GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BISTRIS INIZIA COL BOTTO, LA CIKA HA GIA' SGANCIATO UN FAGOTTO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: LA BISTRIS INIZIA COL BOTTO, LA CIKA HA GIA' SGANCIATO UN FAGOTTO!

Messaggio da natalia » 9 gen 2011, 22:53

Domani anche noi riprendiamo col tran tran giornaliero.. :impiccata:
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

gaspam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da gaspam » 9 gen 2011, 23:06

Buonasera ragazze,sono ancora un po' stordita...ho fatto anche un Clearblue che dice incinta 1-2
:incrocini vado a nanna che domani lavoro e mi sento come in una bolla....baci a tutte,grazie. :incrocini :bacio
novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 9 gen 2011, 23:29

gaspam, che bella sensazione :emozionee :incrocini
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 9 gen 2011, 23:40

Cia nat caspita 17 settimane :urka
Si vede il pancino?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 9 gen 2011, 23:48

nicole, ciao cara :bacio
si, si vede eccome!!! ora, visto che non ho sonno :che_dici magari metto una foto..

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 10 gen 2011, 0:03

foto messa :sorrisoo

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 10 gen 2011, 0:27

BismammaAle ha scritto:
frab ha scritto:Bismamma, qui tutte noi ti capiamo... io era 1 anno che lo cercavo, e anch'io sempre incinta quasi senza volerlo... e invece in questo anno rapporti mirati, stick e TB e niente. Questo mese è successo il miracolo, e la cosa strana è che mi ero data fino a fine anno, poi avrei chiuso definitivamente. :sorrisoo Spero solo che decida di restare :incrocini
ti auguro una pancina presto anche a te :sorrisoo
Io sono già a letto, Valeria dorme e Alessia è qui con me nel lettone, lei è una tiratardi :che_dici ma domani sarà veramente dura, dai domani ci confronteremo sul primo lunedì di rientro :x:
un annoooooooooooooooooooooo?????' :domanda
nooooooo, io provo questa, poi forse, e dico forse, un'altra volta con la rilevazione della tb (anche se non ho capito niente di come si fa) e poi mollo!!! :vaiii:
ah sì sì, io o tutto e subito o niente, nel senso che so già che per me vorrebbe entrare nel "circolo" delle psicotiche (senza offesa, io ci sarei dentro in pieno) e quindi mollo subito.
Già da sto mese rinuncio agli stick, tanto non mi servono visto che non mi dicono se ovulo oppure no...so già che maratonerò il 13°14° e 15° giorno del ciclo.
Ragazze, buonanotte a tutte, da domani si ricomincia...in tutti i sensi.
io per Daphne ci ho messo 5 anni e il secondo lo cerco da oltre 2, adesso sono in pausa pillola FORZATA, non sono mai finita nel turbine degli stick e anche se così fosse non mi sentirei affatto psicotica.
Certo che se parti così, parti male davvero.
Scusa la sincerità ma trovo il tuo messaggio alquanto arrogante, soprattutto nei confronti di chi in questo gruppo è molto più "sfortunato" di te e non mi riferisco solo a me stessa, purtroppo.

Di più non dico perché poi mi pento, ma pensa bene a quanto ho scritto, anzi... pensa bene a quanto hai scritto.

Veru sì, sono anche già in contatto con Susan, sono andata in Posta e non ne sapevano nulla :che_dici 2 giorni dopo la postina mia ha riconsegnato il pacco, il postino della zona di Susa ha scritto "sconosciuta". Lei farà un bordello in Posta :congratulations:
Glielo rispedisco in settimana, con Posta ordinaria. Scommettiamo che arriva in men che non si dica?

topola complimenti per la torta!! auguroni a Simone! :vaiii:

Nat ho visto la foto, sei tutta panciotta, bella bella bella :emozionee
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 10 gen 2011, 7:40

buongiorno ragazze!
stamattina monitoraggio e ultima visita dalla gine! :clap inutile dire che non ho dormito :che_dici :ahaha

gas :emozionee
nat bella pancina! :emozionee
topola :clap
akane sono contenta x la festa! :clap
bismamma dipende da quello che vuoi tu: vuoi un altro figlio? e allora lo cerchi finchè ne hai la forza con i mezzi che ritieni necessari (dai "semplici" stick, tb... fino a metodi + invasivi), senza farti condizionare dai preconcetti verso te stessa e verso chi utilizza questi metodi di caccia alla cika :ok di + non posso dirti xkè non so la tua storia, ma di sicuro tra noi c'è chi pena e ha penato x avere un figlio, c'è chi ha rinunciato con grande dolore, c'è chi deve rimandare in attesa di momenti + favorevoli, c'è chi ha perso + di un bimbo (e chi l'ha perso non solo nel primo trimestre...), quindi magari questo ti può aiutare a vedere la tua situazione con + lucidità, lasciando stare il tutto e subito :sorrisoo
nicole che bello che fate piscina tutte e 3, indipendentemente da dove le mandi! :bacio
anch'io voglio sapere se moni è diventata zia!!!!!

:bacio
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 10 gen 2011, 8:42

canirbas, innanzitutto quando intendo psicosi, lo intendo a me stessa e non di certo mi riferisco alle altre, a chi non conosco, e comunque non deve per forza essere un'offesa quando una cosa è obiettiva. Non parlo di voi ma conosco una persona che mi ha palesemento detto di esserne diventata "psicotica". Detto questo mi scuso se ti sono sembrata offensiva.
Non vedo però dove io sono stata arrogante: so benissimo che c'è chi sta peggio di me, chi ha perso, chi ha sofferto...ma non si può fare sempre paragoni. Io mi sono sentita molto delusa e questo mi basta per distruggermi, ovvio che ci sono cose peggiori che se dovessere succedermi oddio, ma perchè pensarci scusa? io penso a quello che mi fa star male adesso, non voglio vedere peggio di così, mi capisci. E poi dai comprendimi, è una delusione che ti sconvolge.
Io questo figlio lo voglio, lo volevo da tanto ma ero impedita da me stessa. Non immagini quanto ci ho rivangato.
Puoi dirmi di tutto ma arrogante proprio no, non ne capisco il motivo. Ho riletto quanto ho scritto e tra parentesi ho chiaramente messo che tutto era riferito a me.

Simosimo, sì, ripeto, il mio bimbo lo voglio e non sopporto chi dice, ma sì tanto ne hai altri due....come se lo facessi per un desiderio di gravidanza. Un terzo figlio è un bambino a sè, che c'entrano gli altri due? o no? bhè comunque, non c'entrano, ma sicuramente avere il terzo con qualche metodo invasivo dopo averne già avuti due senza problemi non lo posso accettare e quindi mollerei, significa che non vuole arrivare, capisci?

E poi scusatemi era solo uno sfogo dopo un'amara delusione, come è capitato anche a voi, non voleva essere nient'altro. Oggi sto già meglio e ho ripreso la mia vita, ora torno al lavoro e ....mah, si va.
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 10 gen 2011, 8:54

BUongiorno e buon rientro a tutte :prr

HO un buco di 14 pagine :hi hi hi hi , ho letto solo di Sun che chiede consigli sulle sottane in jeans. Io ho una minimini in jeans che porto con calze coprenti ( anche particolari ) e abbino ai miei stivali ( o neri senza tacco o beige un pò alla texana ), ne avrei anche col tacco ma la gonnellina è troppo ina e l'effetto non mi piacerebbe :fischia

Gas :-D ho letto che sei in una bellissima bolla :spiteful: :congratulations:

Simo come stai? :coccola
Ci sono news? :domanda

:bacio
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

chiara2010
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiara2010 » 10 gen 2011, 9:03

Buongiorno bellezze, mi aspettano 10 giorni di fuoco in ufficio...sono sola :impiccata: :impiccata: :impiccata: però la mia collega venerdì ha partorito una bella bimba :sorrisoo e questo è l'importante
Ci sentiremo con più calma nel pomeriggio...

chiara2010
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiara2010 » 10 gen 2011, 9:05

Gas ho letto che sei incinta :-D :-D :-D :-D :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 10 gen 2011, 9:24

'giorno belle mammine!!! :bacio
Sono in ufficio e vorrei scappare :buuu
Stamattina sono uscita di casa alle 7.30, pioveva ed era buio :buuu
Arrivata in ufficio non è che le cose siano migliorate, anzi... appena viste certe faccine da c@zzo mi è salito il nervoso :che_dici

Canir, grazie per le info... spero che passi Chicca così mi dice se ha ricevuto qualche avviso perchè oggi è la giornata giusta per andare in posta a litigare :aargh

Nat, la tua pancina è bellissima!!! :emozionee

Simo, cosa ci fai ancora qui? :risatina: come stai? tutto pronto per l'arrivo di Arianna? :emozionee

Chiara, buon lavoro bella pancina! :bacetto

Nicole, sai che ho fatto fare un disegno di Filippo da mandarti un paio di mesi fa e poi mi sono dimenticata di mandartelo?!?!?! :martello a me....
Se riesco lo carico qui oppure te lo mando per mail...
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 10 gen 2011, 9:36

Ciao Veru, avatar bellissimo :emozionee

Nat, vista la bella pancina...quando ci rivediamo?

Anche per me oggi giornata iniziata col cul@ rovescio...sono in sidrome e ho avuto una notizia che più di merd@ non si può. :bomba

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 10 gen 2011, 9:44

Ciao a tutte e buona settimana.....sono a studio...ma non posso scrivere...c'é la mia collega....ci sentiamo nel pomeriggio.
Amo i miei due figli!!!

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 10 gen 2011, 9:47

BismammaAle, io ci ho letto arroganza nel momento in cui una ti riporta la sua esperienza e tu rispondi praticamente con un "cosa?? un anno??? no no o mi arriva subito o nulla, non voglio entrare in un circolo psicotico"

questo è quanto ne ho estratto, dedotto e percepito io, personalissima opinione.
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 10 gen 2011, 9:53

Ciao Nemo :bacio

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 10 gen 2011, 10:05

CUCCIOLA78 ha scritto:Ciao Veru, avatar bellissimo :emozionee

Nat, vista la bella pancina...quando ci rivediamo?

Anche per me oggi giornata iniziata col cul@ rovescio...sono in sidrome e ho avuto una notizia che più di merd@ non si può. :bomba
:thank_you: Cucciola... sei sempre troppo carina! :emozionee

Che è successo?
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 10 gen 2011, 10:18

gaspam ha scritto:Buonasera ragazze,sono ancora un po' stordita...ho fatto anche un Clearblue che dice incinta 1-2
:incrocini vado a nanna che domani lavoro e mi sento come in una bolla....baci a tutte,grazie. :incrocini :bacio

:-D ma leggo bene????????????????
gas sei incinta???????????????????? :yeee
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 10 gen 2011, 10:18

Veru, non mi va di scriverlo qui ma l'ho messo nelle mie pagine :impiccata:

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”