRUCCHIERA MI HA FATTO ASPETTARE 1 ORA, AVEVO APPUNTAMENTO ALLE 18.30.....ARRIVO E MI FA " SONO UN POCHINO IN RITARDO" ALLA FINE MI HA SERVITA ALLE 19.30 :nonegiusto SE NON ERA CHE NE AVEVO BISOGNO E CHE SON SEMPRE INCASINATA COL LAVORO LA MANDAVO A SPIGOLARE :martello

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 8 gen 2011, 15:00

MARTINA OGGI POMERIGGIO DOPO 8 GG CHIUSA IN CASA E' ANDATA A TROVARE I NONNI, SEMPRE IN CASA MA LAMENO CAMBIA FACCE :prr

A DOPO

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 9 gen 2011, 21:47

seraaaaaaaaaaaaaaa
ieri festa di flavio , dovevate vederlo era al 7° cielo....
gli bastava già solo stare nella sala dell'asilo che avevamo affittato lui, un po' di palloncini e palline e il cugino e già aveva fatto la festa, poi sono arrivate 3 amichette ( :emozionee ) e un compagno di classe, la cuginetta piccola e infine la cuginetta grande, regali bellissimi e poi la torta... ha voluto spegnere le candeline tipo 4 o 5 volte :ahaha e anche io e mio marito ci siamo divertiti con i genitori dei bimbi... bella esperienza, costosa (catering+affitto sala) ma bella :ok per lui soprattutto che va ancora dicendo della sua festa :emozionee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 10 gen 2011, 0:12

qualche spesa pazza ogni tanto possiamo farla anche noi, l'importante è che si divertano loro :sorrisoo

anche la festa di compleanno di Daphne è stata un successo (ne hanno parlato in paese per una settimana! :ahaha ) e lei la sera che era quasi mezzanotte ed erano andati via gli ultimi amici ha detto "mamma, al prossimo compleanno la rifacciamo una festa uguale?"
e quella è stata la nostra ricompensa :cuore
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 10 gen 2011, 8:29

Buondì :bacio
AKANE immagino Flavio...se era contento come alice alla sua festa...ne è valsa la pena.

noi tutto bene, we con amici vari e poi ieri pomeriggio mega sfacchinata in cameretta di alice per smontare il lettino e piazzare il letto da bimbi grandi. Ero preoccupata per la nottata, invece ha dormito tranquilla. Le ho messo il cesto dei panni da stirare e una sedia per evitare che cadesse e tutto è andato bene.
Ottimo direi. Solo un po' di malinconia a smontare il lettino che avevamo montato quando ero incinta e avevo la testa tra le nuvole dalla felicità. Lo rimonteremo a tempo debito quando e se sarà.

adesso mi fiondo a lavorare.

ALE se devi comprare scarpe per arianna ho scoperto un negozio fantastico: balducci, melania a prezzi da urlo, 20 euro...però pochi numeri. Mi sono maladetta a non aver comprato li' gli stivali. Pensaci. Anche tu AKANE...è sull'APPIA pochissimo dopo l'uscita Ciampino.
Anche da kiabi....fate un salto velocissimamente: ieri 3 magliette, 2 maglioncini e una gonna bellina bellina 18 euro in tutto. C'è l'80% su tante cose, e il 50% su quasi tutto.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 10 gen 2011, 9:41

Ciao, oggi ripresa del lavoro ed è durissima. Aurora al nido piangeva come un'aquila e purtroppo non la potrò andare a prendere prima delle 3.30-4.00 almeno (e da domani alle 5) :buuu

I nonni sono TUTTI malati di gastroenterite, dopo che abbiamo passato le vacanze con Massi e poi Aurora malatissimi, un virus tremendo che li ha atterrati. e io stanotte nausea :che_dici ma ancora spero di cavarmela.

Sono di corsa...ma intanto volevo dire ad AKANE che ho letto dei dosaggi, anche il mio FSH è birichino, a 31 anni appena compiuti avevo circa 12, mi prese male...ma già due mesi dopo avevo 9, e poi alle altre rilevazioni 7-8. Aurora è arrivata quasi 3 anni dopo l'FSH 12, e ora questo dono inaspettato...tutto questo per dire che ok, non saremo più nel massimo della fertilità, ma neanche condannate! :cuore
comunque io non rispondevo benissimo alle stimolazioni per la mia età, questo me l'hanno detto in tanti, però è bastato trovare il dosaggio e soprattutto il protocollo giusto :incrocini

:bacio
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 10 gen 2011, 10:59

SILVIA capisco sia penoso lasciarli all'asilo in lacrime, ma vedrai che sarà stata questione di poco...poi avrà cominciato a giocare.

alice oggi per fortuna era tutta arzilla all'entrata a scuola! non ha neanche fatto storie al padre per le scarpe...si perchè dal 24 a ieri ha sempre sempre portato le ballerine fucsia che le ha regalato mia sorella oppure gli stivaletti nuovi. ieri le ho detto che se voleva mettersi ballerine o stivali a scuola doveva mettersi i jeans....speravo almeno di farle accettare i 2 paia di jeans che ho comprato in autunno e non ha mai voluto mettersi. Ma niente! tuta e scarpe da ginnastica.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 10 gen 2011, 11:15

Buongiorno
Fatto monitoraggio. Il follicolo a sx di 12 mm è di solo 12,7 ora. Ma la dottssa ha detto di non disperare perchè ci sono altri due follicoli che prima non c’erano per niente di 11.5 mm. Devo continuare con una sola fiala al giorno proprio perchè sono 3 (fosse stato solo uno a questo punto mi avrebbe dato due fiale fino a mercoledì). Mercoledi’ ho un nuovo controllo e se i follicoli (almeno uno) arriva a 16 mm almeno mi fa fare il gonasi e la iui al massimo venerdi’. Se per caso fossero piu’ grandi anche giovedì....
Io sono molto in ansia perchè ho paura che a)non crescano e regrediscano b) scoppino spontaneamente prima della iui, infatti sto facendo anche due stick al giorno per monitorare la cosa e almeno proviamo naturalmente.
Che dire....
Mai fatte 12 punture per una iui. Al massimo 7 e avevo follicoli pronti...
Sembra la iui di flavio prima un solo follicolo che non cresce, poi 3 follicoli all’improvviso e la iui al 16 pm anzichè all’11-12 come al solito.... mi piacerebbe avesse lo stesso esito... bah....
lilli, grazie mi rincuori un po' :bacio

ragazze ma alessandra è tornata da praga?

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 10 gen 2011, 13:02

dovrebbe essere rientrata ieri sera tardi, ma non ho notizie. Forse oggi ha avuto da fare al lavoro...
nel pomeriggio la chiamo. Comunque a Praga tutto bene, mi aveva mandato un sms per dirmi che arianna era la solita macchietta e che mangiava 'na cifra!

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 10 gen 2011, 14:35

Buon pomeriggio ragazze, a volte ritornano... :fischia
Mi scuso con voi ma davvero non sto quasi più al pc, di conseguenza qui, quando rientrerò al lavoro, tra un mese e mezzo :nonegiusto :buuu sarà più facile...
Come state tutte?
Noi stiamo molto bene, Marta sta che è una meraviglia, fa progressi ogni giorno e parlotta, anzi, veramente non sta mai zitta, balla al suono della musica, fa il cavallino, mi abbraccia, giochiamo, insomma....ne sono innamorata, fiera, ecc. ecc. ecc.
Nessun dentino a oggi (c'è chi dice che più tardi li mettono meno problemi avranno in futuro, bah) e nessun gattonamento, è una pigrotta, mi sa che farà come me, che ho camminato a 15 mesi :risatina:
A metà febbraio inizieremo l'inserimento al nido e io inizio ad annaspare all'idea che dovrò separarmi da lei dopo 18 mesi di vita in simbiosi!
Per quanto riguarda me, sto bene, ho perso praticamente tutti i miei chili presi dall'inizio della gravidanza, a metà dicembre sono tornata dalla mia ginecologa di una volta, quella del consultorio, che avevo abbandonato per quella che mi ha seguito in gravidanza (che erroraccio ho fatto), perché non mi riprendevo a livello perineale e perché con il nuvaring (anello contraccettivo) non ci trovavamo bene, così da dicembre prendo la pillola "normale" e sto facendo riabilitazione perineale perché la gine mi ha trovato malridotta, muscolatura quasi inesistente, per me una nuova gravidanza in queste condizioni sarebbe un disastro...

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 10 gen 2011, 18:28

NINI mi chiedevo appunto che fine avessi fatto! tornare al lavoro è un bel trauma, ma come abbiamo detto tante volte lo spirito da una parte ci guadagna. Quando puoi mi dici la tua dieta, chissà che decida di seguirla, se la dieta attuale non funziona.

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 10 gen 2011, 19:13

Nini, :yeee che bello rileggerti qui!!! Tra 8 giorni è il tuo compleanno, m'è venuto in mente ora, così :ahaha

Ottimo per la dieta! Io ...da oggi, sono ufficialmente a dieta :impiccata:

Ancora problemi perianali? Cavolo, mi spiace, speriamo che con la vecchia gine tu possa risolverli :incrocini

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 10 gen 2011, 19:36

ciao nini bella :sorrisoo

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 10 gen 2011, 22:00

Ciao ragazze :bacio :bacio :bacio
Francy, avevo dato la dieta un mesetto o due fa, è sempre la solita......in ogni caso iperproteica, niente dolci, si mangia tanto e si dimagrisce tanto :-D
Se non la ritrovi appena riesco te la scrivo ma magari qualche volenterosa ti trova la pagina :fischia
Sabry sì caspiterina...con il parto spontaneo ho avuto una lacerazione importante, di secondo grado, e il mio perineo è andato a farsi friggere, solo che avrei dovuto fare una serie di esercizi che ho iniziato ma poi per alcune vicende ho interrotto e poi non ripreso...
Brava, ti ricordi!!!!!!!! Il 18 compio BEN 40 anni, azzzzzzzzzarola, giovedì sera partiamo, dormiamo al mare e poi venerdì mattina partiamo per Firenze, con i punti dell'American Express dormiamo due notti "gratis" in un 5 stelle lusso, ma poi tutto il resto dovremo pagarcelo :impiccata: però almeno festeggiamo degnamente i miei anta....
Come state tutte voi?

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 10 gen 2011, 22:19

40 anni?? di già??? Megojoni :prr capperi te li porti strabene però :congratulations:

oh, spenderete qualche soldino, ma i 40 sono i 40 e vanno festeggiati degnamente :ok

io sono sotto pillola per 3 mesi, sono però già alla seconda confezione, in quanto produco troppo endometrio, avevo di nuovo perdite s perdite (ed è pure ricomparso un polipetto) e quindi si mettono a nanna le ovaie :impiccata:

Coooomunque, tra 2 mesi visita, spero sia tutto ok perché dopo ESIGO di rimanere incinta subito echeccacchio, mi sembrava di avere già dato abbastanza per la ricerca di Daphne, almeno uno sconticino sul secondo, no? :che_dici

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 10 gen 2011, 22:21

certo che Marta....è troppo splendida :cuore

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 11 gen 2011, 8:30

Buondì :bacio seconda notte nel letto da grandi a posto. Prossima tappa, ma non ho fretta, è togliere il pannolino di notte. Per adesso la mattina è sempre pieno, quindi dubito sia il momento, ma dovrà capire prima o poi che non deve farla no?

NINI la cerco, non ti preoccupare :bacio
scusa dimmi un po' dei punti dell'american express per favore. Mio marito la usa tanto, soprattutto quando va in trasferta, ma di punti non sappiamo nulla. Ha quella blu, forse i punti si raccolgono con quella d'oro? interessante 'sta cosa.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”