...mo vediamo chi mi supera!!! :ahah :ahah ...ovviamente giace in qualche discarica del secco! :ahahGravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I REGALI DEL MATRIMONIO
- cupido
- Original~GolGirl®

Re: I REGALI DEL MATRIMONIO
Mamma mia dimenticavo la chicca! 1 vicina di casa mi ha regalato un porta foto fatto a 2000(mi sono sposata nel 2000) e gli zeri erano le cornici dove mettere le foto!...il portafoto era simil acciaio.....
...mo vediamo chi mi supera!!! :ahah :ahah ...ovviamente giace in qualche discarica del secco! :ahah
...mo vediamo chi mi supera!!! :ahah :ahah ...ovviamente giace in qualche discarica del secco! :ahahmamma orgogliosa di due maschietti...
Silvia Pittarello su FB :))
Silvia Pittarello su FB :))
- co73
- Bronze~GolGirl®

Ah dimenticavo una cugina di mia suocera che prima aveva detto che non veniva al pranzo poi come per magia alla mattina si è pesentata al ristorante ci ha regalato una RADIOSVEGLIA!!!! Non che sia inutile anzi.... la uso come radiosveglia sulla mia scrivania. La cosa che mi aveva fatto ridere era il fatto che secondo me non è proprio un regalo da matrimonio. Da sottolineare che con la radiosveglia si è sistemata lei, il marito e la figlia..... ah dimenticavo sono di Genova :ahah :ahah
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- giulli72
- Master~GolGirl®

BICY mi hai fatto ricordare!!! anch'io ho ricevuto un vassoio in silver con i decori "dorati"
per quanto riguarda le bomboniere.... tra vasi, vasini, vasetti, soprammobili, e bamboline di porcellana potrei aprire un negozio per un bel pachiderma!
per quanto riguarda le bomboniere.... tra vasi, vasini, vasetti, soprammobili, e bamboline di porcellana potrei aprire un negozio per un bel pachiderma!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®

me n'è venuto in mente un altro di regalo da parte dei non invitati
(ecco li tra l'altro potevano anche non fare niente
)
6 coppette gelato fatte a cono algida :ahah :ahah
6 coppette gelato fatte a cono algida :ahah :ahah
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Beh il top penso che l'abbia raggiunto una mia amica... 6 parenti di lui a cui lei ha pagato ristorante + aereo + hotel per 4 giorni (perchè volevano vedere il cenacolo quindi si sono fermati di più a spese a sue)... si sono presentati con un portacelluare gonfiabile
Quando me l'ha detto mi sono ribaltata dal ridere... lei un po' meno...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Mamma mia, difficile battere i vostri regali
ISHETTA io assegno il primo premio alla tua amica!
Per quanto mi riguarda da parte di una vicina di casa di mio marito un set da sei di piatti per il pesce... a forma di pesce di vetro. Per carità, non per il fatto che vale poco ma per quanto può essere brutto, ma brutto veramente!
Bomboniera una scatola contenenente uno di quei fasci di fiori di capodimonte proprio orrido con bustina con ciondolino cuoricino d'oro con tutte frasi smielatissime sull'amore. Se non si vede non si capisce però... TERIBBBBILE!
Per quanto mi riguarda da parte di una vicina di casa di mio marito un set da sei di piatti per il pesce... a forma di pesce di vetro. Per carità, non per il fatto che vale poco ma per quanto può essere brutto, ma brutto veramente!
Bomboniera una scatola contenenente uno di quei fasci di fiori di capodimonte proprio orrido con bustina con ciondolino cuoricino d'oro con tutte frasi smielatissime sull'amore. Se non si vede non si capisce però... TERIBBBBILE!
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Primavera
- Master~GolGirl®

un quadro d'argento enorme con sopra raffigurata la madonna, molto ma molto sporgente, roba da chiesa antica, insposabile con lo stile di arredamento di casa mia ultramoderno, e poi cornici e cornicette di argento lasciate a casa di mamma. :prrrr :prrrr
- Primavera
- Master~GolGirl®

ahhhhhhhhhh dimenticavo: un completo per il letto matrimoniale composta da lenzuola e copertina bianco di seta e tanti tantissimi merletti stile casa di barbie.... :ahah :ahah
messo in garage e mai usato.
messo in garage e mai usato.
- patchukina
- Master~GolGirl®

Io ho ricevuto ben 16 cornici d'argento!
Evviva la fantasia!
Evviva la fantasia!
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- desca
- Original~GolGirl®

A noi un amico ha regalato un portaghiaggio di plastica firmato, che fa il ghiaccio a forma di G... peccato che non sia utilizzabile perchè le formine vengono talmente sottili che si spezzano, non ne esce uno intero...
. E' perdonato soltanto perchè mi ha presentato mio marito...
Però devo dire che anche un mio compagno di università, venuto alla cerimonia e al pranzo con ragazza al seguito, mi ha regalato una pirofila da forno dal costo di circa 10 €, e dire che economicamente è pure piuttosto messo bene...
Comunque ci sono anche altre due amiche dalle quali sto ancora aspettando il regalo, anche loro venute sia alla cerimonia che al pranzo... (lo scorso luglio ho festeggiato due anni di matrimonio)

Però devo dire che anche un mio compagno di università, venuto alla cerimonia e al pranzo con ragazza al seguito, mi ha regalato una pirofila da forno dal costo di circa 10 €, e dire che economicamente è pure piuttosto messo bene...
Comunque ci sono anche altre due amiche dalle quali sto ancora aspettando il regalo, anche loro venute sia alla cerimonia che al pranzo... (lo scorso luglio ho festeggiato due anni di matrimonio)
febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)
-
Fran_68
- Basic~GolGirl®

Il piu' brutto e' un bonzo in argento, con un sorriso a 32 denti acuminati, andrebbe bene per i film di Dario Argento
Poi c'e' un orologio laccato argento finto, che e' andato subito in cantina (senza passare per casa).
Poi c'e' un orologio laccato argento finto, che e' andato subito in cantina (senza passare per casa).
- littlepony
- Basic~GolGirl®

Provo a battere qualcuna.... vediamo.....
Cciotola in silver plate da centrotavola con rosa in rilievo smaltata di rosso e blu sul fondo e bordi d'orati:urka ... ha però era fatta a mano e in numero limitato! Adesso si trova a casa di mia suocera e la usa come portachiavi!
Due spazzolini da denti che funzionano a batteria con tanto di cappuccio a forma di "parte intima di lui" e " parte intima di lei"
Il più bello in assoluto è stato quello di un amico (e compagna) di mio marito che hanno dato l'anticipo per il regalo, sono venuti al matrimonio, hanno festeggiato e poi non si sono più fatti sentire....... che dite.... non avranno gradito il rinfresco ??:che_dici
Cciotola in silver plate da centrotavola con rosa in rilievo smaltata di rosso e blu sul fondo e bordi d'orati:urka ... ha però era fatta a mano e in numero limitato! Adesso si trova a casa di mia suocera e la usa come portachiavi!
Due spazzolini da denti che funzionano a batteria con tanto di cappuccio a forma di "parte intima di lui" e " parte intima di lei"
Il più bello in assoluto è stato quello di un amico (e compagna) di mio marito che hanno dato l'anticipo per il regalo, sono venuti al matrimonio, hanno festeggiato e poi non si sono più fatti sentire....... che dite.... non avranno gradito il rinfresco ??:che_dici
CHIARA mamma di
ღAURORAღ (nata il 18.8.2001)
ღRICCARDOღ (nato il 9.4.2004)
ღALESSANDROღ (nato il 22.6.2006)
ღAURORAღ (nata il 18.8.2001)
ღRICCARDOღ (nato il 9.4.2004)
ღALESSANDROღ (nato il 22.6.2006)
- Alessandra68
- Active~GolGirl®

Ah, questo è il mio post! :ahah
vi farò sapere presto...
vi farò sapere presto...
Alessandra
28 marzo 2005: "Albo signanda lapillo".
Aspirante musicalbabbia (ripetente)
28 marzo 2005: "Albo signanda lapillo".
Aspirante musicalbabbia (ripetente)
- giulli72
- Master~GolGirl®

scusa ehhhhh ma la domanda sorge spontanealittlepony ha scritto:
Due spazzolini da denti che funzionano a batteria con tanto di cappuccio a forma di "parte intima di lui" e " parte intima di lei"![]()
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

a me hanno regalato una cosa che penso serva per antipastiera.. boh... con delle forchettine di plastica colorate... e questo che me lo ha regalato ha i soldoni.... ora giace in un cassetto... tra poco trasloccherà in un cassonetto 
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

per quanto riguarda le bomboniere... mentre sono al matrimonio cerco di vederle prima... se mi fanno schifo cerco di non prenderle neppure ... e se invece me le consegnano gli sposi ... io le consegno alla spazzatura più vicina 
- sgruntola
- New~GolGirl®

Uno zio di mio marito ci ha regalato un bell'assegno da 500 euro, peccato che si sia dimenticato di firmarlo!!!! 
piedina puzzolina nata il 20/09/2010
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

sgruntola ha scritto:Uno zio di mio marito ci ha regalato un bell'assegno da 500 euro, peccato che si sia dimenticato di firmarlo!!!!
- dottbaby
- Collaboratore

oddio, che meraviglia!!!!!!!!! Questo le batte tutte!!!!!!!!!!!sgruntola ha scritto:Uno zio di mio marito ci ha regalato un bell'assegno da 500 euro, peccato che si sia dimenticato di firmarlo!!!!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- Lera 72
- Basic~GolGirl®

guarda il regalo più brutto e scioccante è stato quelo di una carissima amica di famiglia dei miei suoceri
lei fa l'avvocato, guadagna molto bene, legatissimi quindi tutti loro (io non la conoscevo quindi me ne fregava poco) si aspettavano un bel regalo, invece è arrivata il giorno delle nozze con una scatola impacchettata con carta tipo pacco, apro... un orologio da tavolo in marmo verde con le lancette di plastica rosse, orribile è dire poco, l'ho messo nella cabina armadio perchè non sapevo dove ficcarlo, tra l'altro non ha neanche i numeri quindi io non capisco mai che ore fa!!!
lei fa l'avvocato, guadagna molto bene, legatissimi quindi tutti loro (io non la conoscevo quindi me ne fregava poco) si aspettavano un bel regalo, invece è arrivata il giorno delle nozze con una scatola impacchettata con carta tipo pacco, apro... un orologio da tavolo in marmo verde con le lancette di plastica rosse, orribile è dire poco, l'ho messo nella cabina armadio perchè non sapevo dove ficcarlo, tra l'altro non ha neanche i numeri quindi io non capisco mai che ore fa!!!
Raffaella e le mie dolci Isabella - 29 agosto 2005 - e Lucrezia - 8 giugno 2008 -