... sisi75 Come sta Leonardo? Sei riuscita a sentire il pediatra?... nicoleb5 Visto il tuo interesse per un corso separato per età io ti consiglerei quella a 20km da casa. Il Sabato mattina non sarebbe perso ma investito in un'attività concreta per le tue figlie. Inoltre nel frattempo potresti fare delle conoscenze e il tempo ti scorrerebbe meglio. Poi potreste fare un salto a salutare tua madre nell'attesa oppure dopo.
 ... sisi75 Come sta Leonardo? Sei riuscita a sentire il pediatra?... nicoleb5 Visto il tuo interesse per un corso separato per età io ti consiglerei quella a 20km da casa. Il Sabato mattina non sarebbe perso ma investito in un'attività concreta per le tue figlie. Inoltre nel frattempo potresti fare delle conoscenze e il tempo ti scorrerebbe meglio. Poi potreste fare un salto a salutare tua madre nell'attesa oppure dopo.  Per lo svezzamento quindi anche te saresti in linea con la pediatra di Emiliano anche se ti piacerebbe se puoi iniziare al 6° Ho letto che al 6° se inizia direttamente sia con frutta che con verdure o almeno così ho capito... facocerina Non avresti anoiato nessuna se ci raccontavi del reflusso di Gabriel, anzi si impara sempre di riflesso e ci si conforta a vicenda. Per lo svezzamento 3 mesi mi sembrrano davvero pocchissimi! In proposito leggevo come ho scritto a Valeria che non dovrebbe essere iniziato prima di 120 giorni dalla nascita ma evidentemente ci sono delle eccezioni. Spero che il riflusso di Gabriel migliorerà  con questo.
 Per lo svezzamento quindi anche te saresti in linea con la pediatra di Emiliano anche se ti piacerebbe se puoi iniziare al 6° Ho letto che al 6° se inizia direttamente sia con frutta che con verdure o almeno così ho capito... facocerina Non avresti anoiato nessuna se ci raccontavi del reflusso di Gabriel, anzi si impara sempre di riflesso e ci si conforta a vicenda. Per lo svezzamento 3 mesi mi sembrrano davvero pocchissimi! In proposito leggevo come ho scritto a Valeria che non dovrebbe essere iniziato prima di 120 giorni dalla nascita ma evidentemente ci sono delle eccezioni. Spero che il riflusso di Gabriel migliorerà  con questo.In ogni caso ragazze vorrei chiedere alla pediatra pro e contro di iniziare al 5° anziche al 6°.

Buona Domenica!

kylie l'ho dovuta svezzare a tre mesi con le.pappe lattee che mangiava quasi sempre col bibe perché il reflusso le faceva vomitare l'intero bibe di latte in un colpo solo stile esorcista
 kylie l'ho dovuta svezzare a tre mesi con le.pappe lattee che mangiava quasi sempre col bibe perché il reflusso le faceva vomitare l'intero bibe di latte in un colpo solo stile esorcista

....
 ....
 , o hai omesso volontariamente?
 , o hai omesso volontariamente? 

Dopo 3 mesi galleggiava, si tuffava e  andava sotto....
 Dopo 3 mesi galleggiava, si tuffava e  andava sotto....
 ad ogni modo per il momento abbiamo iniziato con qualche cucchiaino di omogeneizzato di pera e Francesco lo adora
 ad ogni modo per il momento abbiamo iniziato con qualche cucchiaino di omogeneizzato di pera e Francesco lo adora